Al di là del pozzo
di Alys93

29/04/11, ore 00:27

Bello scontro! *_* davvero bello! *_* Amo gli scontri! E pretendo (si fa per dire) di vedere presto un disegno per Kaori e uno per Reito ù.u

27/04/11, ore 17:30

SIIIIII!!!! HAI AGGIORNATO!!!!! *.* me felice! XD
....torniamo seri, che è meglio...* colpo di tosse * allora, ormai l'avrò detto chissà quante volte ma lo ridico, il capitolo è stupendo e adoro Reito!! Comunque, il nostro lupo sta per diventare zio, eh? M che carinoo!!! E quando si è trasformato in lupo *.* vai Reito, sei tutti noi!!! e l'ululato....la promessa che sarebbe ritornato...*.* è cotto u.u anzi, è arrostito u.u Kaori però, poverina, sta ancora male...deve ritornare subito, però è.è sennò chi cura e consola Recchan? ( non chiamarmi in quel modo!! ndReito ) ( a cuccia! ndme ) ( * si sente un botto * che ho fatto io adesso? ndInu ) ( o.o scusa!! ndme )
Non vedo l'ora che aggiorni, sono stra-curiosissima!!
Ciau!

P.S Reito forever!!!

26/04/11, ore 15:23

Non sai quanto sono stata felice nel trovare il nuovo cappy!
Quindi...
VAI REITO!!! VAIIII!! YU-HUUUUUUUUUUU! HAI AMMAZZATO QUELLO SBRUFFONE!!!
...sclero finito...
Oh wow! Alys-chan che capitolo! Che forza! Che scontro! Ero tesa come una corda di violino ad ogni riga che leggevo! Ma come fai? Mi hai lasciato incatenata al capitolo fino alla fine... e che fine! Reito trasformato in un lupo argentato *-* cucciolo!!
Davvero bellissimo il flashbak! Però Kaori... ancora non è guarita... Nagai a morte!
E siamo al trentesimo! Un capitolo stupendo!Oh kami adoro questa fic! E' intrigante, dettagliata ed assolutamente perfetta in ogni punto! Mi ha fatto sghignazzare come una scema il pezzo in cui InuYasha ripensava a 'quell'effeminato' di Jakotsu xD
Tu. Sei. Un. Genio! Ti scriverei un poema solo per dirti quanto mi piaccia questa storia.. ma non lo faccio.. sarebbe troppo lungo! xD
Tanti complimentoni Alys-chan!
Kisses!

07/04/11, ore 18:55

devo dire che questa fan fiction mi sta molto impressionando, sono contenta di averla trovata e poterla leggere. le situazioni che crei sono davvero sorprendenti, vorrei capire dove si è cacciato quel cretino di un mezzo demone che si veste come un babbuino. però sono rimasta molto sorpresa dalla vicenda di kaori e reito, chissà come andrà a finire tra quei due. comunque la trovo una bella storia e siccome so che ti piacciono alcune delle mie ho pensato di ricambiarti la gentilezza che hai avuto, leggendo alcune delle tue, almeno possiamo recensirci a vicenda... complimenti davvero, aspetto ansiosamente il prossimo capitolo...

07/04/11, ore 15:54

Ehila Alys-chan!
...
Dopo quasi due -dico DUE- estenuanti mesi senza pc sono tornataaaa!!! xD
Ma passiamo alla recensione: ho letto tutto d'un fiato i  capitoli e devo dire che sono fantastici! Beata Kaori che riesce a smaltire i frappè allo yogurt, alla fragola, ma soprattutto al cioccolato.. buono e impossibile ç.ç
E finalmente ha capito che il nostro lupacchiotto del nord nn sta con Ayame, ma risolto un problema se ne aggiunge un altro.. dannazione a quel Takeru! Proprio un viscido verme verminoso! Ed ora la nostra Kaori -di cui a breve ci sarà un'immagine vero? *-*- si ritrova a tossire fino allo spasmo.. povera; proprio ora che si era chiarita un pò la situazione )=
Ma... ma... Jakotsu?! ò.ò
...
Yeeeeeeeee!!! Sono morta dal ridere xD perchè l'incontro con InuYasha se ricordo bene è avvenuto proprio come tu l'hai descritto, e qui nn posso fare a meno della faccina xD mi sono divertita un mondo, soprattutto nel flashback nella mente di InuYasha xD Sota che dice che il nostro cagnaccio è gay, e qui faccio di nuovo abuso di questa cavolo di faccina xDD

Ti faccio davvero tanti complimenti, soprattutto per l'ultimo capitolo, mi è piaciuto un mondo! Ah, ho notato che negli ultimi cap hai lasciato più spazi, hai fatto bene... posso risparmiarmi la visita dall'oculista ù.ù
Scherzi a parte, sei davvero in gamba a scrivere.. hai un modo particolare che riesce ad esprimere al meglio le sensazioni dei personaggi però senza mai farli uscire dal contesto.
Mi piace soprattutto il tuo modo di descrivere i paesaggi, le persone, i vestiti.. adoro i particolari ;) fanno sembrare tutto più realistico e nitido nella mente del lettore.

E dopo essermi improvvisata critica d'arte -si dice anche per gli scritti?- ti saluto ed aspetto il prossimo cap!! Ciaoo!

06/04/11, ore 20:06

Un'immagine di Kaori???? Yeee! Dai che sono curiosa di vederla! Il capitolo di per sè non è male, credo sia tutto sommato simile alla parte nell'anime.... o ricordo male? Boh. Però è un peccato che Kaori non sia ancora riuscita a guarire dal veleno di quell'idiota di Nagai...

06/04/11, ore 18:41

bellissimo capitolo, come al solito! =D
speriamo che Kaori trovi presto una cura, così può tornare da Reito e dagli altri.. =)
posta presto!
Stefy.

