Ancora noi...
di Exentia_dream

28/11/10, ore 22:37

Ti chiedo umilmente perdono! Non ho fatto in tempo a recensire il capitolo precedente (che era stupendo! *_*)! Davvero scusami ma non sono stata a casa in questi giorni e quindi....
Il capitolo mi è piaciuto davvero tanto, Draco finalmente ha ammesso quello che prova (anche se: Bello guarda che l'avevamo capito xD) ora bisogna che Hermione si dia una svegliata!
Cloe è veramente una.... va be' meglio non continuare! E Natan? Vogliamo parlare di lui? Lo amo sempre di più! A presto! :)

28/11/10, ore 20:45

Buonasera!! Sono appena tornata dal cinema dove ho visto ( indovina un pò?): Harry Potter VII!!!! Sono particolarmente happy (anche se ho pianto in un paio di occasioni!)... comunque! è un bel capitolo e il dialogo tra Harry e Draco apre una nuova luce nella faccenda... e così il tenebroso Serpeverede proverà a riconquistare la regina dei grifoni, eh?! prevedo difficoltà: Herm ha la testa più dura di un muro di cemento! sono curiosa di sapere le mosse di Draco! =) comunque continui a dire di non giudicare Cloe... ma come si fa a non odiarla!?!? insomma suo figlio ha 5 anni e lei lo lascia solo a casa?!?! ma non esiste! Meno male che papà Draco risolve tutto! =) per lo spoiler... posso sperare in una grandiosa entrata in scena di Draco durante la cena tra Herm e il verme? =) a prestissimo! ^-^ kisses

28/11/10, ore 19:19

Ma che nervi questa Cloe.... Che cazzo, sembrava tanto carina e gentile all'inizio!! Ora invece si sta rivelando una gran stronza... Cmq! Ora ce una cosa che più di tutte mi interessa sapere... Perchè Draco non può lasciare Cloe?? L'hai scritto da qualche parte e me lo son perso oppure non l'hai ancora detto e lo scoprirò in futuro?? Fammi sapereXD! Alla prossima, un bacione grande!

28/11/10, ore 15:40

Non avevo notato la tua storia fino ad oggi! Bè Che dire? Me la sono letta tutta in poco più di un'ora! :D Veramente Bella! *____*! Speriamo si risolva tutto per il meglio! Troppo dolce Draco <3! E anche Natan è così carino! Sono proprio curiosa di vedere cosa succedera' nel prossimo capitolo! Ciaoooo! Alla prossima! :D ellaella

28/11/10, ore 14:10

La tua storia mi piace da morire, spero ci sia un lieto fine per quei due..Lo so sono estremamente romantica..Hai scritto che prima o poi ameremo Cloe spero sarà perchè lascerà Draco vivere la sua vita felice, be vedremo..Certo che Harry è un genio, affidarle proprio i casi più simili al suo così da smuoverla, veramente bravo.Che altro posso dire?Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.XD

28/11/10, ore 14:04

Eccomi qui! Oggi non sono la prima, ma almeno non ho impiegato una vita a recensire, e questo é già tanto XD
Cosa dire di questo capitolo?
Ormai ho talmente tanti complimenti, emozioni e idee che mi frullano per la testa che non so piu cosa scrivere....
Anzi, lo so eccome.
Se BRAVISSIMA, trovare una scrittrice come te non é cosa da poco, e sono davvero onorata di potertelo dire.
La tua storia mi cattura sempre, e mi fa dimenticare tutte le preoccupazioni e gli impegni, rendendomi leggera e sognatrice. Tutto sembra piu bello, dopo che ho finito di leggere un tuo capolavoro. É come tornare tutte le volte bambina, e provare le emozioni amplificate e travolgenti.
E poi hai creato un Draco talmente perfetto da fare quasi male (unico difetto: ma quanto fuma? se non muore per infarto per aver rivisto Hermione, o in una rissa con quel verme di Hemri, gli verrà un cancro ai polmoni!) Lo amo, davvero.
In questo capitolo mi é piaciuta moltissimo la frase: Perché nessuno sentiva l'odore di bruciato mentre il mio orgoglio andava in fiamme?
Assolutamente geniale
Mi metti una curiosità, dicendo che presto ameremo Cloe.... non riesco a crederti del tutto, ma mi fidero
Aspetto con ansia, mi raccomando.
Ps: non ti preoccupare se lo scorso capitolo hai avuto meno recensioni..... scommetto che presto ti sommergeranno :)

