Al di là del pozzo
di Alys93

11/02/12, ore 19:16

This story it's very very fantstic. Very beautiful!
non ho parole any chan, questa storia mi ha preso vermanete tanto. ti faccio i miei più vivi complimenti e ti chiedo scusa se non posso recensire ogni capitolo ma come ben sai la mia giornata è cosi frenetica che ho a male pena il tempo di respirare. Però ti assicuro che questa storia sta riuscendo veramente bene, ti faccio i mie più sentiti complimenti e ti mando un bacione a presto
tua Seyra chan

09/02/12, ore 18:32

Rischio di diventare ripetitiva, ma non posso non dire che anche questo capitolo è stupendo!!! Di la verità, ti diverti a tenerci sulle psine, vero? ^___^
Naraku deve morire!!!! Reito e Kaori no!!!!!!! Di solito non mi piacciono gli happy ending troppo scontati, ma credo che subirei un trauma notevole che quei due teneri lupacchiotti venissero uccisi! Ormai li conosco da troppi capitoli, mi ci sono affezionata!!!
Non vedo l'ora di entrare nel vivo della battaglia e di veder morire tra le più atroci sofferenze quel ragno - risata sadica
Saluti,
Dannata93

08/02/12, ore 17:15

Capitolo interessante come al solito, speriamo in bene per il prossimo!

08/02/12, ore 15:50

Ma ciao, bentornata! vabbeh, ne è valsa la pena aspettare visto il capitolo pieno di colpi di scena! Certo che poverini, ormai erano quasi liberi e invece...nessuno è riuscito a salvarsi...Pace! C'è da dire che i rinforzi sono ormai alle porte e quindi bisogna solo aspettare! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Non dovremo aspettare sino a Pasqua, vero??? O.O sigh...temo di si! meglio che mi metta l'anima in pace! ;)

05/02/12, ore 21:48

Per prima cosa mi scusa per l'ENORME ritardo! Colpa della scuola, sono sempre messa a disegnare ç_ç
Vedrò di farmi perdonare v.v
Comunque... capitolo stupendo come al solito! ^_^
Povero Reito. Naraku l'ha conciato proprio male! Meno male che Kagura ha portato la scatola dei medicinali a Kaori!
adesso ci tocca sperare che Inuyasha e gli altri arrivino prima che naraku li dissangui!
Posta appena puoi =)
Kiss Stefy

07/01/12, ore 16:40

E finiamo in bellezza questo pomeriggio!
E' tanto che non ci sentivamo, non è vero Alys-chan ? XDDDDDDDD
Non mi ero minimamente accorta del tuo aggiornamento O_O
Ti chiedo immensamente scusa, ma in questo perioso non sono passata molto da queste parti :(

Allooooooooooora, che dirti? la tua storia mi intriga sempre di più, per non parlare del fatto che mi stai trasformando in una grande sostenitrice della coppia KaorixReito *_* Li adoro quei due *_*
Non vero l'ora di leggere cosa succederà nei prossimi capitoli *_*
Al prossimo aggiornamento allora !
*kiss*kiss
kagome123

30/12/11, ore 16:11

OHI, OHI, OHI, cosa vedono i miei occhi! Un nuovo aggiornamento. Ma è divino, favoloso stupendo. Non ho parole, questa storia diventa giono dopo giorno sempre più bella e più intrigante, wow, mi affascina infinitamente e mi dispiace immensamente non poter commentare ogni sacro santo capito, ma purtroppo il tempo scarsdseggia e trova a malapena lo spazio di pubblicare le mie storie e leggere, ma ogni promessa e debito e ti assicuro che questa storia mi è entrata nel sangue. E veramente favolosa. Ti faccio i miei più vivi complimenti e ti stimo infinitamente. continua così e aggiorna quando puoi. tua affezionatissima seyra.
ps.
se ti interessa ho aggiornato audacemente tua e il corsaro della seduzione... non se se seguivi luna rossa, ma quella è finita.
a prestissimo spero

