A modern myth
di reb

Fantastico capitolo :)
Peter lo odio profondamente nella tua storia.
Di solito non mi fa questo effetto, provo solo pena per lui .. ma in questa storia è così .. malvagio.. cioè continuare ad insinuare che Sirius se la fa con Lily tradendo James .. davvero cattivo.

Le parti di Lily le ho adorate

'Perché, improvvisamente quella maledetta e inspiegabile stretta allo stomaco era tornata?'

Non la abbandonerà mai quella stretta allo stomaco :D

'Perché Potter non si era mostrato nemmeno minimamente geloso?'

Uuuh. Si arrabbia perchè James non è geloso?
Le cose si fanno interessanti :D

Oddio, la fine è troppo divertente xD
Aspetto il prossimo capitolo :)

Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!!!
*Nuova lettrice spunta fuori dal nulla*
Ciaooooooo!!!!
Non ricordo di aver già recensito questa FF, ma mi piace tantissimo!!!!!!! Che bella!!!!!  Complimenti, spero nel continuo!!!
Aggiorna prestissimo!!:
Baci ♥
Erika!!!!
P.S. James da piccolo è adorabile, ne sono sicura!!!!

Ciao^^
E' da un po' che seguo questa storia e ho deciso di commentare questo capitolo perchè ho apprezzato moltissimo la tua scelta di non far litigare James e Sirius. L'ho trovata davvero realistica: nessuna ragazza potrebbe farli litigare.
Mitica però la vendetta di James e soprattutto la risposta di Sirius xD
Concordo con Lily: James dev'essere stato carinissimo da piccolo**
Come anche da grande XD
PS. Solo una cosa: che Piton rimanga in mutande è una cosa 'certa', cioè già nel ricordo le vediamo le sue mutande. Il dubbio è se James gliele ha tolte davvero o no, infatti il ricordo si chiude con 'Chi vuole vedermi togliere le mutande a Mocciosus?'. O almeno mi pare di ricordare così xD

12/12/10, ore 10:42

Eccomi!!! =) stavolta ci sono!! =)
Wow... si parla di Peter... non che morissi dalla voglia di leggere di lui, però anche lui ha il suo ruolo nella storia... anche se avrei preferito di no!! =) E poi... complimenti Peter, hai fatto arrabbiare proprio la persona giusta, eh!! =) certo che anche lui, essere un po' meno scontroso!! u.u
E poi la parte di Lily e Sirius... Non ho mai pensato alle similitudini tra le due situazioni... però è vero... sono molto simili...
Mi è piaciuta tantissimo la parte in cui Lily parla degli occhi di Sirius: " Adesso come allora raccontavano una storia che lei non riusciva a sentire, ma che l’aveva sempre incuriosita. "
Poi iniziano a parlare anche di cose serie...e non lo credevo possibile per Sirius parlare di cose serie con qualcuno che non fosse James =) quindi alla fine ci sta benissimo la battuta a quando lei gli dice che non riusciva a respirare, dopo Lily che gli dice che non sta per morire " -Per fortuna! Chi lo avrebbe spiegato poi a James che mi eri morta davanti?-  " XD è davvero fantastico!! dopotutto bisognava un po' allentare le tensioni... =)
Poi Sirius che si apre con Lily come non aveva mai fatto con nessun altro... *-*
E... e poi... la notiziona del giorno: Petunia ha abortito?! o.O wow... (stupore...) E Liy che alla fine non riesce a trattenere le lacrime... e rientra in gioco Sirius... con il suo dolce abbraccio... *-* lo ADORO!!! *-*
Black aveva le mani fredde, lo sentiva anche attraverso la stoffa del pigiama. Sentiva quel freddo anche con quella presa leggera e appena accennata. E, tra le sue braccia, non c’era un’improvvisa tranquillità, né la soluzione a tutti i problemi. Non era Potter. Ma era quello che le serviva in quel momento. Quella freddezza e quel distacco emotivo che a lei, sempre razionale, in quel momento mancava.
  "
 *-* questa parte era semplicemente fantastica, unica... *-*
E da quando l'ha abbracciata mi sono chiesta: e se spuntasse James e li vedesse??
Ed ecco che alla fine... spunta James.. e direi che la prende anche piuttosto male... giustamente!! u.u
E, com'è logico, fa più male a Sirius che a Lily sapere di aver deluso James... povero Sirius, lui voleva solo consolare Lily...
VOGLIO SAPERE COME VA AVANTI!!!!!!!
La prossima volta recensirò di nuovo in tempo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! =)
Un bacione,
Nashira!! =)

