I'm not Perfect
di _V a l e_

03/06/11, ore 17:02

Beh, Vale, che dire? Sono perfetti! Lui è leggermente -ma solo leggermente XD- bastardo, ma ormai lo sappiamo e lo amiamo così come è, giusto? Anzi, ci piace proprio così: uno che non tratta la sua donna come una bambolina di porcellana, ma ci gioca e scherza e provoca, in tutti i sensi, in una danza da pari a pari. Non ho davvero niente da dirti formalmente su questo capitolo, se non, come ti dicevo altrove, di limare sempre di più; ma è anche una questione di gusti, tendo a preferire la scrittura "asciutta" e non è detto che tu debba ascoltarmi solo perché a me piace così!
Mi è piaciuto molto,in modo particolare, quando mi hai mostrato lui appoggiato al muro con pantaloni scuri e camicia, una bella immagine davvero in tutti i sensi!
E adesso? Adesso, come dicevamo, ti ritrovi una bella patata bollente tra le mani XDXDXDXDXD e io sono davvero curiosa di vedere come risolverai.
Non vedo l'ora di leggere "quello che tu sai" e sono certissima che il tuo stile dolce e intenso allo stesso tempo ci regalerà una pagina indimenticabile.
Brava, bravissima Vale. E grazie anche di essere mia amica e di condividere con me un sacco di scleri e di belle letture XD
Un abbraccio
J.

02/06/11, ore 17:55

Ciao, Vale!
Che capitolo dolcissimo!
Li trovo così perfetti assieme!

“Buon Natale amore mio”

Mi sono sciolta! Non che prima non lo ero già!
Complimenti Vale e in bocca al lupo per gli esami!
Una curiosità: quanti capitoli mancano più o meno alla fine?
Bravissima ancora.
Un bacio, Cate :D

02/06/11, ore 10:50

OOOOOH ma questo capitolo è dolcissimo!!!! finalmente Jake e Bella possonoiniziare la loro storia!!! Bella sembra una ragazzina alle prese con la prima cotta "Cosa mi devo mettere? il profumo ci vuole o no? capelli sciolti o no? Oddiooo sto impazzendo!!"...E jake..... beh Jake è quello che è... e ti assicuro che mi ha fatto impazzire in questo capitolo....sia dai baci che da va a Bella, così passionali....sia quando hai semplicemente detto che stava in jeans scuri e camicia nera.... :Q___....
Ma quindi nessuno sa ancora della storia tra Jake e bella? (vbb a parte billy)? Oppure l'hanno immaginato ma per educazione non dicono niente e aspettano che siano loro due a rivelarlo a tutti????
Che strano: nel tuo capitolo è Natale, e invece in questo periodo deve cominciare l'estate!!!
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo!! Devo vedere questi due cosa combinano!! :DD! Alla prossimaaaa :DDDDD
Nalu

02/06/11, ore 00:17

Finalmente aggiorni!!
Che dire.. è meraviglioso come sempre e ti dirò che da come avevi svritto delle parti sembrava che i due si stessero spingendo un pò oltre.. ma mi piace questo loro atteggiamento dolce. Sono troppo teneri i due.. li amo. Io amo questa coppia.
Ti prego non ci far aspettare tanto ancora.
Un bacio

01/06/11, ore 18:45

bello bello bello=)=)=)brava nn vedo l'ora di leggere il prossimo...sono troppo curiosa dove la porterà????

01/06/11, ore 00:14

NO!
Non sono lucida e non lo sarò per giorni per colpa tua!!
LO SO che dovrei commentare quanto sia fantastico il loro amore che cresce.....perchè è davvero MERAVIGLIOSO.
Ma........tu.........tu, disgraziata!
Ho appena finito di sbavare in msn con te perchè.........SANTO PINO DI FORKS, che capitolo!!!
Ti ho già detto che questo è un capitolo particolarmente..Jacobico!
Lui che la accompagna a casa e non riesce a smettere di baciarla, lui in quell'immagine resa reale dalla tua scrittura ...appoggiato al muro con la camicia nera (che te possino, Vale!)....il suo fissarla, continuamente, intensamente.....la brucia con lo sguardo e non ha occhi o attenzioni che per lei........e poi.......l'attacco in camera.....
Nooon ce la posso fare a lasciare una recensione seria, mi hai AMMAZZATA!!!
Ho tutti i neuroni fuori uso, dal primo all'ultimo!
Che splendido capitolo, Vale!
Finalmente mi sto godendo la relazione tra Bella e Jacob come ho sempre sognato ed immaginato!!! GRAZIE!
Sei un tesoro, e io sono grata di averti trovata.

31/05/11, ore 23:29

Bello....bello....bello Vale!!!
ora come faccio ad aspettare il seguito???
mi sembra di essere Bella... lì... in fibrillazione ad aspettare che mi rapisca questo splendido Sole!!!
Bene il seguito di là...quando sarò più lucida!!!
un abbraccione immenso!!! Steffy

31/05/11, ore 22:56

eh...brava, molto avvincente questo capitolo....molto molto eccitante direi...wow....quando posti?...sono incuriosita al massimo....

27/05/11, ore 20:17

Scusa, scusa, scusa!
Chiedo umilmente scusa per questo mio mostruoso ritardo ma a mia difesa, non è colpa mia XD
Purtroppo uso pochissimo ora internet per colpa del lavoro ma sono stata felicissima di leggere il tuo nuovo capitolo!

Che emozioni!
Finalmente non so da quanto aspettavo questo capitolo, diciamo dall'inizio della storia quando hai cominciato a scriverla!
Lo sapevo, lo sapevo che non mi avresti deluso e che i tuoi Jake e Bella sono fantastici!
Il tuo Jake poi lo vedo più maturo rispetto a quello della Meyer, più consapevole... più UOMO!!
E' questo è un punto a tuo favore!
Non smetterò mai di dirti che sei bravissima a meno che, mi mandi a quel paese alla fine!!
Un bacioneeee
La ritardataria.
Memi

24/05/11, ore 22:57

continua, vero?....deve continuare....ti prego è troppo bello...non smettere di scrivere, continua la storia

24/05/11, ore 11:02

oh nooooooooooooo ho letto tutto e ora quando lo metti il prossimo???? spero presto un bacione ancora complimentoni=)

23/05/11, ore 22:09

mann può veramente aver avuto l'imprinting cn emma...nn è possibile... cmq brava sto leggendo tutto d'un fiato la tua storiache mi piace moltissimo!=)

23/05/11, ore 21:11

ma possibile....se nn èlei è lui....però bella un pò se lo merita anche se nn vedo l'ora che si rincontrino... leggo ancora poi ti riscrivo dopo=)

23/05/11, ore 19:45

il secondo nn l'ho potuto commentare perchè ho letto subito questo... brava mi piace moltissimo=)

23/05/11, ore 19:24

mi piace molto vado subito a leggere i prossimi=)brava!