Mei chan

29/12/11, ore 16:37

*parte musica da film dell'orrore* ed eccomi qua a recensire MHUAWAWAWAWWAWAWAAWWW!! *tuoni e fulmini di sottofondo e atmosfera tetra* allora, da dove iniziare? ( dall'inizio, baka -_- ndRecchan ) ( A CUCCIA! *lo spedisce a terra* ndMe ) NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! *urlo di potenza 5743275634865348* hanno catturato Kaori-chan ToT ( ehi, hanno catturato pure me! >o< ndReito ) ( ma chissene! é_é ndMe ) Akkaku discendente di uno dei lupi che sconfissero Kurayami? O_O? aspè, ma chi caspio è Akkaku? *caduta generale* ^^''' scusa, ma non me lo ricordo....per caso è quello che sta sempre sietro a Koga insieme a quell'altro demone di cui non ricordo il nome? XD ( -_____________- ndAkkaaku e altro tizio di cui yako non ricorda il nome ) ( ^^''''' ehehe! ndYako ) Questo Jiro, qui, già mi sta sul peperoncino, sai? Ma come diamine si permette a parlare così a Kaori?? >O< e poi, scusa, ma cos'è, suo fratello non riesce a difendersi da solo e ha bisogno del fratellino?? ( ok, forse sono un pò cattiva, ma a me quando una storia mi piace davvero  mi lascio talmente tanto trasportare che a quelli che mi stanno sul cavolo inizio a sparare insulti a raffica XD credimi, è del genere che è meglio infilarsi i tappi nelel orecchie XD ......ok, non sono normale ù_ù ) Cacchio come hanno conciato male Reito O_______O *osserva il demone ridotto a uno stracchino spalmato sul terreno*  ( mi sta venendo fame *Q* *si avvicina pericolosamente a Reito/stracchino* ndMe ) ( O_______________O'''''' ndReito )  Cavolo, che brava che è Kaori a curare Recchan ( non chiamarmi così >O< ndReito ) ( MHUAWAWWAWAWA!! ndMe ) *O* Tiè, alla faccia tua Kagome! >o< ( scusa, ma è da un pò di tempo che a Kagome inizio a non sopportarla, e manco so il perchè XD ) Uhhhhhhhhhh!!!! ecco Kagura *O* io l'adoro ù_ù sisisi, oltre a Byakuya, Jaken e adesso Kaori è il mio personaggio preferito *O* e poi non è cattiva, si vede ù_ù e inoltre hai ragione, lei attacca Inuyasha e company solo perchè glielo ordina Naraku che, bastardo, ha il suo cuore ( e in Final Act poi una volta che glielo ridà la uccide T^T BHUUUUUUU!!! povera Kagura!! ToT li ho pianto, davvero, sono un tipo sensibile, io >o< T^T ), sennò a Kagura di attaccarli non gliene fregherebbe nada XD e Kaori ha ragione, il vento non è fatto per essere imbottigliato ù_ù ( che bel suono che ha la parola " imbottigliare " *O*  ) Ti prego, dimmi che non farai schiattare Kagura T^T fa morire....ehm.......Koga, sisi, tanto alal fine poveretto nell'anime non se lo fila nessuno XD fa morire lui, ma non Kagura T^T Akkaku NON PUOI farlo morire, perchè se è colui che credo egli sia fa morire dal ridere XD Koga, mi dispiace dirlo, ma chissenefrega se crepa >o< Ayame può trovarsi di meglio XD ( ah, grazie -_- ndKoga ) ( di niente ^O^ ndMe ) che poi adesso che ci penso ( Tu PENSI? O___________O TU??? Omamma, al fine del mondo è vicina!! ndReito ) ( *tic nervoso all'occhio* scusa, ma tu non eri ridotto ad uno stracchino? * gli tira martello in testa di 7578346534756384756384756 tonnellate* ^O^ ops! ndMe ) il nome Koga non ti ricorda Coca? la Coca Cola XD *palle di fieno che rotolano* ehhhhhhhhhmmm...ok...^^'''' tornando a recensire.....ecco che compare Sesshi-kun! *O* ( come mi hai chiamato? ndSesshomaru ) ( Sesshi-kun! ^O^ ndMe ) ( ......................ndSesshi-kun ) perchè è lui, no, quello alle spalle di Inuyasha alla fine, no? Che tenero, pure Sesshi-kun vuole salvare Kaori-chan *O* ( mi è venuta al fissa dei suffissi......fissa dei suffissi, mazza che gioco di parole XD ) Pure Sesshomaru si sta sciogliendo quasi del tutto ^O^ Kaori fa miracoli ù_ù ( modestamente ù.ù ndKaori ) ( ...............ndSesshomaru ) Comunque Kaori e Reito mica schiatteranno, vero? O_O fa schiattare Jiro! Se Naraku si azzarda a uccidere Reito e Kaori io giuro che entro nella sotia e lo ucciderò tra atroci sofferenze! è_é ( e sentiamo, umana, come faresti? ndNaraku ) ( *acchiappa il trio raccontami tutti i tuoi segreti più Hojo* con loro! èwè ndMe ) ( AAAAAAAAAAHHHHHHHHH!!! *scappa via alla velocità della cluce* ndNaraku ) Ok, non ho altro da dire ù_ù solo che......quando e se riusciranno a non farzi ammazzare, poi ci saranno dei pezzi romantici tra le varie coppie? ( ti sto rompendo le scatole con 'sti momenti romantici, lo so XD )
Al prossimo capitolo!

