Al di là del pozzo
di Alys93

15/04/17, ore 23:43

Davvero bello anche questo!
È ovvio che Kaori vuole aiutare la ship e a quanto pare Sesshomaru vuole ucciderla (ma i genitori, esattamente come la mamma di Kagome, mi sembrano troppo tranquilli!).
Ottima storia davvero.
Bye bye Nikita ^w^
(Recensione modificata il 15/04/2017 - 11:44 pm)
(Recensione modificata il 30/08/2017 - 09:15 pm)
(Recensione modificata il 08/05/2021 - 09:02 am)

15/04/17, ore 23:26

Che ridere! Capitolo spassoso al punto giusto!
Povero, chissà se Kaori lo ammazzerà di botte e poi sono curiosa sul perché è rimasto umano.
Sicuramente capirò leggendo gli altri capitoli.
Bye bye Nikita ^w^
(Recensione modificata il 08/05/2021 - 09:04 am)

15/04/17, ore 23:05

Povera Kagome! Ancora con la storia della reincarnazione...ogni persona è diversa, Kagome è Kagome eKikyo era kKkyo punto!
Comunque ottimo lavoro, Alys!
Bye bye Nikita! ^w^
(Recensione modificata il 16/04/2017 - 12:03 pm)
(Recensione modificata il 08/05/2021 - 09:05 am)

14/04/17, ore 22:48

Ho iniziato a leggere la tua storia, curiosa come il delfino della pubblicità delle caramelle, e cosa leggo? Una ragazzina che tira una sberla a Sesshomaru! Non so se farla diventare il mio mito o se definirla scema dato che ora l'iceberg yokai diventerà il suo peggior incubo!
Bye bye Nikita ^w^
(Recensione modificata il 08/05/2021 - 09:17 am)

11/10/16, ore 15:15

Finita.
Dopo due giorni attaccata come una sorta di polpo allo schermo ho finito di leggere questa FF che sinceramente mi ha lasciata senza parole.

La trama mi ha appassionato sin dai primi capitoli, inoltre la storia è scritta molto bene e non risulta in alcun modo pesante.
Ho amato molto anche l'evoluzione dei personaggi e soprattutto la tua notevole fantasia...

Che altro dire, ho amato questa storia e ora volerò a leggere il sequel! ( stile Sesshomaru ovviamente u.u)

04/08/16, ore 01:15

Ho letto questa storia.. che dire!!!meravigliosa!!appassionante, scritta bene, piena di colpi di scena. Mi ha letteralmente tenuta incollata allo schermo. Senza contare le risate per le situazioni divertenti. ComplimentI! !!!

03/12/14, ore 17:52

Ciao :) Ho letto questa storia per caso. Per essere sincera dal primo capitolo non mi ha ispirato granchè. Ma andando avanti ho cambiato parere. È stata una fiction stupenda. Mi ha colpito molto il personaggio di kaori e soprattutto il suo carattere. I miei più sinceri complimenti. <3<3<3

07/09/12, ore 14:30

sei una scrittrice eccellente sto leggendo tutti i capitoli in tre giorni.
non avrei mai immaginato che una scena con naraku potesse essere così divertente.
ti assicuro che io come i personaggi del capitolo ero piegata in due dalle risate.
certo che quelle tre fanno paura. non hanno capito minimamente contro chi si erano messe contro.
ringraziando il cielo quelle tre sono di un altro tempo o il povero naraku si sarebbe ritrovato in un manicomio pur di levarsele di dosso. (povero perchè quelle tre fanno davvero paura)
comunque sei bravissima non vedo l'ora di vedere come finisce la storia.
ciao

20/08/12, ore 13:46

noooooooooooooooooooooooooooooo!!! è finitaaaaaaaaaaaa!!! :'(... però è stata una storia bellissimaaaa!!! mammamia emozionante come non mai... una delle poche che mi hanno emozionata davvero... brava... brava... brava! :)... non so che altro dire... sono tutti cosi carini!! :)... bè haha scusa ancora per il ritardo!! :/...
ciao ciao bacioniii!!

