I'm not Perfect
di _V a l e_

11/12/10, ore 23:48

Waaaa *_______* Mamma Miaaa! Oh mio dio ma che meraviglia.. Senza parole! Un capitolo PERFETTO! No, perfetto è dire poco.
L'ho letto per 3 volte di seguito. E' stupefacente. Un capitolo, intenso, passionale, romantico. Hai fuso tutte queste emozioni e guarda un pò cosa ti è venuto fuori.
M E R A V I G L I O S O. E' un capolavoro.
Aspetto il seguito con tantissima ansia! Intanto vado a rileggere *_*
Bacio!

11/12/10, ore 22:19

Ti sei superata, io, sn pienamente assorbita dai sentimenti di questa storia, è bellissima! Jake, mamma mia che figo, e quanto bello è quando si fionda su Bella, sn veramente assorbita, questa storia ti fa vivere i personaggi, è una cosa meravigliosa, mi sono sentita un gruppo in gola e lo stomaco in subbuglio mentre leggevo il dolore di Jake e il dolore di Bella ma la parte passionale ci voleva, cavoli è veramente bella *-* ci coleva assai :) continua così io ti seguo e faccio il super tifo per te XD ciao Kiry.
BYE BYE da EleKtra :)

11/12/10, ore 15:58

Tu si che ci sai fare ragazza!!
Riesci a immedesimare perfettamente i sentimenti dei due personaggi con le tue parole!
Odio che ansia per Bella e Jake.. come finirà??
Emma è carina e tutto ma non voglio che Jacob soffochi l'amore per Bella per una magia.. Una cosa obbligatoria non una scelta..
a presto
            Memi

11/12/10, ore 15:33

Ciao :) Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto! Il mondo in cui descrivi le emozioni di Bella e la lotta che deve affrontare Jacob dentro di se è a dir poco impressionante. Questa storia mi prende sempre di più spero che aggiornerai presto!
Un bacio :)

11/12/10, ore 14:52

Che bellooo si diamo una possibilità al sole! ;P
ps. se vuoi passa a dare un occhiata alla mia, di storia!! anke lì c'è jake... eheheh baci

11/12/10, ore 12:58

Vale! Non so proprio da dove iniziare!
Allora parto dal fondo, perchè...be' semplicemente mi va così.
no te lo giuro non so proprio cosa dirti! Ma non perchè sia brutto, direi una bestemmia se dicessi una cosa del genere, perchè non so cosa dirti.
Ti seguo da un bel po' ormai e credo che tutto quello che avevo da dirti te l'ho detto. non voglio sembrare solo monotona.
Ti posso dire che mi dispiace per Bella. poverina è stato veramente molto crudele Jacob!
Bravissima davvero!
Un bacione, Cate

07/12/10, ore 18:39

E qui mi hai dato il colpo di grazia ç___ç
Cosa succederà adesso??
Cosa farà Jake???
Cosa farà Bella??
Cosa farà Emma??

Ma più di tutto il resto voglio dirti una cosa che non ho ancora nominato a posta nelle precedenti recensioni. E' la cosa PIU BELLA IN ASSOLUTO di tutta la tua magnifica storia. E' la cosa che PIU DI TUTTE MI FA COMMUOVERE ED EMOZIONARE quando leggo i tuoi capitoli :
La descrizione di ciò che avviene tra i cuori di Bella e Jake quando si incontrano, quando si sentono, quando si "toccano". E' emozionante ed unico leggere dei loro cuori che battono insieme, con la stessa forza, rispondendosi a vicenda.

Insomma Kiry mi hai incantata. Mi hai rapita. Mi hai resa dipendente ed innamorata persa della tua storia!
Sei bravissima, nel modo di scrivere e per la storia che hai creato.
SEI ECCEZIONALE!

Ora c'è solo un piccolo problema....ho finito tutti i capitoli!! ç__ç come resisterò??? come farò ad aspettare??
Spero solo che tu aggiorni il più presto possibile.
FENOMENALE!
Un bacio, Kiry

07/12/10, ore 18:19

TU VUOI FARMI MORIREEEE!!!
AMMETTILO, DILLO CHE HAI SCRITTO QUESTA FF SOLO PER VEDERMI SCHIATTARE SULLA TASTIEEEEEERAAAAAAAAAAA !!!!!
Sono esplosa dalla commozione quando Bella è caduta nella pozzanghera e lui, nonostante tutto, sia andato ancora una volta da lei. Ad aiutarla, a risollevarla e a portarla in casa.
Sono letteralmente MORTA D'INFARTO durante il loro riavvicinamento....così dolce, così sofferto, così...straziante!
Si perchè Jake è straziato, povero cucciolo. Non sa nemmeno lui cosa fare! cosa dire! cosa pensare!
E Bella....Bella che ancora una volta non capisco perchè non si sia data una mossa! non gli abbia gridato che LO AMA con tutto il cuore!
E ora?....ora le è stata sbattuta in faccia l'esistenza di Emma come uno schiaffo! senza nemmeno che Jake gliene parlasse prima!
SEI FENOMENALE KIRY!

