Al di là del pozzo
di Alys93

04/12/11, ore 01:28

capitolo interessante, ma mi sfugge una cosa: com'è che dalla 4^ stagione (squadra dei 7) siamo già passati alla settima? o.o Senza manco un piccolo riferimento ad Hakudoshi? E poi, se Kaori non ha partecipato agli ultimi eventi, dove accidenti è stata tutto 'sto tempo? Solo al raduno dei lupi??
Inoltre, volevo farti notare una cosa: il villaggio di Kaede non è Edo, anche se nell'epoca di Kagome corrisponde a Tokyo, si chiama Musashi, probabilmente era nei pressi di Edo, e quando la città s'è allargata il villaggio di Musashi è stato "ingolbato".
Ultima nota: so che forse sarò fastidiosa, ma potresti evitare di scrivere in linguaggio sms anche al di fuori della fan fic? ^^'' infondo, non hai problemi di spazio per scrivere al di fuori del cel, no? ^^''

01/12/11, ore 21:54

Ma ciao... povera povera Kaori che nottate tremende che sta passando e poi rendersi finalmente conto che il suo amato Reito è nelle mani del nemico...uno strazio bello e buono! Sinceramente credevo di dover attendere di più per questo cap. e invece mi hai sorpreso...non vedo l'ora di leggere il seguito chissa cosa succederà alla povera Kaori! Dannato Naraku...ciao a presto

01/12/11, ore 14:45

*___*  favoloso! Kaori qundo incontra Sesshomaru *Q* da' il meglio di sè! Tua madre adorava ingoiare pugnali per caso? Non riuscivo più a darmi un contegno, poi arriva Miroku e altre risate... adoro il modo che hai di mischiare momenti drammatici con momenti più allegri!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap. la battaglia!!!!!
Ho un messaggio per Naraku: osa torcere un solo pelo ai miei due lupacchiotti preferiti e dovrai vedertela con me, mi sono spiegata?! Io sono cintura... cintura di niente -.-", ma quando mi arrabbio divento più pericolosa di qualsiasi demone!!!
Dannata93

PS. mi piacerebbe tanto vedere Kaori e Reito in versione genitori di una piccola palla di pello (o anche due, tre, quattro...xD)

19/11/11, ore 18:44

Ho solo una cosa da dire:
Ma si può essere così sceme?! O_o

Capitolo stupendo! Sono letteralmente caduta dalla sedia per le risate! Hai superato te stessa!
Non vedo l'ora di vedere cosa succederà nei prossimi capitoli ^^
Un bacione grande grande e in bocca al lupo per la scuola ^_-

