An Indissoluble Love
di CherryBomb_

27/06/11, ore 00:17

Ciao! Io penso che Bella abbia già chiarito i suoi sentimenti e sa cosa prova per Edward, l'unica cosa sarebbe decidere se rischiare un'altra volta di rimanere ferita con Edward rimanendo a Forks e riprendendo in mano la sua vita, oppure tornare a Phoenix e continuare la vita che stava conducendo.
Charlie è come tutti i padri protettivi con le proprie figlie, non si può fargliene una colpa se non gli va giù Edward per ora.

27/06/11, ore 00:08

Ciao! Il capitolo non è stato per niente pesante, mi è piaciuto entrare nella testa di Edward e conoscere il suo viaggio, sapere come è cambiato nel tempo, ma soprattutto cosa ha fatto dopo aver lasciato Bella. Ha perso la cognizione del tempo, ma almeno dopo la chiamata di Alice ha fatto qualcosa, anche se Bella non lo sapeva concretamente, lui era lì a proteggerla, soffrendo nell'apparire cmq invisibile.

26/06/11, ore 23:50

Ciao! Bellissimo capitolo! Bella si trova come soggiogata dalla presenza di Edward e non riesce a pensare ad altro che non sia il loro rapporto e la sua presenza al suo fianco in quel momento. Sono riusciti ad andare oltre, comportandosi come degli amici, ma i sentimenti vengono sempre a galla e si nota anche nel pov di Edward.

26/06/11, ore 23:44

Ciao! Bella ha ben chiara la differenza tra i suoi sentimenti per Daniel e quelli che prova per Edward, molto più forti ed indissolubili. Daniel ha voluto marcare il territorio in presenza di Edward, ma non penso sia servito a qualcosa.
L'infarto di Charlie e la sua partenza potrebbero essere finalmente un motivo di chiarimento e riappacificazione tra Edward e Bella.

26/06/11, ore 23:37

Ciao! Eccomi qui a riprendere la lettura di questa fantastica storia, mi è mancata davvero!
Io sono dalla parte di Alice, non piace nemmeno a me Daniel, o meglio quel coso. Edward ha sbagliato e continua a farlo, questo è innegabile, eppure si può comprendere da un lato la sua parte protettiva e in continua lotta con se stesso.
E' bastata una domanda di Bella per fargli cambiare idea sul viaggio dai Volturi.

14/06/11, ore 22:22

Ehi Geme, eccomi qui, pronta a recensire questo capitolo... ma davvero io ormai non so più come cominciare senza essere banale -.-
Sei troppo, uffa, possiible che mi devi sempre far tremare le ginocchia e si, anche il cuore? ogni volta che leggo di Edward e Bella, e continui a farmi sognare, nella speranza che questi due zucche vuote possano finalment unirsi, anche fisicamente?!?
Cioè, io immagino già la scena, quando quei due se mai riusciranno a farlo... come la descriverai, quanti brividi, e soprattutto. mi devo preparare una brocca d'acqua ghiacciata accanto xD
Sai Geme, tu forse non riesci a rendertene conto ma per me, sei davvero una persona importantissima, davvero, con le tue parole, mi sei vicina, e davvero non vedo l'ora di vederti, per stringerti in uno di quegli abbracci che lasciano il segno, per tutta la vita ç_ç
Mi hai detto delle cose meravigliose così tante volte che alla fine me ne sono convinta anche io...
Però non voglio stare qui a parlare di me, ma di te, e di questa bellissima storia d'amore.
Come può essere tutto così perfetto? Una storia tra un umana e un vampiro, c'è qualcosa di altamente erotico in ogni loro gesto, e bè con un'autrice come te, era impossibile non notarlo. Sei straordinaria Geme, ma ormai che te lo ripeto a fare no?
Davvero, come te non ce ne sono, e sono sincera Geme! Non di parte come Bella per Edward xD
Vorrei tranquillizzarti con un abbraccio, ma dato che non posso lo faccio virtualmente: stai tranquilla geme, la storia era bellissima, sarai sul podio =) Perchè non c'è altro posto dove tu potresti stare, s enon tra i migliori!
Questa è l'ultima frecensione, prima di Londra *_* Di nuovo, ahha ormai Efp si sarà abituato a queste mie assenza =)
Comunque geme, ti adoro, e adoro le tue storie, tutte!
Sei troppo, come direbbe Sophi,e uno splendore *_*
Ti voglio bene Geme,
Ma tanto.
Tanto.
Tanto.
Tantissimo =)

