Al di là del pozzo
di Alys93

21/06/11, ore 23:14

Bellissimo capitolo, come al solito! =)
chissà cosa combineranno... mmmm... non ci resta che aspettare xD
posta presto =D

20/06/11, ore 12:24

Siiiiiiiiiiiiii1 nel prox cap c'è lui... mio marito!!!! ^_^ * cerca di darsi un contegno* cmqqqqqqqqqqqqqq, carino qsto cap! inu e jag sn davvero dei teneroni, anke se il primo continua ad essere alquanto tonto.. SVEGLIATIII! "“Perché saltelli come un pollo zoppo?” le chiese ridendo “Sei ridicola!”, “È un modo per tenermi sempre pronta a schivare i colpi, stupido”. “Sarà come dici tu, ma sembri una scema che si è pestata i piedi” <--- andando sul comico, cn qsto mi hai proprio steso!!! ahahahahaha! cmq ancora complimenti! sta storia mi sta proprio prendendo e nn vedo l'h di leggere l'entrata in scena del nostro bellissimo, freddissimo, altissimo, purissimo, levissimo sesshomaru!!! *ha una bava degna di una lumaca* un mega abbraccio!

20/06/11, ore 10:59

Veramente e davvero niente male, Alys!!! Concentrandomi esclusivamente su Sesshomaru, avevo quasi dimenticato lo spirito di gruppo del team di Inuyasha *.* Eì vero, come non si fa ad adorare quel mezzo demone?? Se mi chiedessero di scegliere tra i 2 gioielli di Papà Inu no Taisho, mmmmm, sai che come scelta mir isulterebbe difficile?? Sessho è un bonazzo e cn Inu ti diverti.. Ma vabbè, nn scleriamo troppo!!! xDD woow, i lupi dell'est e dell'ovest!!! *.* Fa tnt il Mago di Oz cn quelle 2 streghe!! *.* Spettacolo! cmq lo stile continua a piacermi! l'unico suggerim ke mi xmetto di darti è questo :) nn so se hai ftt caso a cm pubblico io le fic, ke lascio un sacco di spazio fra 1 capoverso e l'altro... ecco, secondo me dvoresti lasciare un pò di spazi bianchi! ovviam nn strafando cm la sottoscritta.. ma giusto per far "respirare" la narrazione! nn c'è altro da aggiungere, se nn ke ti faccio una valanga di sinceri complimenti! e concludo cn una citaz del cap."è diventato + dolce..." Mamma miaaaaa!!! ci saranno scene romantiche?? Ti prego, dimmi si si!! vado a fare merenda e vedrò di buttarmi sul cap. 4! :-* un mega kiss!

20/06/11, ore 10:16

Cara any-chan, posso farti i miei più sentiti complimenti?? :) Che bello stile che hai! fresco e scorrevole!! ti confesso ke normalmente una storia così nn l'avrei letta, xo (e sono sincera, oltre che schietta) hai un modo di catturare l'attenzione.... ^_^ mi piace come hai descritto le sensazioni e l'epca sengoku e il ruolo del pozzo! cosa fondamentale, hai il dovuto rispetto x la grammatica italiana! si si, promossa a pieni voti! e poi m sn sciolta dp ke inu si kiede "siamo solo amici??" waaaaa! *.* speriamo ke fra quei 2 possa succedere qualcosa!!! ^__^ davvero, complimenti!! vado a leggere il cap. 3 :) e ti riporto la frase che mi ha fatto sganasciare: “E chi accidenti dovrebbe essere? La pizza a domicilio?”. Rivolse uno sguardo al resto di quello strambo gruppo e chiese “Che siamo, ad una festa in maschera?” LOL!!!

18/06/11, ore 15:50

No, dai, ma questo capitolo è uno dei più belli in assoluto!
Okey, okey non starò a ripeterti quanto mi piaccia il tuo modo di scrivere e di de-scrivere le cose perchè ormai risulterebbe banale.
E invece no! Te lo dico lo stesso! Al costo di diventare banale! He he! xD
Hai l'enorme capacità di tenere il lettore incollato sullo schermo, e questo non è un bene per il mio naso!
Però adesso sto andando in iperventilazione... aiuto...Ho letteralmente adorato quando Kaori salta al collo di quel lupacchiotto *///* e se non si fossero intromessi gli altri forse ci sarebbe scappato anche un bacetto ù_u
Però dai!!! InuYasha!!!! Hai il tatto di un elefante!! Povera Kaori... lui la voleva - a discapito dei modi - aiutare...-___-
ò_ò tutti nel futuro yeahhh! L'espressione 'sentieri grigi con decorazioni bianche' mi ha fatto scompisciare xD sono proprio curiosa di vedere adesso che cosa faranno i nostri amici dal passato xD soprattutto Miroku! Povero... l'hanno preso per un sacco da box xD
Mmm.. se questo capitolo mi ha incatenata, non oso immaginare che succederà al prossimo!
Quindi Alys, ti stringo la mano e ti faccio un inchino: sei fantastica!
=*

17/06/11, ore 19:07

Ok, ora sono curiosa di vedere che combineranno nella nostra epoca! Ci sarà da divertirsi!! XD

17/06/11, ore 17:45

Ma ciau bella! e così cìè una new entry nella storia, eh? ^^ acicdenti, quando è sbucata dal pozzo ho avuto la netta sensazione di rivedere il primo, mitico capitolo dell'anime, quando kagome sbuca x la prima volta nell'epoca sengoku ed è molto, molto confusa! solo ke questa kaori sembra più carina, con gli occhi verdi ^^ e poi, ke ridere quando si ritrova sull'arma di sango stile tavola da surf xDDD poveraaaaa! riuscirà ad orientarsi? ma sopratt, nel prox cap, miroku le toccherà il sedere? xD un bacio, mia carissima any-chan!!!!

