A modern myth
di reb

29/10/10, ore 14:51

Ciao cara
capitolo stupendo *.*, anzi stupendo è a dir poco.
Sto sperando tanto in un bacio tra Lily E james, ma nn si decide ad arrivare >.<, ovviamente quando arriverà spero sia stupendo *-*, mi lascierà sicuramente senza parole.
Sei stata molto brava a gestire la figura di Silente, degna della zia Row.
La parte ke mi ha fatto più ridere è quando Lily fuma hihi, l'accoppiata Lily-fumo nn va affato d'accordo hihi, spero ke pubblicherai il prossimo capitolo presto *-*, xkè fremo dalla curiosità, e spero anke di trovare un pò di tempo tra i miliardi di compiti di leggerlo xD, ma questo è a dir poco scontato u.u, al prossimo, un bacio :*, ciaooooo ;)

26/10/10, ore 17:58

ciao!!Caspita giornata impegnata a scuola...io oggi non sono a andata, ho un pò di influenza!^^
Bello il capitolo, mi è piaciuto proprio perchè l'hai fatto tuo, mi spiego:quella di James e Lily è una storia già definita, di cui zia Row ci da i punti chiave. Ecco, tu sei riuscita a personalizzarla, questo capitolo mi è piaciuto proprio tanto perchè è tuo!vabbè spero tu abbia capito anche se dubito di aver scritto qualcosa di comprensibile, e il mal di testa di sicuro in questo momento non aiuta...^^
Al prossimo aggornamento!
1 bacione

ps scusa se non ho recensito lo scorso capitolo (da quanto mi ricordo non l'avevo fatto) ma ho avuto qualche problema a recensire ultimamente!

26/10/10, ore 16:04

Ho appena trovato questa storia.
e non puoi assolutamente lasciarmi così!

''Chissà se stava ricordando anche lei… ''

Aaaaaah. Aggiorna che io muoio dalla curiosità.
Ti supplico :)

23/10/10, ore 17:17

Semplicemente... wow! =)
Finalmente sono riuscita a leggere anche il ° cap, siiiiiiiiiiiiii!!!!!!! XD
Mi è piaciuto tanto tanto tantissimo!!
Mi stanno simpatiche le amiche di Lily... XD anche loro che scommettono su lei e James!! XD
E poi ho seplicemente adorato il monologo interiore di James... fantastico, non so che altro dire!!!
Be'... a presto allora... ( la prossima volta magari saò puntuale!! =) )
baci, Nashira!! =)

21/10/10, ore 20:05

Ciao cara =)
finalmente ho trovato del tempo x leggere i due capitoli e per commentarli (ti ho anke scritto un e-mail nn sò se l'hai letta ;) ),
cmq lo scorso caitolo era stupendo, l'idea del passare le vacanze studio in coopie mi piace, e soprattutto la coppia Potter-Evans, me gusta xD.
Questo capitolo e altrttanto bello =), ricco anke di suspense, anke se io mi ero fatta un'idea su ki fosse l'incappuciato xD, visto ke neanke tu ne sei certa xD, avrò sbagliato deduzione u.u xD, aspetto cn ansia il prommiso *.* e mi raccomando fatti venire qualke colpo di genio, xkè sn curiosa xD, un bacione ciaoooooo =)

20/10/10, ore 23:21

E arrivo così a recensire anche questo capitolo!!!!!! =)
Allora... come sempre è bellissimo... molto divertente soprattutto!! Adorabile il riferimento a Garfield!! XD
E così Lily e James staranno un mese insieme, eh?! Chissà che accadrà!! =D
E poi tanti nuovi personaggi introdotti.... che bello!! Non so perchè ma mi sta particolarmente simpatica Julie! =)
E chi sarà mai questo misterioso personaggio comparso a inizio capitolo???
Wow... a questo punto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.... spero di riuscire a leggerlo il più presto possibile!!
baci, nashira =)
ps: scusami sempre per il ritardo... =)

20/10/10, ore 21:54

Ma ciao!!! Scusami se non ho recensito ieri, ma non ho proprio acceso il computer..
Bello questo capitolo!!
Jamie cresce... *_*
Lily? Le piace Jamie o no?!?!
Davvero, è strana, non si capisce!!! O.O
Comunque, davvero molto bello questo capitolo!!!
è Peter quello che sta per essere Marchiato, vero?
Io penso proprio di si...
=)
Complimenti!!
IloveJP
Ps. Aggiorna presto!! =D

20/10/10, ore 18:35

Eccomiiiiii :D La pazzoide è arrivata!
Ooh, ma mi fai arrossire con tutti questi complimenti!! *w* Io dovrei farli a te sai?? :) Cara. <3
Miracolosamente riesco a trovare un momento da dedicare a questa recensione! No perchè qui tra compiti e interrogazioni non se ne può proprio più!!  =_= Storia (diciamolo piano però!) DOVREBBE essere andata abbastanza bene! Ho scritto come una matta per 2 ore filate e alla fine avevo un crampo assurdo alla mano -.- speriamo che almeno ne sia valsa la pena!! Si anche a me sto periodo non entusiasma un gran chè, ma la prof è parecchio brava (anche perchè è giovane e ha delle idee molto fighe! xD Altrochè il matusalemme che avevamo l'anno scorso ;D) quindi si sopporta volentieri :)
AAAAH! Chi è lo studente di Hogwarst?? MMh.. Ho il sospetto sia Regulus!!  E poi l'incapucciato/a potrebbe essere quella del capitolo scorsoo! Va lààààà *O* Brutta furbacchionaa! Ti ho beccato eeh? xD     James.  Eeeh il mio maritino sta crescendo xD Ma tu cattiva autrice me lo vuoi QUASI-accoppare nel prossimo aggiornamento??? ç__ç MA NOOO! Immagino ci sia lo zampino di Lily.. Ma se hai detto che i genitori di James avranno da divertirsi, posso ritenermi sicura che a James non succederà nulla di grave! Mooolto bene! Allora voglio leggere che combinerà il Malandrino e la Prefetto-Perfetto!! Ahahah xD
Aggiorna-Aggiorna-Aggiorna-Aggiorna *-*
Fallo per questa povera  piccola  brava (..ehm.. ) tua devota lettrice/fan!!
Smuààk tesoro*
_Mousse.
pS: io sabato caccio un gran bidone a tutti i miei amici e mi guardo Garflied 2 in tivù! u_u Olèè! xD

