I'm not Perfect
di _V a l e_

28/10/10, ore 20:21

Bello Bello... Lei cerca di mettere la parola fine... ma senza risultato! Spero capisca che non può stare senza Jake... Aggiorna presto.. mi raccomandoooo! :*

28/10/10, ore 20:16

Bello Bello Belloooooooo! :D

28/10/10, ore 20:07

Che tesoro di padre! <3 Bellissimo anche questo capitolo!
Non vorrei neanche recensire perchè dico sempre le stesse cose.. Però so che ti fa piacere.... Quindi lo faccio molto molto molto volentieri! Corro a leggere il prossimo!

28/10/10, ore 20:02

Anche questo capitolo merita la mia approvazione! Brillante anche questo... Povero Jake.

Bacio!!

28/10/10, ore 19:59

Mi hai fatto piangere ..lo sai? Questo è meraviglioso, davvero. Sai descrivere perfettamente le emozioni di Jake. Sei bravissima! <3 Ho le lacrime agli occhi...

28/10/10, ore 19:50

Altro capitolo stupendooo! Sei una scrittrice provetta.
Complimenti! Vado a leggere l'altroooo! :)

28/10/10, ore 19:44

*_* Mi sento uno schifo! xD Ne ho scritto una abbastanza simile alla tua... Ma posso solo pulirti le scarpe! *_* La tua è mooooooooooolto più bella, le parole scorrevoli e perfette! Il primo capitolo è stupendo! Continuo a leggere gli altri. UNA PAROLA SOLTANTO!
B E L L I S S I M A.

P.S. Anche io adoro questa coppia! <3 Sono bellissimi insieme! Bacio

28/10/10, ore 18:26

Nooooo ma ke dimentichi Jake???
bellissimo la parte di Jacob si capisce perfettamente quello che prova e quanto mi dispiace per lui..!!
Comunque ancora al matrimonio non ci siamo e ho la sensazione che tu modificherai qualcosa rispetto all'originale!
lo spero ! ahah Xd
Per il resto sei molto brava mi piace come scrivi e sicuramente continuerò a seguire la tua storia!
Anzi ne scrivi altre?
mi farebbe piacere se leggessi anche tu una delle mie, ne ho scritte due su Jacob e Bella!
Un bacio aggiorna presto sono curiosissima
Ciau

27/10/10, ore 16:37

Bellissimo questo nuovo capitolo, però mi mette tristezza, poveriii, insomma Jacob è distrutto Bella pure ma perchè cavolo si devono dire addio dico io!!, certo ke continuerò a sueguiore la storia ormai mi ha preso, l'interesse è troppo forte =)spero di leggere al più prestissimoXD un altro chappy, cmq Jacob deve vedre bella oppure bella non si può sposare...nooo...Edward levati e lasciali in pace XD...xD

25/10/10, ore 14:29

No no Bella è troppo indecisa non sposerà Edward! e sinceramente lo spero!
continua così, seguo la tua storia con interesse!
aggiorna presto

23/10/10, ore 21:45

Ciao^^ bello sto capitolo, mi è piaciuto ma povera bella e Jacob??? ke fine ha fatto?? secondo me bella nn sposa edward nn può essere così cieca da non vedere che ama follemente Jake il suo sole......teneri.....uffi......cmq incito a gran voce un altro bacio tra loro dueeeeeXDXD.....nn vedo l'ora di leggere il capitolo successivo, che sono sicura porterà sorprese....no ???BELLO!!!! Continua cosìììì^^

23/10/10, ore 15:30

Ciao Kiri!
Prima di tutto volevo dirti che non conosco ancora le abitudini del sito nè come dovrebbe essere una recensione; potrei dire cose che non c'entrano niente e quindi mi scuso in anticipo.
Innanzitutto ti sento "vicina" perché anch'io ho collocato un'ipotetica svolta della storia alla notte prima delle nozze... Credo sia un momento molto molto particolare nella vita di una donna, quindi è plausibile pensare che possa essere in quel particolare momento che tutto cambia :-)
Ho letto tutti i tuoi capitoli e ti dico che secondo me sono disuguali per qualità; alcuni molto belli, alcuni un pò frettolosi... correggimi se sbaglio ;-) Cercherò di metterti una recensione per capitolo, un pò alla volta. Sempre se ti fa piacere :-)
Sono d'accordo con chi ti ha scritto che in alcuni casi dovrebbero essere un pò più lunghi
Non avere mai fretta di dire tutto subito... Crea la suspence :-)
Per il resto... T i seguo con attenzione e approfitto di questa recensione per ringraziarti pubblicamente di essere... la mia prima recensione! Mi raccomando, se capita che leggerai altre cose mie sii spietata.
Complimenti e continua così. Non vedo l'ora di sapere cosa succede adesso!
A presto
J

20/10/10, ore 17:10

Bello!, è decisamente migliore di tutti gli altri in fatto di scrittura, la stoira si fa sempre più interessante!.....uhuhuh, non vedo l'ora di vedere il seguito, cavolo, la seguo da poco ma mi piace già molto, è bellissima, e ora bella chi sceglierà? l'eterna lotta sta per finire che farà lei, lo scopriremo alla prossima puntata XD, che bello.
Charlie è tenerissimo, che padre affettuoso =) bello mi piace il lato dolce di Charlie che emerge così spudoratamente XDXD....aspetto con ansia il nuovo capitolo!!!!!!!

19/10/10, ore 20:59

Mi piace la storia, i capitoli però dovrebbero essere un po' più lunghi, così, per coinvolgere di più =) non vedo l'ora di sapere come continua per favore scrivi scrivi scrivi =) an un altra cosa ci sono alcuni errori di scrittura dovuti a delle ditrazione ke capitano spesso (io ne faccio tantissime XD) te lo dico così magari puoi sistemarle o non so, stare più attenta^^ seguo con interesse la vicneda spero di vedere il cap.6 =)

19/10/10, ore 13:27

povero Jake quanto dolore dve sopportare a causa di quella (serpe) di Bella. la odio non la sopporto è perennemente indecisa e anche un pò stupida.
molto carina questa storia mi raccomando continua presto :)