07/12/10, ore 18:02

E anche la batosta della sofferenza di Bella l'abbiamo superata .......ma ora....sta per arrivare "la mazzata finale" xD
Poverina...ora che Jake le dirà dell'imprinting morirà del tutto sta povera ragazza.
Alla fine ha sbagliato, tanto e per troppo tempo.....ma poi è tornata sui suoi passi. Ha fatto la sua scelta...e mi dispiace che debba soffrire ancora.
Quindi........vado a prendermi quest'altra batosta con lei ç__ç

P.S. : Non ti azzardare a far precipitare l'aereo di Charlie o cose simili che poi davvero IO non mi riprendo più!

BRAVISSIMA KIRY, ECCEZIONALE!

07/12/10, ore 17:48

Sono sbalordita!
Mi sono commossa terribilimente quando Jake non aveva più il controllo di se stesso tra le braccia di Bella. Nel suo tocco, nei suoi occhi. E' stato davvero un momento incredibile!
Poi, come giusto che sia, è venuta a galla tutta la sofferenza e il dolore di questo ragazzone sfortunato. E si è comportato da vero stronzo con Bella....ma HA FATTO BENISSIMO!
Cosa si pretende da lui?? che sia perfetto? che non provi risentimento per tutte le pene dell'inferno che solo quell'idiota di Bella gli ha procurato???
Ha fatto benissimo a cedere al suo "prurito" di vendetta, di sbatterle in faccia ciò che lei gli ha sempre causato.
Devo dirti che non riesco proprio a decidermi stavolta!
Da un lato vorrei che Jake trovasse il modo di amare Bella nonostante l'imprinting, perchè loro sono nati per stare insieme.
Ma dall'altro penso che sia giusto che lui si lasci tutto alle spalle, tutto il dolore alle spalle, e inizi a vivere finalmente la sua vita felice e serena con Emma.

Insomma, Kiry.............SEI ECCEZIONALE! SEI BRAVISSIMA! SEI UN FENOMENO!

07/12/10, ore 17:29

Va bene .......sto per MORIRE !
IO DEVO VEDERE COSA SUCCEDE!!!!
Capitolo spettacolare anche questo ma.....io DEVO CORRERE al capitolo successivo per sapere!!! per leggere finalmente del fatidico incontro!!!!
SEI ECCEZIONALE KIRY !!!
Un bacio!

07/12/10, ore 17:17

Kiry...continui a riconfermarti BRAVISSIMA.
Adoro la tua storia, l'intreccio che hai creato, e adoro anche il fatto di non riuscire ad immaginare cosa possa accadere più avanti! E' una dote di poche! ;-)
Anche se.....non ti nascondo che mi ha fatto un pò male (diciamo anche che è stata una bella batosta xD ) sentir dire da Jake che non ama Bella, che ne è sicuro, e che lei deve rimanere nel suo passato.
E non voglio pensare a quando Bella saprà che Jake ha avuto il suo imprinting!
TU SEI DAVVERO BRAVISSIMA!!!
un bacio!

07/12/10, ore 17:04

Porca pupazzola!!!!
Quanta carne a cuocere hai messo con questo capitolo!!!
Jake che intravede la possibilità che Bella sia ancora umana....e questa cosa lo ha sconvolto. Forse...non è proprio corretto dire che l'imprinting è indistruttibile???
E poi Bella che accetta l'invito di Seth....Charlie che parte!
Non ho parole Kiry, tu mi catturi !!!!!!!
Corro a leggere il prossimo capitolo!!!
BRAAVA!!!!

Okay, Okay.....lo ammetto.....
CHE BELLO !!!
Che bello vedere Jake finalmente felice, finalmente sereno, finalmente ricambiato in tutto!!!!!
Ma ora....La Push.....terremoto in arrivo , mi sa xD
Però sai che ho un dubbio?
Ma........Emma conosce la vera natura di Jacob?????????????????
Non posso aspettare oltre, corro a leggere il prossimo!!
BRAVISSIMA KIRY!!!

07/12/10, ore 16:27

O.O
oh. mio. Dio.
O.O
e' successo quello che temevo!!
JAKE HA AVUTO L'IMPRINTING!
E adesso?????????????????????????????????????
Premetto che non odio la tua Emma xD mica è colpa sua se ha avuto l'immenso CULO di essere l'imprinting dell'uomo piu bello del mondo! xD
Scherzi a parte....mi intriga continuare a leggere di come tu vedi l'imprinting. Mi sembra di aver capito che sia sempre lo stesso sentimento assoluto ma....stavolta c'è qualcosina che non va. Jake continua a pensare a Bella, anche se non si capisce se come prima o in maniera diversa. Sente la sua mancanza e sente il bisogno di continuare a mantenere un contatto con lei, fosse anche andare alla spiaggia ogni giorno alle 7.
Ma a questo punto è inevitabile che mi chieda....e ora cosa succederà?
Tonerna a La Push?
Cosa farà quando saprà di Bella?
Cosa succederà con Emma, con il suo imprinting?
Cazzarola, ragazza, tu sei un genio!!! xD
BRAAAVIIISSSIMAAAAA, ECCEZIONALE, UN MITO!!!!
un abbraccio!