An Indissoluble Love
di CherryBomb_

27/07/11, ore 13:30

Ciao
ho trovato un po’ strano l’intero capitolo. La cosa ancora più strana è che due persone dopo aver fatto l’amore riescano a trovare la forza e la volontà per non rifarlo e di continuo anche! Prima tra loro scorreva una corrente capace di incenerire una foresta e ora si contengono? Strano! Peccato per l’Ikea perché avrebbe fatto i miliardi con tutti i letti che avrebbero rotto!
Cosa nascondono Edward e Jack? Mi sembra ovvio che ci sia una qualche alleanza e secondo me per farli alleare ci può essere in gioco solo una cosa: la protezione di Bella. Ho sbagliato? Lo scopriremo presto!
Al prossimo capitolo, baci!

26/07/11, ore 00:07

ma perchè mi hai lasciata cosìììì ??? D'= daiiii no si fa peròòò xD Bellissimo capitolo comunque :D sempre un piacere leggerli!!!

25/07/11, ore 15:39

Ciao cara! Non preoccuparti per il ritardo! E nemmeno per il capitolo! Ti assicuro che non fa schifo, semmai il contrario :)
Cosa tramano quei due? Intendo Edward e Jacob. Non me l'hanno raccontata giusta fin dall'inizio. Tutto quel cameratismo, Edward che non protesta perchè Bella va alla riserva.. no, no, qui c'è qualcosa sotto. Secondo me l'invito di Jake è stato concordato con Edward. Una mia ipotesi è che Alice abbia avuto una qualche visione (magari un vecchio nemico che si rifà vivo?), in seguito della quale vampiri e licantropi si sono mobilitati per gestire al meglio la faccenda. Mmmm, vedremo nel prossimo capitolo! Sono curiosa XD
Altro problema spinoso è la trasformazione di Bella! Com'è che ho come l'impressione che la faccenda sia solo all'inizio? Mi sa che creerà più di qualche discussione tra Edward e Bella.
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Nel frattempo: Buon proseguimento di giornata!
Un bacione! Ciao, Eli

25/07/11, ore 11:38

Ciao tesoro! Il capitolo è più che decente! A me è piaciuto! Edward e Bella si trattengo parecchio e se da una parte capisco che distruggere una casa non è la miglior cosa, dall'altra mi chiedo come faranno a resistere e per quanto XD
Jake mi è simpatico e la gelosia di Edward che a volte spunta fuori è dolcissimi *_*
Il discorso sulla trasformazione di Bella è molto importante. Sicuramente Edward sa che Bella ha detto delle cose più che giuste e prima o poi si arrenderà all'evidenza se non vuole perderla per sempre senza possibilità di rimedi.
Jake ed Edward nascondono qualcosa?! In effetti il loro cameratismo può essere interepretato in più modi e Bella ci ha visto giusto, ma non ho idee al riguardo, anzi forse una, mi viene in mente Victoria, ma boh mi sbaglierò di certo XD
Sarah è stata dolcissima con Bella, ho apprezzato molto il suo personaggio.
Il capitolo mi ha fatto rimanere con il fiato sospeso, non è giusto XD
Kiss

