Ancora noi...
di Exentia_dream

13/11/10, ore 19:32

Ma carissima, spiegami una cosa... Mi vuoi uccidere??? Cmq ci avevo straazzeccato che quella era la moglie di Draqco!! Bastarda Cloe!!!!!! A morteeeeeeeee!! Cmq questo capitolo è stato fantastico... Davvero! Per premiare il fatto che ho indovinato ci era quella, potresti postare il prossimo capitolo domani^^!! BAci! C

13/11/10, ore 17:38

*.* Wow bel cappy!!! =^w^= Lo spoiler mi ha lasciato un po' di amaro,continuare la frase,no! Ho sbagliato qualcosa du Cloe? <.< perdono! XD Ihih non vedo l'ora di rivederla mi incuriosisce e voglio capirla,quindi la devo "vedere"!!
Per quanto riguarda l'altra FanFic? O_O Io aspetto il continuo eh! <.< Alla prossima kiss kiss Sab

13/11/10, ore 15:48

ti ho già detto che adoro Blaise???
aanche io adoro il frappè al cioccolato...è buonisssimo....ecco, mi hai fatto vneire voglia, e io ora dove lo trovo un frappè al cioccolato???
bene, penso che sia bellissimo il capitolo..
mmm...ma se non lo butti giù da un ponte infuocato, lo fai affogare in un fiume di veleno?
eddaiiiiii
fallo per me *fa chi occhioni*

13/11/10, ore 15:25

Ah ah ah Tranquilla, anche se dovessi cadere dalla finestra con la mia sediolina credo che troverei lo stesso il modo di farti sapre che la tua storia é unica, inimitabile, stupenda.... in una parola: capolavoro.
Blaise é un angelo, lo amo totalmente e incondizionatamente.
Draco é tenerissimo, mi fa davvero pena vederlo privato della sua solita cera.... spero che presto tornerà quello del flashback.... pronto a tutto pur di avere la sua Hermione.
Oh oh oh  sono euforica, leggere questa storia mi da la carica (é un po' come la red bull, mette le ali alla mia fantasia XD)
Ricapitolando: L'idea per la storia é originale e intrigante, i personaggi sono descritti talmente bene che mi sembra sempre di averli davanti, tu scrivi magnificamente e io sono come ipnotizzata da questa storia.
Possibile che il personaggio misterioso che va da Harry sia Draco? Oppure ho appena detto una cavolata immensa (non sarebbe una novità, pero fa niente -.-")
Spero un giorno di arrivare al tuo livello di bravura
E non ti preoccuoare, questa storia non smetterà MAI di piacermi
A presto
La pazza scatenata che ama la tua storia e non potrebbe vivere senza

13/11/10, ore 14:59

Le uniche persone che chiaman Harry per cognome sono i serpeverde... oppure la McGranitt però ho seri dubbi sul fatto che possa essere lei ad entrare nel suo ufficio ahah.... non si sa mai comunque ahah

12/11/10, ore 14:37

Io adoro Blaise!! cioè...è il mio mito, sono contenta che ci sia!! mmm...non so che dire, il cpaitolo è perfetto!
non vedo l'ora che posti un altro capitolo! un bacio!

11/11/10, ore 20:33

"pur non essendo del tutto hot"!? Questo capitolo non ha NULLA di hot ç_ç -.-"
Per quanto riguarda Cloe,ci ho pensato,sai! E in effetti dopo comunque il tradimento di Draco mentre lei aspettava un figlio le deve aver fatto sicuramente male,poi,il fatto di ritrovarsi davanti l'amante,non è proprio la cosa migliore del mondo,quindi in effetti un po' la capisco! Ovviamente spero che però ami davvero Draco e quindi lo lasci andare e non lo tenga legato e lei solo per puro egoismo!
Il capitolo mi è piaciuto e scommetto che Blaise sarà fondamentale per la coppia XD! Ok adesso che ti ho scritto il papiro finisco col darti un bacione e dirti di aggiornare presto.Alla Prossima. Sab
P.S. Il capitolo era bellissimo =^w^= Kiss

11/11/10, ore 20:03

Eccomi! Il capitolo è stato bellissimo! Buahahah hai visto come sono brava? Ho indovinato! Draco è stato così... *_* doolce!
Mi piace tanto il rapporto di Blaise e Hermione! Sarà che Blaise mi è sempre piaciuto come personaggio è trovo che sia un peccato che nei libri non sia "analizzato" (non so come spiegarmi) molto bene... Ma l'ho sempre immaginato così come l'ho visto in questo capitolo! Ok scusami se ho divagato così tanto xD Complimentoni e aggiorna presto ti preego.

