An Indissoluble Love
di CherryBomb_

30/06/11, ore 13:03

Secondo me si lascierà prendere dai dubbi, piùttosto mi insospettisce un po' la continua tranquillità e felicità a scuola e un po' anche la continua stanchezza di Bella. Che stia per succedere qualcosa?
Spero che chiarirai i miei dubbi, anche se ne dubito altamente.
A presto ;D Baci :* iNes <3

30/06/11, ore 00:40

Ciao carissima! Bellissimo questo capitolo! La tua storia è davvero bella e scritta bene, non provare a contraddirmi ;)
Edward geloso è uno spasso, diventa talmente impossibile contenerlo da far esaurire tutti quelli che gli stanno intorno. Jake mi piace, ha avuto il suo imprinting, quindi non farà da terzo incomodo, odio i triangoli con lui XD
Io purtroppo sono convinta che Edward si fermerà, spero vivamente di sbagliarmi, ma sapendo la sua morale ho i miei seri dubbi che riuscirà a lasciarsi andare ai suoi desideri.
Kiss
Ps spero che posti domenica *_*

30/06/11, ore 00:31

che bellooo!! allora, il canide mi piace già di più ora che l'hi castrato xD non lo sopporto ancora, però almeno so che è innoquo! xD allora, vediamo, mi è piaciuto tantissimo il racconto su Sarah e come hai descritto l'incontro con Jacob, veramente molto dolce e romantico! mi è piaciuto da matti vedere Edward geloso sfottuto senza sosta da emmett, quello scimmione farebbe andare fuori di testa chiunque temo1 fortuna che c'è jasper♥ il mio secondo amore1 xD forse anche il primo! :P cooomunque, veramente bello il capitolo, bastardissimo il finale, veramente, ti ho odiata1 ma ti perdonerò se posterai presto! u.u
secondo me non ce la fanno manco stavolta, adoro Edward, ma quel vampiro è una sega mentle unica, non può lasciarsi andare così di punto in bianco, magari, anzi, sicuramente, qualcosa faranno, ma non penso che il sesso sia all'orizzonte per la coppietta!
gli occhi nel bosco, allora, prima fai intendere che sia qualcuno di minacioso, poi però porti Edward a trovarsi in quel posto più o meno nello stesso momento, non perfettamente però... pernso che se ci fsse stato qualcuno Alice l'avrebbe previsto, ed Edward avrebbe sentito qualcosa no? anche solo i pensieri... ma... il tuo quesito nelle note mi riporta a rivalutare le mie considerazioni... tenendo conto che tu hai praticamente cancellato new moon (cosa per cui ti adorerò a vita) ora sarebbe la volta di vedere cosa combini con Eclipse.. ed in eclipse c'è la vendicatrice per eccellenza, Victoria! avrebbe senso, sia cronologicamente per la storia, che come personaggio. insomma, la morte del comapgno la dovrà pur vendicare, era determinata a farlo prima, figuriamoci se non lo vuole fare ora, no? xD
spero di sbagliarmi perchè la rossa porterebbe taaanti guai, ma samo solo al capitolo 24, quindi hai tutto il tempo per far soffrire sadicamente i lettori con taaanti problemi che risolverai al meglio spero :) ora mi dilguo dopo averti rotto i maroni con una recensione da giunness dei primati! baci, e posta il 3! altrimenti vedi cosa ti faccio! (non è una minaccia, solo un presagio! xD ) ovviamente scherzo è!!! :P
baci baci

29/06/11, ore 23:51

Mi piace il rapporto tra bella e jacob... Mi dispiace per edward, ma posso capirlo, si e' sentito come se non fosse la priorità per bella. Spero che si amino un Po' questi due , ma che dire non foglio farmi false illusioni ....un bacio

29/06/11, ore 23:08

ciaooo o ma chissene fraga ancora una volta del ritardo cioè che capitoloo! spero che aggiornerai domenica tre sono troppo curios c'è daiii! non puoi laciarmi così! mi vuoi proprio male eh? o ma come mi piace cche jacob ha l'impriting con sarah così non rompre le scatole haaha! spero che Edward non si fermi e che cavolo e sei per puro caso arriva Charlie giuro che entro nella storie vengo da te e mi fai un capitolo come dico io hahahah! alla prossima spero presto Baci&Morsetti