25/07/11, ore 00:05

L'inizio con gli esami mi ha fatto raggomitolare l'intestino e lo stomaco! ho appena concluso la mia esperienza al liceo, e di conseguenza tutti gli esami e il conseguente stress al quale costringono gli studenti. posso confermare con sicurezza che in quei periodi lo studio di gruppo è praticamente impossibile, quando abbiamo tentato di farlo siamo finite a fare la lotta sul letto io e le mie amiche xDimmagino cosa potrebbe succerere con il fidanzato in giro :P
comunque ho adorato Edward in versione "hey Bella, demoliamo al casa!" xd ma ho anche apprezzato la fermezza di bella nel catapultarlo alla porta di ingresso perchè teneva alla sua dimora e allo studio. temo che io non avrei avuto la stessa fermezza di spirito e volontà :-)
anche l'apaprente quiete tra vampirello e cagnolino mi ispira, la trovo leggermente innatuarle considerando i personaggi che conosco dal libro, ma visto il caratterino che hai dato a Bella, so che in questa storia tutto può succedere :-)
Se poi in questa storia Edward riesce anche ad affrontare la sua convinzione di essere um mostro con l'anima dannata ti avviso che diventerai la mia eroina! xD
gli scmbi di sguardi tra Edward e JAcob mi convincono smepre di più che la mia ipotesi sulla pazza rossa vendicatrice sia più che azzeccata u.u
e Seth lo adoro, mi strnaice il fatto che mi abbia rubato una battuta che ho fatto poco tempo fa ad un mio amico, lui ha un fratello che è bellissimo, una sera ero stanchissima e non volevo guidare, lui mi fa "stai a dormire da me, il divano se vuoi è libero" io gli avevo detto " se dormirò a casa tua, dormirò con tuo fratello" quando mi aveva risposto che aveva la ragazza avevo risposto anche io " e allora? mica sono gelosa io!". lo sguardo del mio amico è stato e smepre sarà memorabile xD
Ho adorato anche Sarah, la gelosia è normale, anche io sarei stata sospettosa e gelosa maledizione! xD sono contenta però che siano riuscite a conoscersi e a capire che l'una non era un pericolo per l'altra. a volte anche le amicizie si sentono minacciate dalle storia d'amore, sai quanti amici si perdono perchè la morosa che trovano è una gran stronza? tsk.
e l'uscita finale di bella? la adoro! o meglio, adoro la TUA Bella! xD fantastica!
il capitolo non fa assolutamente schifo, i contenuti sono ottimi come sempre, stavotla hai sbagliato quanche parola per errori di battitura e qualche verbo qua e là, ma sono certa che sia stata la fretta a causarli :-)
scrivi bene, non aver fretta di scrivere capitoli solo per noi, devi essere pronta tu a scrivere. la scrittura non la puoi forzare, e ti scusi dei ritardi con una che ha più di 4 settimane di ritardo nella sua ff, quindi tranquillizzati xD
è Vic che è tornata, sono sicura ora, comunque, bellissimo capitolo, come sempre spero in vano che tu pubblichi presto, ma ti dico di pubblicare con calma per non stressarti :P
bacioni

24/07/11, ore 21:26

Effettivamente mi hai lasciato con la curiosità. Cosa stanno confabulando sti due?
Dai il capitolo è buono,ma adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo.Ciao

06/07/11, ore 21:52

Eccomi Geme, anche se leggermente in ritardo -.,- Mi scuso per questa mancanza di tempo, ma sono stati tre giorni leggermente intensi, esame, video, Best, però eccomi qui, finalmente sono riuscita a liberarmi per lasciarti una recensione quasi decente, ecco, dico quasi, perchè leggendo il capitolo la mia mente ha vagato un pò troppo in zone rosse, altamente rosse, e quindi tornata alla realtà il mio povero cervellino non ce l'ha fatta a riprendere a funzionare xD
Edward finalmente ha lasciato perdere quella vocina nella sua testa che gl'impediva di prendere Isabella e sbatterla al letto, detto molto finemente, per fondersi insieme in un unico corpo ù.ù E ha ascoltato il cuore e il "corpo", diciamo che l'amichetto dentro i pantaloni non riusciva più a stare fermo, e che dire?
E' stato davvero molto bello e romantico e coinvolgente! Okay troppi aggettivi, io direi di andare per gradi =)
Bello perchè non è stato premeditato, ma è arrivato quando doveva arrivare.
Romantico, perchè hanno prima provato a guardarsi dentro l'anima e desiderarsi fino a star male, fino a rimettere tutti i sentimenti che li legavano.
Coinvolgente, perchè sei riuscita con la tua dolcezza e innocenza a farmi vivere una delle prime volte più straordinarie che abbia mai letto di Edward e Bella.
Non sarei riuscita a fare di meglio Geme, quindi davvero complimenti, emozionante, molto molto bello.
Il resto del capitolo era una conseguenza diciamo, della loro prima volta. Emmett è un mito, nulla da dire, deve sempre dire la sua, anche nei momenti meno opportuni ihih.
Alice, bè lei è un mito, sempre e comunque xD
Se dovessi dare un voto a questo capitolo, gli metterei un bel 10 pieno!
Recensione Positiva?
Positivissima Geme, non avresti potuto fare di meglio.
Bravissima, come sempre d'altronte xD
Ti voglio bene, ora vado a recensire l'altra tua meravigliosa creatura xD

