Al di là del pozzo
di Alys93

05/01/11, ore 14:22

eccomi!!!

Innanzitutto mi piace lo stile con cui scrivi!!! e poi...accidenti kaori è sbucata nel periodo sengoku!!!

Cosa succederà? Cosa significa quel prurito? La mia esperienza mi dice che c'entra coi demoni...mmmmm!!

ottima la costruzione dei personaggi!!!

oh, questa storia avevo cominciato a leggerla così quando non ero ancora iscritta!!!

bel capitolo!!!

03/01/11, ore 17:18

Eccomi quiiiiiii! Finalmente, dirai tu...
Ti dico solo che questo cappy è stato assolutamente fantastico!!!
Iniziamo a commentare tutto per bene, come mio solito (credo 0.0) XD
Allora allora...
Così, sono entrati nella Grotta degli Spiriti! Good! XD
Mi ha sorpresa molto il fatto che fosse Midoriko a chiamare Kagome: di sicuro, le spiegherà dei segreti sulla Sfera dei Quattro Spiriti, dato che lei stessa ne è la creatrice...
Mi è piaciuto il percorso dei nostri amici all'interno del "labirinto": credevo che, allontanandosi gli uni dagli altri, andassero incontro a chissà quali pericoli, mentre, invece, alla fine si sono ritrovati tutti... mi sarebbe piaciuto leggere una descrizione dettagliata di tutti gli incontri (per esempio: l'enorme emozione di Inuyasha nel vedere la madre morta da tempo, un dialogo tra Sango e suo padre nei confronti di Kohaku, o cose del genere), ma comunque non è un problema, sono solo idee della mia mente bacata XD
Così, la sacerdotessa che chiamava Kaori è la sua bisnonna: la sua storia è molto intricata, tanto complessa quanto triste... Gli umani devono sempre rovinare tutto, anche più dei demoni ù.ù
Ooooooooooooooooooooooooooh, Inu no Taisho, sì! Mi piace tantissimo come personaggio, trovo azzeccatissima la sua comparsa ;) una domanda solo: hai detto che siamo dopo la sconfitta di Sounga, ok... ma in generale, nella storia in che punto siamo? E soprattutto vorrei sapere una cosa: prima o dopo la Squadra dei Sette? *.* se è prima potresti inserirli *.* (devi sapere che scrivere su di loro mi ha fanetizzata, sono ossessionata dai mercenari XD)
Veniamo al punto cruciale del capitolo: la Pietra della Notte e il viaggio nel passato di Inuyasha e Kaori!! *.*
E' stata molto divertente la parte in cui si sono mascherati XD povero Inu, si è dovuto tingere i capelli XD
Così stanno viaggiando verso il palazzo della principessa Izayoi, ma mi domando se il "furto" della Pietra della Notte non cambierà qualcosa nella storia... insomma, modificare il passato di solito è sempre un rischio ù.ù ah, e Kaori dove troverà quel braccialetto da portare a sua madre?
Uh-uh, mi sa che Kaori si è presa una cotta per un certo lupetto ghiaccioletto XD mi sa che dovrà schiarirsi le idee su di lui XD chissà se il nostro amico la ricambierà XD
Il dubbio finale che mi rimane è se il cane apparso alla fine sia Inu no Taisho o Sesshomaru... forse è più probabile il primo, dato che l'altra presenza demoniaca potrebbe essere Miyoga ù.ù
La scrittura è come sempre buonissima, c'è solo qualche errore di battitura, ma a quelli si rimedia rileggendo ;)
Ok, direi che ti ho rotto abbastanza le scatole...
Ciao! Kiss!

02/01/11, ore 22:42

E chi se lo aspettava!! La vecchia Miko e la bis-nonna della nostra Kaori!!!!
Sono molto stupita, non lo avrei mai creduto.
Ci sono anche Midoriko, Izayoi e perfino il padre di Inuyasha!! Thò, chi si rivede!!!!
Il viaggio del passato già me lo immagino stupendo di per se, se poi contiamo che a farlo sono Inu e Kaori se ne vedranno delle belle!!!!
Il cane che Kaori ha visto è il padre di Inuyasha, vero?
Chissà che succederà, sono curiosa.
Aggiorna presto, se no mi verrà una crisi isterica perchè mi hai lasciato sul più bello!!!
Baci!