12/12/10, ore 09:55

Sapevo che non ce l'avrei fatta in tempo... e ti chiedo enormemente scusa!!! ma questi gg sono stati davvero pieni!! =(
Passando al capitolo:
devo dire che all'inizio Piton mi fa un po' pena... soprattutto quando cerca di leggere lo sguardo di Lily e non ci riesce...
E poi la mitica Alice che riesce ad incastrarla con quel:  " -Lui non c’è, Lily.- " e Lily che ci casca come una pera: " -Non sto cercando Potter, Alice, smettila. Stavo solo…- " Ahhh... mitica Alice!! =)
Poi si passa a James e Sirius, e ribadisco il fatto che adoro Sirius!! u.u è stato divertentissimo: "  -Cosa avete fatto tutta la mattina?- chiese un curioso Peter, senza rinunciare a infilarsi contemporaneamente in bocca due cucchiai di zuppa di piselli.
-Sesso.- fu il candido commento di Black. " XD è il mio mito!! XD
E James finalmente di buon umore... buon umore che dura poco... =(
E poi la chiecchierata con Alice sugli spalti... Alice che cerca di convincerla a dare più fiducia a James... e poi una parte che ho davvero adorato: "  -Pensaci, Lily. Pensaci e dimmi che in questi anni non hai mai rimpianto di non avergli chiesto spiegazioni, di non aver ingoiato l’orgoglio. Per lui, come hai fatto con Remus.-
-Remus era…solo un compagno di Casa. James era…un amico.- concluse Lily. " è diverso essere delusi da un compagno di casa e essere delusi da un amico... dopotutto Lily ha ragione!! u.u
e poi lo vede e scappa... a cosa serve scappare?! o.O cioè... capisce che James è ancora quello di un tempo... e fugge?? Non ha senso!! u.u
E poi ancora la mitica Alice che cerca di consolare James... "  -E’ una fortuna, allora, che tu sia James Potter, no? In giro si dice che non rinunceresti mai ai tuoi sogni.- "
Cioè... dai... come si fa a fuggire da un tipo del genere?! =)
Vabbè... ora vado a leggere il prossimo capitolo!! e recensirò subito!!!!!! u.u stavolta non sarò in ritardo!! =)
Un bacio,
Nashira!! =)

11/12/10, ore 15:20

Il tempo a mia disposizione per scrivere questa recensione scarseggia.
Capitolo bellissimo.
Mi piace come hai caratterizzato Medison Burdett .. e credo di condividere dei punti dei suoi pensieri riguardo Peter xD

La parte di Lily e Sirius è tenera :)
Secondo me loro due all'inizio si sono odiati molto profondamente perchè da un lato c'era Lily che lo odiava a prescindere solo per il fatto che era amico di quello zotico di Potter mentre dall'altra parte c'era Sirius che la odiava perchè gli stava 'rubando' James.
Però poi passato quealche tempo credo siano diventati ottimi amici, come mi pare dicevo nella scorsa recensione.
Insomma, sono entrambi così pessimisti e paranoici .__.''

La fine è Beeellissiiiima :)
Perché James Potter era appena entrato in Sala Comune accompagnato da Remus e Peter. E Sirius non gli aveva mai visto, in viso, uno sguardo così deluso…

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo con James che è geloso xD

Al prossimo aggiornamento C:

09/12/10, ore 20:32

:D Eccolaa! E' tornata PUNTUALE (sta volta ;)) la tua fonte di cavolate settimanale!!
Grazie al cielo domani non è una giornata infernale e posso permettermi il lusso di qualche mezz'oretta libera! *-* Il che è letteralmente un sogno considerando le ultime settimane! :S
E comunque, considerando la prelibata descrizione della 'scarpa' nella scorsa recensione, mi stai facendo venire la voglia di prostrarmi ai tuoi piedi/chiederti perdono più spesso sai?? :D Aah generalmente sono una ragazza incorruttibile, ma se nomini il cioccolato o qualcosa ti gustoso -sopprattuto nelle vicinanze dell'orario di cena- perdo qualsiasi tipo di moralità!! :D
Ma aldilà di questo attacco di gola.. io ho un capitolo da commentare no?? :D
ADORO Medison Burdett. E' stata.. E' stata... WOW. Incredibile!! Io avrei schiantato quell'ameba, ma lei l'ha sotterrato anche meglio! :)

Che tutti, perfino i professori forse, si chiedessero perché tre degli studenti più brillanti di Hogwarts si fossero interessati a quel mago mediocre, invisibile e ingrato.

