Ancora noi...
di Exentia_dream

23/07/11, ore 17:52

vuole ancora rivedere henrì??? ma quella è pazza! si rimettesse con draco x favore

16/07/11, ore 17:50

Ciao bellissima!
Sono davvero felice che la fine degli esami (oltre che a segnare un tuo passaggio dallo stress assoluto alla serenità xD) significhi una quantità sempre maggiore di capitoli da leggere! É una vera fortuna :)
Coomunque, parlando di questo capitolo....
Io Hermione proprio non la capisco. Forse perché in questo momento della mia vita mi sento particolarmente positiva e disposta a dare il mio affetto, ma il suo allontanarsi da Draco.... non ha senso, per me. Lo ha ritrovato dopo tanto tempo, ha combattuto un marito violento che le toglieva la voglia di vivere per ottenere quell'amore che le era stato negato tanti anni prima... e adesso rischia di buttare tutto alle ortiche. La sua gelosia nei confronti di Cloe poi.....
Se potessi entrerei nella storia e le darei una bella scrollatina, tanto per vedere se riesce a tornare in sé xD
Io spero che sia incinta di una bella bambina :)
Mi piacerebbe proprio vedere il piccolo capolavoro che questi due personaggi metteranno al mondo :)
Adesso ho parlato anche troppo, quindi vado
Un bacione
A presto

15/07/11, ore 23:51

non immaginavo che il racconto potesse prendere questa piega...da un lato sono contenta perchè vuol dire che la storia sarà più lunga e avrò più "roba" da leggere (vd. divorare) però devi sare attenta a non rendere le cose troppo "beautiful"...non so se mi spiego. penso che i dubbi di hermione ed una certa gelosia per il passato di draco siano più che normali e giustificabili,e anche la pausa, a mio avviso, ci sta bene...però mi sembra esagerato far dire ad hermione che addirittura draco vuole chloe!!! penso anche che malfoy dovrebbe "arrabbiarsi" un pochino di più, agire, visto che ha rinunciato alla felicità già troppo a lungo...però ovviamente questo è solo un parere dettato fondamentalmente dell'immagine di draco ed herm che ho io in testa...

quasi dimenticavo...beh mi aspetto che sia femmina -clichè perchè ha già un figlio maschio- ma sono curiosa di vedere cosa farà l'autrice!!!
in ogni caso sono contenta che hai ripreso in mano la storia e la stai aggiornando velocemente. a presto!!!
(Recensione modificata il 15/07/2011 - 11:53 pm)

15/07/11, ore 23:48

Muahahah mi sento potente, sono ancora prima *-* (chi vuoi che sia sveglio a quest'ora apparte me? xD)
Il capitolo è come al solito meraviglioso, la storia si fa sempre più bella *_*
Rispondo subito alla domanda, perchè se no mi dimentico O.o io preferirei che fosse femmina, dato che di maschietto c'è già Natan, anche se non è figlio di Hermione, comunque è figlio di Draco UwU
Ora passo al capitolo. Quando ho sentito Hermione che parlava al telefono con Blaise, temevo fosse Henri mi è preso un colpo OwO Poi ho avuto la stessa sensazione di Herm per tutto il capitolo e lo spoiler ha confermato le mie tesi ._. Herm non osare! xD
Ho paura di quello che potrebbe farle Henri çwç Però lei non deve pensare solo a ciò che deve risolvere, ma anche al figlio, sa bene che Henri sarebbe capace di qualsiasi cosa T_T
Giuro che se gli fa qualcosa lo vado a prendere a sprangate in faccia UwU Posso vero? *occhi da cucciola* xD Devo dire che io Lavanda l'ho sempre vista un pò antipatica, per quello che è successo con Ron, anche se sinceramente non sono per la Romione (ovviamente, se no perchè starei leggendo questa? xD) >_> eppure tu sei riuscita a farmela essere simpatica qui *-*
Sono felice che fra Harry e Ginny tutto si sia risolto *w*
Ora però devono risolvere anche Draco e Hermione çwç
Comunque, io non riesco ad usare il collegamento per la musica, non mi funziona O.o ma sicuramente è il mio pc che è impazzito xD Che canzone èè? Sono curiosa! x°D
Ok sto delirando è ufficiale U.U
Ora è meglio se vado, spero di leggere presto il prossimo capitolo °_° devo sapere che cosa accadrà fra Hermione e Henri *si arma di spranga e sorride malefica* >=D
xD No davvero è meglio se me ne vado, prima di sclerare e contagiarti con la mia pazzia u.u
Ti ripeto per l'ennesima volta che ti ci vedo perfettamente come scrittrice U.U e fidati: se lo diventerai io sarò fra le tue fan *-* (sempre se riuscirò a scoprire come ti chiami xD Ma vabbè sono dettagli... xD)
Ora vado davvero D:
Baci e alla prossima :D
Althea

