Ancora noi...
di Exentia_dream

14/01/11, ore 23:20

Aaaaah! a quanto il nuovo capitolo? A quanto il nuovo capitolo? A quanto il nuovo capitolo? Non puoi lasciarmi così!! =9 è stato davvero bello questo capitolo! speriamo che Hermione si convinca presto a lasciarsi andare! e Natan poi...Quanto è dolce! =) Un bacione!!
Poseidonia =)

14/01/11, ore 22:52

Ciaoooo!!!!!!!!! Non hai idea di quanto sono stata felice di vedere questo capitolo!!! *.* avevo paura non aggiornassi più!!
Per prima cosa: Natan è stato la dolcezza personificata!! *-* si vede benissimo come tiene ad Herm... ed Harry è stato un mago a creare la situazione ideale!! Davvero, complimenti per la fantasia!! Anzi, complimenti per la bravura!!!
Comunque... Intanto ti dico che il dubbio che ha insinuato Ginny (per rassicurarti: anche nei libri della zia Row il suo è un bel carattere peperino! Si imbarazza solo con Harry nei paraggi!) mi ha fatto prendere un colpo! Insomma, sarei felice (sì può essere felici per dei personaggi inventati? io credo di sì! =)!! )per Hermione e Draco e magari questa sarebbe la svolta definitiva della faccenda... Spero solo che Herm non decida di tenere Draco all'oscuro... Nessun bambino merita di crescere nella menzogna o non sapendo chi sono i suoi genitori!
Per quanto riguarda lo sfogo di Draco, secondo me sarà o con Blaise o con Harry... Non ce lo vedo a sfogarsi con qualcun'altro! (o forse Cloe... Nah!)
Per il resto... che dirti, spero aggiornerai prestissimo!! Un bacione!! ^-^
ps non ti ho fatto i complimenti per le emozioni che mi hai trasmesso perchè alla lunga diventano ripetitive... ma ti assicuro che ogni capitolo è un'emozione sempre impagabile!! =)

14/01/11, ore 22:36

ODDEO.
ODDEO
ODDEO
HERMIONE INCINTA!?!??!!?!?!?
O MIO DIO ! ODDIO NO SONO TROPPO CURIOSA !
Scusa se non ho commentato l'altro capitolo,ma ero indaffarata e tu aggiorni presto :D fantastici questi capitoli <3 a presto !

14/01/11, ore 21:35

spero che lasci henry perche nn mi piace per niente e poi se rimanesse incinta di draco sarebbe il massimo

12/01/11, ore 20:23

Chiedo scusa per il ritardo della recensione, sono stata presissima in questi giorni e solo oggi sono riuscita a ricamarmi un minuto in pace (complice l'influenza :D) per leggere il capitolo in pace e recensire!
Dunque, prima di commentare, vorrei ringraziarti per una scena presente in queste pagine che ho apprezzato tantissimo. Si tratta del momento di Hermione al cimitero col suo papà. Ho adorato la scena perché per la prima volta ho letto di qualcuno che la pensa come me sul rapporto con le persone che vengono a mancare. Vedi, tre mesi fa ho perso il mio amatissimo nonno e fino ad ora mi sentivo in colpa di non riuscire ad andare al cimitero e trovare un po' di pace nel visitare la sua tomba, ma leggendo quel passo mi sono sentita un po' meglio, anche se é un personaggio di fantasia, ho apprezzato il fatto si non essere l'unica a vederla cosi. Le persone che non ci sono piu' vivono  nel nostro cuore, hai ragione, percio' grazie.
Ed ora passiamo al capitolo. Ho sempre reputato Hermione in questa storia piu dura di mulo, ma leggendo questo capitolo ho capito finalmente il suo stato d'animo e il motivo per cui è cosi restia a tornare con Draco: ha sofferto troppo per la fine della loro relazione e teme di rimanere scottata un'altra volta. Ora la comprendo un po' di piu.
Capisco anche la sua rabbia nei confronti degli amici, loro la vogliono solo vedere felice, ma forse, organizzarle questo tiro mancino non è stato il modo migliore per dimostrarglielo.
Capisco anche la sua rabbia verso Draco. Dopo tutto il male che le ha fatto non puo' certo pretendere che fare sesso, o l'amore, per una notte possa cancellare tutto il dolore di quegli anni.
Non sono proprio sicura che Hermione partirà per Parigi, anzi spero che non lo farà.
Il malanno di Hermione credo possa essere una crisi di ansia, forse si porta dentro troppe cose e non riesce piu' a gestirle.
Lo spoiler (sono sicura questa volta!!! :D) è uno scontro con Ginevra, dove spero si chiariscano.
Aspetto il prossimo capitolo :D
Un bacione cara
Sarahoara

