I'm not Perfect
di _V a l e_

24/11/10, ore 22:41

... e anche noi dobbiamo sapere! Sono contenta che tu non abbia aspettato il weekend per aggiornare. Sono un pò insonnolita per poter fare una recensione "tecnica" in questo momento, però volevo dirti brava e ringraziarti per la costanza che hai verso i tuoi lettori.
Infine, volevo dirti che questo Seth mi piace tantissimo!

23/11/10, ore 18:15

Ma che capitolo stupendo... Certo che Jake... mamma mia senza parole! Adesso vuol fare soffrire Bella... Ma poveraa.. anche se già.. un pò se lo merita in effetti! Non si rende conto di quello che ha perso. Magnificooooo! Ti prego aggiornaaaa! :D
P.S. Come Come Come? Ho capito bene? La ff è ancora all'inizio? Ah, benissimo! Povera Bella allora! Quanto dovrà patire ancoraa? xD
Alla prossimaaaa! BACIONEEEEEEEEEE!

23/11/10, ore 00:04

Ciao,
ho appena finito i tuoi 16 capitoli tutti d'un fiato. Non riuscivo a staccarmi dal piccì!
Posso commentare questa tua storia con una sola parola: B E L L I S S I M O!
Dal primo all'ultimo mi hanno regalato una miriade di emozioni. Come team Jake, mi è piaciuto molto il fatto che gli hai fatto prendere una piccola rivincita su Bella, però mi dispiace un po anche per lei.
Emma anche se non l'hai ancora descritta come personaggio, scusami, ma non la reggo di già =.=
Spero che il finale sia tipo E vissero felici e contenti, intendo per Jake e Bella, se lo meritano. Soprattutto lui.
Ha sofferto veramente troppo in questi 3 anni, e se la merita una vittoria, un primo posto.
Comunque non mi dilunquo.... basta chiacchiere! XD
Ti meriti un bel Complimenti, seguito da un Brava e storia nei preferiti.
Rimango in attesa del nuovo sconvolgente capitolo, e spero che ci regali tante emozioni, come ce le hai sapute regalare fino adesso.
Un abbraccio.

21/11/10, ore 15:57

Questo cap mi ha tenuto incollata al computer: è stato emozionante fino all’ultima riga!
Secondo me è uno dei cap più belli da te scritti: sarà per l’empatia con cui hai descritto e “urlato” i pensieri e i sentimenti di Jake, sarà per il tuo stile di scrittura che trovo sempre più curato, sarà perché la suspance aveva raggiunto il limite…sei stata bravissima!
Il tuo capolavoro è stato dipingerci un Jake geloso e attratto da Bella, nonostante questi stessi sentimenti siano stati più volte contraddetti dalle parole e dagli atteggiamenti di Jake stesso. Ci hai regalato un Jake “tormentato” e per un attimo preda di un profondo rimpianto (“se avessi aspettato un solo giorno, una sola ora, un solo minuto, forse adesso io e lei”).

Sarà dura per Bella riallacciare il rapporto con Jake. Confido, però, in quella scheggia conficcata nel cuore del ragazzo (bella immagine) che gli impedisce di dimenticare Bella nonostante l’imprinting, le leggende e tutto il resto,

Una ulteriore riflessione su Jacob. Sono contenta che l’imprinting non l’abbia rincretinito del tutto perchè questa trovata della Meyer sembra sempre essere la panacea per tutti i mali e gli eventuali dissidi. Preferisco un Jacob che si tormenta e cerca di capire cosa davvero vuole il suo cuore ad un Sam che per una magia si ritrova a cambiare donna dall’oggi al domani accettando un obbligo assurdo.

21/11/10, ore 14:06

Ciao dunque amo la tua fanfict è dolcissima non vedo l'ora che Emma incontri Bella..deve essere meraviglioso vedere soffrire un po Bella!
Spero in un aggiornamento presto grazie di farmi sognare!

20/11/10, ore 00:04

Senza parole...ASSOLUTAMENTE STUPENDO!!!!!!!!

19/11/10, ore 22:08

"Era così piccola, così indifesa, così magnificamente umana."
Questa è la frase più bella di tutto il capitolo. Questo è proprio Jacob che "vede" Bella -hai presente Avatar, quando dicono "io ti vedo"?- e la ama così come è.
Bello, capitolo pieno di tensione, di sofferenza, di comportamenti contraddittori di Jacob che si auto-tortura. A me non la dà ad intendere... imprinting o non imprinting, è ancora cotto, e si vede.
Stilisticamente sei sempre più brava secondo me. Dici che ci tieni molto a questo capitolo, e io ho percepito tanta cura, tanta attenzione.
E brava cucciola. Adesso, vedi di non farci aspettare troppo per il prossimo, eh? Notte...

