LÌ DOVE HO LASCIATO IL CUORE
di Windshimmer

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/01/14, ore 01:43

bellina la storia... mi ha molto coinvolta ( sennò non ti avrei scritto alle due di notte -.-") molto coinvolgente :3
ah... io voto per la femminuccia XD

20/01/11, ore 22:11

E così, con questo capitolo, si conclude anche questa storia.
E' stato un vero piacere recensirla capitolo per capitolo e viverla istante dopo istante.
Vorrei scrivere tante cose, dirti di quanto mi sia piaciuta, di come l'abbia seguita appassionandomi capitolo dopo capitolo sempre più facendola diventare quasi una dipendenza. Vorrei scriverti di come in certe occasioni mi sia ritrovata tantissimo con la mia omonima la nostra carissima Federica. E mi piacerebbe dirti di come mi abbia commosso in certi punti, di come mi abbia fatto ridere e trepidare.
Mi limiterò soltanto a dirti brava, complimenti.
Mi è pioaciuta davvero moltissimo tanto questa storia.
Sei brava a scrivere e con il tempo migliorerai la tecnica e le tue storie verranno apprezzate da sempre più gente.
Sono felicissima per la notizia della futura bambina, o bambino (sia chiaro io tifo per un futoro Tom Junior ma anche una piccola Fede non dispiacerebbe affatto) e se sono gemelli ancora meglio xD
Spero davvero, davvero molto di poter leggere un sequel. Lo seguirei in prima fila :DD Ormai mi sono affezionata a questi ragazzi.
Quindi, a pesto.
Spero di poter leggere presto qualcosìaltro di tuo.
Un bacio, la tua BloodyRose93.

20/01/11, ore 21:56

Anche Georg allora ^^
"-Mi piace Georg- disse tutto d'un fiato più a se stessa che a me." Tranquilla Laura, non se ne era mico accorto nessuno, ma va xD
Che bello anche Georg adesso ha la ragazza. Sono tutti accoppiati. Che carini.
Tom e Fede mi piacciono sempre di più e questa ennesima separazione forzata non la sopporto. Pechè non possono vivere la lora vita insieme da innamorati felici punto e basta?
Era tutto così bello quando erano "intrappolati" in quella baita.
Mi si sono riempiti gli occhi di lacrime quando si sono dovuti separare.
Non è giusto!
Speriamo tutto regga tra di loro e anche tra le altre coppie che sono nate.
tranquilla tratranquilla "      """

20/01/11, ore 21:44

Dolcissimo questo capitolo.
Dolcissimo davvero.
Mentre leggevo mi sentivo sciogliere.
Tom innamorato è ...bello.
Credimi se ti dic che mentre leggevo non ho smesso un istatnte di sorridere.
Dire che mi è piaciuto un sacco è poco. L'ho adorato.
Ripeto, è dolcissimo all'invero simile.
Soprattutto l'inizio. Deliziosa la scena nel quale il ragazzo si perde a fissarla e pensare a quello che era successo il giorno precedente.
Non trovo parola più adatta che dolce.
Scusa per il mio ritardo.
Un bacio, BloodyR.

31/12/10, ore 15:52

non vedo l'ora di sapere come andrà avanti....la reazione di Tom me l'ero immaginata in un altra maniera....tipo uno svenimento da e una capocciata su qualcosa...lascia perdere la mia mente malefica, cmq mi è piaciuta molto la storia in generale, all'inizio mi sembrava la classica storia... ma nell'andare avanti si è evoluta e mi è piaciuta molto....bhè che dire...ci vediamo nel sequel...ciauuu veri!!!!!

