Ancora noi...
di Exentia_dream

27/12/10, ore 18:51

Oddio, come al solito mi faccio prendere troppo dalle emozioni....
Se dovessi descrivere la scena a cui avrebbero assistito se fossero entrati nella mia stanza mentre leggevo.... beh, avrebbero trovato un vortice di capelli biondi che girava in modo sfrenato e incontrollato sulla sedia , mulinando le braccia come una pazza e lanciado urlettini eccitati...ah ah ah ah Come fai a non amare il tuo stesso capolavoro?
É bellissimo.
Finalmente Hermione ha fatto qualcosa senza prima stare a pensarci per giorni e notti intere, ascoltando solo il suo cuore e mettendo cio che desiderava prima di cio che considerava giusto.
Il prossimo capitolo sarà raccontato dal punto di vista di Draco? Amo in modo particolare i capitoli dal suo punto di vista (non ti preoccupare, anche quelli di Hermione sono favolosi XD)
E adesso ti lascio
Come al solito ho scritto un romanzo, ma cosa ci vuoi fare?
Sono una di quelle fan che amano incondizionatamente parlare e venerare i propri idoli
Un abbraccio forte forte
A presto

27/12/10, ore 17:04

oooooh ma che bello che bello che bello!!! finalmente Hermione si è lasciata andare! Yuppi!!!!!Speriamo che al risveglio sia ancora piuttosto intontita così non lo torturerà troppo!!! =) un bacione Poseidonia =)

27/12/10, ore 10:30

Perdonami l'enorme ritardo, ma con queste feste il PC è stato off-limits... Il capitolo è stato bellissimo soprattutto per l'importanza di Ginny. E' una grande... Sa cosa fare e come farlo... conosce Hermione e sa che con lei ci vuole la terapia d'urto. Spero che a Hermione sia servito. Draco, be' poverino con tutto quello che gli è successo è no confuso... moooolto di più. Ti dico di nuovo: amo come scrivi! Riesci a far capire tramite le parole i sentimenti e le sensazioni di tutti i personaggi, anche quelli secondari. Ti adoro! ;) Un bacio e al prossimo capitolo.
P.s: Auguri, anche se in ritardo xD

27/12/10, ore 10:00

Prima di tutto: Buon Natale anche a te! ^-^
Mi scuso infinitamente per non aver recensito gli altri capitoli, ma ero così presa dalla storia che ho deciso di leggere tutto e commentare l'ultimo capitolo, che devo dirtelo: è fantastico.
Mi piace molto come scrivi, sai tenere una persona incollata allo schermo, sei davvero brava.
Ti giuro nel punto in cui Herm difendeva Henri avrei voluto ucciderlo, ma quanto è testarda?! Se ero io altro che Henri, piuttosto già convivevo con Draco xD
Anche lui però, io capisco che abbia paura di aver sbagliato nei confronti di Nathan ma non può fare così altrimenti Herm si impappina ancora di più e ciao ciao Happy End xD
Ma Henri non poteva restarsene a casa sua? Così non rompeva le scatole a nessuno. Però se non ci fosse lui Herm non avrebbe i dubbi sul matrimonio e quindi non sarebbe tentata da Draco, quindi ringraziamo anche lui xD
Ora vado perchè ho scritto un papiro, mi scuso ancora per non aver recensito gli altri capitoli.
Aggiorna presto! ^--^
Kimiko96

26/12/10, ore 15:09

Prima di tutto.... BUON NATALE!!!!!
Spero che tu, nonostante il Babbo Natale non troppo buono, abbia passato una bella giornata. In fondo il giorno di Natale non é fatto solo per i egali (anche se quelli sono una parte importante XD) ma anch per stare insieme, per abbuffarsi e poi pentirsene perché si é ingrassati di dieci chili e non si entra piu nei pantaloni... per postare un capitolo bellissimo (come al solito, sei troppo brava, é inutile dirlo ormai) e fare un regalo immenso alla tua fan numero 1.
Adesso un paio di cosette sul capitolo, appunto.
Harmione ha la testa piu dura di un muro di cemento armato rinforzato.... mi fa esasperare e mettere le mani tra i capelli -.-"
Draco é sempre magnifico, appena leggo il suo nome mi esce un sospiro stile "lui é l'uomo piu bello dell'universo, Dio quanto lo amo, perché non esiste, perché ieri non era sotto il mio alvero con un bel fiocchetto in testa". Ok, il troppo pandoro mi fa degenerare.
Ginny é un idolo. Diretta, schietta, sincera. In poche parole una forza della natura dai capellei rossi :)
Minerva é una donna che mi fa sorridere. Sembra una di quelle fatine che nei film sono sempre sorridenti e felici.
Nell'insieme, io spero che ci sia presto una svolta, che la testaccia dura di Hermione si scontri con quella piu dura di qualcun'altro.
E lo spoiler?
Chissà csa devono fare quei due insieme.
Ok, non devo volare troppo con la fantasia senno se non succede niente tra loro poi rimango delusa...
Adesso vado, augurandoti una serena fine d'anno e tanta tanta felicità.
Ti voglio bene, sei una forza della natura anche tu e ti meriti OGNI  SINGOLO COMPLIMENTO
e anche di piu :)
Un abbraccio