Aggiungi anche me alla lista! Il motivo per cui i Malandrini tenessero Minus nel gruppo è al di fuori della mia portata intellettiva!! xD A parte che è un grandissimo cafone!! Vuole mostrarsi arrogante perchè lui, aha lui fa parte dei mitici Malandrini eh! -.- Ohoh guai a chi lo tocca!! ..Ma va a rusco! E' sempre e solo stato capace d'adornarsi della luce che facevano i suoi amici!!

Cordelia Waffle, Tassorosso del suo stesso anno, regina del gossip scolastico e troppo in alto per uno come lui. Nonostante lui facesse parte dei Malandrini era comunque troppo in alto per lui.

Vuoi mettere che se Peter fosse stato James o Sirius o Remus (eeh sì! Per me il lupacchiotto con quel musetto dolcioso cuccava parecchio! ;D) Cordelia Waffle sarebbe stata comodamente alla portata?? Ma lui è Peter-Topo-Di-Fogna-Minus è ovvio che nessuno lo considerasse! :D
Che parere LEGGERMENTE di parte! ;)

Sirius e Lily.
Mi sono piaciuti T A N T I S S I M O.
Davvero. Gli ho trovati adorabili! Sia chiaro, io odio il pairing Sirius/Lily (anzi, io odio il pairing Lily/ ?? in cui vi è qualsiasi altro che non sia a James! xD) Ti giuro che inizialmente quando ho visto la comparsa di Sirius ho pensato "No, non dirmi che Reb vuole inserire il Sirius segretamente innamorato di Lily" ma per fortuna non è stato così!!:) e invece qui sei davvero rimasta nella perfetta sfera amichevole! Per quanto loro possano considerarsi amici al momento! xD Niente di troppo affrettato, ma nemmeno quella situazione di gelo assurdo che sarebbe sorta solo qualche mese prima!! Insomma, se devono diventare grandi amici -per non dire migliori!- da qualche parte dovranno pure cominciare no? E con questo inizio, beh, ottimo. :) Mi sono piaciuti. L'ho già detto?? ;D
Ho trovato poi tenerissimi tutti i confronti mentali di Lily tra Sirius e James!

Tra le sue braccia…non c’era il calore provato con Potter sulla Torre di Astronomia. Non c’era quella pace ovattata, fatta di sorrisi e comprensione. Black aveva le mani fredde, lo sentiva anche attraverso la stoffa del pigiama. Sentiva quel freddo anche con quella presa leggera e appena accennata. E, tra le sue braccia, non c’era un’improvvisa tranquillità, né la soluzione a tutti i problemi. Non era Potter. Ma era quello che le serviva in quel momento.

*____* E lei sarebbe quella che per Potter pft.. non prova nulla eeh?? -_- Contatterò Dio e gli chiederò di inviarle un cervello nuovo o, come dice Harry nel settimo libro, di 'soffiarle nell'orecchio una nuova personalità!' :)

Poi..  ç________________ç
Lo sapevo! Lo sapevo che sarebbe arrivato proprio in QUEL momento James! Un tempismo assurdo!!
E il suo -Cosa mi sono perso?- accompagnato dall'espressione delusa mi ha distrutto psicologicamente! Quindi ti ritengo responsabile della mia sconclusionatezza che inizierà oggi e terminerà quando riaggiornerai! (leggi tra le righe: aggiorna presto o finisce che mi rinchiudono in manicomio! o_o)
No davvero Reb.. Non puoi dirmi che James litiga adesso con Sirius per ''colpa'' di Lily! Anche perchè così il nostro cerbiatto preferito si sentirebbe deluso e tradito dal suo migl fratello!!
E così litiga con Sirius!
E dopo anche con Lily!
E Lily in preda alla disperazione finirà piangendo tra le braccia di Mocciosus!
E lui la conquisterà con il suo charme da Serpe! :S
E loro si sposeranno e avranno una marea di Moccyni!!
AAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!
ç__________________________________________ç    *me disperata!!*
Ti prego! Ti supplico! Ti imploro! NON FARLO!!
Vedi?? Vedi a cosa mi portano questi drammatici colpi di scena??? Alla PAZZIA. Uffa. :c

