An Indissoluble Love
di CherryBomb_

09/09/11, ore 12:51

NOn è che possti prima del 12 vero? Sono troppo curiosa *-*
Comunque capitolo un po' confusionario, troppo veloce ma d'effetto. Non si è ancora capito molto ma spero si capira presto.
Baci :* iNes <3
p.s. passa da me se vuoi, mi farebbe piacere sapere la tua opinione.

08/09/11, ore 17:27

Ciao cara e bentornata! Non preoccuparti per il ritardo! E comunque con questo capitolo ti sei fatta perdonare ogni cosa :)
Sarà anche più corto dei soliti a cui siamo abituati, ma è decisamente bello concentrato.
E così alla fine abbiamo saputo come è avvenuta la trasformazione di Bella. Ed incredibilmente ci avevo preso! XD Urrà!!! Quasi non ci credo che per una volta ci ho azzeccato. Adesso sono curiosissima di leggere i prossimi capitoli. Di sicuro la trasformazione non è avvenuta come se la aspettavano Bella ed Edward, quindi sono curiosa di vedere come reagirà Bella ed anche come sarà in versione vampira.
Alla prossima, quindi!
Un bacio,
Eli

08/09/11, ore 11:49

Ciao tesoro mio!!!^^
Un nuovo capitolo di "An Indissoluble Love",ti dico solo che quando tra le preferite sono stramazzata a terra cadendo dalla sedia!Ahahahaha!Oddio,è bellissimo leggerti,davvero un'emozione fantastica,ogni volta!
Capitolo davvero meravigliosamente scritto!Mi piace il fatto che Edward sia più disinibito,Alice entra e lui resta ancora sopra a Bella...Yeah ragazza!Mi piace!xD
E così Edward la trasforma?!Assolutamente cosa FANTASTICA! Inutile dirti che mi piace Edward in questa fanfiction,davvero molto!(ma non credo che questa mia affermazione sia una sorpresa =P)
Il tuo stile èdavvero bellissimo,fluido,sciolto,punteggiatura e grammatice che rasettano la perfezione.Quindi,l'unica cosa che posso dirti è...BRAVISSIMA TESORO!!!
Ho letto la tua "nuova"storia..."Masquerade Ball"...Assolutamente MERAVIGLIOSA!!!Ho lasciato anche delle recensioni se non erro ;)
Ma perchè non l'aggiorni più?E' sospesa?
Comunque Bravissima!L'ho letta tutta d'un fiato ed è davvero meraviglisa!
Ora l'unica cosa che posso dirti è che attendo con infinita ansia nuovi aggiornamenti sia di "An Indissoluble Love"   e sia di "Masquerade Ball"
A quanto il prossimi aggiornamenti?

Ti adoro <3

Alla prossima!(che spero presto...mooooooooolto presto! ) =)

Bacione e un'abbraccio forte forte tesoro mio...Ema!^^

07/09/11, ore 22:47

Ciao tesoro! Non preoccuparti per il ritardo! Succede a tutti!
Capitolo fantastico *_* Avevi già previsto la mia reazione a questo capitolo, corrisponde ora? XD
Che risveglio perfetto *_* Ce l'avessi io un risveglio così stai certa che la giornata inizia in un altro modo, mooooolto meglio u.u
Edward non si vergogna di sua sorella Alice, invece Bella per questioni intime sì, ma è capibile visto il suo carattere e poi se fosse stato un uomo di casa Cullen Edward si sarebbe comportato diversamente, a mio parere l'avrebbe avvolta nelle coperte ahah XD
Adoro il fatto che entrambi fanno fatica a stare lontani *_*
Poi le cose sono degenerate in brevissimo tempo :'( Povera Bella, era super spaventata e alla fine è andata  finire male ç.ç
Edawrd si incolperà per sempre? Spero di no, altrimenti la loro vita insieme sarebbe alquanto complicata... Bella sarà felice della trasformazione??? Al momento in cui si è trovata in punto di morte ha espresso il desiderio di vivere, si è per caso pentita della trasformazione?
Mi dispiace che la storia sia quasi finita ç.ç Mi mancherà tanto ç.ç
Kiss

07/09/11, ore 22:30

ciaoo scusaaa sono indietrissimo con le recensionii scusaaa! allora nello scorso capitolo beh tante emozioni! Edward e Bella che si Ritrovano e Ridiventano un corpo solo beh wow! mi sono commossa quando Bella ha salutato tutti! + stato troppo triste perche hanno passato molto tempo insieme sono cresciuti insieme alla fine... in questo capitolo beh! wow non me l'aspettavo la battaglia! pensavo fosse più meno come quella del libro mi hai sorpresa nel senso buono però! oddia la trasformazione non me la sarei mai e dico mai aspettata così! e vabbe pensavo in un mdo diciamo più "romantico" e anche pensavo ci fosse u nuovo personaggio una bimba magari e vabbe alla prossima Baci&Morsetti
P.S: spero mi perdoni il ritardo delle recensioni! un bacione

