I'm not Perfect
di _V a l e_

04/11/10, ore 17:28

Ciao! scusa se l'altro capitolo nn l'ho commentato ma l'ho appena visto, allora mi aspettavo che bella nn trovasse più Jake ma cavolo addirittura questo, io non odio Emma, ed è giusto che anche Bella adesso debba lottare e che cavolo! E Jake tenero lui, ha trovato l'imprinting ma Bella lo accompagna sempre, cavolo, e adesso? Insomma secondo Jake non lascia Emma, anzi... mi sebrano molto molto affiatati, e Bella però? Cosa farà adesso?? Uffi! non mi so rispondere da sola...Aspetto il prossimo capitolo ho capito...e vabbè comunque bellissimo colpo di scena e la storia si fa intrigante....Me gusta!
Ci vediamo alla prossima recensione XD ciaooo^^ continua così =))

04/11/10, ore 17:19

Ciao Kiry!
MMM.. allora xD c'è da commentare questo capitolo!
Molto bello perchè visto dal punto di vista di Jacob!
Questo imprinting è davvero inaspettato!
Ok credo che sia il caso di dire la mia sull'imprinting :P
Beh secondo me è una cosa bella però con dei vincoli cioè a volte lega la persona ad un'altra in modo che non da scelta!
E' un unione non voluta da entrambi ma avvenuta attraverso un feeling magico!
Ma da quello che ho capito e intuito il tuo Jake è preso ma il suo passato non lo dimentica!
mmm per me non dimenticherà mai Bella totalmente!
E quando verrà a sapere che non si è sposata???
Come reagirà??
Non vedo l'ora di leggere il continuo
Ti faccio i complimenti per il tuo modo semplice e leggero di scrivere e anche per i tuoi aggiornamenti veloci!
Un bacio

Memi

03/11/10, ore 23:41

Altro che piccolo colpo di scena, questo è un grande colpo di scena,mi sarei aspetta di tutto ma ASSOLUTAMENTE non l'imprinting di Jake, si va benissimo che Bella debba soffrire un pò perchè è un eterna indecisa e ha una fortuna sfacciata, però questo proprio non me lo aspettavo!!! ok è ufficiale, aspetto con impazienza il prox capitolo!!!! baci

03/11/10, ore 20:26

Bello Bello Bellooo! Hai dato una svolta alla storia!  :D Bene.. Questa Emma, anche a me sta simpatica, ma non farla durare troppo perchè comincerei ad odiarla! u.u  Ahahahah scherzo. La FF è tua, la gestisci come vuoi.
Mi piace la svolta che ha preso la storia!
Aggiorna prestissimo, che non resistooo! :)   Bacio Kiara!

03/11/10, ore 18:47

ma noooooo, io lo so che lui merita qualcuno che lo ami senza paure ma..ufffffffff :(

02/11/10, ore 23:34

Storia stupenda anche se il capitolo è molto triste ma devo dire che i capitoli di Jake mi commuovono da morire, sei veramente brava...ora però non facciamolo soffrire troppo il nostro Jake per favore!!!! :)))
Complimenti ancora e mi raccomando aggiorna prestissimo :)

02/11/10, ore 15:24

E' davvero molto triste questo capitolo.. Jacob se n'è andato e da quello che ho intuito nei capitoli credo che voglia dimenticarla per sempre... Ma tornerà?
Spero di sì!
Aggiorna presto un bacio :)

02/11/10, ore 10:53

Oddio che tristezzaa! :(
Bellissimo il capitolo! :( Ma anche tanto triste!
Aggiorna presto!... Jake tornaaa!!!!

02/11/10, ore 10:23

Ohhhhhh, brava Kiry!
Questa a Bella le sta proprio bene. Sai che non commentavo perché dentro di me pensavo: "Eh no, così non mi piace, troppo facile! Mica se lo merita!" Non si merita che tutto fili via così liscio. Perfino Edward che si leva dalle scatole da solo?!
Lo spunto mi piace molto. Adesso la tua Bella deve smettere di frignare e tirarsi su le maniche, se rivuole il suo vero amore.
Ah, a proposito di Sam. Così carino nei confronti di Bella? Quasi quasi mi aspettavo che tentasse di baciarla... Lo so, sono malata. Che ci posso fare, ho un debole per i licantropi :-)
A presto cara, ti seguo sempre.

31/10/10, ore 11:59

Oddio!! *_* Bellissimo!!
Non potevi scrivere tu Breaking dawn???
NOn VEDO l'ORa di leggere il prossimo capitolo!
Comunque grazie a te che ci regali un sorriso con i tuoi capitoli!
Adoro la tua Bella!
Un bacio!!
A presto

30/10/10, ore 21:12

Bellooooooo!Voglio il prossimo capitolooooo! *_*
Ti prego aggiorna prestoooooooooooooooo! :)))

MERAVIGLIOSAAA!

30/10/10, ore 21:08

Ma certo che continuo a seguirtiiii! La tua storia è bellissimaaaa! E anche questo capitolettoooo! Belloooo :)
Povero Jakeeeeee! Mamma mia... :(

30/10/10, ore 19:20

Wow, una svolta fantastica, finalmente bella si rende conto dell'amore vero, xrò povero Edward...mi diapiace anche per lui.. e Jake dov'è? Adesso voglio proprio vedere cosa fa...=)...e Charlie tenero lui ^^
Bello voglio il capitolo successivo adessooo =)CONTINUA!!!

29/10/10, ore 21:50

Sicuramente continuerò a commentare eh, nn ci si sbarazza di me così facilmente XD, mi piace questo capitolo ma comunque adesso voglio proprio vedere che cavolo si inventa Bella per togliersi dal pasticcio, no dico rendersene conto prima no eh?...XD ma che ci vogliamo fare Bella è un po persa e fra le tante cose a cui pensare ora finalmente si è resa conto di amare Jake!!ma che cari!! e Jake? ti prego non dirmi che se ne va proprio ora....almeno deve sapere...gulp! angoscia...ok, adesso mi metto buona e aspetto molto pazientemente (si fa per dire) il prossimo capitolo...continua così KiryBlack! =)

29/10/10, ore 17:04

Finalmente Bella si è resa conto!!
Non vedo l'ora di leggere cosa succederà al prossimo capitolo.. cioè cosa farà, e sopratutto come dirà a tutti questo sentimento!
Grazie mille ho visto i tuoi commenti sulle mie storie :D sei davvero molto gentile e noto che la pensiamo uguale sulla saga!
Anche io ho provato a immedesimarmi nel dolore di Jacob devo dire è difficile perchè secondo me è il personaggio che soffre di più!
Siamo tutte e due fan della coppia JacobXBella!
In effetti dai sono stupendi, perfetti e molto umani! Meglio di cosi!
Aggiorna presto! Attendo con ansia!
Un bacio!