04/07/11, ore 15:24

Ciao! Oddio, quasi non ci credo! Cioè, ci credo perchè l'ho letto, però fa conto che durante la lettura mi si è staccata la mascella dall'incredulità! Finalmente Edward è riuscito a superare le sue convinzioni e si è lasciato andare. Olè!! Tranquillo caro, non brucerai all'inferno! Ahahahah!!!
Comunque hai descritto benissimo la scena. Davvero romantica e molto dolce. Assolutamente perfetta!
Peccato che poi sia arrivato Charlie a rompere le uova nel paniere; per fortuna però non si è accorto di nulla. Avrei trovato difficile fornire una scusa per il disatro in camera.
A guastare (<-- si fa per dire) la serenità del capitolo, però, è l'ultima frase. Si stanno addensando nubi all'orizzonte? Che genere di nubi?
Ho un'ultima domandina e poi vado. E' una curiosità. Bella resterà incinta? Oppure, a differenza dell'originale, nella tua storia anche i vampiri maschi sono sterili? Son curiosa, uhuhuh :)
Un bacione, ciao! Eli

03/07/11, ore 21:40

Tesoro eccomi qui! Che dire del capitolo?! E' stupendo *_* Il mio preferito fino ad ora, e pensando che di capitoli belli ce ne sono in questa ff, ma questo li supera tutti e non solo perchè finalmente Edward si lascia andare alla passione, ma anche per l'intero contenuto del capitolo.
Okay, recensisco passo passo, così non faccio confusione XD
Il modo in cui hai descritto la loro prima volta insieme è davvero perfetto, dolce e romantico al punto giusto, non volgare e fa davvero sognare *_* Tra loro non c'è imbarazzo, si godono semplicemente il momento. Il battito di Edward che Bella continuava a sentire è stata la ciliegina sulla torta, quello si che è amore, quando senti cose impossibili, ma le senti con il cuore!
Il risveglio di Bella mi ha lasciato con gli occhi a cuoricino *_* Svegliarsi e trovarsi Edward Cullen lì nudo non è da tutti i giorni, ah quanto invidio Bella XD
Charlie ha interrotto un po' le cose, Edward si è dato da fare per comprare un letto nel caso Charlie si fosse accorto di qualcosa. Emm è fantastico, sempre il solito XD
L'ultima frase lascia intendere che succederà qualcosa di brutto =(
Kiss

03/07/11, ore 21:28

e rieccomi qui! adoro vedere aggironamenti così repentini ed inaspettati! veramente, allora, partiamo cn il capitolo! dire ch eosno sconvolta dal fatto che edward- sega mentale- cullen si sia finalmente lasciato andare con Bella è riduttivo1 sono incredibilmente scioccata! mi aspettavo seriamente un'ennesima 2no ti prego, sposiamoci!" :)
sono contentissima che però tu abbia optato per il pre-matrimonio, e poi apprezzo molto l'aspetto velato e allusivo che hai usato per descrivere la scena! nonostante il raiting a volte è meglio lasciare all'immaginazione del lettore certi aspetti della situzione descritta, troppi dettagli a volte rendono solo la cena volgare o talmente dettagliata da perdere il lato erotico/romantico.
bellissima la Sacra inquisizione, ti giuro che quando ho letto quel pezzo stavo morendo dal ridere! quasi quanto il folletto alice si è piazzato davanti ad Edward con la faccina "io so tutto ma devi dirmelo tu!" xD spettacolare!
adorato anche il tuo fantastico Emmett, sempre più scimmione rimbambito pover'uomo, ma sempre adorabile! stupenda la scena nela quale spinge alice fuori di casa! ed immaginarmelo che saltellava sul letto è stato fonte di ulteriori risate! Jasper e la sua delicatezza li adoro sempre di più! e che carino charlie con il rpofumo per andare da sue!!! *_*
poi poi poi... vediamo... beh, Edward disinibito mi piace decisametne di più! ha fatto un vero e proprio cambiamento radicale negli ultmi capitoli, ma in particolare in questo è stato fenomenale! :)
strabella la scena finale dell' Edward sexy e tentatore, è una vita che adoro leggerlo in quelle vesti invece che nei soliti panni di vampiro complessato!
e si, sono sempre più convinta che la rossa vendicatrive victoria sia in agguato da qualche parte per rompere la quiete! Bella e il suo sesto senso mi inquieta, ma va beh xD
cooomunque voto victoria, e magari si trascinerà dietro anche altri temo, troppo codarda per agire da sola! u.u
terminata l'analisi dettagliata, complimenti vivissimi per lo splendido capitolo, come sempre sai che non mi accontento quindi attendo con ansia il rpossimo capitolo! anche se 1 csa devo dirla, con Edward accanto, dubito che dopo un pomerigigo come quello di bella riuscirei a dormire! xD
ah si, ho adorato la descrizione e le metafore sul petalo di rosa che hai usato per descrivere la pelle di Edward, hai veramente suscitato in me la sensazione di sfiorarla, hai reso la pagina soffice, sei riuscita perfettamente a rendere l'idea della consistenza ;) complimenti davvero!
un bacione e al prossimo capitolo! ;)

