I'm not Perfect
di _V a l e_

02/02/11, ore 17:09

Ciao! Come stai? La scuola? Ti stai preparando per la maturità?
Ok, la smetto con tutte queste domande, ma è un po' che non ci sentiamo e ci tengo a sentirti ogni tanto...
Ok, parto dal fondo del capitolo perchè è la parte che preferisco!

" Eppure non dovevo essere ancora del tutto sveglia perché continuavo a sentire quel tepore incredibile solleticare le cellule della mia pelle ormai del tutto impazzite.
Strizzai un po’ di più gli occhi sollevando debolmente il viso e quando riuscii a capire, o meglio a vedere, cos’era quel calore pazzesco che mi accarezzava il viso, rimasi impietrita con il cuore pronto a scoppiarmi dal petto. "
Ok, ho qualche idea su chi potrebbe essere, innanzitutto sicuramente uno dei lupi...o Jacob o Seth. Ammetto che all'inizio pensavo fosse Jacob, ma poi facendo un po' mente locale ho pensato potrebbe essere anche Seth visto che si è rivelato un buonissimo amico!
Quindi Bella ed Angela frequentano Psicologia, giusto?
Brava bel capitolo anche se hai lasciato molta suspence...
Un bacione, Caterina :)

18/01/11, ore 23:14

Ciao Kiry, Ancora una volta brava, Jake è veramente combattuto e non sa cosa fare, e il piccolo, caro Seth, mamma ma quanto dolce è? Lui che adesso fa la parte di Jake amico di Bella, e Bella che soffre a causa di Jake, chi l'avrebbe mai detto che sarebbe arrivato fino al punto di correre da lei piuttosto che dall'imprinting, ma è giusto così, perchè l'amore deve vincere... vero che vince? perchè Jake deve scegliere Bella dopo tutto quello che hanno passato, miseriaccia XD, Sam che fa da pacificatore lui è un grande, capisce sempre tutto al volo, è perfetto per fare il capo. Io spero vivamente che Jake e Bella torneranno ad amarsi tranquillamente, e senza Emma, che si può cercare qualcun'altro (per quanto in fondo lei non abbia colpa di niente, e anzi sia pure simpatica :P).
Bene, con questo ho finito, compimenti per la storia e come sempre per la tua maetria nel descrivere le emozioni che sono coinvolgenti, e credo sia anche per questo che la storia si segue così bene :)
Un saluto, al prossimo chappy.
EleKtra :)

17/01/11, ore 15:21

hola kyriiiiiiii!!!! che bellezza leggere un tuo nuovo capitolooooooooooooooooooooooooo!! innanzitutto vorrei fare un applauso al tuo seth......troppo carino,come si e' opposto e ha affrontato jacob pur di difendere bella!! mi a commoso quella parte! mi sono immaginata davvero jacob che lo scansa violentemente,ma lui non si arrende e li si piazza di nuovo davanti...che incassa il pugno dato da jacob(noooo jake ma che combini!!??)senza fare una piega....poverino! ma e' cresciuto il tuo seth,si e' preso la responsabilita' di prottegere bella da vero adulto ,come un fratello maggiore( come aveva fatto anche jacob quando la conobbe,anche se' le sue intenzioni co bella erano del tutto differenti da quelle di seth!). comunque povero jacob...si e' reso conto dopo le parole di seth che ormai niente lo puo' differire dal vampiro che lui ha tanto odiato!! bene dopo questo ti scrivo ancora bravissima e spero che posterai appena puoi(ti capisco,io frequento l'ultimo anno di liceo,classico,e ora sono piena di compiti e devo prepararmi per la maturita')! besos da nena921

15/01/11, ore 15:54

Mamma mia, ho i brividi...
Non c'è niente da fare.. altro che imprinting! Questo è l'amore. Il verso più bello è alla fine:
"Lei era parte di me. Il suo dolore, il mio dolore."

Bellissimo. *-* Complimenti. Hai un modo di scrivere fantastico... mi fai vivere la scena mentre leggo.. e solo tu ci riesci! Bravissima!

Aspetto l'altro capitolo... *____*

Bacio, Chiara.