31/12/10, ore 14:20

Ciao! =)
Ok, lo so cosa stai pensando: "E certo! Questa commenta l'ultimo capitolo!"
PERDONOOOOO!
Ma spesso leggevo col cellulare e poi mi dimenticavo di recensire! >.<
Ho una memoria pessima, più meno equivale a quella di una noce!
Ma, passando al capitolo...
IO VOGLIO IL SEQUEL!
Devo sapere se è maschio o femmina! v.v
Femmina, femmina, femmina, femmina!!!!!! xD
Ok, ora basta vado...
Brava, mi è piaciuta molto la storia! =)
Ciao ciao e Buon Anno! =)

14/12/10, ore 15:02

Voi sapere se ci (ovviamente io parlo sempre per me senza generalizzare) è piaciuto?
Okay, allora ...
Io più che piaciuto molto, direi direttamente che l'ho adorato. Mi è piaciuto molto più che tanto. L'ho letto due volte di fila prima di riuscire a trovare le parole per recensirlo. Ho letto questo capitolo tutto d'un fiato divorando le parole una ad una sempre più avida di arrivare alla fine. Se fosse per me correrei a rileggerlo ancora adesso xD
Molto bello sì sì complimenti.
"Mi buttai sul letto dal suo lato, il suo cuscino aveva ancora il suo profumo impresso. Inspirai lasciandomi invadere le narici da quel dolce profumo di vaniglia pensando." ---> oh che pezzo bellissimo. Anche la storia raccontata dal punto di vista di Tom è molto interessante e ti prende particolarmente,

---> oh che pezzo bellissimo. La storia raccontata dal punto di vista di Tom è molto interessante e ti prende particolarmente, leggere ciò che prova lui e quello che pensa è, è bello . Dovresti farlo più spesso magari xD
Sìììì *-* Oddio sììì *-* Finalmenteeeeee *-* Era ora mamma mia.
L'hanno fatto. L'hanno detto. L'hanno confessato. *-*
Credevo di dover aspettare ancora secoli prima di leggere quelle parole.
"io in te non vedo la mia migliore amica, io ci vedo qualcosa di più, qualcosa di più importante...ora lo so, ti starò confondendo...ma ho capito che...che io..io...ti amo...ecco l'ho detto " ---> *-* amore. Mi è battuto forte il cuore quando sono arrivata a questo punto.
"-Io avrei anche una proposta...vuoi diventare la mia ragazza?-" ---> il finale perfetto *-*
Oh sì, bello davvero molto :D
-il finale perfetto *-* a---> *-* amore. Mi è battuto forte il cuore quando sono arrivata a questo punto. ---> *-* amore. Mi è battuto forte il cuore quando sono arrivata a questo punto. ---> *-* amore. Mi è battuto forte il cuore quando sono arrivata a questo punto. ---> *-* amore. Mi è battuto forte il cuore quando sono arrivata a questo punto. ><<<<<<<<>---------

14/12/10, ore 14:34

Due giorni rmantici solo per loro.
No come "ma dai che tra un po'...tempo indefinito forse si dichiareranno... " devo dhiciararsi loro senza forse e senza tempo indefinito. Lo devo fare e basta, ne hanno anche l'opportunità ora che sono soli soletti in un rifugio per passarci due romantici giorni.
Bill e la Margherita sono due grandi, li stimo. Abbandonarli in quel poso e lasciarli soli.
Daii che finalmente ce la faranno, lo sento. Ci spero almeno.

09/12/10, ore 21:55

certo che mi piace! :D anche se uffa ripostaaa xD

09/12/10, ore 14:22

La tua fan fiction è fantastica! :)
Mi piace moltissimo!
Non vedo l'ora di vedere cosa succederà..
A presto, un bacione!