11/11/10, ore 19:44

Ah ah ah ah ah ah ah (risata malvagia e soddisfatta, devi immaginarti una specie di folletino biondo (che sarei io) che ridacchia in modo incontrollato girando per la sua stanza su una sedia con le rotelline e andando a sbattere contro tutti i mobili)
Capitolo stupendo, davvero
Io Blaise lo amo gia XD Che dolce e simpatico che é....
E il flashback? Romanticissimo
Cos'altro dire?
Non ho parole, sono troppo felice che tu abbia deciso di non volermi avere sulla coscienza... é sempre un piacere quando la gente si preoccupa per me :)
Comunque continuo ad amare la tua storia, e credo che nemmeno se mi cadesse un meteorite in testa smetterei di dirtelo
Sei bravissima e spero che continuerai a scrivere tanto tanto
Adoro la tua storia e adoro te
Un abbraccio dalla qui presente pazza scatenata e probabile futura fondatrice del tuo fan club

11/11/10, ore 18:50

mi piace molto il rapporto che c'è tra herm e blaise... è un rapporto diciamo curioso ma interessante!!

10/11/10, ore 20:23

Ok. allora....Provo lo stesso identico senso di repulsione che prova Draco verso henri. Cloe...non riesco a inquadrarla. sembra che voglia che Hemrione si fiodni tra le braccia di Draco, ma in fondo è sua moglie...non ne ho la più pallida idea. ora per favore, fai in modo di far buttare da un punte in fiamme Henri, ok? un bacio!
p.s. =se vuoi leggere la mia storia, si chiama lo specchio proibito, è una Draco/Hermione..se ti va di leggerla, sennò non fa niente :)

10/11/10, ore 19:56

Aaaaaaaaaaaaaaaa Ti Adoro *.* Evvai Evvai! Ribadisco:Odio Hanri,odio Cloe e Amo Natan. Povero bambino come può essere figlio di una così? che nervi! Povera Herm,tutti quei lividi! non vedo l'ora del prossimo capitolo,dallo spoiler sembrava alquanto...hot! ihih dimmi che quelli erano Draco ed Herm ^w^ Alla prossima! kiss8 kiss8

10/11/10, ore 18:49

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH *_* Eccolo finalmente! Mi è venuto un colpo quando ho letto che il Suo punto di vista. *ç* Non me lo sarei mai aspettata!!!!! Il capitolo mi è piaciuto particolarmente, non solo perchè finalmente Draco è tornato. Il piccolo Natan è semplicemente stupendo. *_* E Draco come papà è favoloso! Penso sempre di più che Cloe abbia qualcosa di strano. Non so perchè. Sapremo tutto nelle prossime puntate :P Ci hai chiesto di dire cosa succederà secondo noi.. mmm... forse potrebbe essere un Flashback. Chissà! A presto! ;)

10/11/10, ore 18:32

Oddio oddio oddio
Quando ho letto che a parlare era Draco il mio piccolo e debole cuoricinop ha mancato un colpo
E anche quando ho capito che é sposato con Cloe o.O Per fortuna nessuno vede la mia faccia, perché sono assolutamente esterefatta, e il mento tocca per terra..... Colpo di scena degno di un grande scrittore (in questo caso di una grande scrittrice)
Per quanto riguarda il capitolo lo amo con tutte le mie forze....
Un po' perché finalmente Draco é comparso (le sue emozioni erano talmente forti che le sentivo scorrermi nelle vene.... ti prego non prendermi per pazza, é solo che quando una cosa mi piace mi immedesimo in una maniera esagerata)
Adoro Natan.... lo trovo dolcissimo e lo strapazzerei.... chissà se assomiglia al suo papà?
Non riesco a capire il comportamento di Cloe.... ha fatto apposta ad invitare Hermione per far sentire male Draco? Se é cosi potrei cambiare opinione su di lei, ma se la storia continua a prendere svolte inaspettate come quella di questo capitolo allora voglio solo lasciarmi stupire....
E il nuovo spoiler?
Tu vuoi proprio vedermi morta....
Non sto piu nella pelle
DEVO leggere al piu presto il prossimo capitolo, altrimenti credo che esplodo
Sempre bravissima
A presto presto

10/11/10, ore 18:13

mi chiedi se questo capitolo mi è piaciuto??? cavoli finalmente draco è arrivato come farà a non piacermi Ahah! è troppo un Amore quel ragazzo e anche natan si vede k ha preso da suo padre.. ha già preso hermione in simpatia! Riguardo lo spoiler sinceramente ho le idee un Pò confuse non vorrei tirare conclusioni affrettate! comunque complimenti sei sempre bravissima!