I'm not Perfect
di _V a l e_

09/03/11, ore 22:02

Proprio oggi venivo a controllare in continuazione la pagina sperando che aggiornassi e......eccoti qui finalmente!!!
Il secondo incontro/scontro con Tyler è stato davvero simpatico, e lui ci prova spudoratamente! xDD mi aspetto grandi cose da questo ragazzo alla festa!
Il discorso tra Bella e Angela è stato molto carino, un bel discorso tra amiche e sono felice che Bella abbia un'amica come lei. Però la capisco davvero tanto nel non aprirsi del tutto con Angie....anch'io sono come lei.
E poi.....quando ero felice di vedere finalmente Bella allegra in macchina e dalle dita picchiettanti a ritmo di musica....cosa fai? le fai prendere un colpo così??Noooo non si faaaaa!!! Chi era? suvvia....me lo puoi dire! xD era Jake?
Dopo questa prima parte di capitolo (che ho reputato come un assaggino) nel quale ci hai introdotto alla festa del giorno dopo........Sono TROPPO curiosa di leggere la seconda parte! che secondo me sarà quella carica di emozioni!!!
Dimmi che è già scritta!! *______*

Brava, Vale, brava come sempre!
Un abbraccio grande

09/03/11, ore 21:22

Ciao!!!
Come va??
Allora, alla fine del chappy quando Bella sente quel tonfo pensavo che magari poteva essere Jacob anche se ho dei dubbi -.-
Questo Tayler mi piace e non mi piace, mentre Angie è una grande amica!!! A presto, un bacio, Caterina

09/03/11, ore 18:37

siiiiiiiiiiii finalmente un'altro capitolo ^^ bellissimo
spero che la seconda parte arrivi presto un bacio

27/02/11, ore 13:46

Noo dai non è brutto..anzi io lo trovo molto bello!! Sopratutto le citazioni iniziali sono molto adeguate ai personaggi (e poi anche a me piace Grey's Anatomy ^^). Bella decide di rifarsi una vita (anche se lei continua a ripeterlo in ogni capitolo ma alla fine nn riesce mai a muovere un passo perchè : o continua a ripensarci e quindi ci soffre oppure lui riappare dal nulla e quindi missione fallita -.-),mentre Jacob non vuole accettare l'idea che lui sia ancora innamorato di lei,,,secondo me se lui provasse a fidarsi di Bella e ha credere in una storia con lei forse non avrebbe così paura di soffrire.Vabbè...
Una cosa che mi piace di lui è che sia così diretto,chiaro e tondo ti dice "stronzate,cazzate",mentre Edward,Dio mio,che palle!! A volte non riesco nemmeno a capire alcuni suoi concetti ( e secondo me nemmeno Bella).
Ora ti saluto,,non preoccuparti la storia sta venendo meravigliosamente!! :) ciaoo

21/02/11, ore 20:29

Secondo me tu pure sei un pò svitatella...........perchè non ti piace questo capitolo????? Non lo capirò mai!
Innanzitutto ADORO le citazioni iniziali di entrambi i pov.
Poi : i pensieri di Bella sono così veri ....complimenti! sono reali, sono intensi, e chiunque ci si può identificare...e questo lo ha reso ancora più intenso. Povera cucciola, mi credi se ti dico che la tua Bella è l'unica per cui riesco a provare tenerezza e compassione? Perchè è l'unica che ha capito di aver sbagliato, che vorrebbe tornare sui suoi passi e che soffre come un cane nella lotta (apparentemente) impari contro l'imprinting! BRAVA!
Passando al pov Jake : ........... lupo testardo, cocciuto, orgoglioso e antipatico che non è altro!....lo amo! xDDD lo amo perchè non smette mai di soffrire....ma allo stesso tempo non smette mai di amare. Lui ama, tanto e sempre, anche se questo lo fa soffrire.
La chiacchierata con Embry è stata proprio carina.....rapida, senza smielamenti, diretta ed efficace!
E ora.....beh ora voglio andare alla festa insieme a Bella! xDD chissà se incontrerà anche qualche lupo di nostra conoscenza!
Sei sempre bravissima, non dubitarne più!
Un bacio grande!!