09/12/10, ore 14:21

O mio dio O.O
O mio dio l'ha detto, gliel'ha detto.
L'ha fatto davvero. Gli ha detto che gli piace.
Federica ha detto a Tom che prova qualcosa per lui.
Okay, un secondo per riprendermi xD
Anche se poi ha aggiunto che stava scherzando. *Si rivolge alla sua omonima protagonista di questa storia*: non va beneee, c'eri, eri riuscita a farlo! Perchè hai detto che scherzavi? Sei proprio un caso perso come hanno detto le tue amiche -.-
E anche lui ha quasi confessato, dai l'intenzione c'era, gli possiamo fare un applauso per questo.
Ed ora gitaaa *-*
Dai che si mettono assieme.
Lo so. Deve andare così a tutti i costi.
Gliel'hanno detto tutti a Fede che Tom è cotto più di una pera cotta di lei, tra un po' iniziano ad urlarlo anche i muri.
Che gentili che sono stati Simone e Gordon.
Domani gitaaa *-*
Devi postare presto. Subito. Il prima possibile.
Ne va della mia salute mentale sai xD
A presto allora, sperando sia molto presto, un bacio BloodyRose.

09/12/10, ore 14:06

Uaaa, come ultimi capitoli? ç_ç
No che non possono essere gli ultimi capitoli. Non voglio uffa.
Mi piace tanto questa storia e mi dispiace un sacco che ormai siamo agli sgoccioli. ç_ç
Ma vabbè, fortuna c'è un'altra storia già quasi pronta che potrò leggere :DD
Adoro Bill e l'idea del pik nick che gli è venuta in mente (o chiunque abbia avuto quella geniata), magari finalmente,
dopo non so quanto tempo e quanti capitoli che mi fai aspettare e trepidare, arriva anche il momento
in cui i due si dichiarano. *-*
Speriamo speriamo speriamo.
Dormono ancora assieme come un tempo.
Che amori che sono, fanno così tenerezza *-*

08/12/10, ore 14:19

solo se la continui subito xD ** scherzo eccome U_u però voglio la gita ora!! è.è

02/12/10, ore 14:19

Alleluia dopo un bel po' è arrivata anche in Germania.
Oh Germania dolce Germania *-*
Germania, non ci posso credere.
Germania = Tom; Tom = amore; amore = finalmente si mettono assieme vero?
Sì, Laura mi sta simpatica.
"sentii qualcuno abbracciarmi da dietro, mi presi una paura..ma era solo Tom ...oddio era Tom!" Oddio si era solo Tom!
Aaah, ma che carinissimo il chitarrista che arrossice. Pucci pucci lui xD
Georg che allunga gli occhi sulla nuova arrivata è mitico.
Oddio, ho sorriso tutto il tempo mentre legggevo questo capitolo. Che dirti, è semplicemente stupendo come gli altri.
Sono così felice per la rimpatriata e ansiosa come al solito di leggere un nuovo capitolo.
Brava, mi piace sul serio questa storia, è così dolce...
"""

28/11/10, ore 21:55

Tutte le volte che vedo un nuovo capitolo tiro un sospiro di sollievo perchè la storia non è finita *fiiiù*
Scusa scusa scusami per l'attesa, perdone moi ç_ç (magari non è giusto anzi senza magari, sicuramente non è giusto xD)
Laura ... Laura? Laura?! E chi è Laura? Nuovo personaggio? :DD
"-Io tecnicamente dovrei andare in Toscana ma per qualche oscura ragione sto andando ad Amburgo...-" mooooooolto oscuro come motivo direi xD
Ecco, ci mancava solo l'atterraggio di fortuna.
Fede, a livello di fortuna non siamo messe molto bene direi.
"non chiedetemi come ma so solo che quando tirai via le mani erano rimasti i tagli fatti dalle unghia conficcate in esso." oddioooo 0.0 poco in preda al panico dire ah, ah, ah. Pure svenute, fantastico xD
E poi?
No c'è e dopo?
Poi poi poi poi poi poi?
Si addormentarono e basta. Uuuuffa, io volevo sapere ma che barba >>
Beh spero aggiori presto che sono curiosa di sapere il dopo, e la Germania e soprattutto Tom! Oh, sì, Tom voglio sapere di te signorino *uhm*
Beh, ora vado mi sa, prima di sparare qualche altra cavolata.
Un bacio, BloodyRose. ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]