Ancora noi...
di Exentia_dream

10/02/11, ore 20:19

olèèèèèèè olèèèèèèèèè olèèèèèèèèèè olèèèèèèèèèèèèè!!!!!! finalmente!!! ginny è assolutamente un genio, ha fatto strabene a riunire tutti gli amici e renderli partecipi della situazione, hermione forse non si rendeva conto ma non è una cosa che si può omettere una paternità! blaise mi era proprio mancato, si sentiva la sua assenza!! riguardo lo spoiler sono convinta che le parole di meredith siano state fraintese, non ci credo che non le piaccia hermione! riusciranno ad essere felici i nostri eroi? attendo l'aggiornamento, ciao!! ;)

10/02/11, ore 19:25

fantastica la prima conversazione tra draco e harry, quella del caffè, e anche quello scambio di battute sulla montatura di harry... che ridere!! "gli occhiali mi rendono sexy"+ il sorriso ammiccante...uahuahuahuah!!!povero draco!! oooh ma perchè hermione fa così??? mi fa inc****re!!!!!vado a leggere l'altro capitolo :)

09/02/11, ore 23:45

Che bello anche questo capitolo! E che dolce Draco ;) Aspetto il prossimo..

09/02/11, ore 19:55

Mi scuso per l'immenso ritardo, scusa scusa scusa ç_ç
Ora passo direttamente alla storia:
Dire che ho amato questo capitolo è dire poco, quando ho letto le parole di Draco pensavo che non ci avesse creduto e che quindi Hermione si sarebbe demoralizzata e insomma hai capito xD Poi però alla fine volevo fare i salti di gioia, e li ho fatti andando poi a sbattere contro il letto e facendomi malissimo ma sorvoliamo xD
Sono felice che Herm gliel'abbia detto, mi rende davvero entusiasta sapere che il bambino avrà un padre come Draco *_________* posso essere io la bimba? eh? eh? xD Scherzo, purtroppo scherzo, farei volentieri a cambio con quel/lla bambino/a...
Ok io adoro Blaise e Ginny, sono due geni e davvero non c'è nessun dubbio che quei due siano dei santi e gli angeli custodi di Hermione, se non fosse stato per Ginny ora Herm non sarebbe in questa situazione...
Sono davvero contenta che gliel'abbia detto e mi scuso per avertelo ripetuto due volte ma non riesco a non pensarci! xDD Come al solito sei un genio, la tua scrittura è fantastica e scorrevole, secondo me dovresti fare la scrittrice, mettiti d'accordo con la Rowling e publica questo libro! xD
Ora, una piccola richiesta: posso avere degli amici come Blaise e Ginny? Eddai eddai!! xD
Ok me ne vado prima che mi mandi direttamente a quel paese u_u
Se hai letto tutta la recensione devono farti santa xD
Allora alla prossima, aggiorna presto che io aspetto con ansia!
Un bacio *--*
Rosy *-*

09/02/11, ore 18:22

Sono al settimo cielo.
Per aver letto un altro capolavoro, per aver migliorato una giornata storta leggendo di questo fantastico Draco, per Hermione che finalmente si é decisa a tirare fuori le palle :)
Cavolo, la tua storia é un ascensore senza fermate per il paradiso... basta salirci e in meno di un attimo ti trovi nel luogo piu straordinario che si possa immaginare.
Sei bravissima, e questo aggettivo appare ancora troppo riduttivo
Sono trepidante e non vedo l'ora di leggere il seguito
Un abbraccio
A presto

09/02/11, ore 17:54

scusa scusa scusa scusa,sono 3 capitoli che non recensisco ! S C U S A M I !
Ho letto e OMMIODDIO ! Herm l'ha confessato *_____*
però lo spoiler non mi convince molto..mmmh XD
UCCIDIAMO HENRI,LO RIPETO :D
Complimenti,bello come al solito ! a presto :)

08/02/11, ore 23:11

Hello!! Evviva la sincerità!!! Adesso spero di vedere qualche squarci della nuova vita di Draco ed Hermione insieme! Chissà quanto saranno carini! spero solo che Henri non venga rilasciato troppo presto...anzi speriamo che lo sbattano in qualche cella francese..ihih un bacione
Poseidonia=)

08/02/11, ore 22:37

dico solo "aspetta sono il il padre?" auhauahauhauahauha adorabile Draco! e triste all'inizio, probabilmente lo sarà anche poi.. ma non tutto ciò che è bello deve essere per forza divertente. Infatti la tua storia è unica e bella.. e in capitoli come questi esilarante e commovente allo sfinimento.:D

08/02/11, ore 22:35

EVVIVA EVVVIVA EVVIVA EVVIVAAAAA!!!!!!!!!! Non sono mai stata tanto felice di sbagliare una previsione! =)
Finalmente Herm ha fatto la cosa giusta!!
Draco aveva il diritto di sapere ed Herm ha il diritto di essere felice!! =)
Non c'è peggior modo di essere infelici che precludere da soli la propria felicità, ed Herm stava facendo proprio questo! Meno male che ha un'amica come Ginny!
*-* io la adoro!
Ma decisamente il personaggio del capitolo che ho apprezzato di più è stato Blaise! *-* Ha detto ad Herm le cose come erano: chiare, tonde e cristalline!
E Luna? quanto è stata dolce?!
Ma davvero, non capisco come Herm non si renda totalmente conto degli amici meravigliosi che ha!
Sa di averli ma, secondo me, ogni tanto li sottovaluta!
E la scena con Draco? Oh, mi sono sciolta di commozzione quando l'ho letta! *-* La sfuriata e poi la doccia fredda quando realizza le parole di Herm... *-* Non ho parole!!
Bravissima! Grazie per le emozioni che riesci a trasmettere sempre!! ^-^ Besos!