21/02/11, ore 16:43

holaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa valeeeeeeeee!!!! sono felicissima di leggere un tuo nuovo capitolo!! mi dispiace per te ma concordo con chi ti ha scritto che non dovresti ritenere questo capitolo uno schifo(bisognerebbe darti le sberle in testa!!). forse no si "legge" tra le righe la passione che di solito trasmetti nei tuoi capitolo precedenti,ma non per questo motivo questo capitolo e' brutto!! non scoraggiarti perche' anche se' tu scrivessi una schifezza io continuerei a leggerti!! ahahhahahha scherzo riguardo alla probabilita' che tu scriva schifezze!! ma sai come si dice: se' una cosa ti piace sul serio non ti frega niente  del giudizio degli altri!! e sai cosa diceva un famoso scrittore:e' meglio scrivere per se' stessi e non avere un pubblico,che avere un pubblico ma non scrivere per sè stessi!!! detto questo spero di leggere un'altro tuo bellissimo capitolo!! baci dalla tua nena92

20/02/11, ore 22:03

Buonasera!
Non ti azzardare mai più a dire che tu scrivi una cosa brutta o che non piace!
E' normale e si capisce che questo è un capitolo di passaggio per la festa che ci sarà nel prossimo dove sicuramente succederà qualcosa di forte!
Non vedo l'ora!
Cmq mi dispiace tantissimo per Bella... uffa quandoooo molla Emma??
Cmq Embry è davvero un grande amico, come pochi c'è ne sono in giro adoro la sua dolcezza e in modo in cui si pone con Jake!
Lo descrivi molto bene!
Grazie per recensire sempre e srprendermi! ^^
A presto
                   MEMi

20/02/11, ore 20:32

Questo è un capitolo di passaggio su tutta la linea per cui emozioni e sentimenti invadono i nostri protagonisti!
Dunque premetto che Embry mi ha stupito..per cui mi sale di una tacca..anche se adoro Seth!
Bella è adorabile quando riflette nei meandri della sua mente..lei ama Jake lui ama lei anche se diviso dal "presunto" impriting che poi bisogna capire fino a che punto lo è..perchè magari lui era disposto a tutto per dimenticare Bells..che l'impriting è stato il colpo finale!
Aspetto in ansia il prossimo capitolo!
Complimenti!

20/02/11, ore 18:58

Io trovo che questo sia un capitolo interessante, qui si vedono Jake e Bella intenti a dimenticarsi l'uno dell'altra, la voglia di andare avanti c'è in tutti e due, e se per Bella è una cosa tragica e si deve scordare il suo unico amore Jake deve scegliere fra quello che vuole e quello che si vuole da lui...Io non so cosa sceglierà ma è più portato verso Emma a quanto si vede... ma potrà veramente finire così? Senza un Jake e Bella assieme? Nonostante tu dica che odi il capitolo a me è piaciuto molto. Embry poi, è molto caro e però mi è mancata la presenza di Seth, il cucciolo nobile xD
Complimenti e vai avanti così.
EleKtra :)

20/02/11, ore 14:17

capitolo bellissimo ^^
Perchè Jake nn vuole capire che ama Bella. E' proprio cocciuto. Posta presto

