Al di là del pozzo
di Alys93

07/07/12, ore 18:51

Stupendo, magnifico... non so veramente in che altro modo definire questa storia. Mi hai fatto appassionare e non poco e poi... un sequel? Davvero?!?! Aaaaah! Tu non immagini nemmeno quanto questa notizia mi abbia reso felice! Non vedo l'ora di leggere come continuerà tra i nostri amici e soprattutto sono curiosa di conoscere le "nuove aggiunte" *_*
Che altro dirti?
continua così bella che io ti seguo!

Un mega bacione dalla tua kagome123
^__________^

07/06/12, ore 22:32

Allora, innanzi tutto in bocca al lupo per il tuo esame! Magari un lupo bianco e figo ...vabbeh. Il capitolo era molto atteso ed è stato ampiamente apprezzato. La battaglia infuria ma sembra che finalmente ci sia un piano valido per istruggere quel maledetto mostro. Bella anche la cosa delle sensazioni condivise tra Kaori e Reito. Mi è proprio piaciuto Un bacione e ancora in bocca al lupo.

06/06/12, ore 16:36

Capitolo tutto sommato interessante, come al solito. E non ti preoccupare se ci metti un po' ad aggioranre XD Io c'è una storia che sto pubblicando, e se va bene metto un capitolo ogni 6 mesi XD Che vuoi che siano due mesi? ù.u L'importante è che quando tornerai, Reito e Kaori spacchino il culo a Naraku (ma non farglielo uccidere, quello è compito di INuyasha e compagni u.u) e soprattutto a Kurayami!

13/04/12, ore 17:32

Ahhh! ma perchè mi accorgo sempre in ritardo dell'uscita del nuovo capitolo?!
Ti chiedo umilmente perdono bella!
Ti giuro che una cosa del genere non capiterà mai più :(
Ma veniamo a nuovo capitolo (che, naturalmente mi sono letta tutto d'un fiato!)

Che dire? Questa volta hai superato te stessa *_*
Capitlo stupendo! Pieno di colpi di scena, imprevisti...
Meno male che alla fine Kaori è tornata tra noi... per un attimo ho avuto davvero paura che questa volta ci avrebbe lasciato le penne per davvero. E tutto questo grazie a Reito *_* Ahhh! Si vogliono davvero bene quei due *_______*
Pucci! <3

Attendo con ansia il nuovo capitolo di questa avventura.
Un bacione, bella e... alla prossima ^_^

kagome123

31/03/12, ore 19:22

Un bel capitolo come al solito! Però volevo farti notare che Naraku lo hai definito demone, quando in realtà è un mezzo demone, secondo me dovresti correggerlo... oppure lo hai fatto per un movito specifico?

29/03/12, ore 15:11

heiii finalmentee!!! avevo paura che non avresti piu recensito!! ma invece!! sei tornata!! :')... beh.. che dire? solo una parolina... WOW... non so davvero cosa dire!! metre lo leggevo ho provato mille emozioni!!! mammamiaa!! all'inizio ero incredula e triste perchè nn poteva essere vero che reito fosse mortoo!!! poi ero agitata nel continuare a leggere... infine felice come una pasqua perchè lui e kaori stanno benee!!! woow!! questo capitolo è bellissimoo!! non che gli altri non lo siano ANZI! cavoli spero che questa battaglia finisca presto!! guarda naraku lo prenderei a sberlee!!! ma scherzi?? vedi di tacere perchè anche tu sei un mezzo demone se la memoria non mi inganna!!! aaah che nervoso!! okei dai.. spero che la mia recensione ti abbia fatto piaceree!! aspetto con ansia il prossimi chappy!!
ciao ciao !! :)

29/03/12, ore 14:13

Ma ciao, davvero bel capitolo, molto intenso. Sinceramente un pò avevo immaginato fosse stato grazie a Reito se Kaori si era salvata... ma in fondo non poteva essere altrimenti! Bello veramente: si amano così tanto! Mi sono commossa quando la povera Kaori ha creduto di averlo perso per sempre, Cavolo che paura! Ciao a presto

