Ancora noi...
di Exentia_dream

05/02/11, ore 15:04

Evviva sono prima! xD
Un onore u.u
Allora per cominciare vorrei dire una cosa: NO NO e NO! Hermione diamine! Deve dirglielo! ç_________________ç
Ok se non glielo dice lei vado io e glielo dico u.u non può lasciare che Draco non sappia. Soprattutto ora che sa che lui è ancora innamorato dovrebbe dirglielo. Non trovo giusto che lui non lo sappia. Ma per lo più non trovo giusto che la/il figlia/o cresca senza un padre. Certo sono sicura che Hermione sarà una madre spettacolare ma trovo ingiusto che la/il bambina/o non sappia chi è suo padre.
Hermione la detesto quando fa così. Lei non ha il diritto di tenergli nascosto che è suo figlio u.u
Bene ho deciso glielo dico io ù_ù Però prima devo capire come faccio ad entrare nella storia xD Tanto se entro non esco più ù.ù
Oddio la scena fra Draco e Harry xDD Li stimo entrambi xDD
Bene ora dopo averti scritto un poema ti dico l'ultima cosa: adoro sempre di più Ginny *.*
Bene ora me ne vado e non ti annoio più xP
Un bacio *___*
Rosy

P.S: te l'ho detto che per me scrivi benissimo? Non potevo non dirtelo!
P.P.S: adoro questa storia! *___________*

Ok me ne vado xD
Rosy °-°

04/02/11, ore 18:16

Ciao! Perdona il mio extra-immenso ritardo ma sono stata per un'pò at  "hospital" con gamba e braccio destro spezzati e quindi per un bel pò mi sono dovuta astenere da efp! x( comunque sia ora sono come nuova (o quasi!) spero di riuscire a postare anche il mio nuovo chap abbastanza presto!  Ora passiamo alle cose "SERIE"! è incinta lei in gattabuia Henry! ollè!!! è tornato Natale!! ora è solamente ora di dirlo a Draco sperando che non gli faccia prendere un colpo!!!! A presto! Un Bacione                                                                                                         Poseidonia =)

02/02/11, ore 14:13

Sono io o un coro di angioletti ha cominciato a cantare un alleluja?
Oddio oddio oddio.... tu vuoi farmi venire un colpo, un infarto, un non so cosa....!
Ogni volta che leggo un capitolo di questa storia devo prendere un tranquillante e legarmi alla sedia, altrimenti credo che andrei fuori di testa e comincerei a saltare come una pazza scatenata :)
Davvero, mi rubi tutte le parole, e credo che complimentarmi sia il minimo.
É comne se tutte le emozioni dei tuoi personaggi confluissero dentro di me attraverso il computer, lasciandomi senza fiato.
Hermione é dolcissima, e spero che supererà le sue paure e lo dirà a Draco.
Ginny é un idolo. Le ho fatto un'altarino con le candele sulla scrivania e credo di aver innalzato inni di giubilo e cartelloni quando é riuscita a far star zitto Henri.
Draco... spero che rientri presto nella storia, anche se lo spoiler mi ha messo un po' d'ansia... che non accetti il nuovo arrivato? Stento a crederci...
Sono in fibrillazione e non vedo l'ora del prossimo
Ti adoro come adoro la nutella, come adoro l'aria fresca d'estate e il calore di un camino d'inverno
in tre parole.... ti voglio bene
Un abbraccio

01/02/11, ore 21:54

ciao!seguo questa fic dall'inizio ma non ti ho mai recensita...meglio tardi che mai! ;) volevo dirti che mi piace molto la storia, anche se hermione è troppo, troppo indecisa e "debole", nei capitoli precedenti mi fatto venire il nervoso più di una volta!!ora sembra si stia finalmente riscattando, e henri è uscito di scena spero definitivamente!! adoro ginny, per fortuna che c'è lei a darle forza e coraggio altrimenti non so hermione che farebbe...però ci sono rimasta un pò male quando erano fredde l'una verso l'altra per colpa della situazione con quel maiale...sicuramente ginny era così dura per farle capire la gravità del tutto, ma mi è sembrato che un pò abbandonasse hermione, poteva continuare a cercare di farle aprire gli occhi senza lasciarla sola...ma l'importante è che abbiano chiarito! :)
questo spoiler un po' mi mette l'ansia...draco non la abbandonerà di nuovo vero??sono per il lieto fine io!! aspetto con ansia l'aggiornamento! ciaooooo :)