03/07/11, ore 20:52

Olèèèèèèèèèèèèèèèèè Campagne e pasticcini per tuttiiii che belloo pepeppepepepeppepepeppepè! brasil lalalallaal ahaaahah ok mi sono un attimo hahaha comunque per quanto mi riguarda non ti chiedere neanche se mi piace è bellissimooo!! cero che anche lei ha Edward che la Bacia la prende in braccio e lei SBADIGLIAA!! ma come fa io gli sarei ri-saltata addossoo hhahaha!! sono super curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo Baci&Morsetti alla prossima spero prestissimooo <3

03/07/11, ore 19:16

Non ho recensito il capitolo scorso ma se devo dirti la verità io ero convinta che Edward avrebbe ceduto. Uno può avere tanti sani principi ma certe emozioni sono più trascinanti di un fiume in piena. Sono contentissima per loro: è stato bellissimo! Edward è sempre un gentiluomo anche se spacca letti e sparge piume! Sono un pò preoccupata per la frase finale del capitolo. Quel qualcosa che avrebbe cambiato la vita di tutti è positivo o negativo??? Sono molto preoccupata! Alla prossima, baci!

30/06/11, ore 23:31

Liberazione del cane, alias, Jacob Black, avvenuta con successo, complimenti a tutti ragazzi, avete fatto davvero un ottimo lavoro:
Emmett, non c'erano dubbi, le tue idee malsane portano sempre buoni risultati.
Rosalie, complimenti, la tua fredezza e compostezza è stata esemplare.
Jasper, bravo, mi è piaciuto il tuo tempismo, ma la prossima volta, evita di avvicinarti troppo, rimane sempre un cane, e si sa, i cani mordono.
Alice, che ti devo dire? Le tue visioni sono davvero una manna che piove dal cielo, ottima anche l'interpretazione, mai pensato di fare l'attrice?
Esme, Carlisle, purtroppo per voi non ho complimenti, ma solo rammarico, mi dispiace che non siate potuti venire, ma vedrete nella prossima storia, per liberarci del cane, avremo bisogno anche del vostro aiuto.
Edward, tesoro, lo so che non lo sopporti, ma lanciare un urlo così disumano mi ha terrorizzato il cane, per favore, urla a bassa voce la prossima volta ù.ù
Isabella, Bella, Bell's, che ti devo dire? L'hai incastrato perfettamente, ottima interpretazione, quel tono melodrammatico poi? una vera delizia. Complimenti di nuovo.
A tutti voi!!!