kagome123

15/11/11, ore 17:21

Oddeo....non posso crederci......inizio col dire che non appena ho letto il mio nome e il truo grazie mi sono sciolta...ma grazie di che, poi? XD Anzi, non sai quanto mi renda felice sapere che i miei consigli siano stati così ben accetti e che tu abbia veramente fatto traumatizzare Naraku dalle tre pazze XD ( aspè, vuol dire che SEI STATA TU a darle l'idea!!!??? ??? O___O ndtutti ) ( si ù.ù MHUAWAWAWA!! ndme ) ( .......IO TI AMMAZZOOOOOOOOO!!! *si mette a rincorrerla* ndNaraku ) ( O_O HEEEEEELP!!!! T^T *scappa via* ndme ) poverino, dopo questa scommetto che ne passerà di tempo prima che si faccia vedere di nuovo!!! XD però, omamma, travestito??? XD XD qui sono morta dal ridere davvero, stavo soffocando dalle risate!! XD XD io non ci avrei mai pensato, sei un mito!!! e comunque si ù.ù Naraku sceglie solo le stoffe migliori XD e la pelliccia XD come si fa a non vedere che è di babbuino?? XD ( va bhè che io avrei detto solo di scimmia dato che non ho mai visto un babbuino in vita mia, però XD ) Però, oh, continuando con tutti questi passaggi dal mondo moderno al Sengoku qui quest'ultimo sta diventanto super-affolato XD quasi quasi ci vado pure io per il week-end ù.ù ( NUOOOOOOOOOO!!! PIETAAAAAAAAAAAAA'!!! ndtutti ) ( antipatici T^T ndMe ) quando ho letto ceh NAraku si era messo a rabbrividire sono morta dal ridere XD Il trio raccontami tutti i tuoi segreti colpisce ancora XD povero Naraku, forse siamo state troppo cattiva con lui..........ma anche no! XD ( T^T ndNaraku ) ( MHUAWAWAW!! travestito, travestito!! ndme ) in effetti però Naraku non dovrebbe metterselo l'ombretto ù.ù è normale che uno lo veda e poi si faccia certe domande XD ( pensa che da quando mi hai illuminato su Naraku e il suo ombretto ( incredibile ma si, non me ne ero mai accorta O_O .......ho fatto una parentesi dentro ad una parentesi XD ) sono fermamente convinta che  Naraku si faccia anche la messa impiega mettendosi pure i bigodini XD e magari pure le maschere di bellezza con i cetrioli XD ) adesso che ci penso pure Sesshomaru ha l'ombretto, no? O_______O ha pure la luna stampata in fronte XD XD ( ok, detto così sembra che lo hanno picchiato XD però, oh, mancano le stelle *o* ) ( -____________- ndSesshomaru ) è un travestito pure Sesshy!! O_O però in effetti con lui potrebbe pure essere realistica come cosa XD ha dei capelli così lunghi e lisci che se non lo guardi in faccia sembra una donna XD ( a dire il vero pure se lo guardi in faccia dato che ha i tratti leggermente troppo delicati, comunque.........XD XD ) Inuyasha è il solito insensibile -_- cioè, per la miseria, Kaori è preoccupatissima per Reito e te che fai?? la fai preoccupare ancora di più -______-  guarda, deve ringraziare che non ho io un rosario mistico da mettergli al collo oltre a quello di Kagome, perchè sennò l'avrei mandato così tante volte a cuccia che gli facevo raggiungere il centro della terra!!! >o<  ( e magari incontrava pure il Dottore in uno dei suoi viaggi XD scusa, non centra niente, ma mi sono fissata con Doctor Who XD TEN 4 EVER!! XD ) O__________O accidenti, che è successo a Reito??? perchè è Reito il ragazzo dell'ultima parte del capitolo, no? E che voleva dire Naraku col fatto che Kaori e Reito avrebbero fatto la stessa fine???? eh eh??? ehe heh ehe???? non mi dire che muoiono!!! T^T NON POSSONO morire!!! ToT alemno non Kaori!! ( ehi!! e io? >o< ndReito ) ( *da mega calcio e lo spedisce nello spazio facendolo atterrare sul TARDIS * ndme ) ( O_O ndDoctor-ten ) ( XD scusa, altra parentesi con dentro il my Doctor ten *o* XD escuse-moi XD ) E cos'è la Gemma dell'Alba??? ( mi ricorda l'associazione Alba di Naruto XD Tobi is a good boy XD ) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono arci-iper-mega-super curiosa ù.ù soprattutto perchè sei imprevedibile, quindi è inutile tentare di indovinare cosa accadrà XD Comunque quelle tre....no, secondo me non le hai rese stupide ù.ù le hai fatte normali XD
Alla prossima!! ^O^

14/11/11, ore 22:05

Quando ho letto del trio "raccontami tutti i tuoi segreti" che hanno dato a Naraku del travestito, stavo crepando dalle risate! X°°D Avevo le lacrime agli occhi dal ridere! Forse le hai rese effettivamente un pochino troppo stupide, ma è anche questo che le ha rese così comiche! naraku certo non s'aspettava tre piattole del genere, è rimasto spiazzato! XD
E invece il ragazzo immagino sia Reito... è praticamente ovvio, insomma, non torna da giorni e il carnefice minaccia di uccidere anche la sua "amichetta", che si suppone quindi sia Kaori, a meno che non si parli del fratello di Reito e della sua compagna...

14/11/11, ore 12:14

da morire la scena delle tre contro naraku ahahahahahahahahah.........bello il capitolo veramente......speriamo che vada tutto bene per reito....aspetto con ansia il prossimo aggiornamento baci

13/11/11, ore 22:37

Per prima cosa permettimi di disperarmi: NOOOO....non posso credere che ci lasci a data da destinarsi...sigh>.<...purtroppo però sono consapevole che la matematica esige l'anima delle persone e quindi in bocca al lupo;secondo: ma quanto sono sceme quelle tre? Naraku mi ha fatto pena, poverino...hihihi!!!e in ultimo:ti pregotipregotiprego...dimmi che non è Reito il demone che stanno torturando a fine capitolo...poverino!!!Comunque: brava, bel capitolo! Spero tornerai presto vittoriosa! ciao ciao

