I'm not Perfect
di _V a l e_

05/12/10, ore 20:56

Ciau Cara!!
Aspettavo con ansia l'aggiornamento di questo capitolo praticamente ho controllato ogni giorno!
Non preoccuparti, ti capisco!
^_^
Comunque povera Bella che ingiustizia!
Jacob anche è pieno di confusione e dubbi cosa farà???
Sicuramente penserà sempre a Bella per quanto ami Emma non la dimenticherà mai!
Chissà Bella potrebbe farlo ingelosire e fargli capire che lui tiene ancora a lei come prima??
Sono troppo curiosa di sapere che farà
Descrivi tutto in modo perfetto ma ci lasci sempre con il fiato sospeso!!
dobbiamo sapereeeeeeee
ahahah
Ti adoriamo anke noi *_*
Kiss
      Memi

05/12/10, ore 16:09

Ciao non ho commentato lo scorso capitolo perchè volevo avere il quado completo della situazione e infatti questo è la seconda parte. L'altra volta come sempre ci hai lasciato con il fiato sospeso...l'ingresso di Emma e poi leggere in questo la eazione di Bella, io direi che hai reso perfettamente l'idea, la maggior parte delle persone avrebbero reagito così, non è proprio bello vedere il ragazzo che ami che bacia un'altra...comunque capitolo molto intenso solo che si ingarbuglia di più, io so che prevarrà l'amore di Jake verso Bella, però il paragone tra l'imprinting, una magia a cui non puoi sottrarti, e la scheggia che è nel cuore, l'amore per Bella, insomma è dura per il nostro Jake...Ti ho già chiesto di non farli soffrire ancora??? :)

05/12/10, ore 11:34

Tesoro mio! E' bellissimo il pov Jacob. Okay, non ti commento il pov Bella tanto si già cosa ne penso, però ti dico un'altro Stupendo *.*
Allora per quanto riguarda il pov Jacob, poverino il nostro Jake, non poteva avere una vita più semplice? Gliela stai complicando troppo U.U
Va bene apparte questo, sono convinta che Jacob riuscirà a contrastare quest'imprinting. Si, si, ne sono proprio convinta. Lo contrasterà.
Sai no che Emma all'inizio mi stava un po' simpatica? Ho cambiato idea. ora mi sta diventando antipatica. Certo che ha un tempismo perfetto. Non poteva spettare un'altri cinque minuti? Giusto il tempo che Jacob e Bella si baciavano. U.U
Non ho altro da aggiungere. Quindi ti lascio, un bacione.
Katia
p.s. una cosa c'è l'ho da dirti: i tuoi capitoli sono sempre più belli ed emozionanti. ;D
p.s.s. Un'altra cosa: ti adoro!

01/12/10, ore 16:08

Ciao Kiry. Wow sei stata perfettamente puntuale cavoli bisognerebbe farti un monumento^^ la storia è così piacevole da leggere che i capitoli sembranoi sempre troppo corti e poi alla fine ti chiedi, no, e adesso cosa farà lui e cosa dirà lei? Qui i sentimenti di entrambi si sentono in maniera palpabile, sono così forti, ed Emma che arriva nel momento più bello, e rovina tutto, in questo preciso istante l'ho odiatA, UFFA XP, cmq adesso Bella che farà? cioè a questo punto ha visto che Jake sta con Emma e ora? e Jake? adesso lo voglio proprio vedere, cioè va bene che ha avuto l'imprinting ma lui ama bella e basta ecco! insomma sembra che ci arrivino tutti tranne lui che comunque continuo a capire, il modo in cui tratta Bella non è neanke un terzo di quello che lei gli ha fatto, povero lupacchiotto *-* ma come si fa a fargli del male?!...comunque sono trepidante per il prossimo capitolo (hahaha, sì, di già...XD) non vedo l'ora di vedere come continua ^^ Sei bravissima^^ continua così!! =)
Ciao, saluti da EleKtra =)

01/12/10, ore 02:35

Bello, bello e bello. Se non ricordo male avevi detto che sarebbero stati capitoli difficili da scrivere per te, e invece te la stai cavando egregiamente. Ho avvertito per tutto il capitolo la tensione di Bella e poi anche quella di Jacob, e la chiusura con la visione di un'altra ragazza che bacia Jake è un pugno nello stomaco. Bravissima, di nuovo.
E come fa Kukiness con me (che mi piace un casino!) ecco l'angolo della rompicoglioni: secondo me sei migliorata tantissimo, ma ancora ti scappano delle concordanze di tempi verbali.
Esempio:
E se non appena mi avesse vista mi avrebbe urlato contro? dove essere: E se non appena mi avesse vista mi avesse urlato contro? Questo è un errore che hai ripetuto altre volte.
"Rimasi in mobile" : penso che tu volessi dire "immobile", vero?
Alle due e trentacinque non mi viene in mente altro... sarà il caso che vada a letto! E bravissima ad aggiornare con costanza. Un baciotto.

30/11/10, ore 13:25

Che dire?
Favoloso capitolo le sensazioni di Bella con gelosia e amore..Emma voglio vedere se andrà d'accordo con Sam e il clan..e Bella?combatterà?

30/11/10, ore 10:09

Ciau ^_^
Bellissimo il capitolo, mi piace davvero come scrivi le sensazioni di Bella..Ovviamente sono molto curiosa anche di sapere il punto di vista di Jacob cioè cosa ha provato quando l'ha vista??
E quando è arrivata Emma come si è sentito??
Sicuramente è molto confuso prova per tutte e due un sentimento..
Chissà come finirà..
Mi dispiace per Bella, quando ha visto che si baciavano i due!
Ma secondo me tu vuoi un pò fargliela pagare per come ha fatto a Jake, e poi magari... XD
Ahahhah solo teorie ma credo che finirà come speriamo un pò tutte XD
Per il resto non preoccuparti sei bravissima e non ci deludi mai!
Sono troppo curiosa di sapere che farà ora Bella..Scapperà dopo aver visto questa scena tra i due??
I avrei incendiato la casa ù-ù
Scherzo ovviamente XD
Questa mia recensione sembra un poema quindi mi fermo qui!
A Presto cara.. Baci

MEmi

29/11/10, ore 22:39

devi continuare al più presto non sto più nella pelle......