29/03/12, ore 13:33

Assolutamente fantastico!!! Sapevo che Reito sarebbe tornato in vita in un modo o nell'altro e che tu, mia cara Alys non l'avresti mai fatto morire! *appende al muro la sua fidata ascia*
Giuro che ha leggere questo capitolo mi venivano i brividi, anche perchè mentre Reito veniva colpito per difendere la sua adorata stavo ascoltando una canzone tutt'altro che allegra! Ho rischiato di scoppiare in lacrime!!!
Ad essere sincera pensavo che sarebbe stato il caro Sesshy a riportarlo in vita! Ero talmente disperata dalle sorti di Reito che quando ho letto il nome del bel ghiacciolo sono quasi saltata in aria dalla gioia e ho subito pensato: - Adesso lui estrarrà la sua fedele Tenseiga e riporterà in vita il mio... volevo dire il nostro caro Reito!!!! E poi dice che è ancora vivo...... come?! Cosa si inventerà adesso la nostra scrittrice?  Un'idea eccellente quella di far incontrare a Reito e i suoi genitori! Triste e dolce allo stesso tempo!!!
Adesso Naraku è spacciato!!! Stai per essere massacrato di botte da due lupacchiotti che hanno sconfitto la morte, perciò ammazzare te sarà una passeggiata muahahahahahaha
Anche tu vai a Berlino?! Io parto settimana prossima! Se torni prima di me fammi poi sapere se la capitale tedesca merita di essere vista xD
Ancora i miei più vivi complimenti per questa capitolo eccezionale!!!
Un bacio e buona gita/vacanza!!!!!!!!!!!
Dannata93

21/03/12, ore 19:26

ciao... è la prima volta che lascio una recensione in questa storia e devo dire che è semplicemente BELLISSIMA.. è una delle poche storie che mi fa provare emozioniiii!!!!!! reito e kaori sn stupendi... all'inizio lui mi stava abbastanza sulle balle.. maa ho sempre saputo che erano fatti l'uno per l'altra!! *-*.. che bello!!! che dirti ancoraa??? mhh.. credo nientee!! solo che non vedo l'ora di un tuo aggiornamento!! spero non mi farai aspettare troppo!!
ciao ciao!
p.p complimenti ancora!

22/02/12, ore 19:32

..... sniff... sniff.... sei crudele.... perchè hai smesso sul più bello? Ammettilo, ti diverti a tenerci sulle spine!!!
Se quel lurido ragno a fatto fuori Kaori, Reito si incavolerà non di scherzo. Non basteranno quelle ferite alla schiena per fermarlo!!! Taglierà la testa di Naraku con UN artiglio solo!!!! Devi morire lurido insetto!!!
Ok, sclero finito... capitolo eccellente che mi ha tenuto con gli occhi attaccati allo schermo fino all'ultima riga che è arrivata troppo presto e sul più bello per giunta (mannaggia a te xD)
Speriamo che la piccola Kaori riesca a non rimetterci le penne... anche se devo aspettarmi di tutto da te... come ho già detto non amo gli happy ending troppo scontati, ma ciò non toglie che, se mi fai fuori Kaori o peggio, Reito ci rimmarrei molto male Q__Q ma sarebbe un finale "bello" perchè poco scontato a mio parere =)
Detto questo non vedo l'ora di sapere che accadrà nel prossimo capitolo!!!
Un bacio, Dannata93

PS. mi fiondo a leggere "io non mi arrendo!"!!!!!!!!!!!

22/02/12, ore 18:39

Bello bello bello! Anche se, razza di dannata, c'hai lasciato sul più bello come al solito, quindi vedi di aggiornare presto! ^.^ Cavolo però, ci sei andata giù pesante con Reito,eh? neanche il tempo di farlo guarire che povero è di nuovo tutto sanguinante! Le cose direi che sono piuttosto drammatiche e ora che Kaori è stata ferita-uccisa!?! che succederà? Io spero vivamente per la tua salute che la ragazza si salvi o potrei trasformarmi in un demone tanto malefico che Naraku in confronto ti sembrerà campanellino...^.^ un bacio a presto

22/02/12, ore 15:01

O_O
*Fissa il monitor e rilegge più volte l'ultimo paragrafo*
O__________________O
Non puoi chiudere così il capitolo e lasciarmi così, con il fiato sospeso!! ç_ç

Spero vivamente che aggiornerai il prima possibile
Un bacione
kagome123

22/02/12, ore 14:57

Aaaaah! Due nuovi capitoli e io non me ne accorgo nemmeno?!
Devo rimediare assolutamente
Ora!
XD
Capitolo stupendo come al solito, ma ho come la sensazione che sia solo "la quiete prima della tempesta"...
Corro subito a leggere il prossimo!
Bacioni, bella!
^_-

21/02/12, ore 19:55

No aspè... Non può morire! D':
L'ho mai detto che odio Naraku e che lo voglio sempre di più ammazzare? Bhe... Lo ridico v.v
Almeno Koaku è finalmente libero dall'influsso di Naraku-quasimortopermanomia ( se magari *-* )
Capitolo stupendo come al solito!
Posta appena puoi! =)
Ma... Vero che non è morta? Daiii un piccolo anticipo visto che per una volta sono stata puntuale *-* ( xD )
Kiss Stefy.

19/02/12, ore 21:57

Finalmente ho trovato 5 minuti per commentare!! *-*
Capitolo stupendo, come al solito! =)
E voglio sempre di più ammazzare Naraku! v.v
Speriamo che Inuyasha e li altri non arrivino troppo tardi...
posta appena puoi! =)
Kiss Stefy,