19/02/11, ore 23:52

Scusa ma questo secondo te sarebbe un capitolo brutto? Ma cosa dici!?
Allora, certamente è un capitolo di passaggio, ma in una storia sono assolutamente necessari; è vero che una cosa è un romanzo e una cosa è la vita vera, ma il romanzo la rispecchia e nella vita non si vive sempre a cento all'ora, lo sappiamo. A volte ci sono periodi in cui non succede proprio niente.
Io lo trovo, inoltre, un capitolo molto ben curato da vari punti di vista, inclusa l'impaginazione, l'impostazione della struttura, i commenti iniziali. E' molto piacevole e scorrevole per l'occhio, non solo per il cuore. Molto curato anche il testo, ho l'impressione che tu ci sia stata più attenta del solito, anche alle concordanze dei verbi e alle cosine che sappiamo noi :-)
E adesso lasciamo parlare un pò il cuore a ruota libera.
Mi è piaciuto tantissimo il pdv Bella iniziale. L'ho trovato decisamente vero e toccante; tutto quel desiderare di aprire gli occhi e trovare una presenza che sai è impossibile. E ti dici che è impossibile, ma non serve a niente perché la testa lo sa ma il cuore si ostina a fare finta di niente. Bello, vero, intenso. Vero anche toccare le lenzuola di fianco a te, desiderare la presenza e sentire solo la mancanza e quelle lenzuola vuote che in fondo portano solo un'impronta e proprio per questo sono quasi una tortura.
E arriviamo al nostro capoccione. Lo si riconosce subito per le parolacce e per la testa dura e orgogliosa, e per il bofonchiamento da lupo fallito per il quale non funziona nemmeno l'imprinting :-) Jake è sicuramente lui.
Sul fatto che si confidi con Embry, sai che non lo so?
Tu qui ci regali un bel missing moment di due amici che con la Meyer non avremmo mai letto, visto che lei racconto tutto in pdv Bella e qualcosa in pdv Jacob. Ti dico che non sono pratica di confidenze tra maschietti. Ho idea che forse più che parlare si diano delle silenziose pacche sulle spalle, senza molte parole. Ma qui Embry è veramente tosto, e quello che sappiamo di lui come personaggio me lo fa ritenere IC (cresciuto senza padre, solo con la mamma... il periodo difficile della trasformazione in cui non può confidare alla madre quello che gli sta capitando...)
Non credo che basterebbe l'orgoglio, però, a tenere Jake lontano da Bella. Io credo che qui lui lo definisca così, ma comunque ha un'altra ragazza, è successo di tutto e secondo me più che altro ha una fifa fottutissima! E se tanto mi da tanto... Profonda come sei ci spiegherai molto bene, a tutto tondo.
Sei arrivata proprio in tempo cara... Cominciavo a soffrire con tutto il mio click click a vuoto! Grazie ancora per questo bel capitolo, comincia l'attesa per il prossimo.
Buona notte
tua J.

19/02/11, ore 21:48

Ciao! Non è vero a me il capitolo piace.
Quindi Jacob non vuole tornare da Bella per il suo orgoglio??? Ok, questa cosa non mi piace affatto. Ammetto che sono orgogliosa anche io, ma io l'orgoglio l'ho sempre messo da parte per gli affetti. Odio l'orgoglio maschile sul serio. Mi piace molto Embry in questo capitolo perchè è proprio un buon migliore amico.
Fa bene bella a divertirsi, non può sempre stare appresso a Jacob.
Non vedo l'ora di leggere di questa festa dove sono sicura capiterà qualcosa.
A presto, tesoroo.Katia

19/02/11, ore 21:01

complimenti per la storia :D COMPLIMENTISSIMI... se ti va fai una capatina fra le mie... *_*
twilight rulez

12/02/11, ore 20:28

*_______* era una vita che aspettavo questo momento...sono rimasta senza parole,il cuore impazziva mentre leggevo il capitolo.Oddio,il loro si che è amore..però una cosa non la capisco : ma se lui ha capito di amare ancora ( e profondamente ) Bella,e sa che lei lo ricambia perchè allora non sceglie lei?insomma finalmente adesso si amano..e lui sceglie Emma ( infatti le ultime frasi ci sono rimasta malissimo). Vabbè vedremo come andrà nei prossimi capitoli.Comunque sono contenta ^^      Recensisci presto! Ciaooo

09/02/11, ore 00:27

non ho altre parole.....wow