Ancora noi...
di Exentia_dream

03/01/11, ore 22:35

Oddio,no cioè io li amo. A M O R E P U R O !
Grazie di scrivere questa storia.
Sono una a cui piacciono i lieti finali,spero bene anche per questa FF !
Ribadisco che vorrei Henri morto,ma ahimè,dobbiamo ancora sopportarlo,vero ? -.-"
Alla prossima e ancora complimenti.
We love Dramione <3

03/01/11, ore 21:36

è bella. è davvero bella. non credo di riuscire a dire altro, anche perchè ho gli occhi talmente lucidi che vedo tutto sfocato. Ad essere sincera mi manca un po' la magia quando si parla di Herm, ma in questa storia la magia c'è nell'amore di Draco. Davvero una bella storia, ti prego ti pregooo il nuovo capitoloooo.

03/01/11, ore 18:59

O.o cioè tu mi fai finire il capitolo così? vuoi una forchettata? grr Cioè io non leggo da tanto e quindi questa è una punizione? -.-' Non è giusto ç.ç daiii non mi puoi lasciare così... comunque come avrai capito o letto fra le righe il capitolo era fanstastico muahah Draco che prega Hermioneeee...shiiiiii muahahah Aggiorna prestissimoooo (o ti do 2 forchettate nn 1 u.u) kisssss

03/01/11, ore 18:55

Non sai quanto aspettavo questo capitolo....
Appena ho visto che l'avevi pubblicato mi sono fiondata a velocità folle sul computer....
Che tristezza pero... credo di capire Hermione adesso.... lei vorrebbe amare Draco, ma lui l'ha abbandonata quando aveva piu bisogno del suo appoggio, e adesso crede di poter avere quello che vuole solo da Henri, che é un punto fermo nonostante sia uno stronzo colossale.
Cosa dire?
Spero solo che presto si accorga che adesso Draco é disposto a darle tutto quello che ha.
Sei davvero brava, mi emoziono sempre nel leggere la tua storia :)
Un abbraccio fortissimo

03/01/11, ore 18:50

BUON ANNO!!!!!!
E ora le dolenti note... MA NOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
davvero, comincio ad odiare Hermione... va bene, odiare forse no, ma non la capisco per niente!! Accidenti, hai davanti a te un uomo perfetto che ti ama e, anche se ti ha fatto soffrire, è pronto a rimediare e tu che fai?? Ti volti dall'altra parte e torni da un maiale che ti picchia per sentirsi più importante di te??
Davvero non capisco!!
Ok mi sono sfogata... scusa se reagisco male ma davvero Herm non la capisco proprio... Però mi ricordo che hai detto di aver provato alcune delle sensazioni che descrivi sulla tua pelle e non vorrei che i miei commenti sui comportamenti di Herm ti feriscano. Mi scuso in anticipo se è così! =(
Il capitolo è comunque bellissimo, pieno di emozioni! Il fatto poi che il Pov sia di Draco mi piace ancora di più! Finalmente anche i suoi sentimenti sono chiari... Pultroppo, però, non penso reagirà con leggerezza alla decisione di Herm... E mi dispiace per lui, anche perchè aveva deciso di dire la verità a Natan...
Spero agggiornerai presto! Kisses!! ^-^
ps ti aggiungerò presto su msn... magari chiaccheriamo un pò! =)

03/01/11, ore 18:41

Ciao! Dovrebbero fare la statua e te invece che a Blaise e a Ginny. Storia meravigliosa che seguo, che ho salvato sul mio pc e che adoroooo! Blaise e Draco poi sono fantastici, Henri invece...megli che non telo dica se non voglio far passare questa recensione come qualcosa che non è. Ma ti dico che non mi è per niente simpatico e non capisco come Hermione rinunci al paradiso per andare all'inferno. E' troppo ottusa quella ragazza, spero che avvenga un miracolo che la faccia tornare dal suo bellissimo angelo biondo (Platino, Draco cioè.
Tanti saluti e complimenti da
Deny1994

01/01/11, ore 20:40

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Finitoooooooooooooo...non ho commentato gli altri capitoli perchè ero troppo presa X3 però visto? Alla fine ho letto n.n Troppo belli *ç* Per favore aggiorna in frettissimaaaa Xp intanto io mi tuffo su Revenge ;3 kiss kiss

01/01/11, ore 20:12

Waaaa corro al prossimo >.<

31/12/10, ore 16:21

Siiiiiiiiiiiiiiiii <- la mia reazione quando ho letto, mentre mia madre mi guardava con una faccia del genere-> O_o
Sorvolando su questo, tu lo sai che io ti adoro vero? *_*
Che bello!! Tu sei un genio!! Tu e ovviamente chi ha architettato il tutto *____*
Giuro se Henri si mette in mezzo dovrà fare i conti con me u_u *sguardo assassino*
Quel verme deve lasciare stare Hermione e farsi una buona dose di affaracci suoi! Hermione deve chiedere il divorzio e poi sposarsi con Draco... *comincia a sognare ad occhi aperti* *_______________________*
Ok scusa xD *si ricompone*
Il capitolo è davvero fantastico e tu scrivi meravigliosamente °--°
Ora però per causa di forze maggiori (leggi: mia madre che urla come una pazza perchè siamo in ritardo) devo andare. Spero di non averti annoiata con questo papiro che io definisco recensione xD
Spero di poter leggere presto il tuo prossimo capitolo *_* mi renderesti felicissima *_*
Allora alla prossima *_______*
Ciau ^-^
Kimiko °_°