14/06/11, ore 15:35

Ciao! Non preoccuparti per il ritardo. Ti capisco benissimo. Penso di avere una vaga idea di cosa vuol dire esser presi dai mille impegni, quindi niente sensi di colpa! XD
Mmm..pick up..mmm...pick up.. Ci penso, ma non mi viene in mente niente. Mi sa che mi toccherà aspettare! Qualche altro suggerimento?
Ho invece una domandina: c'è stata una frase che mi ha preoccupato molto ed è la seguente: "In quel periodo mi rendevo solo conto che non fosse possibile che tutto andasse bene, ma non avrei mai potuto immaginare quello che sarebbe successo solo qualche mese dopo."
Che significa? Nuova tempesta in arrivo? Di che tipo?
Oddio, sono preoccupatissima!! Tra l'altro mi da' da pensare tutta quella tranquillità e senso di pace che ha avvertito Bella a scuola. E' un pò strana..C'è qualcosa sotto? O forse qualcuno?
A parte questo, speriamo che Edward faccia un corso accellerato sui costumi moderni, perchè qui la vedo dura aspettare fino al matrimonio! ;)
Un bacione! Alla prossima, Eli

14/06/11, ore 02:36

mmm pick up... boh, non ci arriverò mai quindi rinuncio in partenza, anche perchè ho troppo sonno per scervellarmi con indovinelli e spremere la mia memoria in questo momento sarebbe solo fonte di mal di testa ed insonnia! xD
comunque ti perdono il ritardo con questo aggiornamento, perchè anche se non ci sono avvenimenti o colpi di scena sostanziali, a me personalmente è piaciuto! :)
mi ha interessato molto vedere un'Edward così solare, così aperto e più spontaneo. anche alice meno tartassante non mi dispiace! xD
ma cosa accadra tra qualche mese? si riferisce al matrimonio? perchè il periodo di quiete pace e tranquillità deve finire? che succede ancora? xD sono più tranquilla perchè so che il coso non riapparirà, ma resta comunque il canide mutante pieno di pulci in circolo... (ma un'accalappia cani a Forks no è? xD) e sicuramente se c'è qualcosa da rompere, rovinare, danneggiare ecc ecc lui c'entra! xD
aspetto con ansia l'aggiornamento domenicale, capendo ancora di più il ritardo motivato dalla scuola. sono felice di non essere l'unica ad avere insegnanti che non capiscono che a giugno siamo talmente esauriti che riempirci di verifiche ed interrogazioni è solo un modo per spossarci e abbassarci le medie! per me alcuni lo fanno apposta! xD
bene, ora la smetto di sproloquiare, termino rinnovando i complimenti per come scrivi, sei davvero brava, e per come imosti la trama :)
ti faccio tanti applausiii, yeee!
ps. leggerò sicuramente il tuo nuovo capolavoro appena avrò qualche attimo di tempo libero ;)
baci baci

13/06/11, ore 21:20

ciaooooo!! chissene frega del ritardo per poi avere un capitolo così! se per te è stato piatto beh per me era un mare agitato! scusa la metafora ma mi è venuta così! e comunque chi te l'ha detto che non c'è nessuno a casa che aspetta un tuo capitolo? hahah a me piace tantissimo questa storia credo di aver capito qualcosa del prossimo capitolo e spero di aver capito benissimo hahaha! alla prossima Baci&Morsetti

13/06/11, ore 20:29

Sono rimasta turbata da questa frase:"In quel periodo mi rendevo solo conto che non fosse possibile che tutto andasse bene, ma non avrei mai potuto immaginare quello che sarebbe successo solo qualche mese dopo". Si riferisce al brutto periodo già passato o a qualcosa che deve ancora succedere?? Ti prego, non farmi separare di nuovo Edward e Bella opra che finalmente si sono ritrovati! Mi tranquillizzi??
Certo che sto Edward votato alla castità proprio non lo sopporto! Ma perchè Bella una volta non lo prende con le buone e lo fa capitolare?!
Non ho capito a cosa ti riferisci nello spoiler: pick up???? No, non ci arrivo!
Al prossimo capitolo, baci!

13/06/11, ore 18:43

ciao!!
sono contenta che tu sia tornata ad aggiornare, non è noioso, anzi,a volte è bello respirare un clima tranquillo, senza continui colpi di scena, che però sono sicura che arriveranno...
Edward deve capire che se c'è l'amore, il matrimonio non è fondamentale, speriamo che lo capisca presto o la nostra Bella morirà di autocombustione!!XD
"pickup" mmm, non è che sarà n salto all'indietro? Tipo quando la salva o magari qualcosa legato al cane?
(per l'ultima spero di no!!)XD
A domenica!baci
Alesya
PS non centra niente con la storia, però ti volevo chiedere una cosa: tu stai su fb con il tuo nickname di efp, io ho provato a crearmi un account con il mio ma non ci sono riuscita, tu come hai fatto? Scusa se te lo chiedo ma non sono molto pratica di fb <3
PPS: mi ero scordata di dirti che nel pezzo dove Bella parla al prof hai cambiato persona, sei passata dalla 1 alla 3. Giusto per avvertirti!
(Recensione modificata il 13/06/2011 - 06:52 pm)

