A modern myth
di reb

09/06/12, ore 18:33

Bell Bello Bello!
un capitolo bellissimo!
il bacio tra Lily e James mi è piaciuto tantissimo, però il signor Potter poteva evitare d'interromperli!
Oooo povero James, ora la pagherà caraaaa! ahahah...
dai aspetto con ansia il prossimo capitolo!

13/05/12, ore 17:19

AAAllora...CIAO!! ci si ri(vede). il capitolo è veramente bellissimo e la cara e vecchia nonnina di James fa morir dal ridere=D
è veramente pazzesca, non so come facciano a venirti in mente certe cose!!! la parte di James e Lily cmq rimane la prima classificata, in assoluto, li adoro e mi piace che la gente scriva di quel James che NON è COMPLETAMENTE e ci tengo a sottolineare -completamente- deficIente. Sì, con la i in mezzo perchè è quello il livello delle volte (es. la lettera e un altro miliardo di cose) in conclusione ??...non vedo l'ora di leggere il prossimo e vedere jamie ridotto ad un cumolo di cenere fumante (è un' immagine se permetti, piu... piu... a metà tra suggestiva e realistica) :p
P.S. di la verità sei un po' cinica! su dillo perchè io, anche se ti perdono assolutamente tranquilla- anche perchè ne vale la pena-, non so che altro pensare

Bisous (e qualche kg di nitroglicerina)

03/05/12, ore 22:07

Ciao!! Questi 27 capitoli li ho letti tutti in un pomeriggio !! Questa storia mi piace molto e non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo!! Spero ke aggiornerai al più presto !!
Un bacione

02/05/12, ore 23:48

finalmente!!! dopo 3 mesi ;) che dire, tornare sei tornata e anche in gran forma a giudicare dal capitolo!!! mi è piaciuto un sacco, specialmente....beh tutto!!! sia il momento romantico che il momento del litigio!! veramente complimenti!!! adesso spero che tu riesca ad aggiornare entro un paio di mesi, vero? ;) speriamo di si dai!!! comunque, nuovamente complimenti per il capitolo, che è veramente bello!!

01/05/12, ore 19:36

Non non sono sparita, solo perchè così appena torni di prendevo a sassate. In ogni caso io non posso dir nulla perchè devo aggiornare una storia da due mesi, e l'altra l'ho aggiornata dopo... 6 mesi? Faccio pena.
In ogni caso, io trovo che il momento bacio-cadiamo in qualcosa di troppo sia stato perfetto, in particolare ho apprezzato le riflessioni di James :D Così dimostriamo al mondo che non è uno stupido, maniaco e porco come voleva dire SS (che sia un caso che Severus Snape in iniziale, faccia SS? ta-ta-da-tan.)
Andiamo avanti, io.... AMO DYSIDE. I capelli, ahhhh <3 Katy Perry versione nonna xD Sarebbe bello vedere Dorea, Anne e Dyside assieme, sicuramente Dorea avrebbe un bel da fare ù_ù
Ora, aggiorna presto altrimenti James rimarrà per troppo tempo nelle mani di quelle due "Evans 2", provo molta pena per lui.
P.s= titolo del capitolo azzeccatissimo, adoro vedere come le persone mettono i titoli, penso sia una delle parti più difficili. Ogni volta che ci provo vado in crisi pre-parto °° quindi alla fine mi risolvo per mettere un semplice "Cap x" ù_ù
Ho dimenticato qualcosa? mmmmh, non mi pare. Ah, no. Perchè diavolo James ha letto la sua lettera, e davvero. E' così stupido da non pensare che se ne sarebbe accorta? Mamma mia, certe volte è davvero stupido checchè ne dicano le idea geniali dei suoi scherzi. Bah.

(Recensione modificata il 01/05/2012 - 07:39 pm)

01/05/12, ore 13:57

Dai su che è un capitolo bellissimo e, anche se abbiamo aspettato un po', il capitolo è valso l'attesa. A-D-O-R-O- la nonna di James. Altro che due risate mi stavo rotolando a terra dal ridere. Poi il bacio-un-po'-di-più è molto....molto.... molto ecco. Povero Poppy, si dispera per una semplice lettera. E povero James che diventerà veramente carne da macello, me le immagino, sua madre e sua nonna, affiatate in una causa, avrebbero sempre ragione loro. Anche perchè non oso immaginare cosa potrebbero fare a qualcuno che le contraddice entrambe. Non vedo l'ora di sapere il seguito. Kiss.