13/11/11, ore 22:06

Capitoli stupendi! =)
Non finivo più di ridere quando il trio ha definito Naraku un travestito!! Ahahah xD
Povero Reito!! Speriamo che riescano a salvarlo presto..
ps: scusa per l'enorme ritardo ma in questo periodo per colpa della scuola non ho un momento libero D=
posta appena puoi =)
Baci Stefy

13/11/11, ore 21:10

Non-ci-posso-credere!!!
Quando quelle tre sono uscite dal pozzo sono rimasta allibita e ho pensato "no, anche qui devono venire a rompere?!" poi, quando hanno incominciato a fare tutte quelle domande assurde a Naraku le ho adorate! Naraku un travestito!? mi sono messa a ridere come una scema e mia madre ha avuto la conferma che non sono del tutto normale! Le hai rese troppo stupide? Un pochino, ma del resto è questo che rende memorabile questo capitolo! Hai esagerato? All'inizio pensavo di si, perchè non riuscivo ad immaginarmi un Naraku che subisce un "attacco" da quelle tre senza fare nulla, però continuando a leggere mi sono ricreduta! sei riuscita (un grande applauso per la tua bravura) ad accostare perfettamente la parte comica, senza però dimenticarti che il demone era pur sempre Naraku! In poche parole hai capito quando era il momento di fermarsi per non rendere tutto troppo... parodia? Non  sono molto brava a spiegarmi e spero tu abbia capito cosa cerco di dirti!
Concludo dicendoti che mi ha molto incuriosito l'ultima parte... sono quasi sicura che sia Reito il ragazzo, ma nella tua storia non si può mai dare niente per scontato perchè riesci sempre a stupire!
Buona fortuna con la matematica (materia fortemente odiata dalla sottoscritta) e spero che troverai presto il tempo di continuare la storia!
Dannata93

PS. perdona il papiro/recensione

08/11/11, ore 09:48

Bello. Bello. BEllo!
Non so che altro dire. L'ho letto tutto d'un fiato.
Purtroppo era da un bel po' che non facevo un giro da queste parti, e cosa scopro?
Un nuovissimo e spassosissimo capitolo tutto da leggere!
WOw! Continua così!
Non vedo l'ora di leggere cosa succederà ai nostri amici nei prossimi capitoli *_*
A presto ^_-
Un bacione
kagome123