Adesso hai un motivo in più per aggiornare puntuale e io, cascasse l'antenna Sky, il mondo, e l'antenna del Satellitare COMMENTERò! Perchè non puoi lasciarmi a brancolare nella terribile convinzione che Lily Evans non diventerà più in Potter <3, ama in.. in .. *cielo non riesco nemmeno a dirlo!* Piton! Puah.
(La mia testa spesso e volentieri si fa dei viaggi di sola andata verso 'Pazzilandia'! xD)

Basta, in qualità di Elfo Domestico di casa devo andare a preparare la cena! xD
*e grazie al cielo oggi sono tornata più tardi da scuola, alias abbiamo mangiato più tardi! Altrimenti mi scotennano se alle 20e30 sono ancora a studiare/computer! xD*
Aggiorna, ti supplico! *-*
Tanti baci e sopravvivi! Fallo per me :)
__Mousse*

09/12/10, ore 16:48

Bello, bellissimo! Finalmente tiriamo fuori il verme in Minus!
Però, povero James...Ci mancava beccare Lily e Sirius abbracciati in Sala Comune...
quanto la prenderà male? xD
Aggiorna presto!!

09/12/10, ore 16:19

mi è venuto da piangere............
questo consoliderà di sicuro il rapporto futuro tra Lily e Sirius, ma mi sà che James non la prenderà tanto bene
farà una scenata o si ritirrà nel suo dormitorio senza una parola
Lily però non potra più scappare.
Sono curiosissima di sapere il seguito :)

PS: magnifica storia

09/12/10, ore 15:22

Capitolo decisamente all'altezza degli altri, anche se con meno James del solito (che, con la sua sola presenza, irradia perfezione al suo solo essere nominato) =P
Mi è piaciuta tanto il finale con Sirius!! Ho trovato bellissima in HP7 la parte ambientata in camera sua, ma in effetti sentivo la mancanza di uno spin off (? Non saprei come definirlo) che raccontasse le origini del loro rapporto (che non mi sembra banalmente del genere migliore amico-ragazza del migliore amico)...
L'ultima scena però...!! Povero James, non puoi farmi questo!! ='(
::fiumi di lacrime per James::
Sono curiosisssssima di vedere come prosegue, attendo con ansia i capitoli nuovi!! <3

09/12/10, ore 14:19

scrivi davvero benissimo lo sai??????COmunque mi è piaciuto un sacco questo capitolo, in particolar modo l'incontro inusuale tra Lily e Sirius...sarà che Sirius è uno dei miei personaggi preferiti ma l'ho trovato davvero fantastico...*-*

08/12/10, ore 13:15

......................
EHILàà??
*Mousse apre LEGGERMENTE la porta, sbucando con la testolina*
*Mousse richiude VELOCEMENTE la porta, schivando una scarpa scagliata alla massima potenza da Reb*
*Mousse ha i lacrimoni sentendosi moolto come quell'ameba di Peter nello scorso capitolo*
*Mousse socchiude la porta lasciando passare una bandierina bianca*
*Mousse, non sentendo più le imprecazioni di Reb dall'altra parte della porta, si decide d'aprirla del tutto*
*Mousse si accascia in ginocchio prostrandosi numerevoli volte in una chiara richiesta di perdono*
ç___________ç
'Sembrava impossibile, ma ce l'ho fatta!' 'Amaro Montenegro..Sapore vero!'  xD
Si. E' sempre quella cacchio di scuola!! Grrrrr.. Teoricamente anche adesso dovrei andare a studiare Storia, Filosofia ed Inglese.. Considerando che domani ho l'interrogazione delle prime due e la verifica della terza -.- Ma non potevo non commentarti questi due capitoli! (sì, ti ho commentato pure il precedente! xD)
Allors..
La prima parte di Severus. Ho gongolato come una grandissima BASTARDAA xD

-Lui non c’è, Lily.- le disse divertita Alice. Maliziosa.
-Non sto cercando Potter, Alice, smettila. Stavo solo…- ribattè stizzita, arrossendo.
-Non avevo detto che stavi cercando Potter, tesoro. Davvero non c’è?- rispose divertita l’altra, fingendo di cercarlo nella calca.

