Al di là del pozzo
di Alys93

11/02/11, ore 11:26

ciao Aly-chan, finalmente la febbre sta calando -___-
Non me l'aspettavo proprio che Reito con suo fratello fosse 'normale', ho creduto veramente che fosse così freddo e antipatico!! Quindi ha ragione Kaori: si porta appesso una maschera! E vediamo di infrangerla Kaori
Mmmm.... questo capitolo mi ha preso maggiormente, forse anche dal fatto che pian piano Kaori si sta accorgendo di Reito 'in un altro modo'... indi, bravissima come sempre Aly-chan!

05/02/11, ore 19:18

Yamato mi sembra decisamente meglio di Reito! magari era meglio se si univa lui al gruppo invece di Reito XD però ora che Kaori ha detto chiaramente a Reito che sa che lui non è veramente così, spero che il principe dei ghiaccioli (il re è Sesshomaru XD) si comporti più normalmente

04/02/11, ore 20:07

Io giuro che prima o poi mi introduco nella fic e ammazzo Reito con le mie mani -.- Quel maledetto se la tira un po' troppo per i miei gusti! Mi chiedo come faccia Kaori a non reagire! io avrei già ingaggiato battaglia con lui!

31/01/11, ore 16:26

Che viscido quel Takeru, non sarebbe stata una gran perdita se gli avesse staccato la testa! Ma passiamo ad altro!
Brava Aly-chan *-* capitolo molto intenso! Ma Naraku ne sa una più del diavolo, come cavolo ha fatto a sopravvivere alla Pietra della Notte? E ora Inu?!! NOOOOOOO non trasformarti!!!
Gurda mi stai prendendo sempre + con la tua fic! Stimo Kaori ù.ù
Capitolo fantasmagorico! xD Mozzate il braccio all'Onii!! Al prossimo cappy!
baci8

28/01/11, ore 18:46

Ciaoooooooo!
Sono quiii! ^.^
Che bel cappy! Come hai detto tu, non c'è molta azione, ma è ugualmente interessante ù.ù quindi mi è piaciuto!
Cominciamo (Vi si schiarisce la voce)
Mi ha fatto ridere Shippo che per poco non viene ammazzato da Kagome XD quella ragazza deve imparare a controllarsi, altrimenti fa più danni che altro. Ma credo che sia comunque migliorata moltissimo, come tutti, del resto. Sango-chan ha avuto una lunga meditazione, e a quanto pare Miroku non potrà usare il Vortice per qualche giorno... vuoi vedere che Naraku li attacca proprio ora? >.< Bella la scena di quando Sango, ancora in trance, dà uno schiaffo a Miroku... ormai è abitudine!
Comunque, i nostri amici sono tornatiiii! E dopo essersi fatti nuovamente riconoscere ed essersi goduti i complimenti di tutti, ecco che tornano all'aria aperta, pronti a sconfiggere Naraku!
Sono certa (sì, stavolta sono proprio certa xD) che la voce che Kaori ha sentito nella Grotta è il padre (o qualche parente maschio) di Reito ù.ù ed ecco spiegato anche il motivo del sogno premonitore di Kaori. Se sbaglio, mi suicido per l'imbarazzo xDDDDDD
In ogni caso, Kaori avrà parecchio da lavorare, con lui. Plasmarlo non sarà certo semplice, ma devo dire che ho stimato da morire Sango-chan ù.ù la adoro quella ragazza, è assolutamente unica!
Comunque, Kaori aveva sognato la propria morte? Ma ragazza mia, io ne parlerei xD vabbè, l'importante è che sia comunque viva xD
Dunque, bel capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo! Baci! Bravissima!

25/01/11, ore 13:40

Ciaaao!!
Ma adesso chissà chi è il tizio di cui ha parlato lo spirito? Un'ideuzza ce l'avrei ma comunque...
InuYasha tinto e con le orecchie xDD poveraccio xD chissà che succederà *-* Quel lupastro di Reito sempre ghiaccioloso eh!! e comunque... Sango rulez ù.ù
Proprio bel capitolo!! e scusami se non ti ho recensito gli altri ç.ç

09/01/11, ore 23:47

Oooh, grazie a Dio, Kaori è di nuovo fra i vivi! Il cuore durante tutto questo capitolo mi batteva così forte...stavo per mettermi anche io a piangere! Per fortuna che alla fine tutto s'è risolto grazie a Rin e Sesshomaru....
Grazie per il capitolo! ^ ^

09/01/11, ore 22:54

XD Quando Kagome dice a Koga che lei sta con Inuyasha, sono morta dal ridere per la faccia di Koga! XD Però mi è piaciuta la risposta di Koga u.u Il capitolo come tutti gli altri è fanstastico! *_*

08/01/11, ore 20:52

ooooooooooooooooohhhhhh! lo sapevo!!! lei è un demone!!!