19/11/10, ore 19:00

è bellissimooo!un capitolo bellissimo davvero l'hai scritto in maniera fantastica, le emozioni di Jake sono così forti ke si può riuscire a provarle addirittura!wow ti sei superata comunque nonostante sia difficile ha fatto bene, e che cavolo non può mica aspettarla tutta la vita! però vorrei ke si mettessero insieme, insomma, dopo averla fatta soffrire un po' s'intende...eh, quando ci vuole ci vuole, per fortuna hai posto fine all'agonia! questo capitolo era troppo bello per aspettare a pubblicarlo...^^

19/11/10, ore 10:28

ODDIO!!!
Ma Jacob cosa gli prende?
Certo è comprensibile un pò si vuole vendicare di tutto il dolore che lei gli ha causato!
Mi piace parecchio questo capitolo *_*
Povera Bella sarà distrutta!
Continua così ci stai regalando momenti della storia unici!
Mi domando; cosa farà ora Jake??
MMMMMMM chissà vedremo!
A presto
Un bacio
                   Memi

18/11/10, ore 22:37

Tesoro mio, addirittura? Che onore! Ah-ah ci sono anche io qui e pubblico anche io le mie storie qui come te. ( per esempio sto pubblicando la storia di Leah,qui )
Sono ancora viva. Grazie Vale XD Ti ripeto ancora una volta che è bellissimo.
Un bacione.
Katia24
P.s. Sono proprio drogata delle tue fan fiction. Sai che oggi l'ho riletta tutta?

17/11/10, ore 22:10

Scuuuusami! Purtroppo non mi sono potuta connettere in questi giorni e non ho potuto recensire!
Ho visto che hai aggiornato, hai scritto 3 capitoli, che, davvero... Sono Bellissimi! L'ultimo poi... l'hai riempito di emozioni stupende. E jake.. che tenerezza!
Ci siamooo.. attendo con ansia il prossimo capitolo. So che sarà MERAVIGLIOSO! Baci... aggiornaaaaa! :D

16/11/10, ore 23:09

Cara, sei veramente perversa...lo sai, vero, che tutte noi siamo arrivate in fondo al cap "in corsa" sperando di leggere dell'incontro Jacob/Bella e invece ci siamo ritrovate senza parole e "in attesa" del tuo prox cap???
Comunque la festa è piaciuta anche a me: è stata ben ambientata, descritta con cura e raccontata con tono vivace e spigliato. Ho gradito moltissimo la parte che riguarda Seth, a cui hai dedicato un'ampia e "succulenta" descrizione. Il pov Jacob è scarno ma questa "fretta" ben si sposa con l'ansia di Jake di arrivare e "vedere con i propri occhi".

NB Ma guarda un po'  quante lupette del JBE stazionano qui (ciao Katia)...che bello!

16/11/10, ore 20:42

Woooo, insomma mi fai proprio penare^^ io voglio l'incontroXD Jake e Bella e lei ke verrà a sapere dell'imprinting e del fatto che lui non la deve più calcolare, ha, che roba adesso voglio vederli uffi sono curiosissima e questo capitolo è stato favoloso complimenti Kiry ^^ ora aspetto il prossimo, lo posterai presto vero???ansia, curiositàààXDXD

16/11/10, ore 20:41

No va bene ma tu vuoi proprio farmi morire!!! Non puoi lasciarmi così in sospeso!!! Come minimo devi aggiornare prestissimo.
Comunque io ti devo fare sempre di più i complimenti per la tua bravura nello scrivere, sei veramente dotata, sfrutta al  meglio questa capacità perchè sei in grado di far trasparire qualsiasi tipo di emozione dai personaggi che descrivi....quando leggo la tua storia entro proprio in sintonia con i personaggi, riesco a percepre quelle stesse sensazioni....bravissima!!!! Non ho altro da aggiungere! baci baci

16/11/10, ore 17:18

Ciao Vale, oddio non so se ti ricordi di me. Commento sempre sul forum di Jacob Black.
Oddio, non ci potrai credere, ma io ho solo scoperto adesso che tu ci sei pure qui. Se lo sapevo prima avrei commentato pure qua.
Scusami! Scusami! Scusami!
Potrai perdonarmi? * Me fa faccia da cucciolo *
Ora che lo so commenterò sempre qui e lì, perchè mi piace sostenerti.
Sei semplicemente fantastica quando scrivi e credo che tu lo sia anche di persona ;D
Capitolo stupendo anche se non puoi finire così eh! Non so se te l'ho già detto, ma sei cattiva! Così mi farai morire di curiosità.
Non credi che io sia un po' giovane per morire? ù.ù
A parte gli scherzi capitolo stupendo come sempre.
Un bacione.
Katia24
p.s. Ricordati che sono la tua fan numero uno ;)