01/02/11, ore 18:20

Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh Felicità! *-----------*
Questo capitolo è fantastico! Io ti adoro! Sei una grande! ^----------^
Evviva, evviva, evviva! Finalmente Henri è in prigione! *___*
Guarda non potevi rendermi più felice di così. Sono felicissima per Hermione, perchè Henri è andato in prigione, o almeno penso e spero che ci andrà. Insomma ha ricevuto ciò che si meritava. Fortunatamente c'era Ginny, non avrei voluto leggere che Henri picchiava Hermione, avrei pianto come una fontana ç_ç
Io la stimo, cioè io e Ginny siamo identiche xD Avrei reagito anche io come lei u.u
Ora però non vedo l'ora di sapere che cosa dirà Draco! *________*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Aggiorna prestissimo °.°
Alla prossima ^-^
Un bacio.
Rosy

P.S.: dimenticavo di dirti che adoro il tuo modo di scrivere *--*
P.P.S.:  io non sono una madre, però sono sicura che hai reso alla perfezione cosa prova Hermione ^-^
ora me ne vado davvero xD

01/02/11, ore 16:02

EVVIVA, EVVIVA, EVVIVA!!!! (Me improvvisa una danza tribale per festeggiare l'arresto del vermicolo!!!).
Oh, tu non hai idea di come io sia contenta!! Finalmete! Avevo una paura matta che succedesse qualcosa a Herm o al bambino!
E che dire di Ginny? è meravigliosa, lo dico, lo ripeto e lo ribadisco! Un'amica con due grossi attributi! è stata fenomenale a dire quelle cose al verme! Eccezzionale, non ho parole!
Per quanto riguarda le sensazioni descritte nel capitolo ti posso dire che mi hanno colpito davvero molto... Non essendo mamma nemmeno io, però, non so quanto possa servirti la mia opinione!
Sai un pochino posso capire le paure di Herm sulle possibili reazioni di Draco: insomma lui ha un figlio ed è appena uscito da una storia molto complicata... Però questo non giustifica le parole che Herm gli rivolge nello spoiler (perchè sono sicura che sono loro due a parlare!). Altro che semplice notte di sesso, sei rimasta incinta! L'uomo che ami da una vita, che, per inciso, hai cercato di dimenticare sposando un verme che non vale nemmeno il suo dito mignolo, ti ha praticamente detto che ti ama e avete concepito insieme un figlio! DEVI dirglielo, Santo Merlino!
Ok, direi che ho sproloquiato abbastanza... Spero aggiornerai presto, perchè devo assolutamente sapere cosa succederà! =)
Alla prossima! Kisses! ^-^

29/01/11, ore 12:47

Ma lo sai quanto mi sei mancata?
E lo sai quanto ti adoro?
Sei come la cioccolata calda quando nevica, come l'aria fresca quando fa caldo, come le vacanze estive dopo un anno di scuola :)
Si, la morale della favola é che sei indispensabile e che ti adoro.
Non ti preoccupare se sei arrivata in ritardo.... l'importante é che adesso pensi a far passare il tuo periodo nero e a stare meglio. Io e tutti gli altri assidui lettori della tua storia siamo con te sempre, con la mente e con il cuore, e ti aspettiamo con ansia e con la speranza che la prossima volta tu ci dirai che stai meglio :)
E adesso passiamo al capitolo... CAVOLO. Non so come esprimere in modo migliore quello che provo, sono troppo agitata per articolare una frase che descriva il mio stato d'amimo in questo momento. La notizia della gravidanza di Hermione é davvero fantastica, ma ho una grande paura di scoprire cosa succederà quando lo saprà Henri.
Se fosse possibile entrarei nella storia e lo farei sparire.... non dico che lo ucciderei, basterebbe legarlo come un salame e metterlo su un volo per un qualche posto sperduto... come il polo nord o un bel deserto XD
Oh, tu non sai quanto sono curiosa... lo spoiler mi ha messo agitazione e adesso non saro tranquilla fino a quando non avro letto il prossimo capitolo.
Sei la mia guru e ti adoro con tutto il cuore
Un abbraccio fortissimo

