A modern myth
di reb

29/11/10, ore 16:52

ciao!Come capisco Lily...sono anch'io in grado di scappare coma fa lei...^^ Si per l'aggiornamento stai tranquilla, la scuola ci sta stressando tutti e ognuno sopravvive come può in attesa delle vacanze di natale!Uhmm...ma io ho mai recensito questa storia?Se non l'ho fatto è perchè sono una persona moooolto distratta fidati...comunque è bellissima!1 baci8 alla prossima!

29/11/10, ore 15:35

Ciao cara, eccoti qui! finalmente hai aggiornato..hihih ma non ti preoccupare x il cesto di frutta hahaha mi hai fatto troppo ridere, cmq bellissimo come sempre anke questo capitolo..poverino james che si vuole tirare indietro, ma ovviamente non lo farà...magari lily si sveglia..non sarebbe male, le basterebbe veramente poco x accettare tt qll ke le sta accadendo...e poi si, mi ero dimenticata che c'era la vacanza studio..ehhh quella è molto interessante..sono curiosa di scoprire cosa succederà tra i due..hihihi

al prox cap, o prossima email! baci :)

24/11/10, ore 13:51

Ciao!!!!! Hai visto stavolta non è passata neanche una settimana dal tuo aggiornamento alla mia recensione!! sto migliorando!!!! XD
Cooomunque...
è bellissimo questo capitolo.. *-* con James e Sirius... *-* Ho sempre adorato l'amicizia che lega i due Malandrini.. si considerano addirittura fratelli!! =) Sono adorabili!!
E poi si capiscono con un solo sguardo, solo come i grandi amici sanno fare!! =) E poi è bellissima la frase che hai ripetuto tipo tre volte:
"Perché nessuna donna, nemmeno Evans, avrebbe potuto rovinare la loro amicizia ." ... wow!!
E poi Sirius è troppo un grande!! XD Dall'inizio che ride come un idiota per le disgrazie altrui, alla fine che fa la battutona per sdrammatizzare:
"Perché Sirius non avrebbe frainteso…
-Sapevo che ti stavi innamorando di me, pasticcino.-
…o che lo avrebbe fatto volontariamente."

ahahahah!! XD
E anche Remus lo ammiro... che capisce al volo che James vuole prima parlare con Sirius... e li lascia soli, senza porsi tanti problemi... =)
Non so che altro dire... che il capitolo è fantastico l'ho già detto?? XD
Un bacione,
Nashira!! =)

20/11/10, ore 14:26

Ciao tesoro! eccomi qua, finalmente sono riuscita a recensire. che dire? beh come sempre mi ripeto dicendo che mi è piaciuto tantissimo il capitolo..ma poi in questo c'era davvero qualcosa di speciale: il vero senso dell'amicizia che c'è tra james e sirius..anch'io ho sempre immaginato che tra loro due ci fosse un legame così forte..ma anche con remus c'è qualcosa di speciale, ne sono più che sicura e tu sei riuscita a descriverlo veramente bene..
anch'io ho pensato che james era tenero con quella mano rotta poverino..:)

allora ti lascio, ci sent al prox cap! un bacio

19/11/10, ore 08:32

Mi Piace anche questo capitolo.
Sirius geloso xD
Sì, ce lo vedo anche io.

La parte finale mi ha causato uno scoppio di ilarità :D

'Perché oltre a Potter mancava anche Evans e il ragazzo sperava con tutto il cuore che non fossero insieme… '

Povero Piton .. ops .. Snivellus xD

17/11/10, ore 18:07

Come sempre scrivo in estremo ritardo... però scrivo!! =)
Allora, ciaooooo!!
Capitolo fantastico!! Tutto incentrato sulle amiche di Lily... fantastiche!! =P
Prima di tutto Emmeline all'inizio che stava per uscire in accappatoio!! XD ci voleva prorpio una frase che staccasse dai pensieri tanto seri di Lily... Ed Emmeline è capitata a fagiolo!! XD
Poi c'è Virginia che semplicemente adoro... perchè da come l'hai descrtitta mi assomiglia molto: silenziosa e timida, ma che si preoccupa da morire se un'amica sta male!! E poi quel fattore quasi empatico verso Lily la rende ancora più speciale!! =)
Julie invece è quella più spensierata e ironica... DIVERTENTISSIMA!!!! XD
E inifine Alice... la migliore amica... lei che sapeva già tutto... lei che è orgogliosa di Lily!! =) Un'altra grande!! XD che riesce a dire nella stessa frase a Lily che ha fatto una cosa sbagliata... ma non completamente nel contesto in cui era... "è stato un atteggiamento infantile, ma capibile"... =) veramente una grande amica!! =)
Poi c'è Lily che non si accorge dei suoi stessi sorrisi, Lily che si rende conto da sola della sua infantilità.. Lily che ha delle amiche che la capiscono come nessun altro!! =) Fortunata lei!!
E ultima frase incredibile, che ho particolarmente adorato: "E con quello il quadro fu completo. Lui un completo imbecille. Lei una completa imbecille." XD sono fatti l'uno per l'altra!! XD
Un bacione, la prossima volta recensirò prima, è una promessa!! =)
Nashira!! =)

