Al di là del pozzo
di Alys93

09/03/11, ore 17:24

Ciao Alysssssssssss Chan! Bello bello bello bello BELLO! Questo Chappy è veramente fantastico! Ok mi avrai preso per una pazza ma non fa niente :D Kaori e Reito mi fanno tanta tenerezza! Sono innamorati! :) Aggiorna presto mi raccomando tesoro! Un Kiss Nozomi.

09/03/11, ore 17:07

L'attacco di Reito è una figata! *_* Meriterebbe di essere immortalato nel manga!
Sulla storia di per sè non dico nulla, non sono mai stata una grandissima appassionata delle romanticherie, e struggimenti amorosi vari...
Piuttosto, noi lettori potremo mai sperare di vedere un disegno di Kaori? Sarei curiosa di vederla!

04/03/11, ore 00:40

Ciao Alys!!!!!!!!!!! complimenti questa ff é davvero fantastica mi piace veramente tanto! L'ho letta tutta d'un fiato! Mi dispiace solo di non averla vista prima ma era da un po' che non entravo più per leggere qualcosa! Ora che l'ho letta fino a qua continuerò a seguirla. Sono molto curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo. Aggiorna presto :) Un Kiss Nozomi.

27/02/11, ore 19:46

Incontrano solo ora Ayame?! E io che credevo che l'avessero già conosciuta prima dell'arrivo di Kaori...

27/02/11, ore 13:41

Yheeee!!! Finalmente Reito si sta innamorando  di Kaori!!!
Stupendo il capitolo, davvero!!
E il  bacio sulla guancia di Kaori!!! Reito sarà diventato un pomodoro!!!
Miroku, però, che pervertito!! Sango, Kaori e Kagome l'avranno talmente riempito di botte ( sopratutto le prime due ) che non ci proverà più!!
Reito, poi, che si ritrova in mano il reggiseno di Kaori!! Poverino, l'hai traumatizzato!!!
" Senza di lei tutto diventa vuoto "... ma che tenero!!!! Che romantico!!! Vai a trovarlo, uno così!!!
E poi, la nostra demone lupo inizia già a dare segni di gelosia, nè?
Sono proprio curiosa di vedere come si evolveranno le cose!!
Comunque, che scema che è Kagome!! Ma insomma, dai! Si vede benissimo che l'esame non era l'unico motivo per cui se ne andata!! Ma non si può essere così scemi!!
Peò, un unica cosa, potresti mettere più spazio tra i testi? Mettere a capo?
Perchè, alcune volte, mi confondo e mi perdo.
Oltre a questo però, non c'è nessun difetto, la storia è fantasticissima ( alla Patty di Soul Eater!!! )
Ciao!!!

27/02/11, ore 13:16

Ciao!! ^__^ ma che bello sono in ritardo ^___^
...
...
sono senza speranze ve? -___-
Ma passiamo al cap!
M-m-m-m-ma Miroku!! Sono morta dal ridere xD della serie -ci rubi i vestiti? e noi ti spacchiamo le ossa- xD Però inconsciamente ha fatto del bene *///* dopo il bacio in guancia di Kaori finalmente Reito si è messo a riflettere su di lei, sarà che mentre leggevo avevo una canzone romantica per sottofondo ma quel pezzo... è stato proprio... magnifico *-* yaaaa <3
Qui una domanda viene spontanea: chi è che legge con la musica in sottofondo? -.- io -.-... però rende il tutto più travolgente se la musica è "coerente" al testo!
Ma ritorniamo al cap, Naraku è proprio messo male se fa delle emanazioni tanto deboli, ma intanto stiamo al nord, in montagnaa *-* e ci sono anche Koga e Ayame che, se non ricordo male, è la migliore amica di Reito però... Kaori.. non lo sa ç.ç
Alys-chan sei fantastica! un mito! nella tua ff c'è tutto! Dall'avventura al romanticismo, dal mistero al comico! sei un genio ù.ù
O bhe, aspetto il prossimo cap!

