A modern myth
di reb

30/06/13, ore 23:38

Bello Bello Bello!
Adoro questa storia e adoro questi James e Lily!
Aspetto il prossimo capitolo!

26/06/13, ore 16:30

Questo capitolo è stupendo, l' attesa ha dato i suoi frutti.
Finalmente la coppia James e Lily è ufficiale, sono fantastici ...
Non immagino cosa diranno e Malandrini e le ragazze dopo il resoconto dell' appuntamento, spero ne parlerai !
Aspetto il prossimo aggiornamento :)

26/06/13, ore 14:45

SISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISIISSISISISISI.
*cori di alleluia*
Alleluiaaaaaa,alleluiaaaaaaaaa,alelluia, aalelluia, alleluia, allelluuuuuuuuuuuuuuuuuuUUUUUUuuuuuuuuuia. *canta in stile canzone di alleluia di shrek*
Ma tu sei grandeeeeeeeee.
finalmente questo momento *--------------------------------*   ^-^ proprio come l'avrei immaginato.
è vero che è un sacco che non posti, ma ti fai perdonare con capitoli così belli elunghiiii, come piacciono a me. u.u
l'idea delle measchere mi è piaciuta un sacchissimo u.u
una cosa so già che mi divertirà: le lititgate fra jam e lily. me le immagino già.
ad urlarsi cose assurde e proprio quando il litigio raggiunge il culmine prendono e si baciano. (?)
okk, so già che sarà impossibile che facciano davvero così, ma la mia è solo un'idea. u.u
però metticela qualcosa di assurdo tipo: sembra che ti comporti come se stessi lavando le moffette (?)
va bene, non era divertente, mi scusimi ç-ç
non mettere in cinta lily che è presto
ti adoro
white_san

25/06/13, ore 23:08

Carissima !!! Bentrovata !! Il capitolo come tutti è semplicemente fantastico ... james è troppo ma troppo carino non si può non amarlo ... ma devo dire che qui anche Lily è molto dolce e carina ma anche molto matura e james ne prende esempio e comincia a ragionare anche più serio sul futuro , insomma si capisce che la storia è diventata importante davvero sia per lei che per lui. Il loro discorso finale mi è piaciuto talmente tanto che non so che scriverti per farti i complimenti la frase poi "Nella sua mente, Lily Evans, era la sua ragazza da tutta una vita." è qualcosa di fantastico è cosi tenera che mi provoca in sussulto al cuore ogni volta che la leggo !!! Davvero molto molto molto bello poi hai un modo di scrivere che adoro ... fai dei discorsi ben impostati etc... lo sai tanto che mi piaci e mi piace la storia quindi non mi tiro per le lunghe - anche se i complimenti sono dovuti anche ripetuti 1000 volte nel tuo caso- quindi ti rinnovo i miei complimenti sulla trama e sullo stile confermati da un nuovo capitolo super bello. Ovviamente non so quando ci risentiremo ma spero presto o almeno nell'arco di un mese xD
baci baci ^^

P.S.
AMO JAMES ALLA FOLLIA !! *^*

P.P.S
Scusa per tuttu i fantastici che ho messo ahahahha xD

10/04/13, ore 16:56

CIAO, CARA.
voglio dirti che sei una geniah.
mi sono letta questa fanf nella bellezza di un pomeriggio e una serata.
si, lo so che sei una ritardataria spaventosa, ma non importa io ti seguiro all'infinito e oltre (?)
ok questa l'ho presa da toy story, ma non facciamoci caso....
la storia... la storia mi piace, sopratutto la confusione di lily *sguardo sadico*
ti finisco questa recensione in 3 punti
1 james può prendersi tutta la liberta che vuole. punto.
2 lily e jam sono troppo dolciiiii ma non così tanto da farmi venire diabete, carie e compagnia bella
3 mi piace anche come ambienti la storia
bhe mo smetti di sproloquiare
ciao ciao posta presto
white_san

25/02/13, ore 17:56

Oddio ho amato Sirius alla follia in questo capitolo ....per me è un mito ma questa è un'altra storia ... poi quando parlano dei bambini Lily e e le altre? Una cosa super tenera cioè mi immaginavo un piccolo Harry scorrazzare per casa .... e Lily che ancora ignora il tutto! Mi è piaciuto molto brava, complimenti . Ti prego scrivi al più presto perchè voglio vedere che combinano al primo appuntamento ... mi aspetto un capitolo romantico ma parlando di quei due potrebbe succedere di tutto xD.
Baci

20/02/13, ore 15:15

Un capitolo fantastico come sempre!
Spero aggiornerai in fretta , perchè lascia molti punti in sospeso e sono curiosissima ...
Spero che Sirius andrà a capo al suo dilemma e che l' appuntamento fra James e Lily sia perfetto.
Complimenti !

16/12/12, ore 23:12

probabilmente il capitolo più bello di tutti perchè unisce tutto, i malandrini, la guerra magica e lily e james. bellissima la parte sui malandrini e come diventano seri e cambiano atteggiamento a seconda dei vari avvenimenti del capitolo, si cede che sono ragazzi maturi che però non vogliono diventare troppo adulti. Amo James ogni capitolo di più e in questo l'ho adorato e ho anche apprezzato il fatto che per un pò non abbia fatto il cagnolino di Lily, così che è stata lily a chiedergli di uscire. Poi adoro la tua maniera di scrivere con molti dettagli che speso non vengono messi ma ritengo necessari. Aspettiamo con ansia il prossimo capitolo.