15/01/11, ore 12:26

Ciao Kiry!!!
proprio ieri mi chiedevo quando avresti postato....ormai sono dipendente dalla tua FF e da quella di J ! xDDDD
Tornando al capitolo....complimenti cara!! hai centrato nel segno anche stavolta!
Adoro come hai reso l'armonia nel branco, il sollievo e la gioia di Jake nel ritrovare i suoi fratelli, anche l'orgoglio e la gelosia con i quali presenta Emma, ma soprattutto..... complimenti per il confronto tra Seth e Jake!
Sei stata davvero bravissima!
Non avevo mai letto di uni scontro tra i due amici per la pelle, è stata la prima volta e devo dire che....è stato bellissimo! Non fraintendermi, non sono felice che si siano scazzottati (xD) ma è stato così reale e naturale che....è stato tutto perfetto!
In effetti nella tua storia anche Seth è cresciuto e non è più il moccioso della situazione, e avendo un animo buono come quello di Jake(se non di più) per lui è stato naturale affezionarsi, proteggere e consolare Bella......e poi, ha affrontato Jacob da vero uomo! E la cosa splendida di questo personaggio è che l'ha fatto per ENTRAMBI. L'ha fatto per Bella, per proteggerla da Jacob......ma l'ha fatto anche per Jake, per aiutarlo ad aprire gli occhi.
Insomma......ho adorato questo incontro/scrontro tra Jake e il Seth ormai uomo! BRAVISSIMA!
E poi, beh godimento a parte per quel "si" sussurrato alla fine....devo dire che mi ha colpito tantissimo il pezzo in cui Jake si rende conto di essere diventato uguale ad Edward quando l'ha abbandonata. Lì è stato davvero emozionante...
Insomma Kiry....COMPLIMENTI!
Sei stata bravissima anche stavolta!!!
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo!
Un bacio grande <3

15/01/11, ore 01:56

splendido....quando metterai il prossimo, sono impaziente

14/01/11, ore 17:34

Ah! Scusami mi sono dimenticata di chiederti una cosa; Emma è al corrente che Jacob prima era innamorato di un'altra cioè Bella? Se si capiva nei capitoli scusami mi sarà sfuggito
A presto

14/01/11, ore 17:32

Quel "Si" alla fine del capitolo mi ha fatto godere tantissimo!!!
Ahahah
Finalmente Jacob lo amette e sopratutto lo amette a se stesso!!!!!
E' un bellissimo capitolo che mi coinvolto tantissimo durante la lettura! Che dire? Sei sempre bravissima e non preoccuparti se non puoi postare subito ti capisco!
Mi è mancata tanto la tua storia ma sarò paziente :)
Continua così che sei una grande!
Adoro Seth avrei fatto la stessa identica cosa!
A presto
Baci
Memi

14/01/11, ore 15:27

Ciao, tesoro!
Spero che tu stia bene... com'è stato incominciare nuovamente la scuola dopo queste lunghe vacanze??
Ok, ora incomincio a parlare del capitolo, bellissimo ovviamente!
Grande Seth, ha tutta la mia stima in questo momento!
Sul serio, è stato troppo forte! Finalmente Jacob Black sta incominciando a ragionare!!!
E la scena con il branco quando Emma e Jacob arrivano è fantastica!
Complimenti Vale (:
Un bacione, Caterina ;)

14/01/11, ore 01:54

Come scrivevo poco fa ad un'altra amica... ma che, vi siete messi d'accordo per farmi andare a nanna tardi? Era molto che aspettavo questo capitolo e non ho resistito, pazienza se faccio tardi. E ci tengo anche a lasciarti subito due parole, te le meriti perché sei costante e non molli e ti ricordi di noi nonostante tutti i tuoi impegni.
Da dove comincio: il primo pensiero, anche se è ancora precoce, è per Emma. Perché ha fatto l'amore con uno che ha in mente un'altra. Povera.
Solo alla fine, sotto i colpi di Seth, Jacob lo ammette. Ma è chiarissimo, no?
E' molto forte la presenza del Branco, in questo capitolo. Il fatto di essere sempre l'uno nella mente dell'altro può essere pesante ma comporta anche che ci si conosca bene e non ci si possa mentire, e tu l'hai messo bene in evidenza.
uff... ma sai che mentre scrivo continua a tornarmi il pensiero a emma, così spensierata mentre il suo uomo sta ribollendo dentro di sè?
brava... resto qui buona buona ad aspettare il seguito. Un abbraccio, J.