29/11/10, ore 22:36

Noooooo! :( Maledetto Imprinting! Povera Bellaaa! Bel capitolo, complimenti! Ho immaginato perfettamente la scena! :\ Peccato la fine brusca! E vabbòò... è per creare suspance! xD Bello Bello! :)

29/11/10, ore 21:54

Eccomi commento qui in modo decente. Scusa ma è solo che non voglio sembrare ripetitiva!
Parto dal fondo. Insomma diciamolo, a Bella le sta pure un po' bene che le veda, anche se le fa male, Emma e Jacob che si baciano. Un po' se le meritato, no? Almeno è quello che penso io!
Poi, sapevo che Jake prima o poi si sarebbe addolcito, infatti, anche se poi viene interrotto da Emma! Un po' lo odio per come l'ha trattata all'inizio!

Chissà cosa penserà Jacob, probabilmente che sono sempre la stessa ragazzina incapace e scoordinata di sempre.

In questa frase, be secondo me Jacob la ama anche per questo no?
Appunto perchè è proprio maldestra.

Tesoro, posta non troppo in là però, altrimenti muoio di curiosità!
Non vuoi perdere una lettrice e recesitrice, vero? U.U
Un bacione,
Katia.
p.s. Mi sto affezionando a te sai?

25/11/10, ore 21:40

Ma proprio sul più bello! :(
Questa è sicuramente la parte migliore, il più bel capitolo... Amo le descrizioni, e hai descritto Jake alla perfezione. Ma quel che è ancor più meraviglioso è Bella. Hai descritto il suo stato d'animo brillantemente. Io non me ne intendo. Sono piccolina; Non ho mai scritto niente di questo livello e mai ci riuscirò. Ma ti assicuro che è Bellissima questa FF! Aggiorna Presto! :) Bacione!

25/11/10, ore 17:31

Bellissimo, il capitolo è bellissimo, il dolore di Bella lo senti in maniera quasi tangibile, è così vero, che puoi viverlo, e adesso che Jacob ha Emma cosa farà lei? Cioè si butta da una scogliera vista la sua depressione? oddio, sono così in ansia per loro, ti prego non dirmi ke li fai allontanare, cioè si si allontanano ma poi tornano insieme no?...Seth ma quanto caro è^^ è pucciosissimo *-* e così premuroso, haha, adesso però voglio vedere la reazione degli altri e di Emma e di Bella...quante cosucce, la storia si fa affascianante, comunque brava migliori di chappy in chappy, e più scrivi più riesco ad immergermi nel personaggio in ciò che prova, nelle sue emozioni, è veramente coinvolgente,^^ continua così Kiry ^^ un saluto.EleKtra =)

25/11/10, ore 16:55

Questo è forse il capitolo più bello che hai scritto finora perchè si percepisce tutto; dallo stato d'animo di Bella, alla preoccupazione di Seth e la furia di Jacob.
Complimenti sono stata davvero felice di leggerlo e rendermi ancora più legata a questa storia!
Aspettavo con ansia che postassi perchè sapevo sarebbe stato un capitolo molto intenso!
E infatti lo è stato!
Sei bravissima continua così!
Molto carino Seth, nonostante la sua giovane età, è molto più maturo di altri.
Spero che Jacob lascia a Bella l'opportunità di spiegare cosa è successo durante la sua assenza..
Ma sicuramente, come negli altri capitoli, farai un capitolo perfetto!
Io, come sempre, ti seguo e aspetto pazientemente!
Ok basta ho parlato anche troppo ahah XD Ma adoro la tua storia!
A presto
Un bacio
         Memi

25/11/10, ore 07:49

Se mi posti i capitoli uno più bello di un'altro ti aspetterò con molta pazienza XD Grazie, ma non sono proprio fantastica, sei tu ad essere fantastica!
Bella ci ha azzeccato! Per il momento, credo, "appartiene" ad Emma.
Un applauso al nostro piccolo Seth. Lo faremo santo prima o poi ;D
Alla prossima e continua così.
Un bacione,
Katia24

24/11/10, ore 23:54

Non mi aspettavo un tuo capitolo e invece eccolo qui, direi che la sofferenza di Bella è qualcosa di indescrivibile, comincia veramente a stare male e sinceramente mi dispiace vederla soffrire così anche perchè ha intuito che Jake potrebbe aver avuto l'imprinting ma come tutte le donne si rifiuta di vedere la realtà finchè non ci sbatte il muso...quindi ora vediamo come reagirà dopo il confronto con jake. Mi piace da impazziere la descrizione di Jake..."Non mi ero mai resa conto di quanto potesse essere perfetto nella sua imperfezione da essere umano" questa è la frase che racchiude proprio la sua essenza. Mi è piaciuto anche il fatto del ripetere continuamente la frase do Jake, anche questo tipico comportamento femminile masochista come la maggior parte di noi! Un'ultima cosa poi ti lascio stare che penso di aver scritto la recensione più lunga di tutta la mia vita...mi piace tantissimo il ruolo di Seth come amico, come il vecchio Jake, sarà una mia impressione spero sbagliata ma Seth prova solo amicizia nei confronti di Bella???perchè li vedo molto uniti!!! Non farmi soffrire Jake ancora per tanto!!! Baci