Ci sono rimasta di sasso quando inuyasha dice: sei un lupo!! Puzzi come loro!!!

ahahahah Miroku sei un mito!!! (ehm...cioè sei simpatico ma quando una donna si arrabbia!!!)

Magari Kaori si mette insieme a koga? Penso che sia carina da demone lupo.

I genitori devono confessarle qualcosa???? Vedremo!!! bel capitolo!!!

ps:scusa se recensisco lentamente!!! un genio (certo...genio XD) che scrive di continuo come me...eheheheh!!

08/01/11, ore 12:24

Ciao, eccomi qua ^.^
Duuuuuuuuunque bel capitolo!!!!
Partiamo dai nostri amici rimasti nel "presente": a quanto pare, si stanno proprio dando da fare. Sango finalmente vede uno spiraglio di luce in tutta quella storia triste di suo fratello, ha la speranza di salvarlo: chi la biasima, se ci si aggrappa con tutta sè stessa? Sono convinta che ce la metterà tutta, ma proprio tutta, per salvare il fratello, per quanto la prova sia difficile e possa coinvolgere anche Miroku. Anche il piccolo Shippo sta imparando a padroneggiare meglio il suo Fuoco Fatuo, chissà se in futuro questo sarà importante nelle battaglie dei nostri amici. Kagome fa progressi nell'imparare a utilizzare tutto il suo immenso potere spiriturale: se Midoriko le dice che ha buone potenzialità, non si può che crederle. La capacità che sta acquisendo la nostra Kaggy di innalzare le barriera sarà di certo utilissima per proteggere i nostri amici, anche nel caso vengano feriti e non possano più combattere. Anche Miroku si sta sforzando nel suo allenamento, e quale cosa lo sprona meglio della sua Sango? Mi piace come esprimi il rapporto tra il monaco e la sterminatrice, che è davvero meraviglioso.
Passiamo, invece, a Kaori e Inuyasha. Finalmente sono arrivati al palazzo di Izayoi, e hanno assistito in diretta a tutto il dramma degli sfortunati genitori del mezzo demone: immagino che per Inuyasha sia stato uno sforzo immenso mantenere la calma nel rivedere Takemaru, la madre, la sua uccisione, sè stesso bambino, il padre e l'incendio in cui è perito, soprattutto per uno con un carattere così impulsivo come il suo.
Izayoi è salva, fortunatamente, anche se sappiamo non vivrà ancora per molto, e ha dimostrato tutto il suo buon cuore a rivelare la posizione della Pietra della Notte, commossa dai buoni intenti di Inuyasha e Kaori: dev'essere stata davvero una donna incantevole. Peccato che sia momentaneamente uscita di scena.
I due ragazzi compiono un altro viaggio nel tempo e stavolta credo sia stata Kaori quella messa più messa sotto pressione dalla situazione: ha assistito al passaggio dei suoi genitori nel presente e per fortuna è riuscita a resitutire quel prezioso braccialetto a sua madre. Mi sa che è ora per i nostri due amici di tornare al presente, o sbaglio?
Complimenti, bel cappy ;)
Kiss!

08/01/11, ore 10:13

Eccomi quiii!!! Tutto ha preso una piega che io non mi sarei mai immaginata!! Cmq bravissima! Quando ho letto l'ultima riga stavo per crepare xD
Reito...Sesshomaru 2:la vendetta xD
Mi sa tanto che la nostra Kaori non rimarrà sola per molto! eh eh..
Bene! Ho ancora 5 cap di lettura sfrenata!!! Bye!