12/08/11, ore 14:08

Ciao
con la frase finale del capitolo ho abbastanza materiale per scrivere un’enciclopedia con tutte le idee strampalate che mi girano in testa in questo momento. Cosa vuol dire:” … la trasformazione sarebbe avvenuta in circostanze strane, in circostanze in cui nessuno si vorrebbe mai trovare”????
Ho due teorie: 1- una gravidanza e 2- uno scontro con Victoria. Non so se li ho voluti vedere io ma ho trovato qualche indizio velato disseminato qua e là nel capitolo relativo ad una possibile gravidanza di Bella. La sua stanchezza, il suo sonnellino, le misteriose e allusive parole di Alice e qualche sua visione che nasconde con attenzione ad Edward. Ho dimenticato qualcosa? Sulla teoria dello scontro con Victoria non ho indizi se non il fatto che sia tornata e che lo abbia fatto per vendicarsi su Bella. Per come è impostata la storia non vedo altri possibili sviluppi ma voi autrici siete sempre in grado di stupirci.
Tralasciando le mie indagini e venendo al capitolo, l’ho trovato dolcissimo e romanticissimo! Adoro gli innamorati e Bella ed Edward sono tenerissimi. Ho approvato l’ennesimo tentativo di Edward di lasciare il proprio spazio alla sua Bella lasciandole carta bianca sulla scelta dell’università. Non è retorica ma la realtà: quando ami devi dare libertà, non toglierla. La decisione della trasformazione di Bella è un altro passo avanti sia per Edward che per Bella . Ennesima prova della crescita del loro rapporto.
Io sono già andata in ferie e sono anche già tornata perciò per quello che mi riguarda puoi aggiornare quando vuoi. Buone ferie anche a te!
Al prossimo capitolo, baci!

05/08/11, ore 17:51

Lo sapevo che c'entrava Victoria (no Barbara, non Victoria Beckham) , chi altro poteva essere se non quella rosscia schifosa.
Criceto di Barbara: Emmh scusami B, ma tanto schifosa non è. L'hai vista?
Barbara: Ovvio che l'ho vista, mica sono cecata. Però non è tutto questo granchè.
Criceto di Barbara: Neppure Bella è tutto questo granchè, ammettilo tu la odi.
Barbara: No, io odio quella cavalla della Stuarda. Bella di per sè non mi fa nè caldo nè freddo, anzi mi complimento con lei, per l'acchiappo che è riuscita a fare.
Criceto di Barbara: Parli di Edward?
Barbara: No parlo di Billy Black, gli uomini in carrozzina mi hanno sempre affascinato -.- Ovvio che parlo di Edward.
Criceto di Barbara: ç_ç

Okay, dopo questo scambio di battute poco intelligenti passo a recensire il vero capitolo, ma prima di cominciare volevo dirti che mi manchi Geme =( Tantissimo, quando potremmo tornare a sentirci?? Sigh sigh.
Quindi ricapitoliamo, un esercito di vampiri nonati, con tanto di biberon in bocca, si stanno avvicinando a Fork per uccidere Bellina? Ma per il momento hanno preferito fare una deviazione e fermarsi un paio di giorni a Seattle per abbronzarsi?
O si, li capisco perfettamente, chi non si sarebbe fermato a Seattle?!?
Comunque sia, Edward e Jacob hanno fatto bene a dire tutta la verità a Bella, almeno quest'ultima si può sentire un pò più intelligente e capire cosa le sta succedendo sotto il naso. La sua reazione mi è piaciuta. Già immagino Bella con i forconi alla Xena per uccidere quei vampirucci da strapazzo muahah.
Come dice Willwoosh vogliono bombare Bella, peccato che per questo ci abbia già pensato Edward ù.ù L'ultima parte mi ha elettrizato e parecchio anche ù.ù
Vedevo rosso ovunque ahah, stima profonda per Edward che non si trattiene.
Sei un fottutissimo genio Geme, non smetterò mai di dirtelo.
Un bacione, ti voglio bene!

05/08/11, ore 17:40

Bellina se un ragazzo del calibro di Edwad Cullen vuole avere un approccio più che ravvicinato con te, è tuo dovere accontentarlo, mi sono spiegata? Non puoi mandarlo in bianco con la scusa della casa -.-
Geme scusami, ma la tua Bella non ha capito proprio una mazza. Se continua così il bell'Edward Cullen cercherà un altra ragazzuola per sfogarsi. Bè se non si annoia a nuotare fin in Italia ci sono io a disposizione ù.ù
No ecco a parte gli scherzi, che ti devo dire? Sono in un ritardo spaventoso, anzi non mi esprimo proprio perchè sono certa farei solo una grande figuira di cacca. perciò mi limiterò a commentare questo capitolo e poi quello che segue, con tanto di sensi di colpa per averti abbandonato ç_ç
La fine della scuola è solitamente, un evento felice, ma posso capire Isabella in questo momento. Per lei non sarà facile dire addio alla sua vecchia vita, soprattutto sapendo che da ora in poi per lei ci sarà l'eternità. Anche se io non mi farei problemi, mica la passerà da sola quest'eternità. Ci saranno tutti i Cullen e in particolare Edward Cullen (me che ammicca innaturalmente), quindi manderei a quel paese le vecchie pettegole del liceo per dare il benvenuto alla vera vita ù.ù
Che ti devo dire, Edward lo adoro anche soprattutto quando fa il geloso, anche se ammettiamolo Jacob potrebbe anche fare una botta e morire. Non m'interessa nulla di quella Sarah e del suo imprinting se si avvicina a Bella "gli spacco la mascella al posto suo", citazione by Edward Cullen Eclipse. *_____* Che goduria.
Comunque questi due non me la contano giusta, che cosa stanno tramando alle spalle di Bella?
Corro a leggere il capitolo successivo. Un bacione enorme Geme, e come sempre, sei spettacolare ù.ù
Ti voglio bene.
P.s. Scusa per la recensione di cacca =(

