Il giorno e la notte
di ladygrandie

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/11/21, ore 09:42

Bella storia, peccato che non è terminata. Spero che prima o poi termini e che Oscar e André possano stare insiemi. Per ora la terrò tra quello che sto seguendo sperando di vedere un aggiornamento

31/01/17, ore 15:07

Poveri Oscar e André. Il generale è davvero meschino in questa storia,spero che riesca a prenderè coscienza del suo sbaglio.
Spero tu riesca a completare questa storia!

26/02/16, ore 20:10

Lo sapevo che il generale ha fatto arruolare André perché li ha visti! Oscar dovrà trovare una soluzione in fretta, ma non è semplice stavolta; ha fatto bene a sbattere la verità in faccia al padre! Ma purtroppo il generale è un osso duro.

26/02/16, ore 12:36

Bentornata! Oscar e André sembra che non possano avere un momento di pace, appena hanno iniziato la loro storia d'amore il generale li ha scoperti e ha escogitato un colpo basso!

10/09/15, ore 15:39

Oscar si è dichiarata a modo suo, ma ha ottenuto l'effetto sperato su André.

09/09/15, ore 22:30

Ma che storia carina! Addiritura dal lontano 2015! La seguirò

09/09/15, ore 19:00

Il solo sentir pronunciare il nome del conte fa ancora male ad André, anche se lui e Oscar adesso si amano; la nonna però aveva agito in buona fede.

25/02/15, ore 19:59

Lo so è passato del tempo,qualcosa ti sarà successo,ma spero tutto bene.La storia è ben strutturata,coinvolgente bella questa Oscar cosi sciolta e sicura di sé. .ma ci hai lasciate così. .odio le 'in corso' lasciate così.Dai ..su

17/04/14, ore 19:27

Ciao
Io generalmente non leggo le storie che sono ferme li da un pò! mi piace stare col fiato sospeso ma neanche morire!
e allora mi domando perchè non prosegui la tua FF????
Anche perchè è una bella storia!
Voglio sapere chi è l'ombra nel salotto?
perchè Fersen era a casa di Oscar?
Aggiorna appena puoi!

31/12/13, ore 14:12

Ciao ladygrandie sono cilluffolidia e una bellissima fan fiction la potresti continuare ciao lidia

03/12/13, ore 12:58

Oscar è piena di dubbi come tutte le donne innamorate, il suo André lo capisce bene; però forse stanno correndo troppo.

09/11/13, ore 14:14

Ciao carissima,
ho letto tutta la storia devo dire che è molto carina e che mi ha incuriosito
quindi se aggiornerai sarò molto contenta di rileggerti e commentare
brava ad essere tornata a scrivere,  non so cosa ti sia successo ma posso dirti che il fatto che tu sia tornata ad aggiornare è un segno della tua voglia di riprendere tutto della tua vita
te lo auguro di vero cuore
alla prox
un abbraccio
Ladymary

07/11/13, ore 19:24

Sarebbe il caso che la smettessi di affermare di non sentirsi alla altezza, perché invece la storia fila bene, e carina, e il pathos tra i loro due cuori ci arriva perfettamente . Sappiamo i rischi che loro correvano, specie lui che é che un popolano, se avessero vissuto un amore simile, perciò la fuga di Oscar si spiega così , ma meno male che lui non si lascia bloccare da questa fuga, e le corre dietro per le1 chiarimento. Spero che loro labbra sapranno spiegarsi meglio di molte parole.

07/11/13, ore 19:09

Meraviglioso, Oscar gelosa come non mai, miracoli del'alcool! E meno male che Andrè risponde per le rime, perché non a quanto pare questo scatena una serie di reazioni che, come hai spiegato molto bene, mette a nudo quello che si cela dietro tutto questo, una passione smisurata da parte di entrambi. Speriamo che perdano le staffe, chissà che non ci scappi un banchetto.

07/11/13, ore 18:59

Commento sia questo cap che il precedente, e innanzitutto ti do un grande benvenuto con la tua storia, che mi pare ben scritta. E poi, come al solito, quando si parla del periodo in cui lei é consapevole dei suoi s3sentimenti e descrivete quelle piccole scaramucce tra due cuori che si cercano, io cado in in brodo di giuggiole . Mi piace tanto, forse perché non vedo mai l'ora che Oscar si sciolga.
Ora ti lascio e procede a leggere il resto, che mi incuriosisce.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]