I'm not Perfect
di _V a l e_

08/04/11, ore 18:38

Ciao Vale!!!! Non ho parole per questo capitolo, sul serio. Ricordi, quando all'inizio ti dicevo che i tuoi capitoli erano stupendi e che miglioravi di volta in volta? Be', ora sarebbe una tremenda bugia dire quello, perchè non sono neanche io come farti capire quanto mi piaccia questo capitolo e quanto tu sia migliorata!
Complimenti!
Finalmente!! Ce l'hanno fatta!! Bella ha fatto benissimo a non baciare Jaocb, e JAcob, sta per fare la cosa più giusta a lasciare Emma! Perchè la sta per lasciare, giusto?? Complimenti ancora, Vale!! A presto, Cate

07/04/11, ore 22:36

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato mi piace moltissimo e tu scrivi molto molto bene :)
Spero posti il prossimo presto!
Un bacio

05/04/11, ore 16:43

Lo ammetto; è da stamattina che leggo e rileggo questo capitolo perchè è STUPEFACENTE!!!!
Finalmente Bella ha la possibilità di dichiarare tutto il suo amore a Jacob che finalmente farà la cosa giusta!!
Tu sei fantastica hai espresso tutta l'emozione dei due personaggi in questo capitolo e dire brava non basta!
Sono felice per la piega che sta prendendo ora la storia e dopo tanta sofferenza credo sia arrivato un periodo pieno di amore ritrovato e soddisfazioni non solo per i personaggi ma anche per noi che amiamo la tua storia!
I tuoi Jacob e Bella sono così intensi da fare invidia a quelli della Meyer!
Credo che ognuna di noi abbia sognato un'pò un amore così come quello che scrivi tu!
Quindi standing ovation per te, ragazza!
Un bacio, a presto
                             Memi

05/04/11, ore 00:50

E' bellissimo Vale, molto intenso. Forse leeeeeggermente sopra le righe all'inizio, nel pezzo in cui Bella si incanta a guardare Jake appena arrivato; ma sempre "vero" perché quello che descrivi credo lo abbiamo provato tutte, almeno una volta. Ti ho già detto che mi hai fatto rivivere sensazioni di tanto tempo fa come se fosse oggi <3 e ho vibrato con Bella in ogni momento, sono diventata lei grazie a te.
Sto SMANIANDO dalla voglia di vedere assieme questi due, letteralmente!
Una cosa mi ha sconvolto di questo capitolo. C'è un punto che io ho immaginato in modo molto simile nella mia storia, e questo mi fa pensare non solo che siamo sulla stessa lunghezza d'onda ma anche, penso, che abbiamo letto il personaggio in modo corretto. Mi ha colpita davvero, è stato come se tu mi avessi letto nel cervello. Quando arriverà il momento lo riconoscerai subito (anche se ovviamente il contorno è diverso), il punto di cui sto parlando. Non posso dire altro, non voglio, ma davvero penso che abbiamo una sensibilità molto simile. Che altro dire? "Team Jacob do it better"! :-))) Un abbraccio grande, bravissima!
J

04/04/11, ore 15:06

noooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!! non mi dire bche jake adesso molla emma!!! allora significa che siammo arrivati alla fine della storia!! noooooooooooooooooooooooooooooooo...ooooooooo!!!! pero' davvero bel capitolo questo!! allora bella ha finalmente detto a jake che lo amaaaaaaa(e chi non ci riesce?!)!! c'era davvero di tutto in questo capitolo,paassione,amore,felicita',gioia,sollievo e odio rabbia,tristezza,disperazione e confusione!! fantasticaaaaaaa! be' allora al prossimo capitolo!! ciao da nena92

04/04/11, ore 00:40

vale sei mitica.....finalmente jacob ha preso una decisione definitiva.....splendido...meraviglioso capitolo....ti prego posta il prima possibile....sono troppo in ansia....complimenti

03/04/11, ore 22:07

Mi piacerebbe fiondarmi nelle braccia di Jake..sai?comunque bel capitolo intenso..e via Tyler finalmente..comunque..dio ho sperato di non sentire la voce..di Emma..uffola!

03/04/11, ore 20:53

Vale.....che splendido capitolo!!!
Non immagini nemmeno quanto sia felice!!!
All'inizio soffrivo troppo insieme a Bella per quello che ha dovuto sentire.....poi....è successo tutto quello che non mi sarei mai aspettata!!! Una bella scazzottata piena di testosterone (certo, per Tyler mi è dispiaciuto...ma nessuno può reggere il confronto con Jake! xD), poi loro due che si urlano contro..... lui che le dice che non ha mai capito niente e poi.....che le chiede di dirglielo. Lui che le chiede di dirgli che lei lo ama.
E fa bene.
In quel momento dal punto di vista di Bella ci sarebbe stato anche un bel rifiuto...perchè lei non sapendo di essere ricambiata avrebbe potuto mandarlo a quel paese, pensando che fosse inutile dirgli di amarlo e che voleva soltanto farla soffrire.
Invece no!
Invece finalmente lei lo ammette, glielo dice apertamente, spinta ancora una volta dall'insistenza di Jacob........e lui si scioglie. Ohhh, si che si scioglie, tu non freghi nessuno ragazzo mio. Lo so bene che se anche non ti sei lasciato andare in quel momento avresti potuto morire di gioia.
E poi alla fine arriva Emma....in effetti un pò per lei mi dispiace, ma mi passa in fretta! xDDD
Non ci crederai...ma ho adorato la frase finale di Jacob, quando le dice "Ti prego, non fami pentire di ciò che sto per fare"....perchè è così lui. Così lui che soffre perchè sa che deve ferire Emma, così lui perchè ancora una volta sta facendo l'impossibile per avere Bella al suo fianco.
Ovviamente l'unica che non ha capito cosa lui volesse dire è quella pantegana di Bella.....ma va beh, la posso capire, infondo lei non crede sia possibile sconfiggere l'imprinting.
Eppure.....io sono sicurissima che lei non lo farà mai pentire di questa scelta straordinaria.
Complimenti, Vale....ancora una volta sei stata bravissima e mi hai regalato un mare di emozioni!!!
Un bacio grande