28/01/11, ore 21:46

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
OK, penso di aver reso l'idea di cosa ho provato quando ho visto il tuo aggiornamento!! =)
Capitolo bellissimo, come sempre! Ginny è una grande, è vero ogni tanto è un pochino rompiscatole ma è un'amica fantastica!
E così la bella Hermione è incinta, eh? *-* *-* Non ci credo!!Ho quasi paura di sapere cosa farà Draco quando lo saprà! *-* Un fratellino/ sorellina per Natan!! *-*
Ok, sono in brodo di giuggiole, letteralmente!
Decisamente Meredith non penso abbia detto che Herm sarebbe una delusione se tornasse con Draco... anzi, secondo me intendeva il contrario! Sarebbe una delusione se rimanesse con il vermicolo! è proprio vero che le cose che si pensa di capire al 90% sono sbagliate!
spero solo una cosa: che il verme non faccia nulla a Herm e al bambino! Herm non se lo merita, Draco non se lo merita e non se lo merita nemmeno la tua storia, se devo dirla tutta!
Mi piacciono troppo i tuoi personaggi per non immaginare un lieto fine per loro!
alla prossima! kisses! ^-^
ps tranquilla per il ritardo, le belle storie si aspettano con piacere! =)
poi se ti va fai un salto alla mia pagina! :P

28/01/11, ore 21:43

Yeeeeh non ci credo! è un onore! Sono la prima a commentare, una volta tanto *_________*
Ok per iniziare, una fantastica recensione, ti dico subito che il capitolo è meraviglioso!
Tanti auguri Hermione, tanti, tanti auguri! Yeah! xDD
Non è giusto! Hermione ha una fortuna pazzesca ad avere una amica come ginny! La voglio pure io ç_____________________ç ; Certo anche la mia migliore amica è fantastica (mi uccideva se non lo scrivevo xD scherzo) però Ginny è Ginny!
Ok sto divagando. Tornando alla storia: penso che sia fantastico che Hermione sia la madre del/della figlio/a di Draco, è una cosa straordinaria. Ora però voglio che dica a Draco che è incinta di lui altrimenti vado li e glielo dico io u.u
Per quanto riguarda lo spoiler trovo sia fantastico!
Oddio non fraintendere xD Intendo dire che secondo me è giusto che Henri sappia che il figlio o la figlia non è suo/a però se solo osa toccare Hermione lo uccido con le mie stesse piccole e innocenti (ancora per poco >=) xD) manine.
Sono davvero felicissima di sapere che Hermione è incinta!
Ora me ne vado perché ti ho già ripetuto troppe volte che adoro questa storia, ops l'ho detto ancora xD
Ok alla prossima, che spero sarà prestissimo.
Aggiorna presto ^-^
Ah ultima cosa: spero che il tuo periodo nero termini prestissimo, deve finire u.u
Baci

22/01/11, ore 22:32

Ovviamente la mia recensione arriva con giorni di ritardo :D
Oddio questo capitolo era perfetto!!!
Prima di tutto per la litigata furiosa tra Hermione e Ginny, davvero ben scritta, e mi ha fatto capire meglio lo stato d'animo di Hermione. Arrabbiata, sì, ma non credo che lo fosse con Ginny o Blaise, o tutti gli altri suoi amici, piuttosto credo che fosse arrabbiata con se stessa per esserci 'ricaduta' di nuovo, e non potendo urlando addosso a se stessa ha usato Ginny come capro espiatorio. Ma grazie a Dio si sono riappacificate, perchè come dico io 'sorrisi e lacrime sempre insieme', come le vere amiche *_*
Ti dico che quando ho letto di Draco nell'ufficio di Hermione temevo in una pomiciata violenta sulla scrivania. E' impossibile per entrambi negare l'attrazione e l'amore che provano per entrambi, in più Hermione mi sembra una abbastanza brava a nascondere, a differenza di Draco che lo vedo incazzato nero e che è sul punto di esplodere.
Il piccolo Natan è da mangiare di baci! Quando ho letto la domanda che ha fatto ad Hermione mi è scappato un 'ooooh'
I bambini sono fantastici, come dice mia nonna, riescono a vedere cose che per gli adulti sono invisibili, magari è così anche in questo caso.
Per quanto riguarda il dubbio su una possibile gravidanza di Hermione, credo che questa volta sia abbastanza fattibile la cosa, vista la notte con Draco, e magari un bel pargolo potrebbe essere la spintarella di cui lei ha bisogno.
Ok, dopo questa recensione piena di errori e stra confusionaria ti saluto con un bacione!
Spero di leggere presto il nuovo capitolo!!!
XOXO
Sarahoara