28/11/10, ore 13:29

SONO LA PRIMAAA!!! Shiiii ok allora,il cappy l'ho letto in anteprima (muahah) quindi passo subito al:E' stato bellissimo! Draco è così tenero e Harry ha messo da parte l'odio per il biondino (cosa che non succede in tutte le Fic) Cloe non la capisco,lo ha fatto apposta a chiedere a Herm di curare Natan? O.O Non ho capitooooo!!!! Adeso corro a leggere lo spoiler ^^ kissssssssss (Sono la primaaa)

27/11/10, ore 15:32

Waaaaaaaa voglio il continuo voglio il continuo! Sciopero se no u.u è inutile dirti che avrai la maledizione del forcone per avermi lasciata sulle spine e per NON aver aggiornato Revenge and Love! Quindi mi dispiace ma se sentirai male sarò io con il forcone Xd

27/11/10, ore 14:20

Eilà ciao!! =) anche questo capitolo è davvero bellissimo!! l'unica cosa che non mi piace è la decisione che prende Herm ma, se dici di non giudicare e di pazientare ancora, sarà fatto! La chiave dell'appartamente... CHE TENERO!!! però la reazione di Draco era prevedibile: insomma praticamente lui confessa ad Herm i suoi sentimenti ( o quasi) e lei gli fa capire che vuole riprovarci con il vermicolo! non mi ha stupito che voglia abbandonare il caso! ( me tanto tanto triste! =( sigh!). Ma comunque... x lo spoiler... sono curiosa!!! a prestissimo!! ^-^ kisses

27/11/10, ore 13:18

Oggi ho finalmente giunto il mio momento!!!! Non ci posso credere, sono davvero la prima!
Ma adesso parliamo del capitolo..... sono curiosa all'ennesima potenza, e mi si attorciglia tutto lo stomaco, quando ripenso che mi lasci cosi sulle spine....
Draco é un amore. Mi fa una tenerezza assurda, e lo trovo bellissimo. Poi tu lo descrivi cosi bene che quasi mi sembrava si avere i suoi occhi improvvisamente gelidi addosso.... mi sono venuti i brividi!
Hermione sembra abbonata speciale alle scelte sbagliate... -.-" Come fa a non ammettere ancora quello che prova? In fondo é vero, non é una situazione facile, ma niente nella vita lo é. Se é Draco che vuole, beh, allora che lotti per averlo, per l'amor del cielo!!!!!
Henri.... non ho niente da dire. La mia testolina ha già macinato talmente tanti insulti nei suoi confronti che ormai ho perso la parola.
Povero Harry,lui ha capito tutto, ma non puo fare piu di quel tanto per smuovere la sua testardissima amica....
Morale della favola: io sono sulle spine, tu sei sempre eccelsa nello scrivere e anche nell'ideare questa storia, e presto io costruiro un piccolo altarino a Draco, con tanto di candele (non resisto al suo fascino, mi spiace)
E non c'é bisogno che mi ringrazi per i comlimenti, é sempre un piacere farti sapere la verità, ovvero che la tua storia é appassionante e bellissima.
E non mi stanchero mai di dirtelo, perché voglio che tu sappia che se un giorno provassi anche solo ad abbandonarmi senza finirla ti verrei a cercare...
Ah ah ah
Apparte gli scherzi, io ci sono sempre
A presto
Un abbraccio