25/12/10, ore 20:32

Addirittura "Grazie di esistere"????? Ma dai, così mi fai arrossire *.*
Sono qui a lasciarti la mia recensione come regalo di Natale XD (capirai, che me ne frega della tua recensione nd Alys; Eh, ma a me piace recensire e mi piace anche la tua storia ù.ù nd Me)
Vabbè insomma, commentiamo questo bellissimo cappy! ^.^
E così, Kaori si è fatta un bel giretto eh? Tutta colpa di Reito... e il bello è che il nostro lupetto ghiaccioletto ha scelto proprio la sera perfetta per farla incavolare...
Così, ecco che emerge la "debolezza" di Kaori: perdere i propri poteri a momenti, senza riuscire più a controllarli... ci credo che si senta stordita...
La cosa che più mi preoccupa però è la sua tendenza poco sana di cedere al suo istinto demoniaco: temo che finirebbe come Inuyasha, insomma... quando ha ucciso i demoni, sembrava di rivedere Inu quando perde Tessaiga...
Chissà perché, ma avevo il presentimento che avrebbe incontrato Sesshomaru ^.^ avevo fatto il pensierino che lui la salvasse dai demoni in un momento in cui perdeva i poteri, ma... va bene così ^.^ hai fatto compiere al mio bel demone un gesto proprio "sesshomaruoso", se così vogliamo dirla XD in effetti, lui non ucciderebbe mai un avversario ridotto in quelle condizioni... e a parte il fatto che non lo consideri al suo livello, credo che ci sia una vena di lealtà, correttezza e comprensione in quello che fa... ma sto divagando XD
Per fortuna che Kaori ha degli amici che la sostengono, altrimenti...
Arriviamo ai misteriosi sogni: ammetto di essermi spaventata all'inizio (in una mia futura ff ci sarà una parte sui sogni fondamentale, e credevo che tu mi avessi preceduta XD), ma poi ho capito che non era come pensavo ^.^
Dunque, a quanto pare i genitori dei nostri amici devono dire qualcosa ai figli... mah... sono molto curiosa!
Bella l'idea del filo di Arianna (quel mito mi è sempre piaciuto), Kaori ha avuto un'ottima intuizione ^.^
Bel capitolo, non vedo l'ora di leggere il seguito!!!
Bacioni-oni-oni e auguroni-oni-oni!!! Kiss!

22/12/10, ore 21:18

Chissà se al terzo tentativo di recensire non ci riesca...
Comunque...
Ahahaahahahaha, ciao ^.^ non so perché sto ridendo... anzi si lo so, ma te lo dico alla fine della recensione ^.^
Inutile, per quanto Kaori provi a curarlo e a mostrarsi gentile Reito non cede... mah, lo capiremo mai l'orgoglio maschile?!?!?!
Oddio, l'esame di matematica -.- mi fa venire in mente la verifica di domani >.< spero che alle nostre due ragazze sia andato bene!!!
Bello, Kaori ha rincontrato il padre ^.^ che dolce lui che va a trovarla per il suo complex *.* le parole del nostro demone hanno schiarito per bene le idee di Reito... non che sia stata una cosa del tutto positiva -.-
Eri, Ayumi e Yuka sono proprio incredibili! Non basta tormentare Kagome, pure Kaori!!! Incorreggibili ^.^
Passiamo al finale!
Che dire, Reito è uno stronzo ù.ù ha reagito esattamente come ti aspetti che faccia un demone... è così difficile trovarne di diversi... >.< a proposito, però... credo che Naraku abbia ucciso i suoi genitori... comunque sia, ne riparleremo in futuro, credo ^.^
Brava Kaori che si fa valere! Concordo con lei, meglio piangere spesso che non avere cuore! Lo so per esperienza personale...
Arriviamo al motivo per cui stavo ridendo prima: Reito ha fatto la stessa fine di Sessho eheheheheheheh XD si sono presi tutti e due un bello schiaffone!!! XD anzi no, al nostro lupetto del Nord è andata peggio XD si è pure beccato un pugno nello stomaco! XD
Bellissimo cappy!!!