Okay, detto questo, posso tornare in me, e recensire come si deve:
Geme, buonasera, scusa il ritardo -.- Ma sai, i parenti sono delle sanguisughe, ti portano via ogni cosa... con tutti questi compleanni, mai che mi capitasse un amico di famiglia che torna dall'America, bello, biondo, occhi azzurri e abbronzato. Nulla, solo vecchietti con la dentiera, ma vabbè, non potevo aspettarmi altro da questi brontosaoli dei miei parenti...
Che ti devo dire? sapere che Jacob non è un pericolo, mi ha davvero rissolevato, soprattutto perchè io detesto jacob Black, anche nelle mie storie, non fa mai una bella fine xD
Anche perchè qui è subito entrato credendosi il bello della situazione, ma tesoro abbassa la coda, che qui sei solo un rottame esattamente come il pick up di Bella ù.ù Scusami, ma il rancore che provo nei suoi confronti è enorme!
Bene, bravo, l'imprinting con un'altra ragazza è un'ottima idea!
Geme, per quanto riguarda te, ovviamente, sei un GENIO, ma ormai che te lo ripeto a fare? Lo sai tu, lo so io, lo sanno tutte le tue lettrici che ti adorano!
Comunque sia, questo capitolo, l'ho semplicemente adorato. Punto primo, perchè si respira tutto l'amore che provano Edwar e Bella nei confronti dell'altro, è molto realistico e palpabile il desiderio che hanno l'uno dell'altro.
Edward geloso è un coccolone, ma piccolo lui, vieni qui che ti strapazzolo io di coccolo!
A proposito di coccole, Bella ci è andata giù pesante con la richiesta del massaggio eheh, andranno avanti? Si fermeranno?
Domande che arrovellano il cervello, peccato che io conosca già la risposta eheh. Ma promesso starò zitta, solo non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo.

Geme, quando ti metterai in testa che sei straordinaria sarà davvero troppo tardi. Mi piace troppo il tuo modo di scrivere, riesci a catapultarmi nel mondo dei personaggi con una facilitù assurda, sembra quasi di essere nella tua testa! Che dono che hai, davvero Geme, e non lo dico perchè sono di parte, e lo sai!
Detto questo, non vedo l'ora di leggere il capitolo seguente (Barbara ammicca ù.ù)
Un bacione enorme! Ti voglio bene!

30/06/11, ore 20:53

GIURO GIURO E RIPETO GIURO CHE SE NON POSTI IL PRIMA POSSIBILE TI SCRIVERO MESSAGGI MINATORI!!!VABBE APPARTE GLI SCHERZI KAKKIO E PROPRIO BELLA QUESTA STORIA IN 2 GIORNI MI SONO LETTA TUTTI I CAPITOLI..!!!LE POV SI EDWARD LE AI SCRITTE PROPRIO BENE
COMUNQUE IO (E SOLO UNA MIA OPINIONE NON PRENDERLA COME UNA STUPIDA CRITICA ANZI..)AVREI TOLTO LA PARTE DELL'IMPRINTING DI JACOB CON SARAH PERCHE' MAGARI JACOB AVREBBE CERCATO DI RICONQUISTARE BELLA E QUINDI CI SAREBBE STATA UN PO' PIU' DI AZIONE.UN'ALTRA COSA ANCORA L'IDEA DEL MASSAGGIO E'STATA UNA GENIALATA!CAVOLO SRIVI ANCHE ALTRE STORIE SU EDWARD E BELLA IO SAREI UNA LETTRICE ASSICURATA!!
ALLA PROSSIMA
KISS

30/06/11, ore 17:59

Noooo!!! Non puoi lasciarci così! Aggiorna presto, aggiorna presto, che io sono curiosa XD
Comunque, secondo me, alla fine Edward si fermerà. E' troppo controllato e fissato con la sua morale per cedere. Se poi mi sbaglio...me contenta!
Allora: capitolo very interesting! Finalmente abbiamo dissipato il dubbio riguardante Jacob. Era sotto-sotto davvero interessato a Bella oppure no? Con questo capitolo direi che non ci sono più dubbi. E son contenta che sia stato fortunato. Sono rimasta un pò a bocca aperta quando ho letto che l'imprinting poteva non essere ricambiato quindi, nonostante non sia un personaggio per il quale impazzisco, sono comunque felice che gli sia andata bene.
Edward può tirare un sospiro di sollievo e mettere da parte le sue paranoie, anche se devo dire che in versione gelosa mi piace sempre.
Mi hai messo, invece, la pulce nell'orecchio riguardo l'identità della persona da cui Bella si sentiva osservata. A dir la verità pensavo fosse Edward, ma ora non ne sono più tanto sicura. Qualche suggerimento?
Un bacio! Alla prossima, Eli