27/02/11, ore 12:30

ciao. La storia risulta ancora un po troppo attaccata, ma un piccolo migliormaneto c'è. comunque la storia diventa sempre più carina e intrigante. Mi affascina molto e spero che aggiornerai presto. Non ti assucuro commenti costanti anche perchè per ora sto studiano per i test d' ingresso all' università e sono veramete pesanti, però ti prometto che anche se salto dei capitoli prima o poi li leggeròl tutti e di conseguenza commenterò. mi dispiacema spesso ho solo il tempo di publicare qualcosa e chiudere tutto per tornare a lavoro e nei momenti liberi studia...uff..
bene passando di nuovo alla storia.
Grammaticalmente parlando è scritta bene a parte il problemino degli spazi.
la storia mi intriga molto e piena di suspance e mistero avventura quindi ancora complimenti e aggiorna quando vuoi io commenterò sempre appena posso.
baci Mei chan

25/02/11, ore 15:42

Ciao ho letto questa storia con vero piacere. Il problema e che la storia si presenta un po tutta attaccata. Inoltre i primi capitoli sono scritti un po troppo piccoli e la lettura risulta un po pesante. magari usa un punto maggiore di grandezza. Sono convita che la tua storia risulterebbe migliore.
per quanto riguarda il contenuto dell storia è veramente appassionante e avvinciente. Mi incuriosisce molto e vorrei sapere come continua e quindi ti chiedo di aggiornare presto. Scrivi bene, e la tua storia appassione tanto il lettore.
ricordati di sistemare gli spazi e metti i dialoghi in diverse righe. Spero che questo commento non ti abbia offesa

questa non voleva essere una critica ma solo un consiglio per rendere la lettura più piacevole da leggere per il lettore.
Spero di esserti stata utile un bacione
Mei chan

PS
alla prossima con un nuovo tuo aggiornamento che non vedo l' ora di leggere.
baci baci
Mei

22/02/11, ore 16:55

NOOOO!!! Ieri mi son dimenticata di commentare il capitolo!!!!! Chiedo perdono!!!!
Allora, torniamo seri e passiamo al dunque, Reito nell'epoca moderna non me lo aspettavo proprio, chissà che succederà?! Comunque, il nostro lupo ghiacciato ( o sarebbe meglio dire ex ghiacciato? ) si sta pian piano innamorando di Kaori, eh?
A questo punto vorrei proprio vedere come si comporterebbero Sango, Miroku e Shippo se mai andassero neli'epoca di Kagome e Kaori.
Però, parlando d'altro, bella Sedeiga! Adesso anche lei ha una tecnica speciale come la cicatrice del vento! E Reito fa bene a temerla adesso! Anche perchè, se la ragazza si infuria, sarebbe capace di renderlo un mucchio di cenere!!!
Reito preoccupato per tutto il sangue che c'era sulla casacca di Kaori mi ha fatto sorridere e...non è giusto!!! Ma insoma!! Masaru prima mi stava simpatico, ma adesso inizio ad odiarlo!!! La figlia voleva terminare la scuola e tu che fai, la iscrivi al liceo dove dovrà sopportare quel maniaco di Takaru o come si chiama ( senza offesa, ma mi sta così sulle scatole che il nome non voglio proprio ricordarmelo ) !!!!!!??!!!!
Và, và, è meglio se sto zitta.
Aspetto con ( in ) pazienza il prossimo capitolo con la speranza che prima o poi vedremo un bel bacino ( anhe sulla guancia, per me va bene lo stesso ) tra i nostri bei due lupi!!
Ciao!!

21/02/11, ore 19:43

Uh, sono curiosa di vedere cosa succederà con Reito oltre il pozzo...

20/02/11, ore 23:18

Bellissimo capitolo! Beh certo ogni rapporto ha bisogno dei propri tempi ^_^ in ogni caso aspetto con impazienza il prossimo capitolo! A presto!!!!

17/02/11, ore 17:19

YAAAAAAAhhh!! Alys-chan tu mi vuoi far prendere un infarto, così, su due piedi!
*-* Finalmente Reito e Kaori  non litigano più!! anzi credo che gli allenamenti gli stanno facendo proprio bene,soprattutto a Kaori u.u
WAAAAAAAAAAAA! Miroku *-* ha chiesto a Sango-chan di sposarlo waaaaaa!!!!
è ufficiale: amo questo capitolo!! speriamo che Reito arrivi in tempo ò.ò vaaaaiiiiiii!!!!!!!!

14/02/11, ore 18:10

Uh, il combattimento fra Kaori e Reito è stato fantastico! *_* Adoro i combiattimenti! vai così che ti seguo!