29/06/11, ore 20:36

nono ti prego non aspettare a pubblicare me essere taaaanto curiosa di sapere cosa succede.... finalmente Jacob si è tolto dalle scatole e il nostro caro Eddino sta facendo giusto qualche passetto in avanti.... p.s. complimenti scrivi benissimoooooo

27/06/11, ore 23:33

Ciao! Finalmente sono in pari con i capitoli, non mi sembra ancora vero! Dunque il primo giorno di scuola per Bella è stato tranquillo, aveva Edward al suo fianco e non è successo nulla. Il fatto che Edward sia così bloccato nella sua morale, lo porta sicuramente a soffrire, sia per il suo desiderio che per ciò che questo comporta a Bella.

27/06/11, ore 23:22

Ciao! Bellissimo capitolo! Edward e Bella sono circondati da persone che ribadiscono il concetto di rapporto fisico a quanto pare e ciò mette Edward in una posizione difficile, visto che è lui ad essere fermo nella sua posizione di volere prima il matrimonio. Poverino dal desiderio è ricorso a chiedere la mano di Bella durante la cena!
Forse hanno trovato un accordo però =)

27/06/11, ore 23:03

Ciao! Il pigiama party mi è piaciuto davvero, le ragazze sono state tra loro a confessarsi un po' e parlare di tutto ciò che passava loro per la testa. Non ci sono state incomprensioni o cattiverie tra loro e l'ho apprezzato, vengono sempre descritte come nemiche tra Bella, Lauren e Jessica.
Edward ha capito qualcosa di importante finalmente? Lo spero!

27/06/11, ore 12:12

Ciao! Secondo me il pezzo nel bosco non è affrettato, l'ho trovato perfetto. Dopotutto come hai detto tu stesso, loro due si amano e nel tempo che sono rimasti separati non hanno mai smesso, quindi non ci vedo nulla di male, c'è amore e attrazione fisica, una cosa normale. Jacob non sarà una minaccia, mi sento molto più tranquilla!

27/06/11, ore 11:52

Ciao carissima! Bellissimo capitolo!
Helena si è sfogata, non era pronta a perdere la sua migliore amica, perchè si sa in qualche modo le cose sono cambiate di nuovo parecchio.
Sono contenta del fatto che Bella Non è contraria al matrimonio e all'idea di sposare Edward, il quale ne sarà molto felice di saperlo.
Finalmente il tanto atteso bacio! Edward si è lasciato anche andare!

27/06/11, ore 11:36

Ciao! Cosa posso farci se adoro Edward in tutto quello che fa o dice? E' così dolce geloso e possessivo! E' stato molto leale nel fermare Bella dal baciarlo, prima era meglio se risolveva la situazione con Daniel, il quale, proprio come aveva predetto Alice, si è sentito usato e ferito, più che comprensibile e non così lontano dalla realtà. Le cose che ha detto le condivido in pieno, anche se purtroppo l'amore è amore e non si può remare contro.
Bella nella telefonata ad Edward si è sentita libera per la prima volta di dirgli "Ti amo".

27/06/11, ore 11:12

Ciao! Molto carino questo capitolo, alla fine mi sono venuti gli occhi a cuoricino! Hanno messo le cose in chiaro, ora la situazione è palese, Bella appena tornerà a Forks inizierà la sua storia con Edward da capo più o meno. Renèe ha preso bene la notizia di sua figlia, forse se l'aspettava un po'. Charlie era tenerissimo quando ha parlato di Sue!

27/06/11, ore 00:31

Ciao! Un po' di azione non guasta mai, ma non mi aspettavo minimamente che fosse Laurent alla radura, un bel colpo di scena. Come nella saga è arrivato Jacob a salvarla, ma questa volta anche Edward c'era. Non ho ben capito come mai Bella si sia arrabbiata così tanto, si è sentita abbandonata il fatto di non essere stata salvata da Edward?
Ha scelto di restare *_*

27/06/11, ore 00:24

Ciao! Che carino questo capitolo! Edward è stato così dolce nel dirle la verità sul fatto di rimanere anche per lui! Apprezzo la sua sincerità e poi è stato tenerissimo nel portarla alla radura, un pensiero davvero carina che dimostra quanto lui metta prima le necessità di Bella e poi le sue. Bella ha scelto e spero che rimanga.