06/04/11, ore 14:47

ehi, en be come al solito il capilo è fantastico super avvincente e mitico. ti stimo veramente tanto perchè riesci a catturare al massimo l' attenzione del lettore. Ti rinnovo sempre i miei più vivi complimenti ma ormai questo è scontato sei un vero e proprio genietto dove le tiri fuori ste idee poi. Diciamolo pure le mie storie al confronto con le tue non reggono proprio le tue sono storie da genio le mie da poppante...ma spero di migliorare e crescere.
bene genietto... io non ho parole la tua storia mi piace minuto dopo minuto secondo dopo secondo sempre di più quindi complimeti.
Mi farebbe piacere se facessi un saltino nella sezione originale e leggessi qualche mia piccola creazione su quel campo... non so ti dico qualche titolo

TITOLI:
AMORE ALIENO.
LEZIONI DI RECITAZIONI
LEZIONI DI EQUITAZIONE(ho molti dubbi in proposito a questa storia, non so se cancellarla o meno)
IL DEMONE DEL MIO DESTINO
LADY DI GHIACCIO( anche su questa molti dubbi.)

Non so se ti fa fammi sapere. Diamo che a publicare tutte queste storie mi ha anche spinata un po Dolceluna ..io le avevo detto che non le dovevo publicare perchè non erano un gran che.
Se ti va fammi sapere.
Ancora complimentoni vivissimi e mi raccomando di aggiornare persto che non vedo l' ora di sapere come va a finire questa tua magnifica storia, a presto e un kissone enorme genietto
Mei Chan

04/04/11, ore 21:25

Mi sono innamorata di questa fiction *-*
e sono super curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo! Posta presto =)
Stefy.

28/03/11, ore 23:33

.... sono in trpidante attesa... puoi accontentarmi?
metti un altro capitolo... ti pregoooooooooooo! ormai mi sono innamorata di questa ff!
grazie grazie ^^

16/03/11, ore 15:20

Inuyasha e compagni dovranno fare i conti con qualcuno? non so perchè, ma sospetto la squadra dei sette... o sbaglio?
Comunque, quel Nagai è davvero un maniaco! Miroku a confronto è un santo! Spero che prima o poi le prenda di santa ragione +_+ *istinto omicida attivato*

15/03/11, ore 00:16

to, lo sapevo che mi avresti schokkata un altra volta...no, ma dire sono senza parole le uniche lettere che mi escono dalla bocca sono o mio dio, o miei dei, oh Kami Sama, ma per caso alys mi vuole morta o cosa,.,
no, perchè se è così stai provvedendo alla grande ...mi stai facendo torcere le budella dalla curiosita e dalla voglia che ho di sapere come continua questa magnifica storia ...che capitolo dopo capitolo diventa sempre più fantastica e meravigliosa...accidenti io sono senza parole....
per quanto riguarda la stesura del testo, sei migliorata tanto e ti devo fare i miei più vivi complimenti per l''oroginalità della storia..
ma dove le peschi ste ide poi? io non l' ho proprio capito...be, forse io per idee perverse non potrei parlare, comunque ancora complimenti.
Se ti va spero fari un salto a leggere strega per caso demoni in vista che si e no mancano due al massimo tre capitoletti e poi vediamo come le nostre streghette comanderanno a bacchetta due demoni di nostra conoscenza hihih
a presto e ancora complimenti
un kissone enorme
la tua
Mei chan
^^
Guarda ho pure gli occhietti che lucciano tanto mi piace questa magnifica storia...
Ps, Una mia amica mi ha chiesto se per caso non potevi fare un saltino a leggereuna delle sue storie delle originali
lei è registrata al sito e legge di continuo i capitoli che publichi si e no dieci volte al giorno un po come me ...
lei è DolceLuna_91 con
THE Champions OF the Heart!
An Angel For A Vampire.
Se ti fa le farebbe molto piacer...anche perche è da più di un mese che non fa altro che ripetermi...
Lo proponi tu a qualcuna del sito... e così mi sono decisa...
A presto e ancora bravissima di nuovo un kiss
Mei.

14/03/11, ore 22:41

Stella!! Complimenti questo Cappy è davvero bello veramente!! Kaori e Reito mi fanno sempre più tenerezza... Che carini! Poi il caratterio di Kagome che dice parole a Nagai non tarda a farsi sentire!i la adoro quella ragazza!! Davvero complimenti mi piace molto la tua storia! Un Kiss Nozomi Chan

09/03/11, ore 20:09

fantastico...lo dicevo io questo capitolo è veramente fantastico...scusa la breve recensione ma sono un pò di fretta comunque si nota che stati tentando di migliorare nella stesura del testo e ti faccio i miei più vivi complimenti per il contenuto...complimenti vivissimi e aggiorna presto un kiss mei chan

09/03/11, ore 18:02

Quando ho letto di Kaori che si stava bevendo tutti quei frappè sono scoppiata a ridere!!! Chissà che faccia aveva il barista!!! Però si vedeva proprio che Kaori voleva affogare il suo dolore nei dolci!!! Se non fosse arrivata Kagome avrebbe svuotato tutto il bar!!!
Quelle tre oche di Eri, pinca e palla o come si chiamano, non le sopporto proprio più, cioè, insomma, ma farsi gli affari propri no, eh?
Sei bravissima, sei riuscita a farle uguali a come sono nell'anime, e cioè insopportabili, oche e chissà cos'altro ( chiedo perdono alle loro fan ).
Reito è tenero come al solito ( e alla faccia di chi lo chiamava principe dei ghiaccioli!!! ndme ) ( ma guarda che anche tu mi chiamavi così -.- ndReito ) ( ops...davvero?? ndme )
Alla prossima recensione!!!