Al di là del pozzo
di Alys93

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
30/11/10, ore 21:00

No non fa assolutamente schifo e penso di aver intuito alcune cose, ma me le tengo per me finchè non capisco se ho azzeccato o no!
Scusa se la recensione è corta, ma sono in ritardo!
Baci

30/11/10, ore 20:49

Oh-oh, ecco qua il nuovo capitolo ^.^
Alleluja, finalmente siamo ritornati nel Sengoku!
Ahahahaha, ke ridere ke fa Miroku... grande Inu che lo ricatta (Miroku lancia a visbs88 uno sguardo assassino)
Ehehehehehehehehehe...
Oook, così è entrato in scena anke Koga! Favoloso ^.^ mi piace come tipo... ma poverino ._. ci dev'essere rimasto male per Kagome...
Ti confesso che ho mille dubbi sulla persona che farà innamorare Kaori: la mia mente malata ha pensato a Sesshomaru *.* chi si odia alla fine si ama *.* all'incirca XD ma anche Koga è allettante!
Ke bello, c'è anche Miyoga ^.^ fa troppo ridere ^.^
X non parlare di Totosai ^.^
Oh, arriviamo alle spade! Dunque, ecco qui Sendeiga, "Zanna di Luna"... troppo bella la parte degli ululati, mi ha fatto morir dal ridere!
Comunque, bella l'idea, così anche Kaori ha una spada forgiata dalla zanna del padre, come Inuyasha e Sesshomaru! Scommetto che sarà portentosa... e anche il pugnale mi ispira!
Per finire... 0.0 il demone puntato da Naraku nn sarà mica Masaru vero?!?!?!?!?! Spero davvero di no!!! Però mi viene in mente solo lui PARAGONABILE a Sesshomaru XD Kaori, detta sinceramente, non mi sembra all'altezza, malgrado sembri molto forte XD
Per concludere, bravissima, un capitolo fantastico ^.^
Complimenti ^.^ Bye!!!

24/11/10, ore 17:19

Che bel captolo!
Mi è piaciuto principalmente il discorso tra Inuyasha e Kagome!
In particolare l'addio definitivo a Kikyo e il rimarrai sempre a Kagome!
Finalmente si sono dichiarati e Inuyasha ha capito chi ama veramente!
Però adesso tocca a Kaori! Non può nopn trovare il suo vero amore!!
Baci e aggiorna presto!

24/11/10, ore 14:12

Looove!!! ^.^
Evviva!!! Ben ti sta maledetta "miko affumicata"!! e tié anche all'infermiera che ci prova!!!
Inuyasha e Kagome sono unici insieme, e finalmente Inu si è dichiarato... sono davvero contenta che abbia scelto Kaggy ^.^
comunque, sono pronta a scommetterci la testa che Kikyo s'infurierà come una belva feroce XD
In ogni caso, per Kaori, è stata davvero coraggiosa... l'amore è un sentimento molto forte, ma l'amicizia è importante allo stesso modo, perlomeno io la penso così ^.^ e mi sa che Sesshomaru nn sarebbe andato da Inu ehehehehehehe... però sarebbe stato bello vedere Kaggy e Kaori provare a convincerlo XD
Gran bel capitolo, belle le reazioni finali della famiglia, un po' di felicità dopo tanta paura!!!
Complimentoni, davvero ^.^

18/11/10, ore 17:10

nuoooooo inuuuuuuuuuu!!!!!!!
mi dici un modo per entrare nella tua storia??? perché ci farei una capatina... giusto giusto per ammazzare il capo banda... sai com'è XD
seriamente, spero che inu stia bene *.*
comunque, bellissima la parte in cui kagome rimane senza fiato vedendo inuyasha in abiti moderni figo come non mai!!
ed è stato stra carina anche quando hanno fatto shopping ^.^
un gran capitolo, ti prego aggiorna in fretta che sono stra curiosa!! *.*
ciao ciao!!!

18/11/10, ore 14:58

Interessante.
In questo capitolo c'è la giusta componente d'azione insieme alla giusta percentuale di riflessioni.
Ti faccio solo un appunto.
Mettere tutte quelle frasi nello stesso paragrafo, soprattutto se sono discussioni, rende difficile la lettura.
Ti consiglio di andare a capo più spesso.
Come ortografia ci siamo e anche come stesura.
Baci

17/11/10, ore 22:35

Ciao,ti avevo detto che avrei recensito no? dovevo solo trovare il tempo.... ed è quello che scarseggia!
Comunque eccomi qui:la storia come ti avevo già detto ,mi incuriosisce : l'idea è stuzzicante e arrivata a questo punto sono davvero curiosa di vedere cosa combinerà Inuyasha nell'epoca moderna...sai che casini...
Mi ha fatto ridere la parte in cui Sota paragona Inuyasha ad un ragazzo gay: mi sono immaginata la faccia di inuyasha...che risate
E poi mi diverte molto l'immagine di inu, chino sui libri con lo sguardo perplesso e un po' pensoso
sinceramente spero che Kaori faccia un po'da ''cupido'' della situazione perchè ormai è più che ovvio che Inu e Kagome sono cotti l'uno dell'altra ...pare che gli unici che ancora devono capirlo sono loro!
La storia è carina (la scrittura un po' troppo stretta e piccolina, ma credo che sia un problema mio che sono cecata)tu continua che io ti seguo eh!!