20/12/10, ore 15:56

Che tenero Sesshomaru e Kaori *-*
Bellissimo questo capitolo !
Ciao :P Baci LittleSango

20/12/10, ore 14:31

Ciao cara!!!
Che capitolo bellissimo!!!
Povera Kaori... effettivamente, è piuttosto sola tra tutte quelle belle coppiette felici... però credo proprio che si sistemerà anche lei XD
Ecco il sogno che si avvera!!!
Pipistrelli, che esseri schifosi (a parte Shiori, la bambina mezzo demone di Inuyasha *.*)... bleah, questo faceva veramente schifo!!! Ma com'è che qua tutti imitano Sesshomaru?!?!?! Prima l'essere schifoso con la sua frase: "Questo affronto ti costerà la vita", poi Kaori con i suoi istinti sanguinari (a proposito, ci da dentro eh? Mi piace XD) e infine Reito, che gioca a fare il ghiacciolo... bah, solo per alcuni versi gli assomiglia XD Sesshomaru non sclera non appena sente nominare Naraku... s'incazza, ma non sclera XD
Comunque, il ragazzo a quanto pare ha avuto a che fare con il nostro AMATISSIMO cattivone... quindi sono curiosa di scoprire la sua storia!!!
Bello bello questo cappy, davvero!!!!

14/12/10, ore 22:05

Sesshomaru *^* Ha salvato Kaori! Rin lo sta davvero cambiando totalmente <3 Il caro vecchio Sesshuccio XD Kaori è viva! Menomale! La storia sta proseguendo molto bene: mi piace! ^^ Vado a leggere l'altro capitolo, complimenti! ^^

14/12/10, ore 22:01

NOOOOOOOOOOOOO KAORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! No, Kaori deve sopravvivere! A me Naraku come personaggio nell'anime piace, è molto intrigante, misterioso... ma qui lo ammazzerei di botte! Kaori ç.ç Aspetta... vado a leggere il prossimo capitolo, devo assolutamente sapere come finisce! Bravissima e a dopo!

14/12/10, ore 21:37

Oh no! Inuyashaaaaaaa maledizione! Proprio in quella giornata doveva capitare? Mah! Bellissimo Inuyasha che non sa cosa siano le mutande! Lo sai che io mi sono sempre chiesta se nell'epoca Sengoku indossassero biancheria intima? Ecco la risposta! Che dolci Inuyasha e Kagome <3 Io immagino solamente l'Hanyou con i nostri vestiti *Q* Comoplimenti!

14/12/10, ore 21:12

Ahahahaha, noooooooooo questo capitolo è stupendo XD Kaori la adoro sempre di più: io geometria non la sopporto -.- e poi vuole dare una mano ad Inuyasha e Kagome: vai così Kaori! Troppo forte Inuyasha: E che diavolo sarebbe un gay? Sono morta dalle risate XDDD
Povera Kagome, nemmeno io riuscirei a trattenermi con Inuyasha in asciugamano! Io poi lo immagino con i capelli bagnati *Q* Altro che trattenersi! XD Kaori ha avuto un'idea geniale. Beh, che posso dirti? Bravissima! La storia mi sta prendendo tantissimo XD Vado a leggere gli altri capitoli, a dopo!

14/12/10, ore 20:55

Oddio, ma questa storia è bellissima! Ho letto tutti e 7 i capitoli immediatamente *^* Bellissimo Inuyasha in cucina XD Povera Kaori! Dovrà sicuramente rifare la spesa! Poi troppo divertente quando dice: 'Non gli piaceva il paragone, ma aveva una fame da lupi!' Complimenti ^^
Ps: Kaori come personaggio mi piace moltissimo! ;)
Vado a leggere gli altri!