25/04/12, ore 16:38

Ritardo mostruosissimo!!! Ho decisamente di che farmi perdonare, speriamo di farcela con un bel commento =p
"E così si ritrovò a scuotere la testa senza sapere bene cosa fare del resto del corpo" : vero che funziona così quando ci si sente imbarazzati? Ormai, tutte le volte che mi trovo in situazioni del genere, mi torna sempre in mente quel passo di HP5 in cui Harry, mentre aspetta di uscire con Cho, si rende solo improvvisamente conto di avere due braccia, e di quanto debbano sembrare stupide appese così lungo i fianchi. ...Inutile specificare che a questo punto la sensazione di stupidità nella mia testa aumenta, eh? :p
E Dorea, mm: ammetto di non essermela mai immaginata così rigida, ho sempre pensato a lei e al marito come a due versioni più vecchie di James (ops, James sempre nei miei pensieri <3 :p); è stato interessante comunque vedere come si sia trasformata in compagnia di Lily: signorina Evans, credo proprio sia riuscita a far capitolare un altro Potter...!
E infine "e con uno sbuffo la prese per un braccio trascinandola nella gelateria dietro l’angolo facendole capire che si, era perdonata, ma che no, lui non si sarebbe scusato a sua volta per avere esagerato"-> dico solo una parola: Sirius <3 . Fra lui e Lily è proprio una gara di orgoglio! Ma direi che è proprio per questo che li amiamo così tanto <3
Scusa ancora per il ritardo mostruoso!! Cercherò di non replicare, nei prossimi capitoli (perchè ci saranno, vero? Non interrompere la scrittura per ritardatarie croniche come me!!) :p

17/04/12, ore 21:37

Ciao ! Allora a causa della mia lunga assenze mi sono persa solo un capitolo xD ! Scrivi benissimo come sempre, i due piccioncini sono persi l'uno dell'altra <3 quanto sono teneri. Inoltre sono pienamente d'acccordo con te : in casa Potter, James nn porterà mai i pantalonti . Spero in un altro capitolo ciao ciao ! (scusa per i troppi ciao xD tendo a ripetermi)

10/03/12, ore 19:02

bella storia..mi chiedo cosa succederà ora che tornano a Hogwarts.spero pubblicherai altri capitoli quanto prima.

Ahahah povero James, senti ma questa Lily quand'è che si sveglia?entrerei io li a farle aprire gli occhi, Dio santo, sorridi, lo cerchi,ti vengono i crampi allo stomaco e non è la fame.passi bei momenti con lui che diamine aspetta -.- donna inconcludente!=)

09/03/12, ore 16:02

Oh finalmente Sirius e Lily amici, come poi sono stati realmente del resto, queste confidenze davanti al camino sono molto ben scritte davvero. La faccia di james penso si commenti sola, porca miseria cosa succederà ora?non mi dire che litigano?

09/03/12, ore 05:08

Mmm molto carino il fatto che entrambi non vadano a lezione, il fatto della fuga non so se mi ha convinta molto.cmq la storia è molto bella.continua così, sto macinando capitoli su capitoli e presto aimè arriverò all'ultimo nella speranza che magari fino ad allora ne avrai aggiunto un altro.non ho ben capito, ogni quanto aggiorni?

09/03/12, ore 04:39

"Ma soprattutto da quando pensava certe cose di Potter? Da quando in Potter vedeva così tante somiglianze con il suo amico James? È ovvio che le vedi. Sono la stessa persona. Le sussurrò irritante la solita vocetta molesta che da anni metteva a tacere.Da quanto tempo metteva a tacere quella voce?" ecco qui Lily cresce pure lei.adoro questa parte riletta mille volte.bel capitolo, belle anche le amiche messa a mo di avvoltoio a fare domande

09/03/12, ore 04:24

Che capolavoro di capitolo!cioè le cucine, le dichiarazioni dei due..e finalmente Lily che si fida, si ricrede.Anche io la vedevo chiusa un po' bigotta potremmo dire,non gli ha mai dato davvero una chance.e cmq qui si capisce anche che un tempo james e lily erano amici(al primo anno) e lo sono sempre stati pur non condividendo certe visioni del mondo.

09/03/12, ore 04:01

Che bello finalmente così complici...mi piace questa versione di Lily che si fa guidare da James prima nel bagno, poi sulla torre di astronomia!!!deve esserci una vista fantastica da li.non vedo l'ora di leggere ancora