Piove
di Dhialya

03/03/11, ore 19:34

Innanzitutto: bellissime le immagini!
Io le adoro quelle così!
E direi che rappresentano bene la terra!
Bella ! Mi è piaciuta tanto pure questa!
Mi sa che qui ti sei data da fare eh?
Si vede!
Le parole mi hanno colpito subito! Favolose!
Soprattutto il secondo versetto! **
Si la terra, oltre ad essere definito un elemento è qualcosa di meraviglioso!
E tu hai tirato fuori quel lato!
Ah! Sei stata davvero brava!
I miei complimenti cara scrittrice!
Alla prossima! (io tifo per Notte! ahahah)
Buona scrittura! Bye!

28/02/11, ore 18:05

Ciao anche questa flash è molto bella, da proprio una sensazione di libertà, sarà che l'aria è indispensabile come la senzazione di essere liberi, comunque complimenti ^^ come sempre!
Un bacio ^^

27/02/11, ore 22:11

Buonssssera! =)
Come stai cara? Spero bene ^^
Oh, che meraviglia che hai aggiornato *-*
...Aria! Oh, è il mio elemento! (Diciamo che non è il mio preferito, come elemento, ma mi piace abbastanza ^^
Dea della Libertà

Campionessa di nascondino

Essenza Vitale

Ma che belli questi versi!Favolosiii! Mi sono piaciuti tantissimo, in particolare "Campionessa di nascondino" è così originale... Proprio fantastico, vorrei tanto sapere come ti è venuta!E la parte finale? *-* So wonderful! Poi mi ricorda anche la dedica che mi hai fatto al diciassettesimo (o.O) capitolo di The Just and The Sly, quindi non posso non amarla ^^
Perciò, complimenti, comlplimenti e complimenti! :D A'bientot!
Un grande bacio e un abbraccio coccolo-convulsivo,
Fede <3
(Recensione modificata il 02/09/2011 - 02:37 pm)

27/02/11, ore 21:52

Ciao Cara Scrittrice!
Ooooh! Che bello..hai aggiornato!
Attendevo questa raccolta!
Eheh..Allora! Aria! Il mio elemento!
Direi che hai descritto benissimo l'essenza dell'aria!
Soprattutto nel verso in cui dici...cito:
"Sfuggente
[Presente]
Inafferrabile"
E' proprio vero! Tu sai che c'è..ma non la vedi!
La puoi solo sentire! Bellissimo!
"Campionessa di Nascondino" ...non ci avevo mai pensato sai? Alla fine è vero! Ahaha!
Comunque sia..hai fatto anche con questa "poesia" un ottimo lavoro! **
(ma perchè non la sposti in Poesia? .. :p)
I miei più meritati complimenti!
Attendo la prossima!
Anche la Terra mi piace tanto come elemento! **
Eheh..buona scrittura! Alla prossima! **

25/02/11, ore 15:40

Dear!
*abbassa la testa sconfitta* Lo so, lo so. Sono davvero colpevole. Davvero, davvero. Davvero, davvero tanto. ç_________ç
I'm so, so, so, so sorry that I didn't manage to leave a comment to your previous flash >.< BUT, don't worry, darling: rimedierò al più presto!
Okay, carissima, cominciamo a parlare di Fuoco, visto che è il motivo per cui sono qui ^^
..Oooh, I really really loved it, do you know? *-* Tant'è che non c'è neanche una parte che ho preferito di più rispetto ad un'altra, perché le trovo tutte stupende *-*
Uau, che idea mettere "rivoluzionario"! L'ho apprezzato so much come verso, perché in effetti è vero,  è stata una delle prime scoperte dell'uomo, quindi ha rappresentato una sorta di evoluzione..E bellissimo anche Dominatore di aria, fantastico come verso (anche se fa riferimento a un fenomeno fisica xD)
Quindi, my darling, tanti tanti complimenti, sei riuscita a descrivere il fuoco benissimissimo (o.O) xD
Ti mando un grande bacio, sister, e ci sentiamo presterrimo :D
Fede <3
(Recensione modificata il 02/09/2011 - 02:43 pm)

24/02/11, ore 15:57

Ehilà!
Stupendamente stupenda!
Adoro il Fuoco! E' così affascinante! **
Non potevi scrivere niente di più vero!
Parole così semplici ed efficaci per descriverlo in maniera perfetta!!
Bello! Meraviglioso! **
Mi è piaciuta davvero tanto!
Complimenti cara Scrittrice!
bye!

24/02/11, ore 15:45

ciao che bello hai aggiornato! davvero una flash come sempre bellissima, infuocata direi! mi è piaciuta moltissimo dall'inizio alla fine complimenti come sempre ^^

22/02/11, ore 21:06

ciao scusa ancora una volta, ma il pc mi è morto ed è resuscitato oggi ^^ come sempre le tue flash sono bellissime, complimenti ^^

22/02/11, ore 09:56

"E l'acqua continua a purificare", sicuramente il verso migliore. Mi è piaciuta molto anche questa poesia, complimenti!