20/08/12, ore 13:07

eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! perdonami per il ritardo disumanoooo!!! :(... ma ero in vacanza e la connessione faceva proprio schifoo!! :(.. *si mette in ginocchio* scusa scusa scusaa!! :(... comunque.. come al solito il capitolo è bellissimo!! :')... la parte che mi piace di piu è quella dove loro sentono le emozioni dell'altro e dove lei si trasformaa!!! woooow!!! *-*... che belle cosee!!!
ripeto... scusami tanto per il mio ritardo... :).. ora corro a leggere il capitolo dopo!! :)...
bacionii!! ciao ciaoo!! :)

11/08/12, ore 20:30

Hey Alys :D la fan fiction è stupenda! la seguo da moltissimo tempo però solo ora mi sono iscritta al sito! Kaori e Reito sono fantastici insieme *-* tant'è che sono arrivata al 47° capitolo e stasera leggerò gli ultimi tre rimanenti! l'unica cosa che vorrei è riuscire a vedere le immagini di Reito e Kaori D: potresti dirmi come fare? Grazie :D ripeto è fantastica!

16/07/12, ore 22:49

Finalmente riesco a commentare.. ancora non ci credo! *-*
Capitoli stupendi ( come al solito u.u ) e molto intensi... mi sono piaciuti moltissimo!
E poi Sesshomaru... mmm... ci dobbiamo aspettare una futura amicizia tra lui e Inuyasha?? =)
Finalmente sono finiti gli esami! Adesso Kaori e Kagome sono libere da quella prigione (più comunemente chiamata scuola! xD ) con la felicità di Reito, Inuyasha e tutti gli altri! ahah xD
Ho letto che ci sarà un sequel... ti prego dimmi che non stavi scherzando *-*  ora appena ho quei 5 minuti liberi andrò sempre a vedere se hai postato, non ti libererai facilmente di me u.u
Ahahah no dai scherzo! Per il sequel prenditi pure il tempo che ti serve.. Io intanto sto qua ad aspettarlo!  =)
Kiss Stefy

14/07/12, ore 22:10

Uffa, che triste che sono! Finita. Dopo tutto questo tempo è finita che tristezza. Il capitolo è stato molto bello e intenso e come era ovvio tutto è finito nel migliore dei modi, non ci sono state perdite e gli esami sono andati bene ... cavoli persino Sesshomaru sembrava più morbido! Bello veramente. Peccato sia finita. Grazie mille per l'impegno che ci hai messo. Un bacione grosso a presto

09/07/12, ore 17:22

Stavo già per mettermi a piangere quando ho finito di leggere il capitolo perchè sono sempre triste quando leggo la conclusione di una storia (libro e ff che sia) ma poi ecco che tu mi hai illuminato la giornata annunciando un sequel con Kaori e co. in più qualche dolce aggiuta (se nn ricordo male)!!!!!!
SOno felice felice felice perchè adoro i tuoi personaggi che sono sempre rimasti feceli ha ciò che erano in principio, riuscendo però a migliorare alcune pecche del loro carattere anche se un po' il vecchio reito mi manca.... sempre pronto ad attaccare dolcemente briga con tutti, soprattutto con la sua dolce metà, mentre ora sono un po' più teneri tra di loro, non che sia una pecca, ma io amo le coppie, come mi piace definirle, alla sango e miroku, sempre pronti ad azzuffarsi con affetto!
Ma tu sai che non potrei mai smettere di amare Reito (me tapina, fortunata Kaori ahahah) e anche se è leggermente diverso resta sempre il lupacchiotto per cui stravedo!
Chiedo venia per essermi astenuta dal recensire gli scorsi capitoli, ma la scuola rubava tutto il mio tempo e io amo recensire con calma e non con poche righe dove dico si bella mi piace!
Io DEVO rompere le scatole allo scrittore con i miei papiri!!!!!!
In conclusione non vedo l'ora di leggere il sequel che, di sicuro, non deluderà le mie aspettative (una in particolare che si riassumono in una parola: cuccioli *___*)
Ma anche se ciò non avverrà, sono sicura che sarà una storia spettacolare!!!!!!
Saluti,
Dannata

08/07/12, ore 00:19

Non male, anche se dato il capitolo, ti converrebbe segnalare subito l'AU del finale.... sai com'è, nel manga e nell'anime naraku schiatta abbastanza diversamente XD E anche Kagome finisce in maniera... differente u.u ma non voglio spoilerarti nulla XD cerca in giro semmai e lo scoprirai! Comunque, sono contenta che la storia sia finita bene! ^ ^ Il sequel ti consiglierei però di ambientarlo un po' di anni dopo, almeno 4, così che chi si affida invece al manga e all'anime, con la storia originale, esclusi Reito e Kaori possano non trovarsi completamente spaesati! ^ ^