14/02/11, ore 15:58

Fantastico!!!! A dir poco fantastico!!!!
Scusa se non ho recensito l'altro capitolo, non mi ero accorta che avevi aggiornato.
Quello precedente era bellissimo, ma questo seza alun'ombra di dubbio è il mio preferito!!!
Il rapporto tra Reito e Kaori sta migliorando finalmente e ho notato che si sta facendo sempre più simile a quello dei genitori di lei.
Infatti, come Fumiyo e Masaru, anche lei sta cerca<ndo di batterlo in un combattimento, ci è riuscita perfino tre volte!!
Bhe, certo che tre su dodici...ma non guardiamo questi particolari inutili!!!
Comunque, alla fine, anche il bel lupacchiotto si stà innamorando, quando ha capito che Kaori era in pericolo, è scattato come un fulmine, che teneerooo!!!!!
Kaori, poi, anche se è inutile dirlo, è forte come sempre.
Solo a lei poteva venire in mente un'idea del genere!!!
Però, hai ragione, adesso deve fare i conti con la sua mente bacata.
Ma, a proposito, quando ricompareranno Fumiyo e Masaru?
Mi piacerebbe proprio vedere un tu per tu con Reito e i genitori di Kaori.
Chissà cosa gli direbbe la madre!!!
Bhè, adesso ti saluto, anche perchè a forza di digitare le lettere sulla tastiera mi stanno facendo male le dita.
Ciao!!!

13/02/11, ore 21:52

S-sono rimasta indietro di due capitoli? O.O mio Dio, non me n'ero nemmeno accorta, perdonami!
Ok ok, ora rimadio ^^
Wow, Kaori dev'essere davvero brava a disegnare! Vorrei anche io esserne capace -.- peccato che la sua ispirazione artistica (nonché varie riflessioni su frasi enigmatiche e lupi-ghiacciolo) sia interrotta da questo Nagai. E' la prima volta che lo presenti davvero, ed è proprio disgustoso. Mi fa venire in mente Walter, dall'altra parte. Ma Kaori dovrebbe parlarne: Dio, se non lo fermava la violentava, altro che! Doveva finirci lui in presidenza...
E Reito ha, naturalmente, la brillante idea di prenderla in giro anche su quel fronte -.- se per una volta stesse con la bocca chiusa farebbe a tutti un immenso piacere, credo.
Oh sì, finalmente rivediamo Naraku! Cioè, è come al solito un bastardo, ma ho voglia di leggere ff su di lui, non so perché. Sarà che ho voglia di leggere ff in generale xD
Questa volta, però, mi ha fatto più fastidio l'Oni. Cioè, è un qualcosa di totalmente inutile. Brutto mostro orripilante, perché non te ne vai da un'altra parte? Ma no, guai se Naraku combatte senza una copertura, affrontando faccia a faccia gli avversari, sarebbe qualcosa di tremendo. Proprio non può fare a meno del gioco sporco, eh? Temo ce l'abbia nel sangue. Lo compatisco.
Oh, povero Reito. Ha sempre la lingua troppo lunga ed è dannatamente orgoglioso, ma in questo caso mi fa pena. E' determinato a vendicarsi, e questo suo lato mi piace. Chissà come mai la sua spada e quella di Kaori hanno creato un attacco combinato. Tra i due c'è un certo feeling... da notare che io vedo il feeling in un combattimento all'ultimo sangue xD
Ma alla la Pietra della Notte è stata tutta una fregatura! xD volevo vedere morire il bastardo fra i più atroci dolori, e invece me l'ha solo indebolito. E naturalmente, il nostro amatissimo cogl**** scappa. Logico. E lascia all'Oni il lavoro sporco, ovvero quello di stritolare allegramente Inuyasha. Che in questo caso fa bene ad incazzarsi, spero solo che poi torni indietro.
Ammetto che all'inizio non avevo capito cosa tu volessi dire nella nota finale... poi...
HO CAPITO!!! Sìììììììììììììììììììììììì!!!! Ok, non dico nulla perché non voglio rovinare la lettura a nessuno (non so se arriveranno nel prossimo cappy o meno, ma comunque ^^)... ma in fondo, ci sono ben poche persone che mi fanno sclerare così tanto!! *.* e Naraku ferito = Naraku che ha bisogno di una copertura... quindi... = persone a cui ho dedicato un'intera serie di ff (che deve ancora essere conclusa xD). Vi ho dato indizi sufficienti, temo xD
Bellissimo!