03/04/11, ore 20:32

Oh Dio, bellissimo capitolo Valeee! *-*
Ci lasci così? T.T
Stupendo, questo capitolo ti è riuscito veramente bene, scrivi benissimo, complimenti!

02/04/11, ore 11:50

Ok... esiste qualche parola che sia peggio di disgraziata?? Se ne sai una dimmela, così posso chiamrti così -.- No, c'è, ma... tu non puoi lasciarci così, non puoi!! Sei crudele sai???
Va be', a parte questo (cercherò di non morire di curiosità) scusa il ritardo, ma non so se sai che sto traslocando ed internet ce l'ho solo alla casa nuova dove vado nei weekend! Comunque... questo Tayler mi sta un po' più simpatico, anche se non troppo, perchè vuole fregare Bella a Jacob!! E ci credo che tutti si girano quano c'è Jacob! insomma è Jacob|!! A presto, un mega bacio, Caterina

29/03/11, ore 22:19

Jakeeeeeeeeeeeeee!!!
Oddio ma è una tortura! Non puoi, non devi mollarci così il capitolo e non dirci come continua!
E' un dolore per chi ama questa storia come me!
Cmq scusa il ritardo ho potuto leggerla solo oggi, Buonasera cara!
Che bello leggere un tuo nuovo capitolo l'ho atteso moltissimo perchè mi aspettavo una frizzante descrizione della festa e così è stato infatti! Tu non deludi mai, sei la migliore!
Molto carino anche Tyler non mi aspettavo che fosse così dolce e simpatico! Però questo reputo non cambi molto quello che provoca Jake alla nostra Bella..Si è evidente che a Bella, Tyler inizia a piacere quasi la intriga ma è molto lontano da ciò che prova per Jacob!
Io però ora mi domando; cosa succede????
Che fanno ora che si sono incontrati?
Non sono più nella pelle per la curiosità.. Non farci aspettare molto!!
A presto, un bacio e grazie per questo stupendo capitolo che ci hai regalato..
                                                                                                                MEMi

29/03/11, ore 10:32

wow....scommettto che era jake.....ma dimmi quando metti il prossimo capitolo?

28/03/11, ore 23:31

Bellissimo, la serata sembra andare bene e trank arriav l'amico Jake a rovinare tutto, oppure no? speriamo bene, e Tayler che caro...proprio dolce dolcissimo, e Angela che sta con il tipo, am in generale angela è una garznde a prescindere XD Bella è più sicura in questo capitolo, almeno così sembra all'inizio, è più forte ma, Jake è capace di frantumere le sue certezze, possibile che le afccia questo effetto?
Non vedo l'ora di vedere come si comporteranno nel prossimo chappy^^
Con le mie congratualzioni per la riuscita di questo capitolo, bravissima!
Ciao, da Elektra:)

27/03/11, ore 22:40

Poi sarei io quella crudele, EH?
Disgraziata! Almeno impegnati con noi, dacci una data, una scadenza, come resisto fino al prossimo capitolo, EH?
Stasera non me la sento di mettermi a fare analisi dettagliate, ho voglia di emozioni e tu  me le hai regalate, in abbondanza.
Ti dico solo che mi sono goduta tutta la serata esattamente come fossi nelle scarpe di Bella (ahia che mal di piedi... il tacco dodici richiede un certo coraggio, eh?) e grazie a lei ho rivissuto fedelmente certe serate, certe sensazioni... A partire dalla preparazione, e poi l'attesa, gli incontri, l'amicizia, il sentirsi carina, il cuore che batte... che meraviglia, ho fatto un bagno nella mia epoca più spensierata e felice e per questo devo proprio ringraziarti.
Soprattutto, ovviamente, ho rivissuto l'emozione da INFARTO di quando arriva proprio lui, quello che stai aspettando, anche se lì non ci dovrebbe venire magari, ma tu lo aspetti sempre e comunque... Io credo di essermi fatta venire il torcicollo a forza di girarmi verso l'ingresso, in certe serate :-).
Poi lo vedi arrivare e ti sembra che si sia improvvisamente acceso il sole... Sei stata davvero brava a farmi vivere tutto e a portarmi proprio lì.
Se fosse possibile, ti legherei alla sedia minacciandoti di non liberarti fino a quando non sarà pronto il prossimo capitolo. Non so se mi spiego!
Un abbraccio con sorriso multiplo :-)))
J.

27/03/11, ore 21:23

holaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! ciao bella!! ottimo bella si diverte con tyler! finalmente! pero' perche' ogni volta che le cose vanno bene,qualcuno(eh si sei tu), le fa' precipitare nella m....! ma quanto sei cattivella!!!! oddio c'e' jacob(EVVIVA!)!! cosa succedera'??? si ingelosira'??? oddio!! allora grandiosa posta subito(ovviamente appena ti sara' possibile!!)!! baci dalla tua nena92