Al di là del pozzo
di Alys93

10/09/11, ore 17:24

Bellissimo capitolo! Kaori è stata Bravissima  =)
ps. scusa se faccio una recensione così corta ma devo andare  finire i compiti delle vacanze di storia, visto che la scuola inizia lunedì e io devo ancora farmi il riassunto. ahaha  xD
Mi farò perdonare nel prossimo capitolo =)
Posta appena puoi ^_^
Kiss Stefy =)

09/09/11, ore 21:43

Oh, ma tu guarda! Un nuovo capitolo e io non mi accorgo di niente?
XDDDDD
Ciau bella!
Che bellissima sorpresa mi hai fatto questa sera!
Davvero un bel capitolo, non c'è che die ^^
E poi la tua Kaori è davvero fantastica!
Sono letteralmente morta dalle risate quando si è messa al volante XD
Povero Reito XDD
Non vedo l'ora di leggere come continua la storia!
Un bacione e alla prossima, bella!
^_-

08/09/11, ore 20:09

Un applauso alla mitica Kaori, è stata fantastica! E per salvare le due epoche in più, farà pure prendere una multa a Nagai XD Cosa vuoi di più dalla vita? Solo la morte di Naraku u.u ma tornando a noi, direi che è stata davvero brava a convincere Hiroe a calmarsi e non distruggere nessuna delle due epoche.

08/09/11, ore 18:34

wow... quindi adesso kaori ha scoperto di essere nell'epoca sengoku, e che è un demone lupo, ma a detta di Inuyasha non completo. chissà... il capitolo è molto bello, naraku rompe sempre le scatole però stavolta grazie a kaori, sono riusciti a prendere un frammento che l'insetto velenoso di naraku si stava portando via. inuyasha mi fa un pò rabbia, se ama kagome, perchè si fa fremare da quella gallina spelacchiata di kikyo? solo per far soffrire di più kagome, dato che a tutti e due gli scemi non gli sta proprio a genio la parola amici, perchè non si confessano ciò che provano? devono per forza aspettare di non rivedersi più e avere dei rimpianti? ma sono proprio scemi questi due? non possono stare l'uno senza l'altra però hanno paura. io non li capisco, spero che si sbrighino se no li prendo e li rinchiudo in cantina finchè non dicono di amarsi!!! (eheheheheheheh).
il capitolo è molto simpatico, la fine fantastica, kagome sempre fra le nuvole e se non fosse per kaori perderebbe anche il compito di matematica....
grande alys vai così. davvero intrigante....

08/09/11, ore 12:12

YEAHHH!!! XD FORZA KAORI!!! questa ragazza la stimo, ha una forza invidiabile ù.ù XD e la nonna, poverina, tutto quel dolore T^T ti credo che è quasi impazzita è.è povero Noriaki T^T ha aspettato per trecento anni Hiroe!!! T^T Però...senti un pò, ma quando ci saranno dei momenti romantici tra Reito e Kaori? E tra Inuyasha e Kagome? Cioè, ci hanno messo secoli per dichiarararsi è.è e.....basta?! O_O?? XD XD comunque....certo che Kaori ha un modo molto originale di conoscere i propri parenti!! XD Prima Nazuna, adesso Noriaki e Hiroe XD all'appello maca il compagno di Nazuna e siano a posto!! XD un momento.....ma i genitori di Reito?? Li conosceremo prima o poi??? Insomma, Kaori ha già conosciuto il cognato, mancano i suoceri >.< XD
Scusa la recensone più corta del normale, ma vado di fretta ^^'''
Alla prossima, sono curiosissima *o*
Ciuuuuu!! XD

08/09/11, ore 09:46

Altro capitolo splendido!!! Mi sono quasi commosso quando Kaori a liberato sua nonna da tutto quel dolore! Veramente ben scritta! Mi sembrava di essere presente alla scena!!! Tutte donne tenaci nella famiglia di Kaori, la adoro tutte!!! (soprattutto sua madre ^^)
Sono curiosa di scoprire cosa ti inventerai nel prossimo capitollo!!! Di sicuro riuscirai a stupirmi come sempre!!!
W il bel lupacchiotto Reito!!! <3

Ancora complimenti!!
Dannata93

07/09/11, ore 10:18

l'inizio di una storia che si prospetta fantastica, e poi cosa sarebbe tutto quel prurito che ha kaori, nel momento che si trova nell'epoca sengoku? spero proprio di scoprirlo andando avanti nella lettura perchè questa storia mi sta coinvolgendo, nonostante abbia letto solo il primo capitolo.
perchè kaori fa quei sogni strani? non è che saranno premonizioni, dato che riconosce nell'epocca sengoku la foresta che aveva sognato quella notte e lei non ci era mai stata prima di tuffarsi nel pozzo per seguire kagome, e poi, come è riuscita a passare? se passano soltanto kagome e inuyasha da un''epoca all'altra, lei conìme ci è riuscita? spero davvero di leggere tutto il resto della storia presto. complimenti, la lettura è molto fluida e le parti delle litigate tra kagome ed inuyasha e i colpi che miroku si piglia per le sue palpatine e battute fuori luogo sono davvero fantische....
ci sentiamo presto....