bye

15/11/10, ore 19:33

uuuhhh bello nuovo capitolo!!!!
per fortuna, il disastro di inuyasha è stato risolto!!!!
mi sembra che il nostro mezzo demone si trovi bene nell'epoca moderna, con le enciclopedie illustrate e tutto il resto, bagno compreso ^.^
sesshomaru *.* accidenti se è determinato!!! speriamo che kaori nn faccia una brutta fine!!!
comunque, lui può fare il ghiacciolo quanto vuole... tanto si vede lontano chilometri che tiene a rin ^.^
e cosa staranno architettando naraku e kagura??? CURIOSA!
bellissima la scena di inu e kaggy in bagno, spero che kaori dia qualche altro aiutino al loro rapporto!!!!
un gran bel capitolo, complimentoni ^.^
ciao ciao!!
ps: una curiosità... io rispondo alle tue email che mi manda con il form "contatta"... ti arrivano le mie risposte?? scusa ma è da un po' che ho questo dubbio ^.^

08/11/10, ore 20:40

ke bello, aspettavo il capitolo ^.^
allora allora...
wow grande kaori!!!1 questa ragazza mi piace sempre di più!!!!!!!!!!
troppo bello quando insulta kikyo e consola kagome!!!! brava brava!!! miko affumicata XD ben ti sta arpia!!!!
così kaori ha rincontrato la madre???? bene dai, almeno la malinconia le è passata un po'... credo 0.0
mio dio, inuyasha... è proprio un caso umano!!! pochi riuscirebbero a distruggere un frigorifero e una dispensa insieme!!!!!!! però leggere i fumetti gli piace eh???
la guida pazza di kaori mi piace un sacco, vorrei fare un giro XD adoro quelle cose tipo montagne russe XD sn proprio pazza XD
beh, spero ke inu sopravviva alla furia omicida di kaori!!!
attendo con ansia il prossimo cappy!!! byee!!!
ps: ho pubblicato una nuova storia, se ti va di dare un'occhiata... ;-)

03/11/10, ore 19:56

ciaooo!!!! ^.^
posso sfogare un secondino la mia rabbia???
MALEDETTA KIKYOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!
dopo quest'urlo mi do una calmata XD
gli aghi... ke impressione... non mi terrorizzano, però fanno sempre un certo che...
e quei lupi?!?!?! ke fastidiosi...
ma KIKYO non la può eguagliare nessuno! potrebbe essere campionessa mondiale di rottura di scatole!!!
ke bastarda grr >.<
cmq vedo che condividi una mia idea, quella cosa della luna e il sole, cioè che tutti considerano kagome la luna inferiore a kikyo il sole ^.^
nn vedo l'ora di vedere questo capitolo esilarante (mi affido a te eh ^.^) dopo questo con questa kikyo così irritante!!!
complimenti, la storia è sempre più interessante!
ciao ciao!!!!

03/11/10, ore 19:26

Complimenti, fino ad ora mi è piaciuta molto. sono una grande fan di Inuyasha. Continua così. Alla prossima ciao :)

27/10/10, ore 21:33

SESSHOMARU *.*
ogni volta ke fa la sua entrata in scena in una ff impazzisco *.*
ke cattivo ke è qui!!!!!!!!!! ç.ç
xò è così grande *.* lo adoro quando fa il ghiacciolo e dice cose stupide (del genere: "odio gli umani-mezzo demoni- innamorarsi di loro è un'oscenità", quando lui adora rin) gli rido sempre dietro *.* ahahah quanto mi diverto a prendere in giro il mio adorato *.*
kaori! come osi schiaffeggiarlo!!!! digli su di tutto e io sopporto di malavoglia, ma schiaffeggiarlo no! mi sn offesa >.<
dai scherzo, xò...
bella la questione di masaru ke salva inu ^.^
bene questo capitolo mi è piaciuto molto!!!!
ciao ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!

20/10/10, ore 21:17

perdonami, nn avevo visto il terzo capitolo! beeelli tutti e due!!!!
cavoli inu se è duro con kaori!!!! poverina...
però c'è da dire che con lei si apre davvero molto...
spero con tutto il cuore ke il personaggio del prox capitolo sia il beneamato ghiacciolo!!!!! il mio adorato sesshy *.*
aggiorna in fretta!!!!!!!!!!! ciaoooo!!!!!!!!!!!

14/10/10, ore 21:13

uhm bella storia XD
davvero interessante ù.ù ma ti posso chiedere a ke punto dell'anime è? giusto per orientarmi un secondo XD
la trama è davvero bella e la cosa della ragazza ke si trasforma in demone lupo è davvero bella ù.ù grande sango ke stende miroku XD allora aspetto il prox capitolo anke per sentire le confessioni dei genitori!!!!!! ciauuuu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]