Ancora noi...
di Exentia_dream

05/11/10, ore 23:09

Più i capitoli si susseguono più non sopporto henri! mamma mie Quant'è antipatico!! Uff... Ahah scusa dovevo sfogarmi! non vedo l'ora che il biondino faccia la sua entrata... mmm.. al prossimo capitolo! brava!!

05/11/10, ore 22:15

Waaaaaa bello bello! Il capitolo mi è piaciuto tanto tanto. Certo che questo Henri è difficile da capire. Prima è buono, poi cattivo poi buono, buh! Però il prossimo capitolo.... aaaaaaaaaaaaah *_* Ti prego postalo in fretta! *me si inginocchia al Tuo cospetto* Voglio Draco! xD

04/11/10, ore 14:33

Oddio Oddio Oddio
Ma quanto odio Henri? (senza offesa, me é proprio uno stronzo colossale, formato famiglia, per cosi dire)
E Hermione? Poverina, é triste ma non ha il coraggio di fare niente
Quanto scommetto che tra un po' arriverà il biondo principe a salvare la situazione (ti prego ti prego ti prego dimmi che arriva Draco.... )
Mi hai presa completamente, con questa ff, e quindi credo che non ti libererai proprio di me (eh eh Mi dispiace)
Aspetto con trepidazione il seguito
Un abbraccio dalla tua nuova fan

04/11/10, ore 14:23

Adesso mi stai facendo venire un'ansia incredibile....... Oddio, devo assolutamente continuare a leggere, altrimenti credo che muoio sul colpo...
Blaise <3
Che carino, io lo amo, di qualsiasi colore abbia gli occhi
Ok, ok, mi tremano le mani e non so cosa scrivere.... quindi mi limito a dire che AMO la tua storia e che non ti libererai di me tanto facilmente XD
Ci sentiamo nel prossimo capitolo

04/11/10, ore 14:14

Mi veniva da piangere :(
Che tristezza dover dire addio al proprio padre, e non avere neppure il proprio marito accanto...
cosa accadrà adesso?
Sono curiosa, quindi continuo subito
sei sempre eccelsa, é l'unica cosa che posso dire Xd

04/11/10, ore 14:07

Non é possibile che questo capolavoro abbia solo una recensione!!!
Rimedio subito dicendoti quanto immensamente tu sia riuscita a catturarmi... uh uh
Un marito francese, eh?
La cosa si fa interessante
Ah, e oltre al fatto che la storia é fantastica, scrivi anche in modo eccelso *o* Mi brilluccicano gl occhi...
adesso vado avanti a leggere, ti faro sapere cosa ne penso anche nei prossimi capitoli
A presto

03/11/10, ore 15:40

Scusa scusa scusa scusaaaaaaa??? é_è
Ma come osa?
Io gli cambio i connotati!
Quel (meglio censurare) Grrr che nervi!
Ed Herm nn fa niente!!!! O.O Io l'avrei preso a schiaffi e appeso trai disegni sul muro!
e Draco quando arriva a sistemarlo?? ç_ç
Mi sta super antipaticooooooooooo (Hanri) quel maledetto (censura),spero che finisca sotto una macchina...ma dov'è Voldemort quando serve?
Aggiorna prestissimissimo =^w^=
Vero che nel prossimo capitolo spunta Dracuccio bello OwO
Alla prossima Kisssssssssssss

03/11/10, ore 08:12

Ma quanto è antipatico Henry???? Ahah non lo sopporto proprio... comunque penso di aver capito chi sarà il gentiluomo del prossimo capitolo... e non vedo l'ora di leggero!! Veramente una storia bella e interessante, anche curiosa!!
a presto

02/11/10, ore 23:02

Ehi salve, ho letto gli ultimi due capitoli. Molto belli ** anche se alcune volte ho difficoltà per capire i discorsi, per il resto mi sono piaciuti molto.
Spero con il cuore che ad un certo punto della storia Draco comparirà, anche se trovo l'idea di non farlo comparire molto originale, come se fosse solo una presenza quasi mistica nella vita di Hermione.
Sono anche curiosa di scoprire tutti i misteri che ci sono dietro ahah
Ed infine io credo che il ragazzo misterioso sia Blaise, anche se non ne sono sicura al cento per cento.
Gin

02/11/10, ore 22:05

Evviva evviva sono la prima a recensire! Yuuppyyy! Ok basta mi calmo... Il capitolo mi è piaciuto tanto, anche se quel... quel... non so nemmeno come definirlo, lo picchierei volentieri >.<
Povera Herm! Comunque non puoi lasciarmi con uno spoilerino così piccolo T.T Continua presto. Baci :D
P.s.: Ho deciso! Questa fan fic passa direttamente alle Preferite! ;)

31/10/10, ore 13:34

Aaaaaaaaa uffa continua! Per questa volta niente forcone! Sono buona ihih Ah giusto mi raccomando se c'è qualcos'altro chiedimelo pure! XD Per Fanfic così sono felice di fare qualcosa =)=)=) Aggiorna PRESTO :) Kiss8
Sab

31/10/10, ore 13:11

Questa storia mi incuriosisce sempre di più! Mi piace, mi piace. Sei bravissima a descrivere ogni cosa e sensazione! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e dallo spoiler immagino che sarà interessante *-* (a meno che la mia fantasia non corra troppo) ciaoooo!

29/10/10, ore 22:37

Non scoraggiarti se ricevi poche recensioni, a volte è più semplice leggere e basta. Comunque a me piace molto, non vedo l'ora di veder comparire Draco xD

29/10/10, ore 19:32

Aaaaah che bella questa Fic!!! Sarà la 100000 volta che te lo dico ma non mi stanco mai! Adesso ti starò dietro col forcone per farti aggiornare XD Anche se sò che sarai velocissima XP (Che lecchina =)) Alla Prossima!
Ciao Cara,Kiss8 ^_-
Sab

29/10/10, ore 18:58

Hey ciao! Non devi farti venire l'angoscia... A me la storia già piace tantissimo. Anzi mi strapiace! La storia è all'inizio ed è anche abbastanza complicata al momento (e per questo mi piace ancora di più :P) quindi non preoccuparti, le recensioni arriveranno. Comunque ti prometto che cercherò di recensire tutti i capitoli, anche se purtroppo spesso riesco a passare su efp solo per poco e non ho molto tempo, per colpa di quei maledetti compiti! Ma ci proverò! :) Ok ora smetto di sparlare. Complimenti ancora e aggiorna presto ;)