26/10/11, ore 19:54

SIIIIIIIIIII!!! *O* Tutti al mareeeee!!! *Yako si imbuca nel gruppo e si fa il bagno insieme a Kaori e Shippo* *W* magari potessi tornarmene al mare ToT sigh T^T *va in un angolino a piangere* va bhè, recdensiamo che è meglio XD all'inizio del capitolo quando Inuyasha è arrabiato perchè Kagome è stata otto giorni lontano da lui mi sono intenerita! ho avuto letteralmente questa reazione: *O* ohh!! ma che carrrrino! ( sisi, tripla e passa r XD ) Reito che è felice del fatto che Kaori non debba più andare a scuola....stessa reazione di prima ù.ù XD Però..un momento, significa che Kaori ha deciso comunque di non andare al liceo? Ha fatto bene ù.ù altri anni in compagnia del polipo, io proprio non sarei riuscita a sopportarli XD mi sarebbe venuto un attacco nevrotico e sarei entrata nella storia uccidendo quel tizio XD ( spero abbia una reazione allergica mooolto violenta con le sue essenze, pezzo di cavolfiore >o<  ) Siiiii!!! Sango e Miroku si sposeranno *o* prima o poi XD finalmente hanno deciso a costruire 'sta benedetta casa XD anche se credo che per loro ci vorrà un villa dato che come minimo avranno 100 e più figli XD Sango dovrà imparare ad essere pazienta coem una santa se vorrà sopravvivere a tanti piccoli Miroku XD spero che almeno le femmine prendino da lei, sennò la povera mamma si suicida XD oddeo, sto già immaginando che Kirara verrà usata come peluche XD Che tenero Reito al punto in cui poggia la fronte contro quella di Kaori *O* che tenero a preoccuparsi! ( Kaori e Reito 4 ever ^O^ XD dovrebbe esistere una coppia così nel manga, perchè non c'è?? >o< ) che carini poi quando si baciano *O*  ( però, ohi, ogni volta appena leggo di 'sti due faccio 'sta faccina intenerita...mi sta venendo un crampo >o< XD ) I pensieri di Kaori, poi, sono dolcissimissimi ù.ù " Ti aspetterò con ansia. " .....a questo punto mi sono proprio sciolta come un gelato al sole ù.ù e questo non deve accadere, sennò non riuscirò più a recensire i capitoli >O< *si ritira su*  ODeeo, il trio raccontami tutti i tuoi segreti è tornato alla riscossa -________-  ma per sbaglio finire spiaccicate sotto ad un camion, no, eh? -__- non è che pretendo molto, mi va bene anche un salto da una terrazza XD " sarebbe stato più facile affrontare Naraku e le sue emanazioni...." XD qui sono morta dal ridere, ma quanto avete ragione, ragazze XD Anzi, idea *O* *si accende lampadina* aizziamo contro Naraku quelle tre, vedrete che scapperà a gambe levate o si suiciderà per la disperazione XD basta però che risparmino Byakuya ù.ù lui mi sta troppo simpatico XD ammazza che originali che sono Kaori e Kagome a scegliersi i costumi, eh! XD ma tu guarda, e io che credevo che Kaori si travestisse da fata turchina e Kagome da Biancaneve..sono delusa ù.ù tutto quello in cui ho fermamente creduto è andato distrutto in poche righe T^T XD Inuyasha e Reito si stavano pure a preoccupare, poveretti XD OMAMMA O_____________O E' LADY GAGA! XD ma come ti è venuto in mente, si può sapere? XD somo davvero scoppiata a ridere, a quel pezzo XD chi sarebeb mai andato a pensare a Lady GaGa? XD però, povera, Lady alal fine, però, una bella voce ce l'ha ù.ù è un pò strana ( si è messa un vestito fatto di carne, sai che puza >O< ) però la voce è bella XD ( wow Fashion e Poker face XD ) NUOOOO!!! T^T HOJO NUOOO!!! *faccia alla Urlo di Munch* T^T lo odio!!! *ringhia* comunque...che chiedi venia? XD Hojo solo da principe lo potevi far vestire -__- guarda, io devo ancora scoprire l'utilità di questo personaggio ù.ù  “Scusa se te lo chiedo, ma… Hai avuto dei problemi con la ceretta, per caso?” a questa frase ho fatto una faccia a dir poco stupita...poi sono entrata nela classica caduta stile manga XD ma io dico, è scemo o cosa? O_O cioè, non si vede che sono gambali? -_- insieme al trio delle pettegole aizziamo pure lui contro Naraku, così è sicuro che si suicida XD ( però forse manco lui merita questa fine così ingloriosa XD ) " io invece non ti chiedo niente, te lo ordimo " SIIIIIII!!! VAI COSI' INUYASHA! XD *partono striscioni e trobette* XD povero Inuyasha, tutti che cercano di attentare alle sue orecchie XD però pure io le voglio toccare *W* XD caro Hojo, la spada è meglio che manco la tocchi, dato che il tuo avversario ha una spada mille volte più grande e potente della tua XD non voglio manco immaginarmi Hojo contro Inuyasha armato di tessaiga XD ( era già capitato in un episodio, però......XD ) nono, Kaori, Hojo non ha gli occhi foderati di proscito ù.ù ma di cosciotti di prosciutto XD tutto il nostro bel gruppo al mare è mitico *O* ma davvero, sei un genio, ti fai venire in mente certe idee....XD Sango in costume che si inbarazza XD povera XD guarda, leggendo che Miroku non ha provato a sfiorarla sono rimasta spiazzata pure io O_O anzi, sotto shok XD il capitolo era come sempre splendido ù.ù ormai divento ripetitiva XD la recensione sarà lunga centinaia di metri, chiedo scusa XD
alla prossima, ciu!

26/10/11, ore 18:38

Hihihi...certo che Reito s'imbarazza con poco,eh?poveretto...però è così dolce!!!certo non deve essere facile gestire le abitudini di ragazze della nostra epoca per dei demoni del Sengoku...però è divertente!!!ciao a presto. (sono proprio curiosa di vedere cosa ti inventerai...)

26/10/11, ore 18:15

Un capitolo simpatico! La giornata al mare trovo sia stata una bella idea! ^ ^ Inuyasha che finisce in una buca nella sabbia è il massimo XD

26/10/11, ore 09:54

Ciao Alys, ^^
Stavo aspettando con ansia questo capitolo, per un momento temevo che avessi lasciato questa fanfiction, ma sapevo che era impossibile!! ^^
Bel capitolo, l'ho letto tutto in due secondi (va bè dai ora non esageriamo ^__^ )  non vedevo l'ora...
Ci sentiamo al prossimo capitolo continua così.
Un bacione Lully.