26/12/10, ore 01:53

Ciao! Non appena ho visto che era una Dramione, ho iniziato subito a leggere la tua FF, solitamente non sono molto interessata a storie in cui manca l'elemento magico, però la tua FF mi ha incuriosito e quindi sono andata avanti. Devo dire che ho fatto proprio bene xD Mi piace moltissimo il carattere di Hermione che hai dipinto, complimenti davvero! Non perchè odi la sua versione "coraggiosa" ma perchè apprezzo che di un personaggio si ritraggano possibili evoluzioni o variazioni che si discostino dall'IC, e sì, contano anche quelle spessissime fette di salame che ha sugli occhi ;)
Draco è tremendamente sexy! Scusa ma dovevo dirlo ù_ù Henri, Henri, che personaggino spregevole, eh? Mi chiedo come tu ti senta quando scrivi di lui, le sue azioni, i suoi sguardi...tuttavia è un elemento necessario, come la si spinge Hermione verso Draco, sennò? Eheh, spero di leggerti presto! Un bacione grande! Ashley

25/12/10, ore 17:43

Ciao!! Prima di tutto: Buon Natale!!!!!!!!! =) Mi dispiace che il tuo Babbo Natale non sia stato molto buono.. ma vedi di non abbatterti!!!
Passando al capitolo: molto bello, come sempre, e molto denso di emozioni. Anche se ti confesso che, per un minuto buono, ho seriamente pensato di prendere a testate il computer quando ho letto la parte in cui Herm difende il verme!!! va bene tutto, sono comprensiva, ma Ginny ha ragione: abbiamo raggiunto i livelli del masochismo!! A volte, leggendo i capitoli e notando che ci sono solo brevi svolte nel rapporto tra Draco e Herm, ho quasi paura che il finale non sia un happy end... Spero vivamente di sbagliarmi! =)
bellissima la parte del capitolo in cui Herm e Ginny provano i vestiti: hai ragione, Minerva è fantastica! Se tutte le donne avessero a disposizione una stilista così, nessuna soffrirebbe di autostima bassa, ne sono certa!!
Il comportamento di Draco, invece... bè, è comprensibile che abbia paura di aver fatto un tornto a suo figlio però spero che questa sua paura non diventi un blocco grande tanto quanto quello che ha Hermione!!!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo in cui, penso, si parlerà del fidanzamento di Ginny e Harry... ti confesso una cosa, però... lo spoiler non mi ha aiutato per niente! :P semra l'inizio di una specie di caccia al tesoro ma non trovo il nesso logico con la storia!! eh va bè, lo scoprirò! =)
un abbraccio e un grosso bacio!! ^-^

23/12/10, ore 22:04

Ciao!!finalmente recensisco anche questo capitolo!! sono in un ritardo pauroso ma il lavoro mi sta snervando! =(
ma passiamo a cose più belle: intanto ti dico che sono al settimo cielo che il tuo computer non dia più problemi!! mi sono affezionata troppo ai tuoi personaggi per pensare di non sapere come finiscono le loro storie!!
Questo capitolo è davvero molto intenso: Hermione comincia ad avere ripensamenti seri e la presenza di Draco al suo fianco non è più indifferente!! Chissà se presto avremo una svolta significativa! =)
I personaggi di Daphne e Seamus insieme sono una sorpresa! mi devo ancora abituare ai tuoi sconvolgimenti dei personaggi di zia Row! (sconvolgimenti in senso positivo, ben inteso!! ).
Per il resto che dirti? mi sono piaciuti molto due passaggi in particolare: la fine del capitolo (quando Meredith e Herm vanno a dormire insieme... è una cosa tenerissima!! <3 ) e la parte in cui Draco ed Herm sono momentaneamente soli in camera: è un momento denso di emozioni, secondo me!
Per quanto riguarda lo spoiler... sono indecisa: Draco che parla con Herm oppure Herm che cerca di chiarire co Ginny?? sono più propensa per la seconda!!
chi lo sa? =) a prestissimo!! kisses! ^-^