11/01/11, ore 17:15

Mi è piaciuto un mondo questo capitolo!
Bene, volevo chiederti...
Perché, perché, perché Hermione deve avere questo carattere cocciuto che ...oddio, da sui nervi, e io adoro Ginny perché almeno glielo dice in faccia, anche se lei continua a non capire!
Invece Draco mi piace sempre di più, contando anche Blaise che, comunque è un mito
(mi riferisco anche ai capitoli precedenti ovviamente)
aspetto con ansia il prossimo, non PUOI lasciarmi così!

09/01/11, ore 21:56

mi ha appassionato molto questa storia ma non tanto la storia fra herm e henry

08/01/11, ore 10:04

Eccomi di nuovo! xD
Tranquilla non ho armi a casa altrimenti l'attentato sarebbe per lo più alla mia di vita dato che sono un incapace xD Ora tornando a noi: grazie per l'occasione di ucciderlo! Lo farò con molto piacere *sguardo omicida* ok si sono una frana con gli sguardi. Lui non può essere così! Henri deve davvero sparire dalla faccia della terra, non lo sopporto proprio e quando ho letto che avrà ciò che si merita ho incominciato a saltellare per la stanza (come una scema) sotto lo sguardo stralunato di mia madre che assomigliava a questo -> O_o
Tralasciamo che poi sono andata a sbattere xD
Certo io capisco che Hermione sia cocciuta ma pensare che Ginny sia una calcolatrice è troppo anche per lei! Non può essere così cieca da non rendersi conto che Henri è un infimo bastardo. (scusa la parola ma quando ci vuole ci vuole) Se tornano in Francia vado da Henri e gli urlo tutto in faccia, ovviamente con un arma perchè se no va a finire che mi sbatte a calci fuori da casa sua, e io non vorrei rischiare xD
Anche lui però...non può essere davvero così odioso! Per avere un carattere del genere deve aver passato davvero qualcosa di brutto O_O non è possibile! A parte che se tocca Hermione e le fa male muore precocemente e casualmente... Causa: io;
Ok ho scritto un papiro, ora mi vorrai ammazzare xD
Aggiorna presto ^-^
Baci
Rosy

07/01/11, ore 20:32

Carissima... Prima di tutto non ti preoccupare, non avevo nessuna arma in mano e credo che nessuno avesse intenzione di attentare alla tua vita... non per un po' di ritardo (e poi scusa, chi ci delizierebbe con fantasia e ingegno, se tu scomparissi?).
Scusa, stasera mi é un po' difficile scrivere bene, perché ho un fratello/ radio che parla a vanvera da quando é entrato nella mia stanza -.-" Non so come questa casa possa ancora essere in piedi, con lui in giro XD
Comunque Hermione mi fa venire un grandissimo nervoso.... la capisco, certo, ma il suo modo di estraniarsi dal mondo per rimanere nella sua piccola bolla in cui tutto e tutti sono contro di lei.... GRRRRRR
Henri é un grande stronzo, colossale direi... ma sapere da te che avrà quel che si merita.... Mi fa sentire decisamente meglio :)
Spero che nel prossimo capitolo QUALCUNO (chissà chi) si svegli e capisca che sta facendo la stupida.
Comunque sei sempre impeccabile.
Spero che questo brutto periodo passi presto
Sappi che sono con te (certo, solo virtualmente, ma mi auguro che il mio sostegno ti arrivi comunque)
Un abbraccio fortissimo

07/01/11, ore 20:01

Ok tesoro... Posso ucciderla? Scusami ma è tonta? Ok, va bene era stato preparato da Ginny e Blaise, ma non è che Draco l'abbia violentata (come invece ha fatto più di una volta il suo adorato maritino). Io voglio anche capirla, ma arrivare a fare certi ragionamenti mi fa un po' arrabbiare. Va be' mi fido di te e se l'hai resa così testarda ci sarà un motivo ;) Meredith è una grande, fa bene a rimproverarla continuamente e fossi in lei, visto che mia figlia fa la stupida, cercherei io stessa di dare a quel mostro il ben servito. Ma naturalmente non può nemmeno rischiare di perdere per sempre sua figlia. Aspetto con ansia il prossimo capitolo e spero che Ginny dai in ben servito ad Hermione. Forse le serve davvero la terapia d'urto :D A presto.