Si, forse sono stata davvero troppo cattiva, ma io Piton lo detesto (almeno fino al 7° libro) quasi quanto Minus! ù_ù Non posso quindi che mostrarmi felice vedendo quanto gli rode che la NON PIù SUA (anzi, lei non è MAI stata sua!) rossa è interessata -ma lei ancora non lo vuole ammettere xD- a Potter <3 BUAHAHAHAAAAH
Ma comunque..
La cara Lily imbarazzata eeh?? ;D

Non sembrava contenta ed era arrossita.
Ed era arrossita di nuovo,ancora di più.
I loro sguardi si incrociarono per poco più di un attimo. Ma comunque fu sufficiente per far sorridere lui e arrossire lei.

Quasi quasi faccio una bella incursione nella storia e le urlo in faccia la sacrosanta verità!! Cioèè ragazza mia, se ogni volta che lo vedi arrosisci, se sorridi involontariamente, se con lui non sei riuscita a soprassedere su quella vostra litigata infantile.. FATTI DELLE DOMANDE! ..e datti delle risposte! ù_ù  (si sono un pò acida con lei oggi! xD) Nonostante tutto però mi ha fatto sorride questa Lily in preda ad una lotta interiore del genere!! Chissà, magari il prossimo è il capitolo decisivo!! *-* Ahahaha xD Intanto una cosa è certa:

Lanciando un ultimo sguardo stralunato a James, rivedendo nei suoi atteggiamenti, nella sua risata, in lui, il suo amico, fece l’unica cosa che aveva giurato di non fare mai più.
Mormorò delle scuse incomprensibili a una stupefatta Alice prima di correre via. Lontano da quel campo. Lontano da quel ragazzo. Lontano da quei ricordi.

Inutile dire che, davvero!, mi auguro che Lily Evans non scappi mai più da James Potter. Ovvio, nella sua sfera sentimentale attuale poteva starci come comportamento, per questo spero che si dia una svegliata e deponga il suo orgoglio o i suoi vecchi rancori e che Julie o Alice le aprano del tutto gli occhi! INCROCIO LE DITA! :D
E James <3 , l'ho trovato infinitamente tenero ed innamorato.  *___* Paatato :D
Poi non sò, forse è stata solo una mia assurda impressione eh!, ma dietro il suo -Già è una fortuna che sia James Potter.- mi è sembrato di cogliere una specie di senso di soffocamento. Cioè, lui si rende conto che proprio perchè lui è James Potter non riesce ad avere Lily Evans, e forse per la prima volta in vita sua desidera essere uno studente anonimo della scuola, con la possibilità di costruire da zero, senza pregiudizi o paraocchi, il suo rapporto con la rossa! O almeno, è quello che penso io! :)

UUUUUH VOGLIO IL SEGUITOOO!!
Adesso scappo, mangio e torno a studiare! -.- Bleeah!
(se trovi errori o parole incomprensibili in questa recensione, abbi pietà di mee!, non ho manco il tempo di rileggerla! -____-')
Aspetto in trepidante attesa l'undicesimo capitolo...... :D
Tanti baci**
__Mousse.