11/11/12, ore 10:36

Ti dico subito che il capitolo mi è piaciuto tipo troppo !!! Per quanto riguarda la parte iniziale l'ho trovata semplicamente meravigliosa, io amo , di un amore vero e profondo i Malandrini (fatta eccezzione per Peter e i motivi mi sembrano ovvi) e leggere le battutine che si fanno a vicenda è stato uno spasso, non chè nota di tristezza nel pensare che nn hanno potuto continuare a godersi quella spendida amicizia anche nell'età adulta...
Poi la relazione di James e Lily che comincia!!! Sono su di giri per la cosa , finalmente lei si convince che lui è perfetto ! E quando scrivi del sorriso che James riserva solo a Lily e ad un'altra persona che ancora deve nascere è semplicemente stupendo e carinissimo ... Ti giuro alcuni frasi mi hanno fatto venire gli occhi lucidi, sei bravissima! Ormai lo sai che adoro la storia e che sono una tua fan quindi aggiorna appena puoi che sono curiosa anche della battaglia che ci sarà (non so fino a che punto della storia vuoi arrivare in realtà). Alla prossima
Queila

06/11/12, ore 15:37

Capitolo divertenta, ma mi ha stupito la reazione impersonale di Sirius nei riguardi di Regulus.
Ormai hai fatto capire che è lui lo studente prossimo a diventare Mangiamorte.
Per il resto non vede l' ora di leggere dell' uscita, ma ti prego aggiorna più velocemente.
Bci,

15/10/12, ore 21:33

Ok ! Eccomi, allora ci ho messo tipo mezz'ora a leggere due pagine perchè il carattere è troppo piccolo .... ahahahhaahh xD sciocchezze a parte mi è piaciuto ! In particolare la prima parte dove descrivi il ritorno e i pensieri di Silente e di Minerva ... io però come studentessa di Hogwarts avrei apprezzato tipo tantissimo imparare cose sulle usanze dei babbani/purasangue .... e poi il pezzo dei pettegolezzi è favoloso mi sono divertita a leggerlo !!!
Allora la storia si sta facendo un po' più avvincente quindi aspettiamo che la situazione si evolvi ! Regulus secondo me lo hai fatto molto bene , anche io l'ho immaginato cosi e lo hai personalizato in maniera impeccabile ,quindi brava !! Sinceramente mi aspettavo il capitolo più lungo xD ma questa è una stupidaggine per il resto brava. come sempre ho trovato il capitolo molto bello e ben scritto ... aspetto il continuo ! Ciaooooooo ;D

27/09/12, ore 16:31

Dalle stelle alle stalle è proprio il titolo giusto. Ti giuro che sono rimasta malissimo del finale,spero chiariscano presto.
Nonna Potter è un personaggio eccezionale, mentre Dorea non la adoro davvero tanto.
Lily inizia ad apprezzare il clima della casa, e questo è un bene, peccato che James rovina tutto per una piccola lettera ...
Sauti,

19/09/12, ore 14:05

La tua fanfic è molto bella, i capitoli lunghi e scritti in modo impeccabile. Il modo in cui non racconti alcune vicende per poi parlarne in seguito e molto originale e coinvolgente. Credo che farai lo stesso per il riappacificamento fra James e Lily copo la vine del capitolo "Dalle stelle alle stalle ", che mi è piaciuto particolarmente. Spero che aggiornerai presto, saluti

05/09/12, ore 13:12

Sai non so se conviene lapidarti sai... troppo sangue
ahahahahaha no, tranquilla sto scherzando!
il capitolo mi piace, ci sono sempre svolte interessanti=D
Eh già è meglio che quei due si fumino anche due canne! se non di più
certo hai aggiornato dopo 5 lunghi mesi ma... ti perdono
Vabbè la smetto di farneticare e ti lascio in pace
Ciao
Acqua

22/07/12, ore 18:04

No vabbè un capitolo stupendo ! Sinceramente nn mi ricordo che cosa ti ho scritto nelle recensioni precedenti ma tornerò sicuramente a ripetermi dicendo che scrivi in maniera fantastica e che la storia è coinvolgente fino al punto che mi immedesimo in Llily e mi sembra di guardare negli occhi di James mentre sono una sopra l'altro.... Cmq la nonna è troppo simpatica e un personaggio del genere in una famiglia come i Potter ci sta a pennello .... la scena del bacio è ...è..... è......*-* .... nn ci sono parole per descriverla , davvero ! E adesso sono super curiosa di sapere cosa c'era in quella lettere e perchè James l'ha letta e perchè sembra che anche i genitori di lui fossero a conoscenza del contenuto ! Poi comunque Lily è fuori di testa ma tutte le donne innamorate lo sono (anche quelle nn innamorate xD). Comunque spero davvero che tu scriva presto anche se nn ti posso fare pressioni visto e considerarto che anche io entro ogni tre mesi sul sito !! Baci baci a presto (speriamoooo !!)
Queila