28/12/10, ore 16:59

Alèèèèèèèèè ooooh alèèèèèèèè ooooooh! Ma finalmente porca paletta! Aspetto questo capitolo da quando ho iniziato a leggere la storia!! Santa pace, ma come fa a non piacerti, è un capitolo bellissimo!!
L'idea della caccia al tesoro è fantastica, ovviamente è stato tutto organizzato, credo da Blaise e Ginny, due geni.
Draco che finalmente manda a quel paese quella stupida idea di fingere che non si siano mai conosciuti mi è piaciuto da morire. Così audace, le carezze i complimenti, poi quando la spoglia, va beh *_*
Hermione che si lascia andare, finalmente, alle emozioni e getta dalla finestra il raziocinio credo che si sia rivelata per ciò che è veramente.
Ma che carini erano quando hanno deciso di passare la notte insieme *-* teneriiii! Citando Patti Smith 'the night belongs to lovers' 'la notte appartiene agli amanti' e loro sono la dimostrazione di quanto vera sia questa frase.
Lo spoiler: Draco che si sveglia e trova la sua amata al suo fianco, forse per una volta ho indovinato!
Ora ti lascio, senza nasconderti che aspetto in trepida ansia il prossimo capitolo!
XOXO
sarahoara

28/12/10, ore 16:37

Ho visto che hai aggiunto un altro capitolo ma non posso esimermi da commentare pure questo!
Sono felice che Hermione e Ginny abbiano chiarito, non è bello quando sei in lite con un' amica, specialmente se è la tua migliore amica. Mi avevi donato un pochetto di speranza a metà capitolo, quando Hermione parlando con Ginny ammette che Herni le da la nausea, speranza morta con l'ultima frase, in cui lei dice di voler continuare a provare a salvare il matrimonio. Ma quanto è testarda questa ragazza?!? Hermione, ascolta me, errare è umano perseverare è diabolico! Va beh, dopo questo piccolo sfogo ti saluto! Ci vediamo tra le recensioni del prossimo capitolo!!
XOXO

27/12/10, ore 22:43

Oh mio dio *_*
Scusami intanto se non ho recensito l'altro capitolo,ma avevo il pc rotto .-.

Wow entrambi capitoli fantastici ! Questo poi..da togliere il fiato !
Non vedo l'ora che Henri venga ucciso :D
e che Herm e Draco si mettano ufficialmente insieme (:
alla fine il party com'è andato a finire? :P
alla prossima,e ancora complimenti :D

27/12/10, ore 21:29

Ma che dici? Come questo capitolo non ti piace per niente? E' stato bellissimo. Finalmente si sono amati. Sono così felice :D Spero solo che lei con la sua mania di rovinare sempre i momenti più belli non faccia qualche casino :D Secondo me qui Ginny ci cova... o Blaise. (altro che gatta ci cova) Mmmmmmmm... forse capiremo nel prossimo capitolo. Aspetto un'altro dei tuoi capitoli che più che semplici capitoli mi sembrano opere d'arte.

27/12/10, ore 20:50

EVVIVA, EVVIVA, EVVIVA!!!!!!!!!!!! Finalmente!!!
Te lo dico in tutta sincerità, la mia felicità deriva dal fatto che finalmente (e sottolineo finalmente!!) le cose prendono una brusca svolta. Non si poteva certo continuare con questo tira e molla in eterno!!
Non ho idea del perchè il capitolo non ti piaccia, a me ha emozionato molto!! Non per le scene descritte in se... ma per il fatto che, per una volta, Hermione decide di lasciarsi andare completamente, permettendosi un piccolo attimo di felicità... Spero che non abbia i classici ripensamenti della "mattina dopo"... Non mi sembra proprio il caso! Draco ha faticato così tanto per farla aprire un pò che sarebbe un delitto far tornare tutto come prima!
è bellissimo quando si decide di seguire l'istinto, in tutto e per tutto... ed è proprio quello che hanno fatto i due ragazzi in questo caso!!
Finalmente scopriamo il piano di Ginny e Blaise(*-*)... Io li adoroooo!!!!!!!!!!! Hanno avuto un'idea fantastica... e io ci ho pure preso con la caccia al tesoro!! Sono contenta!!
Però adesso sono curiosa di vedere le reazioni... mi raccomando, aggiorna presto!! Kisses! ^-^

27/12/10, ore 19:01

wooooooooooow :) come fai a dire che questo capitolo non ti piace?? ^___^ è stupendo vai dracoooo!!! il bello è che mentre leggevo mi aspettavo l'entrata di henri bwahahah vorrei vedere la sua faccia..ma prima dobbiamo vedere se hermione non faccia la ca**ata U.U
ALLA PROSSIMAAA!!! :)