08/12/10, ore 12:14

.....
Sì, non ha proprio senso commentare un capitolo vecchio, quando hai già pubblicato un nuovo aggiornamento!
Per cuiii qui mi limiterò (...) a commentare unicamente questo nono capitolo senza i miei soliti viaggi pazzi mentali.. Ti lascerò l' "onore" di leggerli nel capitolo sucessivo xD
Bello. Non ho altri aggettivi..
Non è stato affatto mieloso o da docciuole il discorso (o meglio, i discorsi) di Sirius e James.. Sono dell'idea che non è affatto vero che i ragazzi risolvono i loro problemi con una pacca sulle spalle e bona. No.. Assolutamente!! Certo, loro indubbiamente si fanno meno pare di noi ragazze, ma le loro litigate sono ugualmente burrascose e una semplice pacca non risolverebbe una lite!! Indi per cui *e qui Remus mi guarda con occhioni sognanti! Linguaggio forbito alla faccia di Sirius ;D* concordo in pieno con te! Davvero, James e Sirius sembrano due fratelli!! Fantiastico!!:D
Davvero, devo riconoscere il fatto che abbiamo molte idee in comune sul fatto Malandrini! :) E l'argomento Peter Minus non è da meno!! L'ho sempre considerato un vile e codardo.. anche nel 'Prigioniero di Azkaban' quando si credeva che lui fosse 'il salvatore' e Sirius il terribile traditore. -.- Non mi piaceva, e non mi piace tuttora! Brillava della luce riflessa dei suoi amici.. In poche parole è INSULSO! Non sentirti in pena quindi se nella tua FF non è il centro del mondo,, ti posso garantire che se crepasse io non ne sentirei la mancanza!!xD Ma le parole di JKR sono legge, perciò -purtroppo- lui faceva parte dei Malandrini, era uno dei migliori amici di James, e l'ha tradito. ç_____ç
Ooook.
Vado a leggere il decimo capitolo. :D
Ci vediamo tra qualche minuto lady ;)

01/12/10, ore 16:18

Troppo dolce il punto in cui scrivi "I loro sguardi si incrociarono per poco più di un attimo. Ma comunque fu sufficiente per far sorridere lui e arrossire lei"...!! <3
Avevo abbandonato  da mesi la lettura delle mie adorate Lily / James perchè niente attirava più la mia attenzione; ho scoperto solo oggi per caso la tua fan fic e me la sono letta tutta d'un fiato!!
Dove sei stata tutto questo tempo...? Da tenere d'occhio, decisamente (ok, no, questo sembra minaccioso =p)
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!!

29/11/10, ore 21:33

Stupendo. Stupendo. Stupendo.
L'inizio con Severus è stato fantastico xD
Oddio continuavo a ridere e a dire ' ti sta bene Sevvie soffri soffri atrocemente. pensa a James e Lily insieme'
e poi mi lasciavo andare a delle risate malefiche del tipo Bwuahuahauah.

Poi, passando alla seconda parte .. è .. come dire.. Favolosa <3

' Non era strano che Alice rimanesse anche due ore sugli spalti ad aspettare il ragazzo.
Prima o poi anche Evans avrebbe fatto lo stesso.'

Queste frasi mi sono piaciute un sacco.
Il nostro caro Prongsie ci crede sul serio al loro futuro ..
Bravo Potterinoo <3
In questa parte Lily continua a scappare .. no mi correggo in questo capitolo Lily continua a scappare infatti si intitola Rossa in fuga ci sarà un motivo ..
Tralasciando questo discorso con me stessa .___.''
Mi piace tantissimo Lily Evans che scappa perchè vuol dire che ha paura .. e lei ha paura di quello che potrebbe provare per James quindi se scappa conferma le mie teorie ovvero che prova qualcosa per lui.
Spero che tu abbia capito qualcosa di questo mio sconclusionato discorso :)

La terza parte è *-*

'Ma soprattutto stava scappando da quel sorriso che, dopo anni, le aveva fatto di nuovo battere più forte il cuore.'

Questa fraseeeee. Avevo un sorriso ebete peggio di James Potter quando vede Lily Evans .. e questo è tutto dire.
Eeeeeeeeeeeeh Lily cara l'hai ammesso. Lily ha ammesso che prova qualcosa per James.
Yuppiiiiii :D
Sto improvvisando un balletto stile CONGAAAA ;D

La quarta parte è *_____*
Alice vuole così bene a Lily da sapere che James è l'unico che la potrà amare veramente ..
Mi ha commosso. Le vuole tanto bene quella ragazza. Averne di amiche così.
Quindi Lily muoviti a capirla e dai una misera possibilità a James C:

' Già è una fortuna che sia James Potter'

Per fortuna o avrebbe lasciato perdere dopo il primo 'No' by Evans.
Quindi possiamo tirare tutti un bel sospiro di sollievo ù.ù

'Due settimane con Potter. Tra nemmeno un mese.'

Ma vieni. Ma vieni. Ma vieni.
Sto ballando ancora la CONGAAAA  :D

Al prossimo capitolo :)
Non ti preoccupare che ti aspetto fedelmente come il buon vecchio Paddie aspetta la ciotola di cibo.
Che brutta metafora ma vabbè.. questo era per dire che ti aspetto e leggo sempre con piacere i nuovi capitoli C=