16/11/10, ore 18:24

Eccomi caaVa! :) Con un ritardo pazzesco commento!
Evito di darti la motivazione che, sicuramente, immagini! S. C. U. O. L. A.  (ma arriveranno arriverò mai viva alle vacanze di natale??  ç____ç )
*O* Ma tu mi fai arrossire con tutti questi complimenti! Davvero, grazie. Qui quella che dovrebbe congratularsi sarei io comunque! :D E per la tua proposta, beh, mi hai letteralmente spiazzata! Però, l'accetto con piacere perciòò mio genio della lampada xD il desiderio che esprimo èèè: il primo bacio di Lily e James!
...Banale dici?? ..Si effettivamente potevo chiederti altro, però sai che adoro questa coppia ed ovviamente aspetto il giorno in cui quelle due talpe orbe riacquisiscano la vista!! Ora non sentirti sotto pressione eh! Fai procedere tutto come nel tuo piano mentale, tanto io di qui NON MI MUOVO! :)
Passando a queste 'confessioni al gusto di caffè' (..caffèèèè *-* Merlino benedica questa bevanda! xD)
Io ADORO Alice.
'E Alice ancora non parlava. Ma allo sguardo di mammina orgogliosa, oh sarebbe stata una madre fantastica un giorno, se n’era aggiunto uno di incoraggiamento.'
Quella vecchia marpiona ha già capito che Lily sta già covando qualcosa! IDOLAA :D
Ah. Mrs Lily ho un messaggio per lei.
Sappi, cara, che parlare di Potter facendo comparire un sorriso spontaneo in volto, beeh, ti ha un pò FREGATA!
E poi prima se la prende perchè James ti ha dato un bidone?? Ahia. Fa molto 'Due di Picche del Fidanzatino'!
Lily Lily,, VAI DALL'OCULISTAAA!! xD
:D
Cara mia, ti ho rotto abbastanza e mi smaterializzo.
Smuààk
_Mousse*
pS: se non ci sentiamo prima, beeh, BUONA VISIONE DI HARRY POTTER E I DONI DELLA MORTE! :D

09/11/10, ore 19:09

Bel Capitolo :)

Essì, questa storia mi garba sempre più.
Soprattutto le parti di James e Lily da 'piccoli'.
Ora inizio a vedere più chiaramente.
Ma dai Lily cara come hai fatto ad odiarlo per così tanto tempo solo perchè ti ha dato buca ç.ç

Però, se la Evans-piccola si è arrabbiata con Potter-piccolo solo per quello e non gli ha rivolto la parola per quell'appuntamento mancato .. allora vuol dire che a lei importava e importa di quell'odioso di Potter
*_________________________________________________________*

'' E’ stupido, ma buono ''
Dai, abbiamo fatto un passettino avanti.
E poi come si dice 'chi va piano va sano e va lontano'
Nel loro caso 'sano' non lo userei ma 'lontano' credo proprio di sì.

'' Nessuno le disse che, ancora prima di articolare la risposta, al solo sentire il nome del ragazzo, aveva sorriso.
Di quel sorriso spontaneo e sereno si sarebbe accorta da sola solo tempo dopo. ''

Bellissima questa frase che conclude il capitolo.
Mi è piaciuta un sacco. :D

Al Prossimo Aggiornamento.. perchè come avrai capito mi troverai qui ad attendere.

09/11/10, ore 16:41

Eccomi qua cara! come ti avevo promesso sono venuta a leggere il tuo capitolo nuovo, non preoccuparti per la risposta all'email..anzi mi dispiace se stai male.
Carinissimo ovviamente questo capitolo, anzi non me l'aspettavo proprio..un bel capitolo dal punto di vista di lily e i suoi ripensamenti, veramente un bel lavoro scritto bene..
e ovviamente ci vuole anche quello dal punto di vista dei ragazzi..
mi piacciono molto i personaggi delle sue amiche, ognuno con il suo carattere ben definito...anzi mi mettono molta curiosità, perchè sono sempre nuovi personaggi e poi tu li sai descrivere così bene.
beh, dopo questo solito papiro di recensione, ti lascio al tuo relax così ti riprendi bene dalla febbre hihihi
un bacio ciao :)