27/12/11, ore 08:54

innanzi Buon Natale anche se in ritardo! e poi: dannato Naraku...come ha osato ridurre Reito a quel modo? maledetto! Per fortuna che è arrivata Kaori altrimenti chissa che fine faceva! Le cose iniziano a farsi drammatiche e i nostri eroi dovranno darsi da fare se non vogliono venire dissanguati...speriamo che Inu e gli altri li raggiungano presto!!!Comunque per ora sono felice: i due piccioncini sono di nuovo riuniti...che bello! Splendido capitolo, brava! A presto

26/12/11, ore 22:18

continua cos&igrave;!!<o:p></o:p></span></p>
</body>
</html>

25/12/11, ore 20:29

Prima di tutto, Buon Natale! Che bel regalo che mi hai fatto!!! Reito vivo! Più o meno -.-
L'ultima frase mi fa pensare che nel prossimo capitolo troveremo anche Sesshomaru! Fa tanto il solitario, ma quando c'è bisognmo è sempre il primo a correre *__*
Il peggio deve ancora venire?! Cosa c'è di peggio nel vedere il proprio preferito ridotto in fin di vita?! xD
Ok, adesso recensirò in modo serio. Davvero un bel capitolo e questa tua idea è veramente originale e ben sviluppata, sono troppo curiosa di sapere che cosa succederà adesso!!! Inuyasha salverà tutti come suo solito o purtroppo qualcuno finirà all'altro mondo?
Ti prego, uccidimi tutti, anche Sesshom... anche Jaken, ma non farmi morire i miei due lupacchiotti preferiti!!! Q_Q
cerca di riprendersi. Ti auguro ancora un buon Natale e non vedo l'ora di sapere che combineranno i nostri eroi!!!
Dannata93
PS. I miei più sentiti auguri anche a Fumiyo per la nascita del piccolo Shiro! xD

24/12/11, ore 16:45

Non ho un granchè da dire questa volta, speriamo solo che tutto vada per il verso giusto... certo che fa quasi strano pensare ad Akkaku come discendente di qualche eroe XD lui che di eroico non ha nulla XD

22/12/11, ore 20:35

complimenti, sei bravissima!! una storia davvero originale!! la trama è ben articolata e avvincente, nonostante l'inserimento di nuovi personaggi, ed è scorrevole. solo due cosette: 1) usi un programma particolare per pubblicare il testo con questo html? se si, quale? 2) potresti farmi vedere una foto o un disegno di kaori e reito?? grazie mille e complimenti ancora!! ho scritto anche io una ffc, è un cross-over fra vari manga ma principalmente naruto e si chiama "i giochi del destino". se ti va, facci un salto, anche solo per un consiglio o una critica. zauuu e complimenti ancora~

21/12/11, ore 16:26

O_O
Un nuovo capitolo?
E io non ne sapevo nulla???????
Che dire, come sempre la tua immaginazione mi sorprende e non poco.
Capitolo stupendo, non c'è che dire *_*
Ora sono sempre più curiosa.
Alla prossima, bella!!
^_-

04/12/11, ore 10:34

Semplicemente spettacolare!!
che tenero poi il flashback con reito!!! <3
(lo so come recensione non e' un granche' ^^'') comunque sappi che ti seguo sempre!!!
Un bacione Lully....