13/07/11, ore 01:55

Ma guarda un'pò chi c'è quiiiiii!!! =) Oh ke bello..l'ho appena letto questo capitolo bello corposo..un bel regalo di compleanno!!Oh cosa dire di questi piccioncini? Mmmm...che diavolo avrà fatto Malfoy con la sua ex moglie?? Sono pazzamente gelosa di lui!!xD Scherzi tralasciando davvero mi è piaciuto!!
Un bacione!! Poseidonia =)

12/07/11, ore 19:46

Bentornata carissima!
Il tuo ritorno é una delle migliori notizie che potessero giungermi, te lo assicuro.... se poi uniamo il fatto che mi hai deliziata con un altro dei tuoi capitoli... possiamo dire che sono la ragazza piu fortunata della terra!
Cavolo, mi chiedo come tu faccia ad essere cosi brava... i tuoi personaggi sembrano veri, con i dubbi, le incertezze e le paure delle persone normali, descritti cosi bene e nei dettagli da stagliarsi davanti ai miei occhi ogni volta che leggo...
Non vedo l'ora che Hermione capisca che non c'é niente di cui essere gelosa (perché é cosi, vero????) e si goda la gravidanza e il suo amore ritrovato :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Ti mando un bacione e complimenti per il diploma (goditi le vacanze XD)

12/07/11, ore 17:41

Hola! *-*
Mamma mia quando ho letto l'aggiornamento avevo voglia di fare i salti di gioia *-* Ho mollato i miei cugini più piccoli per leggere *_* (mentre loro ovviamente mi distruggevano casa, ma vabbè! xD)
Non puoi immaginare che felicità *-* Così ti sei diplomata *w* Anche io, sai? Però io di terza media xD Mi ci vorrà ancora per arrivare dove sei tu u.u
Comunque, cioè si sono messi insieme e adesso ci sono altre complicazioni? çwç Dai no, non puoi farmi questo ç____ç
Hermione come ti salta in mente che ti possa tradire, insomma! >-<
Credo che entrambi abbiano fatto tanto per potersi di nuovo amare e ora si separano di nuovo, noo ç__ç *si deprime*
Comunque, passando all'altra coppia, che sta succedendo?! Harry metti da parte il lavoro, segui i consigli di Herm e torna da Ginny, poverina! çwç Oddio ho paura che se Harry la trascura ancora, Ginny crederà che Harry invece di lavorare abbia l'amante O__O Aspetta, aspetta mi rimangio tutto, non provare a farlo davvero xD
Spero che il "tempo" di cui parla Herm finisca presto ._. Io voglio che stiano insieme çwç
Lo sai che lo spoiler mi ha incuriosita tanto? O.O Di cosa, anzi di chi ha paura? O_O"
Aggiorna presto! ^w^
Dici che mi sono rifatta, per la lunghezza della recensione? Dai xD E' più lunga della scorsa volta, spero di essermi fatta perdonare u.u
Alla prossima allora ;D
Ah un ultima cosa: tu scrivi davvero davvero bene. Non mi meraviglierei se diventassi una scrittrice *-*
Ok ora vado che ti ho scritto un papiro e sicuramente non starai più leggendo xD
Alla prossima (sono ripetitiva sì sì xD)
Un bacio
Althea

02/06/11, ore 19:28

loro due sono veramente carini insieme,il sogno di Herm si è avverato e un Draco così dolce e premuroso non l'avevo mai visto! bel capitolo,davvero :D
scusami se spesso mi assento e non recensisco,ma questa scuola mi stà uccidendo,fino alla fine! appena finirà farò un full-immersion nelle FF :D per ora ti lascio e e complimenti ancora,alla prossima :D

05/05/11, ore 17:10

Ciao! Finalmente recensico anche questa tua fic! Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! Finalmente Hermione, grazie a questo bimbo, ritrova un pò di pace ed inizia a godersi la vita in modo spontaneo! Non ho capito solo una cosa ... perchè sia Draco che Ginny in un paio di occasioni guardano Hermione in modo strano ed allarmato?!
Baci
Simona