08/06/11, ore 20:32

come promesso ho letto la storia che hai scritto e ti posso dire che mi sta travolgendo, non immaginavo situazioni simili, le hai descritte davvero molto bene, sei riuscita a farmi emozionare durante la lettura. scusa se non ho recensito prima, ma la connessione non me lo permetteva, ma adesso cercherò di lasciare più spesso qualche commento... sono davvero entusiasta di leggere questa storia, davvero affascinante e poi l'amore odio tra kaori e reito, somiglia un pò al legame che c'era i primi tempi tra inuyasha e kagome. sono contenta che leggendo le mie storie tu mi abbia chiesto di leggere le tue, perchè danno emozioni forti, che travolgono durante la lettura. quindi continua a scrivere questa bella storia... baci franky91

06/06/11, ore 15:38

Ciao Alys ^^ finalmente lo studio per la maturità mi da un pò di tregua. Ehm... *calcia i libri sotto al letto*
Mi è piaciuta molto la visita a Kaori di sua madre; quel bracciale che le ha dato la aiuterà, ne sono certa u_u ma quando Kaori si è accorta del fiore che Reito le aveva lasciato mi è venuto quasi da urlare! Insomma! Si sbrighino a dichiararsi, aaahhh! Bhe... fortuna che alla fine è guarita, che sollievo **
Sai che ho praticamente ADORATO la scena tra Sango e Miroku? Sono così carini insieme **
Mmmm... e alla fine Kaori ha incontrato quello schianto del capo dei 7.. prevedo scintille!
Alla prossima! (ho notato l'aggiornamento di 'Non arrenderti'! Bhe, mi risentirai presto!)
*ritorna ai libri.. sigh..*

30/05/11, ore 21:35

stupendo any chan capitolo fenomenale e sensazionale...la storia ha preso una piega del tutto gradita quindi ti faccio i miei più vivi complimenti... scusa se non ho recensito prima ma come ben sai i resuidui del viaggio sono be come dire ...un problema?
comunque ancora vivissimi complimenti...
sei fenomenale
un bacione tua
seyra chan

29/05/11, ore 23:32

Siiiiiiii finalmente Kaori è guarita!! *-*
Ora manca solo Reito.. chissà come se la sta cavando.. =)

08/05/11, ore 13:55

Ciao Alys! Che bel capitolo! Solo che noo, no, no, nooooo.. Kaooooriiii ='( speriamo che le nostr sacerdotesse facciano in tempo.
Bello bello bello ** Reito è sempre più cotto! E se l'ha capito anche InuYasha..xD
Sarei proprio curiosa di sapere come ha fatto Kagome a farsi consegnare il profumo malefico da Nagai .-. mi sembra tanto viscido quel tipo.. meno male che il suo atenato del Segoku è più accomodate!
Ormai mi pare scontato, ma ti rifaccio tanti complimenti, alla fine del capitolo lasci proprio sulle spine! Cosa pe cui già sono impaziente di vedere il prox cap xD
Ho visto le immagini e Reito è proprio.. sbaaaavv **.. anche Kaori mi piace tantissimo! Ma l'hai disegnata te? E' bllissima!
Sto riempiendo di bava il computer...Ciau!

07/05/11, ore 14:14

Takeru è uno st***zo, l'avevo già detto? No? Bhè, lo dico adesso, se fossi in Kaori, appena mi riprenderei lo andrei ad ammazzare, o forse lo farebbe Reito. A proposito del lupo, che tenero!! *.* è andato persino a trovarla!! *.* altro che arrostito, è completamente bruciato! XD Kaori, poverina, ma di sicuro riuscirà a resistere un'altro pò, lei è il tipo che si piega ma non si spezza. Adesso anche Masaru sà che cosa è successo alla figlia, spero che dopo questo si decida a non mandarla più al liceo in compagnia di Takeru, sennò quella che si incavola sono io è.è Naraku, sono proprio curiosa di cosa combinerà in futuro, ho l'impressione che se vedranno di tutti i colori! Reito, è normale che ce l'abbia fatta a sconfiggere quel demone u.u non bisogna mai sottovalutare Recchan! ( non chiamarmi in quel modo!! >/////< ndReito )
Il capitolo è bellissimo, come tutti gli altri del resto, sono curiosa di leggere il prossimo.
Baci!

06/05/11, ore 16:46

Speriamo che facciano in tempo a salvare Kaori...
Vedo che hai provato a mettere le immagini! Ma.... si vedono? Perchè io non le vedo, ma non vorrei che fosse colpa del mio pc

29/04/11, ore 16:13

Bello bello bello bellooo *-*