19/10/10, ore 19:48

Finalmente sono riuscita a leggere... scusa tantissimo per l'immenso ritardo... ma non ce l'ho fatta prima!! =(  E i tuoi capitoli poi sono lunghissimi (li adoro!! =D) quindi mi ci è voluto un po' per leggerlo tutto!! XD
Comunque... adoro questo capitolo XD James irritato è divertente alla fin fine!! =D E adoro la tua Lily!!  Sirius?! è fantastico!! che rincorre Mrs Purr!! XD
Però alla fine James è così tenero... *.*
Vedo se riesco a leggere anche gli altri capitoli di oggi... spero... se no al massimo 3 gg e ti recensisco tutto!! =) non posso tralasciare un solo capitolo... l'ho già detto che adoro la tua storia?! =P
Scusa ancora per il ritardo... un bacio,
Nashira =)

13/10/10, ore 15:32

Ciaaao Cara!! :D Certo che lo trovo il tempo per scriverti!! :) Anche perchè, dopo la nomina di 'Garfield-gatto-obeso' la stima nei tuoi confronti si è impennata! xD Io ho due gatti che, beh.. li vizio decisamente troppo!! Stanno diventando due tigri! Non so se ti ricordi la pubblicità della Nesquik di qualche anno fa, dove il gattino piccolino dopo aver bevuto latte e cioccolato diventava un tigrone enorme!! Ecco.. E' più o meno lo stesso!! :D Ok. Interrompiamo questo delirio e passiamo al capitolo!! x)
MMMMMM... Cosa può essere successo nelle cucina da far evitare che Lily urlasse contro a James ogni santissimo secondo??? ...Ora sono mooolto curiosa! :) E poi la cosa delle 'vacanze studio' mi è piaciuta tantissimo!! :D  Dai deve scattare la scintilla in quelle due settimane! Non puoi farmi scappare via Lily a gambe levate dalla casa di James eh!! xD
Ok. Basta. Ho scritto un mucchio di scemenze probabilmente senza nè capo nè coda!
Mi dileguo a studiare storia, che domani ho la verifica su tutto il '600.   ._______________.
A presto tesùr! :)
Smuààk*
_Mousse.
pS: La misteriosa donna chi èè?? Mmmmh.. Bellatrix?? O forse qualcuno di tua inventiva?? *occhioni-dolci*  Eddaiii dicci sù! :D

13/10/10, ore 14:49

ciao!!
Ti sei guadagnata una nuova lettrice!^_^
Bellissima storia (in particolare adooooro Sirius, ma non è una novità, mi piace in tutte le ff) ed è carino il modo in cui scrivi!!Certo che fai davvero del capitoli lunghi...e di sicuro è una cosa mooolto positiva, perchè a volte vio autori tendete a dimenticarvi di aggiornare..XD
Mi piace l'idea di vederli in vacanza insieme...e Remus con chi è finito??
1 baci8

12/10/10, ore 20:49

Ehy complimenti!! Bellissima storia xd non vedo l'ora di leggere il seguito! soprattutto sono SUPER CURIOSA di scoprire come andrà a finire adesso che James e Llily sn finiti in coppia .. ottima idea veramente! vbb evito di commentare ancora per evitare di farti morire di noia.. vedrai tanto non ti libererai tanto presto di me xd al prossimo capitolo
  Aly

12/10/10, ore 20:37

Mmm... c'è odore di accoppiamento nell'aria... scherzo hehe xD
Il capitolo è molto carino, spero che succeda qualcosa di bello tra Lily e James :) Adoro quella coppia =)
Comunque ho scoperto da poco la tua ff, e mi piace :)
Bacionii

ps. Potresti scrivere un po' più in grande ?? Come nel capitolo precedente va bene, ma con questo ci mancava poco che mi veniva il mal di testa hehe.
(Recensione modificata il 12/10/2010 - 08:39 pm)

12/10/10, ore 19:41

Ma certo che ho voglia di leggere il prossimo capitolo!! =D
Comunque ho già una mezza idea su chi potrebbe essere la donna misteriosa... ;-)
Comuuuunque, mi piace questo capitolo!!!
Bello, davvero!
Ci "vediamo" martedì!!
IloveJP
Ps: non mi spiace se usi l'abbreviazione! =D

09/10/10, ore 14:28

Dp 4 giorni dalla pubblicazione del capitolo sn riuscita a leggerlo tutto *.*,
scusa per il ritardo nella recensione xD -.-', ma nn ho mai un minuto di tempo libero -.-',
parlando del capitolo è davvero bello u.u, nel prossimo spero almeno un bacio *.*, ma sarebbe sicuramente troppo prevedibile, aspetto cn tanta ansia il prossimo *.*, un bacio :*,
ciaoooooo =)