13/12/10, ore 14:53

Onorata dei ringraziamenti a inizio capitolo ^.^ come vedi sono qui a recensire anche questo ;-)
Che è stato fantasmagorico!!
Dolcissima la prima parte, tutta la gioia degli amici di Kaori è espressa davvero bene ^.^
E in questo clima gelido (che rispecchia bene quello esterno, direi... mamma che freddo che fa qui da me!)...
Kikyo muore!!!! Oddio, le hai fatto fare una fine così triste... ma mi aspettavo che Inuyasha infuriato cercasse di inseguire chiunque l'abbia uccisa... a proposito, chi è questo misterioso arciere?... Mi dispiace che sia morta soprattutto perché si era appena rassegnata a lasciare Inuyasha a Kagome, quindi avrebbe potuto diventare una presenza leggermente più piacevole...
Infine passiamo al sogno premonitore... io non prevedo il futuro con i sogni, ma... sento che il bel ragazzino dagli occhi azzurri sarà il principe della nostra principessa, o sbaglio?
Inoltre, chissà chi era quella belva dagli occhi rossi... uhm... questo non lo riesco a prevedere XD
Anche per questo sono curiosa di vedere il prossimo capitolo!!! Quindi mi raccomando aggiorna presto ;-)
Bravissima, mi è piaciuto davvero molto ;-)

07/12/10, ore 20:31

Ahahahahaha, io avevo già indovinato e lo sapevo... però...
E' stato un capitolo meraviglioso!!!
Adoro davvero la tua storia!!
Oddio, hai espresso bene tutto il dolore degli amici e parenti di Kaori... ma passiamo alla parte allegra, yeeee!
Sessho-chan *.* quando sei bello, forte, super *.*
Perdonami, ma sai com'è, quando parlo di lui deliro XD
Ahhhhhhh, e così Kaori ha salvato la vita a Rin!! Eh beh, Sessho doveva sdebitarsi! Una curiosità: il nostro ghiacciolo le ha suonate a Jaken per essersi addormentato? XD ah sì, troppo puccha Rin quando infila la ghirlandina al polso di Sessho *.* la adoro *.*
Evviva, un hurrà per il principe dei ghiaccioli!
Grandioso, se non c'era lui... ù.ù
Bravo bravo che lo fa per la sua Rinetta... bello il debito di sangue, che è un legame, tra lui e Kaori... magari diventassero amici *.*
Il tuo Sessho è un po' chiacchierone, ma l'hai gestito bene ù.ù
Brava brava, un capitolo davvero bello!!! *.*
Kissoni <3

02/12/10, ore 21:26

Kaoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Aspetta, devo trattenermi, commentare il resto del capitolo e poi arrivare alla fine!
Dunque, mannaggia ai lupi, da quand'è che si scanna tra i membri della propria famiglia?!?!?!
In quanto a Koga, poveretto, vedersi contro i suoi stessi compagni...
Ah sì, riguarda alla battaglia... Kaori ha fatto progressi, e inoltre tu hai descritto bene i passaggi ^.^
Bastardissimo Naraku! Primo, ha creato un essere totalmente schifoso... dico, proprio un rospo doveva essere?!?!? Poi, usa Kagura come copertura... e infine avvelena Kaoriiiiiii!!!
Maledizione, Koga e Miroku non hanno fatto in tempo!!!
Kaori, non dovevi arrenderti così ç.ç è troppo triste l'ultima parte ç.ç
Ma sono sicura che arriverà Sessho con Tenseiga, yeeeeeeeeeeeeeee!!!!! Penso sempre a quello, quando una persona muore XD arriva il nostro principe ghiacciolo *.*
Scherzi a parte... come farà ad uscirne Kaori?!?!?!? Perché sopravvive, vero?!?! Vero?!?!?!?
Bellissimo, aggiorna presto!!!