26/11/10, ore 16:07

Ok, ormai lo sai che il mio nickname dovrebbe essere cambiato in: quella che arriva perennemente in ritardo a leggere i capitoli piu belli-.-"
Ma l'importante é che adesso io sia qui, il cuore che batte a mille e le briciole dei biscotti che mi sono fatta fuori per nervosismo tutte sulla tastiera del computer....
Ti descrivo un po' le mie faccie e le mie emozioni mentre leggevo:
-Sgomento perché Hermione voleva tornare da Henri
-Rabbia, perché Hermione voleva tornare con Henri (ma come si fa? Hai davanti un Draco cosi e lo lasci scappare???? Non é ammissibile)
-Tachicardia, cuore in gola e inferto sfiorato quando si sono baciati e lui le ha fatto vedere la foto (ma quanto lo amo? Ma quanto é dolce? ma quanto sei brava a descriverlo?)
-sclero quando é entrato Harry (che pero é un buon amico, lo ammetto)
E la busta?
C'é dentro delle chiavi? Se si di cosa????
Oh uffa, mi vuoi vedere morta, ormai lo so
Comunque io amo sempre di piu la storia, i personaggi e il tuo modo di scrivere
l'unica cosa che non sopporto é arrivare sempre in ritardo....
Comunque ti ammiro tantissimo, e se anche dovessi leggere i capitoli che posti con anni di ritardo, sappi che avrai sempre il mio sostegno e la mia incondizionata stima
A presto
Un abbraccio

25/11/10, ore 19:34

Ciao! Ma Hermione è stupida o cosa? Pensare anche solo lontanamente alla remota quanto pazza e insensata possibilità di tornare con il Mostro? O__O Non ci posso credere! Draco è... è... non ci sono parole per descriverlo! E' Lui... e basta! xD Vorrei dirti cosa il mio cervellino ha elaborato con lo spoiler, ma non voglio condizionare chi (per caso, per un motivo o per un altro) si trovi a leggere la mia recensione quindi... te lo scrivo come messaggio nella tua casella :D

25/11/10, ore 19:18

Eilà! Ti dico subito che questo è uno dei capitoli che mi hanno più coinvolto dal punto di vista delle emozioni!! finalmente Hermione capisce che "il capitolo Draco" non è per niente chiuso e spero che, finalmente, riescano a fare passi avanti significativi! =) Harry è davvero dolce a preoccuparsi così per Hermione! è un grande amico ( ma il mio preferito resta Blaise!!) e spero che tutti riescano a far capire ad Herm che la scelta giusta per lei è Draco e non il vermicolo! però da un lato capisco Herm... non è facile cambiare radicalmete la propria vita per tornare al passato... si ha sempre paura di soffrire ancora! Ti saluto e spero che aggiornerai presto! mi sono davvero innamorata di questa storia!!! ^-^ kisses

25/11/10, ore 19:04

Aaaaaaaaaaaaah oltre al fatto che non mi hai detto che avevi aggiornato! Sono la prima a recensire *ò* il capitolo è fantasmagoricamente favoloso! Amo Dracooo lo voglio io come ragazzo! Posso fare l'amante se vuoi! XD Mi accontento =) Però sono buona e lo lascio ad Herm (Mi dovrebbero far Santa -.-") Ihihih il capitolo NON fa schifoooo come invece dici tu grrrr ti strozzerei alle volte,comuuunque mi accontento di inforchettarti il sedere col forcone Xd alla prossima kiss kiss TVTTTTB XD Sab

25/11/10, ore 18:57

Ciao! :-)
Anche il capitolo nuovo mi è piaciuto tantissimo ma...Ti Prego Ti Prego Tutto Ma Non Farla Tornare Con Henri Please se proprio ci starebbe bene una bella denuncia con relativa reclusione in cella logicamente buttando via la chiave e adio Henri (ihihihihih) insomma un pò di carattere Hermione su.
Ok e dopo questo sclero...ancora i complimenti per la storia