07/01/11, ore 17:39

Ciao!! Mi dispiace che per te sia un periodo nero... Spero passi in fretta!! =)
Per quanto riguarda il capitolo... Ti posso dire che si VEDE (letteralmente) che ci hai messo l'anima a scriverlo! Ogni parola mi ha colpita al cuore! (me commossa!)
Ti dirò, sinceramente ti avrei volentieri lanciato un paio di maledizioni per il capitolo precedente ma qui vengono ben spiegate le motivazioni di Hermione... Io nn le capisco e penso che mai le capirò ma almeno di qualcosa si rende conto... E lo dimostrano il fatto che non vuole tornare il Francia e questa frase: "lo amo ancora?- sospirai. –Sì, per questo lo odio. Mi ha ferita di nuovo, papà." Finalmente il mulo ammette qualcosa!!
Meredith è decisamente una grande mamma: ma che ci possiamo fare, non sempre le mamme riescono a cavare qualcosa di buono dalla nostra cocciutaggine! =)
Ginny... la ammiro sempre di più! ci vuole fegato per affrontare Herm ed è bellissimo il modo in cui si sta prodigando per aiutare l'amica... Mi dispiace solo che Herm non capisca le sue intenzioni.
Per il verme non spreco parole... Kisses!! ^-^ alla prossima!

04/01/11, ore 21:46

Cavolo Hermione noo.... e che ca... Va be' che l'ha abbandonata, ma Henri la picchia diamine... Stupida stupida >.< Va bene calmiamoci. Il capitolo? Stupendo. Draco è così dolce, è ormai lei dovrebbe capire che è con lui che deve stare. Mah, speriamo che nel prossimo capitolo si dia una smossa. Alla prossima tesoro :D

04/01/11, ore 13:14

Buon Anno! Se vuoi farmi piangere come una fontana basta che me lo dici così almeno mi preparo.
Cioè lui è *______* mi sono sciolta io! Come fa quella testa dura a voler tornare da Herni, cioè lui deve tentare di ammazzarla per farle capire che è con Draco che deve rimanere? è ovvio che lei lo ama ancora, lui è ancora innamorato, cosa vuole di più per comprendere la cosa giusta da fare? Scusa lo sfogo, ma visto che non posso prendermela coi diretti interessati mi sfogo nelle recensioni. Sapevo che dietro questa cosa c'erano Blaise e Ginny, sia santificata la loro anima!
Sono sicura che nonostante Hermione se ne sia andata Draco non getterà la spugna così facilmente, almeno lo spero.
Aspetto il prossimo capitolo!
XOXO
sarahoara

04/01/11, ore 10:06

E come sempre anche questo capitolo è perfetto *________________________________________*
Tu scrivi davvero magnificamente, pensa che io per scrivere con il punto di vista di un ragazzo devo ragionarci per settimane xD Perchè so che è difficile e che non ha lo stesso punto di vista di noi ragazze u_u
Ok sto divagando, ritornaniamo alla storia, ti preeeeeeeego falli tornare insieme xDD scherzo, la parte tenera ha preso il sopravvento O_O xD Sono stupendi insieme quei due *_*
Ti prego dammi l'occasione di uccidere Henri °--° aspetto solo il momento giusto e poi lui sparirà dalla faccia della terra u.u Magari Cloe sta con Henri *_* non starebbero male insieme U_U tutto pur di farlo sparire dalla vita di Hermione xD
Bene ora la finisco di annoiarti xD
Un bacione anche a te ^-^
Rosy

P.S: se non s'era capito comunque sono Kimiko xD
P.P.S: te l'ho già detto che scrivi benissimo? Vabè lo rileggi xD
Ora me ne vado davvero u_u Ciau!!  *----*

04/01/11, ore 01:35

Oh ma buon anno cara! Siamo arrivate ad un punto delicatissimo...Hermione ora deve "scontrarsi" con i suoi demoni...e speriamo riesca a sconfiggerli! Per il resto il capitolo è magnifico, il Pov di Draco è decisamente stupendo, lo spoiler ci fa vedere ke la nostra Herm torna dal padre al cimitero..forse le servirà davvero per riflettere...Un bacione! Buon Anno!! =)
Poseidonia =)