05/01/11, ore 11:52

holaaaa! buon 2011 anche se' da 5 gorni!!! sono felicissima di risentirti! cavoli! povera bella,DISTRUTTA dal dolore!! capitolo molto riflessivo! pero' grazie a questa sofferenza,bella e' maturata,ha capito che le persone hanno sentimenti,prima ancora dei vampiri! nessuno merita di essere trattato maleimo,m,,anzi se' hai letto mille splendidi soli(libro bellissimoma malincinico)qua ci sta' benissimo una sua citazione: si tratta l'amicizia alla stessa stregua del SOLE,si da per scontata  l'esistenza, e si trae il massimo godimento solo quando non lo si guarda direttamente. bene ora entra in campo seth,il piccolo jacob! speriamo solo che bella abbia capito che la gente che ti aiuta va' trattata con piu' tatto! bene con questo spero di poter leggere al piu' presto un altro tuo bellisimo capitolo! baci e a presto nena92

02/01/11, ore 15:23

Ciao Kiry. Capitolo introspettivo, malinconico, ma ci sta tutto. Ci deve stare che Bella sia a pezzi e dica a se stessa che quello che è successo sia esclusivamente colpa sua.
Visto che non abbiamo molta azione da commentare, dai, leviamoci subito di mezzo l'ANGOLINO DELLA ROMPICOGLIONI:
piccoli sfarzi di luce azzurro all’orizzonte = gli sfarzi sono i lussi, i fasti. Quindi penso che tu volessi dire "squarci di luce all'orizzonte".
non mi sarei meravigliata se da qui a qualche minuto spuntassero nuovamente = fossero spuntate nuovamente.
le lancette dei secondi continuava il suo percorso = continuavano il loro
Il bussare insistente della porta = bussare alla porta, non della porta
Fine angolino.
Ecco invece qui sotto una serie di frasi che...mi danno da pensare. Sono riferite tutte a Seth:
"non obbiettai quando con una mano mi tirò a se stringendomi tra le sue braccia forti e incredibilmente bollenti."
"affondai il viso nel petto nudo di Seth"
"Stare tra le sue braccia era davvero qualcosa di straordinario"
Non so se sia casuale o voluto, ma queste sono immagini molto sensuali. Praticamente le sensazioni che Bella (e noi!) abbiamo sempre associato a Jacob, qui vengono associate a Seth. Non che mi dispiaccia, eh? Credo di averti già scritto che adoro il personaggio di Seth. Tu inoltre qui ce lo tratteggi in crescita, non il ragazzino che abbiamo conosciuto in Eclipse. Che stai meditando, tesoro? Stai per sorprenderci con un pairing inedito? E' tutto voluto oppure (come è capitato anche a me!) un personaggio che ami ti sta prendendo la mano?
Mi auguro solo una cosa: che Bella non tratti Seth come ha trattato Jacob! Che abbia perso una volta per tutte il vizio di usare qualcuno come ciabatta per consolarsi dai suoi dispiaceri!
Mi metto qua buona buona ad aspettare il tuo prossimo capitolo, piena di curiosità. E ne approfitto per augurarti buon 2011, non credo di averlo ancora fatto. Un abbraccio, J.
(Recensione modificata il 02/01/2011 - 05:38 pm)

31/12/10, ore 17:29

Bello Bello Bello. Bel Capitolo.
Stupendo l'ultimo pezzo. Questo è vero amore! Lasciarlo andare per il suo bene. BELLISSIMISSIMO! ^__^
Aspetto con ansia il seguito. La cosa si fa molto molto interessante.. Nascerà qualcosa tra Bells e Seth? *_*
Vedremo ... Mi raccomando! Bacione!

31/12/10, ore 11:18

O___O cavolo..molto riflessivo e triste questo capitolo...ma stupendo!!! *___*
Sto seguendo la tua storia da un po' e mi sta piacendo un casino...una così nn l'ho mai vista!! Cmq hai ragione...Bella si deve proprio rendere conto di avere accanto una persona come Jake.. e quella dell'imprinting mi sembra il metodo giusto,brava!! :D ma solo che...lui adesso sceglierà  Emma o Bella???
Volevo aggiungere anche che il modo in cui scrivi le riflessioni dei personaggi è IMPRESSIONANTE!! Secondo me la Meyer  dovesse leggere questa storia sarebbe gelosa della concorrenza!! ;)
Recensisci presto..Ciao!! :)

30/12/10, ore 23:50

Ciao Kiry....
Oddiooo, non ci posso credere, sono così infelice per Bella, cioè alla fine Jake ha scelto veramente Emma...non dirmi che finisce così...no,non può finire così, non ci credo, però Seth quanto cucciolo è? io lo adoro. Come sempre i sentimenti li esprimi benissimo, sei veramente mitica,non so come fai, le emozioni sono così tangibili...sono rimasta malissimo a leggere che Jake ha voluto decidere per Emma, e Bella che lascia andare Jake se pur col cuore in frantumi, è tristissimo, speriamo ci sia un po' d'allegria anche per lei...Spero di leggere presto un nuovo capitolo la tua storia è interessantissima :). Colgo l'occasione per farti gli auguri di un Buon Anno 2011!
Saluti alla prossima... EleKtra :)