22/05/11, ore 19:58

ciaoooo!!!!
ero rimasta indietro con i capitoli, ma finalmente mi sono riportata in pari! ^_^
bellssimi capitoli come sempre, e veramente interessante la piega che stai facendo prendere alla storia! non vedo l'ora di leggere nei prossimi capitoli il discorsetto di charlie a bella! xD sono certa che mi farai scompisciare dalle risate! ^_^
bello anche il nuov rapporto con Rose, ero stufa di datestarla perchè si comportava male, e spero che continui così! spero coninui così anche con il cane e con il coso, non ho intenzione di tollerare la loro presenza ad infastidire edward e bella, sappilo! u.u
comunque veramente, a parte gli scherzi, brava davvero :) mi appassiona tanto questa storia1
aggiorna prestissimo che sono curiosa!
baci baci

04/05/11, ore 23:09

ciaooooooooooooo!!! scusa.. scusa.. scusa!!! sono in ritardissimo! questa volta sono io a dover essere perdonata ma non ho avuto tempo per fare niente! SCUSAMI ANCORA!
passiamo agli ultimi due capitoli che ho letto e devo dire che mi sono piaciuti moltissimo entrambi. in quello scorso mi è piaciuto il rapporto tra le ragazze e le loro confidenze! anche in questo si è parlato di sesso e devo dire che non mi dispiace affatto leggere di questa esigenza che accomuna sia bella che edward! poveracci li stai facendo proprio penare! e Edwrad che chiede la mano a Charlie proprio perchè non è più in grado di aspettare è dolcissimo!
ma sbaglio o hai detto che non faranno assolutamente nulla fino a che non saranno sposati??
non vedo l'ora di leggere come farai procedere la storia!
ALLA PROSSIMAAAAAAAAAAAAAAAA UN ABBRACCIO!!

02/05/11, ore 16:04

Ciao cara! Anche questo capitolo è stato meraviglioso! E non c'è niente - e sottolineo "niente" - che non mi sia piaciuto. La parte che a te non convince, ossia quella in cui Edward chiede a Charlie il permesso di sposare Bella, è stata la più divertente. Però non me l'aspettavo così presto da Edward. Meno male che mentre leggevo non stavo mangiando, altrimenti mi sarebbe andato qualcosa di traverso ^^ Ci credo che sul momento Bella si sia un pochino arrabbiata. Edward avrebbe dovuto, insieme a Bella, preparare un pò il terreno, prima di sganciare questa notiziona. Pensavo, però, che Charlie la prendesse peggio, invece è andata tutto sommato bene. Comunque credo che sia questo l'argomento che creerà un pò di crisi nella relazione tra Edward e Bella. Ma ora comincio a domandarmi: sarà prima o dopo il matrimonio? Ce la faranno davvero ad aspettare?
Prima che mi dimentichi - aperta e chiusa parentesi - non ho mai fatto un pigiama party perchè a casa mia non ho tutto questo spazio, però adesso che ci penso meglio non ho contato le gite scolastiche. In quelle occasioni sì che io e le mie amiche ci siamo divertite, anche se magari non è la stessa cosa che farli in casa propria. Comunque penso che valgano lo stesso, giusto? E tu? Mai fatto un pigiama party?
Torniamo alla storia: il pranzo tra i genitori di Bella, Sue e Phil è andato benone! Pensavo che Charlie fosse stato in imbarazzo, invece è stato bello vedere che tutti erano a loro agio. Mi sa che l'influenza di Sue ha portato i suoi benefici!
Mi ha fatto piacere risentire Helena!! Mi dispiace, però, che ci sia aria di crisi tra lei e Matt! Anche Matt, però! Capisco consolare e supportare un amico, ma mica puoi accantonare così la tua ragazza, no?
Alla prossima! Un bacione! Eli

01/05/11, ore 21:43

ciaooooooooo bellissimo capitolo come sempre oddio stavo morendo quando Edward ha chiesto davanti a tutti la mano di Bella mi stavo per strozzare perché stavo bevendo l'acqua ahahhaah! oddiooo chissà cosa succederà se Edward e Bella faranno l'amore prima del matrimonio! però Edward è troppo tenero è davvero da sposare xD!! povera Helena! c'è ma basta Daniel fuori dalle palle! chissà perchè continui a citarlo! sono troppo curiosa spero che aggiorni presto alla prossima Baci&Morsetti