21/02/11, ore 21:34

Weilà!
Ciao cara Scrittrice!
E vai con gli Elementi!
Anche loro di grande ispirazione come le stagioni!
Molto bella questa "Poesia" dedicata alla purezza dell'Acqua!
Mi è piaciuta tanto! Perchè è tremendamente vera!
L'acqua è così come l'hai descritta tu, non c'è niente da fare!
Visivamente corta, ma indubbiamente intensa.
Eheh..mi piace davvero! I miei complimenti cara!
Come sempre riesci a scrivere in modo semplice ed efficace! Davvero brava!
Detto questo..credo che mi andrò a leggere le altre tue nuove opere! Eheh..i titoli sono favolosi! Riesci a sceglierli bene! Eheh...Alla prossima e Buona Scrittura!
Bye!

19/02/11, ore 14:59

Hi sister! ^_^
Come stai?? Spero bene, almeno tu ^^'
Waaa, so happy for the new flash! Hai aggiornato così presto!Wonderful, ormai sai che non può che farmi un immenso piacere un tuo aggiornamento così rapido =)
Ghiaccio... Uau! =) E con questo ho detto tutto, ma andiamo con calma...
[Sensazione di gelo perenne]

Profumo di freddo cullatore
*-* Questa parte è in assoluto la mia preferita! Mi piace veramente tanto *-* Soprattutto quel “profumo di freddo cullatore” è un verso così poetico *-*
Ottimo lavoro anche nei versi finali, as usual =)
Bien, quindi con la prossima cominciano gli elementi! (elementi! xD) Impaziente già da adesso di leggerlaa *-*
… Perciò, alla prossima flash! Un bacione e tanti complimentii ^_^
Fede <3
PS: Sai che mi piace come ci stanno le due immagini insieme? Ammetto che preferivo la prima, però anche per la motivazione che hai addotto penso che tu abbia fatto la scelta giusta ;) Besos
(Recensione modificata il 02/09/2011 - 02:45 pm)

17/02/11, ore 23:15

Ciao scusa se non ho recensito la flash precedente, ma non ho molto tempo in questi giorni. Questo capitolo è molto bello, il ghiaccio mi ha sempre affascinata (sarà che l'unico che ho visto è quello del congelatore) usi immagini bellissime che rendono visibile ciò che descrivi e questo è un merito che hanno pochi, complimenti ^^ alla prossima!

17/02/11, ore 15:14

Ciaoooo!
Il ghiaccio inteso come lo hai descritto tu io lo amooo!
Bellissima Poesia (Nonsense..che nonsense non è XD)! Proprio bella! Mi hai fatto venire i brividi! E le immagini che hai suscitato nella mia testa sono state stupende! Quindi grazie! Bello davvero! Io l'apprezzo totalmente! I miei complimenti cara scrittrice! Io attendo la prossima! E continua così! Sei intensamente brava! Buona Scrittura! Bye!
Ps: Sicuramente questa è una delle mie preferite!
eheh..bye!

16/02/11, ore 15:32

Saaalve! =))
Come stai carissima? Spero bene ^-^
...
*rulli di tamburi*
Estateeee! *-*
Oh, io adoro l'estate! *-* Sisisi, mi piace tantissimissimo quasi come la primavera! (anche se quella è imbattibile U.U xD) e...adoro questa flash! E' proprio fantastica, come fa a non piacerti??? perfetta, riesci a descrivere benissimo come intendo io questa stagione.. c'è proprio tutto! E poi "banale": ma dove? Anzi, io la trovo così originale! E sinceramente, secondo me, Allegra e positiva non sono banali. U.U Perché sì, magari non sono degli aggettivi particolarmente ricercati, però l'estate è proprio così, quindi don't worry, darling =)
Signora del caldo

Donatrice di libertà e spensieratezza

Sposa del sole

Oh *-* Mi sono piaciuti da morire questi versi, specialmente il secondo, perché secondo me questa stagione sortisce proprio questo effetto ^__^
E poi ho amato la parte finale! Quel "ogni più piccolo anfratto nascosto" insieme al verbo scaldare.. posso solo dirti che danno un bellissimo risultato insieme.. ^__^ In conclusione, ottimaa!
Ti mando un grande bacio e alla prossima (Ghiaccio! UUU *-*)
Your fan number one,
Fede <3
(Recensione modificata il 26/07/2011 - 03:25 pm)
(Recensione modificata il 02/09/2011 - 02:48 pm)

15/02/11, ore 15:57

Una raccolta di nonsense molto carina, complimenti. Le tue "poesie" sono semplici, ma d'effetto. Il tuo raccontare per immagini è veramente rilassante.