03/11/10, ore 19:45

Sono un abominio di fan!! Non sono nemmeno riuscita a commentarti lo scorso capitolo! ç___ç
Perdonami ma quel surrogato di prigione infernale mi sta risucchiando tutti i miei spazi liberi!! Accidenti alla scuola, ai prof e ai compiti interminabili!! u_u
Ma comuuunque!  .. Come sono felice!! :D Hai raccontato la serata nelle cucine!! :) Mi reputo parecchio soddisfatta!!! Il James che mi hai descitto ricorda, come a te, un mio carissimo amico che ha avuto la (dis-)grazia di provare a far vedere le cose da una prospettiva diversa ad una testarda come me! xD
Apperòòò, i ragazzi qui stanno facendo dei bei passi da gigante eh?! ;D O come dice James 'qualcosa ha iniziato a muoversi nel verso giusto' :)
'Senza di te Hogwarts sarebbe mortalmente noiosa.'  Ma braava Lily! Senza contare che la scuola sarebbe privata anche da un popò di ragazzo come James!! *Q*   *momento di estasi assurda*  Ok. Evitiamo di far parlare gli ormoni!! xD
No ma io voglio sapere adesso di Lily che avrà -forse- una gran tempesta di sensazioni dentro di sè! Mrs. Orgoglio chissà se deciderà di scendere dal suo trono dorato e dare una possibilità a quel povero gran figo di James??
Baah. Lo scopriremo nella prossima puntata!! ;)
Ooh mò basta eh!! Mi dovrò guardare 'Inception' perchè me ne state parlando tutti troppo bene!! M'ispirava già tantissimo con la pubblicità che avevano fatto attaccata ai grattacieli di NY e sembra proprio che mi stai perseguitando fino a quando non l'avrò guardato!! xD
Baasta. La pianto di romperti con i miei discorsi insulsi..
Cerca almeno tu cara, di sopravvivere a quella giungla infernale di prof e verifiche.
Io t'aspetto quii! (.....il che potrebbe essere una minaccia!! xD)
Smuààk
_Mousse*

03/11/10, ore 14:05

Wow... che capitolo fantastico!!
Bellissimo il ricordo all'inizio... troppo forte James con lo scherzo della cioccolata calda!! XD E il pensiero di Lily alla porta delle cucine?! "Solleticare un pera…quando i Fondatori avevano messo quel passaggio dovevano essere ubriachi." Non ci avevo mai pensato... ma sono d'accordo con Lily!! XD
E la frase fraintendibile di Lily... e infine il pensiero ad alta voce:
-Senza te probabilmente Hogwarts sarebbe mortalmente noiosa.- si ritrovò a bisbigliare più a se stessa che a lui.
Che bello!! Sono felice per James che finalmente può vedere i suoi sogni realizzarsi!! =D
Davvero... sarò ripetitiva ma: capitolo fantastico!!!!!!!!! XD
Un bacio a presto,
Nashira =)

03/11/10, ore 13:39

Ma com'è possibile che non riesco a finire di leggere il capitolo che tu hai già aggiornato?!? O.O Ieri avevo iniziato, ma non ero riuscita a finire... mi sono detta finisco domani vuoi mica che aggiorna subito... E invece rieccoti quì!! Basta devo controllare più spesso, ho capito!! =)
Passando al capitolo:
Ma che carini Lily e James!!!!!!!!!! *.* finalmente parlano tranquillamente tra loro... come amici quasi!! =D E James che cerca di distrarla dal pomeriggio... =)
Inoltre devo dire che ho particolarmente adorato la frase: "Riusciva a trovare il silenzio confortante o accettabile solo quando stava con Sirius. Perché loro si capivano al volo, senza bisogno di troppe parole." è fantastica la loro amicizia!! =)
Non so che altro dire... bellissimo cap!! =)
Baci Nashira =)

02/11/10, ore 21:24

Mi piace un sacco questa storia C:

-Sai Evans? Prima o poi finirò davvero col credere che non mi vuoi intorno…-

Bravo James, hai colto nel segno =P
Lei dice una cosa per intendere il contrario.
Basta vedere la frase dopo per capire xD

Hei, questa ha tutta l'aria di essere un inizio di dichiarazione.
Eh, Evans ti stai lasciando sfuggire troppe informazioni!

Non succede niente di eclatante?
Ma dico sei pazza!
Già il fatto che hai messo il ricordo *.*
Non importa che non ci siano stati baci o dichiarazioni mi è piaciuto un sacco quel piccolo momento James e Lily da 'piccoli'.

Aggiorna presto, non vedo l'ora di sapere che succede la mattina =)

02/11/10, ore 21:06

eccomi! wow incredibile sono riuscita a recensire oggi e subito un altro capitolo. mi dispiace veramente tanto di averti abbandonata, provvederò a non farlo più.
cmq posso confidarti che dai tuoi monologhi personali si possono capire tante cose di te, ma non è qua che se ne può parlare.
mi piace la tua visione di lily e il fatto che la vedi un pò "stupida", anche se sei la prima che la vede così sicuramente.
perchè nelle altre ff viene descritta in modo diverso.
beh cmq ti lascio con i miei soliti complimenti.
se vuoi parlarmi anche al di fuori delle recensioni, ti lascio la mia email. (sempre se ti interessa) mimmyna@hotmail.it

ciaoo :)

02/11/10, ore 16:28

ciao! perdonami se sono sparita così nel nulla. però mi sono letta tutti i capitoli che mi ero persa. e che dire? bellissimi come i primi, mi piacciono le cose che stanno cambiando finalmente..soprattutto il dolce james nei confronti di lily.. beh non vedo l'ora di leggere il continuo.