02/08/11, ore 16:41

Meraviglioso tutta la storia meravigliosa...aspetto con ansia i tuoi aggiornamenti...

01/08/11, ore 22:58

mmmmm...porcellini!!! ^.- bellissimo come sempre... spero che non ci-li farai penare troppo...per tutto...

01/08/11, ore 16:07

Ciao io sono già in vacanza.... Il capitolo mica mi e' dispiaciuto così lungo.....mi piace edward intraprendente..... Baci......

01/08/11, ore 15:21

Ciao cara! Sarà che sono una lettrice ingorda, ma hai fatto bene a pubblicare tutto in un unico capitolo ;)
E prima che mi dimentichi: sappi che non andrò in vacanza, quindi per quanto mi riguarda puoi postare regolarmente. Poi ovviamente è tutto a tua discrezione. E tu? Niente ferie?
La parte della cerimonia e quella successiva della festa quando Bella saluta i suoi amici è stata davvero commovente. Mi ha ricordato un pò i bei tempi andati, quando ho preso anch'io il diploma e il magone che avevo allora sapendo che un capitolo della mia vita si stava concludendo. Insomma, un attacco di nostalgia in piena regola ^^
Cambiando discorso: sai che sono sempre più curiosa di vedere come avverrà la trasformazione di Bella? L'ultima ipotesi formulata è che in qualche modo ci sarà di mezzo Victoria (<-- mi pareva strano che non si facesse sentire). Forse Bella verrà ferita ed Edward sarà costretto a trasformarla... Sono curiosa di vedere. Intanto è già un bel passo avanti che Bella sia riuscita a convincere Edward. Per il resto, si vedrà!
Ci sentiamo alla prossima! Un bacione! Ciao, Eli

01/08/11, ore 00:36

io resto tutto agosto, quindi guai a te se la blocchi! xD hai fatto benissimo ad unire i capitoli, i è piaciuto moltisismo! :-)
cmq, rileggilo che hai fatto parecchi errori di battitura, probabilmente colpa della correzione automatica xD cmq ballissimo, sei sempre perfetta! :)
asptto con anzia il prossimo capitolo, un bacione, e non farmi aspettare tutto agosto ti prego!!! :-(

ps. lo sapevo che era la rossa! xD per me Bella è in cinta... no? la frase finale mi ha fatto pensare a quello... oppure nella lotta cn victoriasuccede qualcosa... mah, lo scopriremo! xD
complimenti ancora, baci baci

31/07/11, ore 22:58

Ciao tesoro!
Mi piace il carattere forte di Bella. Non si fa piegare dalle faccette angeliche di Edward e Jake e pretende la verità, riuscendo a sostenerla molto bene. Capisce i loro punti di vista.
I Cullen sono speciali per molte cose e una di queste e il loro lato giocoso, ma anche generoso visto che se ne vanno da casa loro per fare un piacere a Edward. Ed e Bella ormai erano ai ferri corti, non riuscivano più a contenere la loro passione. L'atteggiamento più sicuro e a volte un po' malizioso di Edward mi piace da morire! E' una delle cose che ho subito notato dopo la loro prima volta.
Ahah il sedere di Edward è degno di molte note a quanto pare, anche la ragazza dietro di lui se ne è resa conto e Bella è leggermente gelosa XD
L'intero capitolo alterna i momenti in cui Edward e Bella cercano di non farsi travolgere dalla passione e li ho trovati molto carini.
Bella verrà trasformata, finalmente Edward si è deciso, lo adoro *_*
Verrà trasformata a causa di un attacco? Oppure sarà simile a BD? Sono molto curiosa XD
Mi dispiace tanto che la storia sta per finire, la adoro!
Io ci sono per Agosto, quindi decidi tu se interromperla o no a seconda delle altre =)
Kiss

31/07/11, ore 18:52

Mi è piaciuto tanto questo capitolo e hai fatto bene a non dividerlo, cosa posso dirti mi piaci come scrivi e siccome io non vado in vacanza spero che tu posterai quanto prima così avrò qualcosa di bello da leggere un bacio