17/01/11, ore 16:09

Ahahahahah Stupendo! che frigo questo capitolo! ahahaha
comunque, alleluja! Hermione comincia a capire!
no alla francia, no alla francia, no alla francia no alla FRANCIA!
dici che funziona?
ahahaha asetto conansia il prossimo, un bacio!

17/01/11, ore 16:00

"A pochi passi da me, ora, si trovava uno dei ragazzi più belli del liceo: erano passati anni ed era diventato un uomo, ma era sempre bellissimo... anzi, con quel filo di barba, lo era ancora di più.
Gli andai incontro e lo abbracciai forte. Gli occhi mi si riempirono di lacrime e lo strinsi ancora di più. - Blaise...- dissi con la voce spezzata dall'emozione.
-Hermione... sei stupenda!"
bello!!k emozione!!!xò...nel libro 'mione e Blaise nn si odiavano?no peggio nn si cagavano nemmeno...-_-

16/01/11, ore 20:45

Daidaidaidaidai! Dai Hermione che ce la faiiii! Scusami il ritardo ma in questi giorni sono stata pienissima! Questo capitolo mi è piaciuto soprattutto per un motivo! Hermione si sta svegliando! :D Sono contentissima!
Scusa ma scappo! Alla prossima tesoro. Ti prometto che recupererò con la prossima recensione ;)

15/01/11, ore 15:22

Eccomi qua! Ovviamente sempre in ritardo nel recensire! Quando mai? xD
Un altro capitolo fantastico e sono sincera quando dico: Natan io sono con te, vai convinciamo Herm a stare con Draco! xD Farebbero davvero una bellissima coppia e poi ammettiamolo: loro due sono fatti per stare insieme u.u
Ho un dubbio, certo penso che Hermione sia incinta però sono sicura che dirà ad Henri che il bambino è suo perchè la sua parte razionale (che scusami se lo dico mi ha rotto u_u) dice che deve riprovare ad essere felice con lui e a formare la loro famiglia. Però spero tanto che capisca che un bambino cresce male se cresce in una famiglia dove non c'è amore, e ammettiamolo fra Henri ed Herm non c'è amore, forse da parte di Herm, ma per Henri Herm è solo un oggetto. Insomma quello che fanno non è amore, è solo e soltanto sesso.
Beh ti ho scritto un altro papiro xD
Spero tanto di non averti annoiata, anche perchè hai altre recensioni a cui rispondere u.u
Bene allora alla prossima, che spero sarà prestissimissimo.
Ti auguro che il tuo periodo nero finisca prestissimo.
Aggiorna presto ^-^
Baci
Rosy *-*

P.S: adoro il tuo modo di scrivere, te l'ho già detto? xD Vabè
Ora me ne vado davvero, ciau ^-^

15/01/11, ore 08:54

Sei tornata!!!
Non sai quanto questa notizia mi abbia rallegrato la giornata. Leggere la tua storia  mi fa sempre volare con la fantasia, e oggi avevo proprio bisogno di staccarmi dal mondo reale per vivere un'avventura. E quella di Hermione é proprio questo: un'avventura, piena di rapide, montagne da scalare e coccodrilli nascosti nei fiumi. Ma per fortuna adesso ha capito che a nascondere i propri sentimenti é solo lei a rimetterci.
Ora deve solo riuscire a vincere la paura e a stare con Draco.
o.O E se fosse davvero incinta? Cavolo, questo é un colpo di scena di quelli con i fiocchi.... Credo che mi stia per venire un colpo.
Natan é dolcissimo, é il mio piccolo amore :)
Sono curiosa curiosa curiosa.... voglio assolutamente sapere come andrà avanti.
La tua storia é una droga, e io sono una tossicodipendente che non ha alcuna intenzione di smettere
Ti aspetto, mi raccomando
Un abbraccio fortissimo