23/12/10, ore 11:45

Stupendo, semplicemente!!
Allora, sono praticamente certa che Hermione stia aprendo gli occhi. certo, è orgogliosa, ma cavolo!
finalmente!
Draco...mmm..è una mia impressione, o ha compreso subito che Henri stesse per fare violenza su Hermione? per questo era arrabbiato,no? e teso, sopratutto...
la mamma comincio ad adorarla, seriamente! anche se per Henri è il minimo!
a me fa un saco piacere recensire la tua storia, perchè c'è sempre un sacco da dire!
una curiosità...Daphne e Finnigan daranno una svolta alla storia o saranno solo di passaggio?
continua così!!

22/12/10, ore 21:54

Che carini Daphe e Seamus !
Oddio v o g l i o che Draco ed Herm si mettano insieme ! e che,soprattutto quella merda di Henri,si uccida !
Herm deve chiamare Ginny,assolutamente u_ù
comunque ancora complimenti :D
Lo spoiler mi ha troppo incuriosita !
Un bacio alla prossima ;D

22/12/10, ore 16:29

Ciao tesssssora! Io non potrei mai arrabbiarmi con te... nemmeno per i ritardi! Comunque il capitolo mi è piaciuto tanto anche se l'atteggiamento di Draco mi ha confusa davvero un po', ma hai ragione, in fondo con tutto quello che gli sta succedendo è sicuramente confuso... Hermione, spero, si starà svegliando... che sia la volta buona? Aspetto con ansia il prossimo capitolo. :)
P.S.: Scusami se ho scritto così poco ma devo subito correre a studiare che hanno fissato un compito l'ULTIMO giorno di scuola -.-"

22/12/10, ore 08:32

Oggi, finalmente mi aggiudico un posto sul podio!!!!!
Ec eccola qui, la tua fan numero 1, suddetta Rosa di cenere, che riceve la medaglia di bronzo!
Ma sai a chi dovrebbero dare una medaglia? E non d'oro, ma di platino?
A te.
Sei un genio.
Sei davvero, davvero brava.
Mentre leggevo mi sentivo come Hermione.
Davanti a questo Draco un po' trasandato, con un po' di barba, quell'abbigliamento.... (Mamma mia, quanto deve essere affascinante...)mi sentivo piccola, indifesa. E tutte le volte che Draco se ne va e lei sta male... beh, ti dico solo che se fossi entrata nella mia stanza mentre leggevo quei passagi mi avresti vista urlare contro lo schermo "Seguilo cazzo, seguilo!!!"
Hai il potere di catturarmi
Ti voglio bene
Un abbraccio
A presto

22/12/10, ore 08:11

Ma Henry non ha ancora trovato nessuno che gli dia una di quello lezioni... ma forti!!!! Che lo faccia sparire per il resto della vita???
Mi fa venire un nervoso ogni volta....
HERMIONE GRANGER SVEGLIATIIIIIIIIII
Mi piace l'idea di Daphne, a me personalmente come personaggio è sempre piaciuto quindi va benissimo!!

22/12/10, ore 01:22

maaa quanto sei carina?!? gli hai inseriti tutti e duee???
ti bacio virtualmente per questo. graziee del regalo!
la storia mi piace sempre di più. hermione sembra sempre meno convinta di herni e sempre più attratta da draco. forse lo sarà ancora di più, visto che ora sa della separazione del biondo da cloe.
daphne e seamus mi piacciono come gli hai descritti. seamus ricorda molto quello di zia row, se non sbaglio anche al termine della saga letteraria diventava giornalista.
la scena della quasi carezza in camera mi ha fatto venire i brividi, che draco abbia deciso di smettere di fingere che non si conoscono? speriamo dai!
meredith è un fenomeno, adoro le scene con herni. è una gran donna.
è tenerissima la scena tra hermione e la madre quando le chiede di dormire assieme! *-*
lo spoiler non lo commento perchè sbaglio sempre, dico una cosa e poi è il contrario, quindi sto zitta e aspetto il prossimo capitolo.
comunque nel frattempo Buon Natale
XoXo

sarahoara

20/12/10, ore 22:18

Holaaaaa..pardon ma leggo solo ora il tuo chap bellissimo!! Ora c'è una cosa ke devo farti notare..mmmm..xkè sono 4 giorni ke nn aggiorni!! oh mon dieu! (mi sembra ke dio si scriva così in francese! ^.^) Un bacione grande grande..e nel caso in cui nn aggiornassi : BUON NATALE!!!! =)