A modern myth
di reb

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
06/10/10, ore 16:16

"..Come fai, come fai a non provarci mai?! Poootter Fesso!  Fai volare la civetta!!.."
Ahahahah quaaanto ridere! Anche io guardando 'Colorado' non ho fatto a meno di sghignazzare come una matta sentendo la nuova canzone-idiota dei Gem Boy! xD E ti giuro che quando ho letto 'Potter Fesso' nella tua FF i miei occhi hanno brillato!! ANCHE TU LA CONOSCI!! :D
Tralasciando ciòò.. Sirius che si trasforma in cane per rincorrere Mrs. Purr è favoloso!! Davvero! E poi James... *-* Beh, io amo James. C'è poco da fare!! E sembra che stia mettendo la testa a posto pianin-pianino... Molto bene!! Adesso voglio vedere cosa succede davanti ad una tazzona di cioccolata!!
Muhaahahahah
Alla prossima, sperando che la scuola non stronchi anche me! :)
Smuààk*
_Mousse*
pS: Pix è formidabile. C'è poco da fare! u_u xD

05/10/10, ore 19:42

Ciao. Ho cominciato a leggere la tua storia oggi, e mi piace molto!! Chissà come va avanti.. =)
Sei tra le mie ricordate, e ho voglia di leggere il prossimo capitolo!!
Aggiorna presto,
Bacioni,
IloveJP

30/09/10, ore 20:44

Beh cara, diciamo ke mi puoi ritenere una lettrice abitudinaria u.u, cosa vuoi farci io certo nn mi perdo una fan scritta da una delle mie autrici preferite u.u xD. Nn ti preocc per gli aggiornamenti, la scuola sta tornando alla riscossa e a malapena abbiamo tempo per respire -.-', basta però ke nn ci abbandoni *.*, tu continua ad aggiornare mi raccomando u.u, cmq passando al capitolo.
«Era quella giusta, lo sapeva...>> eh sì, lo sappiamo tutti ke lei è quella giusta e adesso Sirius sta complicando un pò le cose xD, eh caro nn si fa!...Capitolo letteralmente stupendo, nn vedo l'ora di leggere il prossimo, aspetto cn ansia, un bacio :*, ciaoooo

30/09/10, ore 15:33

Bello bello! Questo nuovo capitolo mi è proprio piaciuto!! =) è molto divertente anch'io non ho fatto che sorridere dall'inizio alla fine!! XD
Mi piace molto come hai caratterizzato i vari personaggi... E in particolar modo mi piace Lily... l'ho sempre ammirata, e tu la stai rendendo veramente bene!! =) Poi l'amicizia che riesci a far trasparire tra James e Sirius è... fantastica!! =) Davvero tutti i miei complimenti!! E siamo solo all'inizio della storia!! =) Wow...
Be'... al prossimo capitolo!!
Baci Nashira! =)

28/09/10, ore 17:10

Naaaaa! E perchè devi essere preoccupata?! A me è piaciuta tanto! :)
Insomma.. è ovvio che all'inizio non può essere tutto rose e fiori, ma tanto alla fine le cose si sistemeranno e sono troppo curiosa di sapere COME le farai evolvere! :)  Mi piace il tuo James, è a grandi linee come me lo immagino anche io! Cioè.. dai non è possibile che uno fino alla fine del sesto anno sia un pazzo scatenato che si diverte a fare scherzi agli altri e a fare il bulletto e poi BUM! improvvisamente l'anno dopo si è tramutato in un ragazzo bravo, non vanesio, ha abbassato la cresta ecc..  E' un cambiamento che è avvenuto per gradi, e il tuo modo mi è piaciuto un sacco!! :D
Aspetterò impaziente il prossimo aggiornamento.. A presto!! :)
Smuààk*
__Mousse.

28/09/10, ore 16:07

Ciao! mi sono divertita tantissimo a leggere questo capitolo..mi fanno ridere tutte quelle frasi che scrivi in corsetto..e poi siccome ho una fantasia un pò troppo galoppante, riesco a immaginare tutti gli sguardi e le sfrecciatine che scrivi..e devo dirti che appunto mi diverto da morire a leggere la tua storia..
Beh allora se ti fa piacere, andrò a vedere anche le altre cose che hai scritto e ti lascerò un pensiero anche se sono finite.

ciao al prox cap! :)

27/09/10, ore 13:12

Finalmente sn riusita a leggere tutto il capitolo xD, questa maledetta scuola mi sta uccidendo -.-, cmq passiamo alla tua fan. Dal primo capitolo si prospetta davvero bella =), io nn ho mai letto fan sui Maladrini e cose ke li riguardano, quindi direi ke questa è la prima, ma mi hai davvero incuriosito, e nn ti preocc per la lunghezza xD, come prologo e anke abbastanza soddisfacente xD, spero ke pubblicherai presto il prossimo capitolo, anke se la scuola sta mmazando tutti :@ e ti capisco -.-', aspetto cn ansia, un bacio :* ciaoo =)

26/09/10, ore 22:42

Bello come prologo!! =) Adoro la coppia Lily e James!! E James e Sirius sono dei miti!! =) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! =)

25/09/10, ore 18:53

Mi ispira. Mi ispira. Mi ispira da matti! :) Sono una grande fan di questa coppia e il tuo prologo mi ha davvero incuriosito!!
Ora sono troppo curiosa di leggerne il seguito!! A presto**

25/09/10, ore 11:27

ciao! mi piace questa ff, non ho letto le tue precedenti storie però posso dirti che questa, come inizio, mi piace molto. Scrivi veramente bene e poi adesso sono curiosa di scoprire cosa succederà dal settimo anno, ne ho lette veramente tante di queste ff su di loro..non mi stancherò mai di leggerne di nuove.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]