04/05/11, ore 22:04

Quanto aspettavo il tuo ritorno...
Questa è una delle mie ff preferite in assoluto e non vedevo l'ora che aggiornassi.
Questo capitolo è un ottimo modo di riiniziare la storia tra Draco e Hermione: tutti i pensieri e i desideri della ragazza sono rivolti al suo bel biondo e al frutto del loro amore...che teneriii!
Non vedo l'ora di leggere come reagirà la madre alla notizia.
6 Grande

04/05/11, ore 15:03

Holaaaaa! °A°
Quando ho visto che hai aggiornata ho iniziato a saltellare ovunque, sono felicissima! *W*
Questo capitolo è meraviglioso, sul serio mi è piaciuto da matti *_*
Quei due insieme sono stupendi °A°
Sono felice che Hermione ora sia realmente felice (scusa il gioco di parole xD) e sono contenta che sia felice CON DRACO (finalmente! °A°)
Mi dispiace se ti lascio una recensione cortissima ma devo proprio scappare, perdonami >_<"
Un bacio e alla prossima.
Althea (se non si fosse capito sono Rosy u.u)

P.S.: complimenti, scrivi come sempre in un modo meraviglioso! ^w^
ok ora me ne vado davvero xD
Ciau! *w*

03/05/11, ore 17:48

Tu non immagini nemmeno lontanamente i salti di gioia che ho fatto quando ho visto il nuovo capitolo, e quanto questi siano aumentati quando l'ho letto. Come al solito sei superba, e adoro la tua storia.
Hermione e Draco sono dolcissimi :)
Scusa, vorrei scrivere di piu ma sono piena di cose da fare, quindi basta ciarlare, concludo dicendoti che ti adoro e che attendo il tuo ritorno (sperando che il computer non decida di farti altri brutti scherzi :)
Un bacio

03/05/11, ore 17:24

Mi sono decisa finalmente a commentare la tua storia perchè è da parecchio che la leggo e penso che un'autrice meriti almeno due parole quando si impegna tanto (e con 38 capitoli l'impegno c'è!!!) però, come ti aveva già accennato in una recensione all'altra tua long (che mi piace moltissimo e non vedo l'ora di vedere aggiornata), la tua storia, sebbene io l'abbia letta volentieri, non è fra le mie "preferite". non è perchè sia brutta o altro, assolutamente, e poi scrivi bene (anzi: mi piace come scrivi, in modo semplice ma coinvolgente), è che io non sono particolarmente amante delle au e il "tema della violenza" a volte ho pensato lo avessi trattato un pò troppo con leggerezza. non mi fraintendere, so benissimo che non è facile da affrontare -e ho visto il tenattivo che comunque hai fatto-, ma per "deformazione" personale tendo ad essere molto molto severa a riguardo (un pò per i miei studi e un pò per l'esperienza di una mia amica...in pratica non credo affatto che un trauma del genere possa essere superato nemmeno con anni e anni di tempo, ammesso che sia possibile superare certi traumi).
Dopo questa premessa sulle mie perplessità sulla storia passo a dirti che comunque se la storia l'ho letta fino a qui è perchè si tratta comunque di una storia gradevole e gustosa(infatti la bandierina è verde!), e sono felice che hai aggiornato!

Se qualcosa di ciò che ho scritto non ti è chiaro chiedi pure

ps.
Hem...bradisismo? intendi il fenomeno legato al vulcanesimo? un pò...particolare come espressione...mi ha destato qualche perplessità. però è senza dubbio originale come metafora!!!

hem..e perchè frappè a fragola? "alla" fragola, no?

26/04/11, ore 11:11

Ho cominciato a leggere il primo capitolo la sera di Pasquetta verso le nove, ho letto tutto senza fiato, dino alle 5 di questa mattina, ma non ti ho scritto la recensione in quel momento perchè ero troppo stanca! Io ti deve ringraziare, perchè mi hai fatto emozionare, ridere, piangere come un ebete da sola nella mia stanza.Grazie, ma ho notato che avevi scritto anche l'anteprima del 38 che però non hai scritto, ti chiedo solo questo ;Non lasciarmi così sulle spine ti prego, vorrei che contnuassi a scrivere perchè sei bravissima.Ti dico che sto leggendo anche la tua nuova storia, quella scoperta prima e mi piace!Sei bravissima.

12/02/11, ore 20:23

Un altro capitolo stupendo...dio che ridere che mi fa Draco, sembrava come impazzito!!!
Ancora complimenti