04/09/11, ore 23:57

Kaori quando usa i poteri spirituali da sacerdotessa è fantastica! *_* Per il resto, attendo il prossimo capitolo u.u

04/09/11, ore 15:52

Come si suol dire, la quiete prima della tempesta.
Ma, wow! bella!
Cosa vedono i miei occhi?
Vedo che alla fine hai seguito il mio consiglio!
Mi rendi davvero felice! ^___^
Ora si che è tutto molto più ordinato!

Comunque stupendo capitolo, come sempre e poi... Reito è stato così... dolce *_*
Non vedo l'ora di leggere cosa accadrà!

Aspetto con ansia un tuo aggiornamento!
Un bacio. :P

04/09/11, ore 14:26

KYAAAAA!!! *o* Reito è diventato zio!!! XD XD e Kaori zia ù.ù adesso deve solo nascere il suo fratellino o sorellina XD Cavolo, però, Reito vuole già figli! XD Ha ragione Yamato: con una madre come Kaori, chissà che caratterino che avrà il bambino/a !! XD Koga e Ayame *o* che dolci questi due *.* chissà quando anche loro avranno dei cuccioli XD ? XD alla riunione quando il Patriarca fa riferimento a Reito e a Kaori..XD XD sono morta dal ridere!! XD Certo che le voci lì corrono in fretta, eh! XD Baiko, vattelapesca, mazza che arrogante!! >.< mi viene la voglia di prenderlo a calci!! >.< scommeto però che se osa parlare ancora male di Kaori si ritroverà tutta la tribù del Sud con in prima fila Reito, Masaru e Fumyo alle calcagna!!! XD ( Fumyo forse no, lei deve riposare ù.ù ) Brava Kaori che gliel'ha fatta vedere a quello!! *o* la stimo quella ragazza!! Però devo dire che sarei molto curiosa di leggere di un a tu per tu tra Kaori e Yamato e Sakura  ù.ù dopotutto loro saranno i suoi cognati XD e Nazuna-sama? che voleva dire? Perchè Reito e Kaori saranno nell'occhio del ciclone??????? @.@ inizia a girarmi la testa @.@ *sviene*
Alla rpossima ^^
Baciiii!! XD

03/09/11, ore 16:45

Bellissimo capitolo, come al solito!
Finalmente un pò di tregua per Kaori e gli altri! poverini se la meritavano proprio =)
ahaha ma che carino Reito e i suoi pensieri tutti dolciii *-*    ( bho, momento pazzia finito v.v ) xD
Chissà cosa sta escogitando Naraku...
posta presto =)
ps: Buona fortuna per la maturità! ^_^
se posso chiedere, in cosa ti diplomi? =)   ( me curiosa xD )
Kiss Stefy

03/09/11, ore 09:11

Bentornata! Bellissimo capitolo, come sempre del resto.
Amo i capitoli pieni di azione e duelli, ma mi piace quando c'è un po' di tregua per i nostri protagonisti perchè possono rilassarsi e abbassare, seppur per poco, la guardia!!! Reito in questo capitolo mi ha fatto troppo ridere (in senso buono ovviamente =) quando pensa a come si sentirebbe se al posto della moglie di suo fratello ci fosse Kaori nella capanna e diventa tutto rosso è troppo dolce e divertente!!!! Riguardando alcuni capitoli precedenti ho visto che hai messo delle immagini, ma io non riesco a vederli, uffi. ero così curiosa!!! Posso chiederti di che si trattava? Anche se penso di aver capito che erano delle immagini di Kaori....
Cosa succedere ai nostri eroi nel prossimo capitolo? Non vedo l'ora di leggerlo!!!
Saluti, Mestyu

26/08/11, ore 15:00

E finalmente sono riuscita a mettermi in pari con la storia! -^-^-
Povera Kaori... a causa di quel maledetto Naraku ha perso il controllo per l'ennersima volta... meno male che alla fine è tornata in sè.
Sono proprio curiosa di vedere cosa succederà adesso!
Aggiorna presto e ancora complimenti per la tua bellissima storia ^_-
Un bacione

26/08/11, ore 14:56

Che bello Rin è tornata dal suo Sesshomaru-sama ^^
E adesso? cosa accadrà al nostro gruppetto di amici?
Sono proprio curiosa :P
Corro a leggere il prossimo capitolo.
Un bacione, bella!

26/08/11, ore 14:50

Finalmente si sono dichiarati *_* che cosa dolcissima!
Ho gli occhi a forma di cuoricino! ^^
Mi dispiace soltanto che Reito non si sia sbarazzato di quel bastardo di Nagai >_<
E vabbè... ci sarà un'altra occasione, hehehe
*sogghigna malignamente*
nuuuu! Perchè se la prendono sempre con quella piccina indifesa?!
Forza Sesshomaru! è arrivato il momento di correre in suo aiuto!
Al prossimo capitolo ^_-