08/02/11, ore 21:16

Ho letto tutti e 36 i capitoli in neanche due giorni.
La storia è bellissima!!!
Io amo le Dramione, ma la tua storia è davvero bella!!
Mi hai conquistata! Aspetto con ansia il seguito..
Baci! ;)

08/02/11, ore 17:29

Bugiarda bugiarda! Mi viene voglia di ammazzarla...Hermione non può rovinarsi a vita per la sua cocciutaggine ved è da pazzi rinunciare alla felicità quando è ad un palmo sul naso. Cosa deve fare Draco per far capire ad Hermione che la ama con tutto se stesso e che sarebbe disposto a fare l'impossibile??
Spero che nel prossimo capitolo Hermione usi un pochino di buon senso in più.
Capitolo Bellissimo, occhio agli errori di battitura...
Ciao e a presto
deny1994

06/02/11, ore 17:24

NO NO NO E POI NO!!!! Non è giusto!! Hermione deve dirglielo! cosa vuol dire che non è figlio suo? e di chi sarebbe, di mago Merlino?!
Santissimi Godric e Salazar, non mi puoi dire queste cose!
Posso capire Hermione, insomma da un lato ha detto questa COLOSSALE, ENORME, UNIVERSALE bugia (per non essere volgare :P ) per proteggere Draco: ha paura che questa notizia possa complicargli la vita, però... Non è giusto! Nascondergli questa cosa è l'idiozia più grande che Hermione possa fare!
Scommetto che, nello spoiler, si salverà dicendo a Draco che torna in Francia! E scommetto anche che quel povero uomo avrà un infarto!
Ma perchè Hermione si preclude così la felicità?!
ok, mi sono sfogata!
COmunque... mi è piaciuto molto il dialogo tra Draco ed Harry: quei due insieme sono comici! XD
Spero aggiornerai presto! Ho assoluto bisogno di sapere cosa succederà!
Alla prossima! Kisses! ^-^
ps non te l'ho detto ma ormai è scontato: storia bellissima e ricca di emozioni!
è illogico! O, almeno, lo è per me!

06/02/11, ore 10:40

é moltissimo tempo che leggo questa storia e la trovo stupenda!!! Ogni volta che scrivi non vedo l'ora di leggere il capitolo dopo e ogni giorno controllo ansiosamente se è satat aggiornata e quando vedo un nuovo capitolo mi metto a leggerlo, estasiata.
Complimenti

05/02/11, ore 17:12

Ok, sono euforica e non riesco a trattenere il tremito alle mani.
Durante la lettura devo aver subito almeno tre o quattro infarti, se non di
piu. Per prima cosa il mio cuoricino si é certamente fermato quando ho letto che si sarebbe trattato di un Draco POV.... non sai quanto li amo :)
Il secondo quando ho letto lo scambio di battute tra Draco e Harry. C'é una sola parola per descriverlo: esilarante. É riuscito ad alleggerire un po' l'atmosfera.
Il terzo infarto é stato quando Draco telefona a Natan (me lo mangerei quel bambino, lo amo quasi quanto amo il padre *o*)
Il quarto, e piu grande colpo mi é vanuto quando Hermione dice che non é figlio di Draco... ma che cavolo sta dicendo? É forse impazzita? Vuole di certo ucciderlo. Non puo dirgli che é incinta e poi mentirgli (perché é una bugia, vero?) e dirgli che non é suo!
Oddio oddio oddio
E questa storia di Amleto, il suo cuore che si spezza.... DI-VI-NO, GE-NIA-LE, SOR-PREN-DEN-TE.
Sono conscia del fatto che questa recensione sia assolutamente confusa, fuori di testa e da pazza svitata, ma sappi che é tutta colpa tua.
Adesso non riusciro piu a dormire finché non leggero il prossimo capitolo.... Ma quanto ti adoro?
In confronto la nutella non é niente di speciale, te lo assicuro.
Sei veramente brava, e sono contenta come non mai di aver trovato, tra tante storie la tua.
Che, lasciatelo dire, é la migliore ;)
A presto
Un mare di abbracci

05/02/11, ore 17:06

Ciao.
E' da non so quanto tempo che vorrei leggere questa storia, ma non trovavo mai un attimo. Ho letto i primi due capitoli e... come sempre, non mi ero sbagliata. Volevo commentare alla fine, non è mio uso e costume scrivere le recensioni per ogni capitolo, mi limito a pensare ciò che sento e poi faccio una recensione unica.
Mi dispiace, ma non ci sono riuscita.
Questo capitolo mi ha tocata nel profondo, forse, perché da poco ho subito una perdita, e ci tenevo a farti sapere che hai scritto davvero bene le emozioni che si provano quando accade.
Se troverò altri capitoli così, stai sicura che non mancherò di dirtelo.
Grazie per queste sensazioni.
Desdie.