07/01/11, ore 22:51

Bellissimo, come sempre.
Ti dico già che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Kaori che coccola un Inuyasha bambino è stupendo e tenerissimo, mi ha fatto sorridere!
Devo dire che un pò me lo aspettavo un incontro con Inuken, dopotutto, aveva detto che sarebbe andato a trovarli per vedere come stavano, però, io credevo che lui li scopriva e che loro dovevano inventarsi tutta una serie di scuse.
Certo che Kaori sa sempre cosa dire, eh?
Lei e suo fratello erano venuti al castello della principessa perchè il loro padre era malato ed era per questo che dovevano prendere quell'amuleto.
Io non sarei mai riuscita a inventarmi una cosa così sul momento!!
Parlando di altro, Kagome ha già fatto colpo sui suoceri, vero?
Chissà che faccia avrebbe fatto se avesse sentito i commenti di Izayoi!!!
Comunque, sono proprio curiosa di rivedere il lupo ghiacciato, Reito, o meglio conosciuto come Sesshomaru 2: la vendetta!!!
Troppo forte, Kaori!
Bhè, ci vediamo al prox. cap.
Ciao!!!

07/01/11, ore 12:21

Mmmm... ho cominciato solo adesso a leggerla la fic; mi sta già cominciando a prendere! Ahh vorrei attraversare anch'io il pozzo *-*
Okey, sono breve, ma devo correre fino all'ultimo cap! Devo recuperare! Bye!!

06/01/11, ore 11:16

Ehilà, eccomi qui ;)
Dunque, è stato un capitolo davvero interessante!
Quindi, le due presenza demoniache sono Inutaisho e Masaru! Kaori e Inuyasha hanno rincontrato i rispettivi padri! Credo sarebbe un'esperienza davvero surreale...
Masaru mi sembra che fosse piuttosto indifferente a esseri umani e mezzo demoni, non li odia come la maggior parte dei demoni maggiori ma nemmeno stravede per loro... è stato divertente vedere quanto lo "infastidisse" Fumiyo, sapendo che dopo si sarebbero sposati e quanto bene stiano insieme adesso. Inuyasha mi ha fatto tantissima tenerezza: dev'essere proprio commevente vedere il padre che non hai mai conosciuto e sapere che si preoccupava così tanto per te e per la tua madre umana.
Me l'ero vista brutta, quando i due demoni maggiori hanno scoperto i nostri amici: certo sarebbe stata una situazione intricata.
Per fortuna, Kaori ha molta presenza di spirito e riesce in fretta a nascondere Inuyasha e il suo odore e pure a maschersarsi da umana... c'è da dire che il fango fa la sua parte. L'incontro fra lei e suo padre è stato molto intenso e mi è piaciuto: suppongo che per Kaori sia stato difficile parlare così male a suo padre e sfidarlo, addirittura, visto l'affetto che la lega a lui, ma c'è da dire che è stata davvero coraggiosa e che l'ammiro. Credevo che le cose si mettessero male non appena Masaru ha visto in lei le somiglianze con la madre, ma fortunatamente tutto si risolve per il meglio e i nostri amici possono continuare il loro viaggio nel passato.
Passiamo a quelli rimasti nel "presente": a quanto pare, questa è un'occasione per tutti di migliorarsi moltissimo... d'altronde, chi può istruirli meglio dei loro genitori? Così, Shippo-chan perfezionerà le sue tecniche (sarebbe divertente vedere Naraku coperto di funghi piangenti ehehehehehe XD), Kagome riceverà lezioni da nientepopodimenoche Midoriko, la creatrice della Sfera dei Quattro Spiriti, che sicuramente l'aiuterà a potenziare il suo già immenso potere spiriturale e Miroku avrà l'occasione di imparare un modo per cercare che il Vortice del Vento lo risucchi il più tardi possibile: sono davvero curiosa di leggere di questi allenamenti speciali. C'è da dire che Kikyo non ha avuto l'immenso onore che sta avendo Kagome, comunque, ma è una cosa che mi è venuta in mente adesso.
D'accordo, ti faccio i miei complimenti e ti saluto! Kiss!

05/01/11, ore 23:53

Stupendo, mitico!!!!!
Sei incredibile, sul serio!!! E chi se lo aspettava che insieme a Inuken ci fosse il padre di Kaori! Lei, poi, è troppo forte, ha ragione Masaru, che tipetto!!! Se sapesse che è veramente imparentata con Fumiyo e che è addiritura suo padre, chissà che faccia farebbe!!!!!
Kaori è mitica, come sempre, sfidare così apertamente due demoni maggiori, se non ci fosse stata lei avrebbero scoperto subito Inuyasha, che pollo che è, però, lui!
E Shippo che dice che già gli manca Kaori...che tenero!!!!
Shippo fourever!!!!
D'accordo, và, ti lascio.
Al prossimo capitolo!!!