Piove
di Dhialya

20/01/11, ore 12:46

Ciao!! Hai aggiornato presto anche questa volta! Yeeeeeeee!!
Ahaha..ok la smetto.
Aahhhh..L'Arcobaleno! Che cosa meravigliosa!
Io ne ho visto uno qualche mese fa! E addirittura intero! Era bellissimo, ho fatto anche una foto! Ehehe.. a parte questo.
La tua Poesia mi è piaciuta immensamente!
Si..allegra, colorata, significativa!
Mi è piaciuta particolarmente la fine!
Mi piace il concetto "fine della Madre Pioggia, arrivo del Padre Sole"
fantastico! Ottime parole!
Non vedo l'ora di leggere la prossima e tutte quelle che scriverai in futuro! Sai cosa? Metto, sin da ora, questa raccolta tra le preferite! L'avrei già fatto alla fine, ma siccome che la adoro troppo lo faccio adesso! Merita davvero! Perciò i miei complimenti e come sempre continua così! Alla prossima brava scrittrice! Bye!
ps: ho visto che mi hai aggiunto tra i tuoi autori preferiti! Figo! XD e visto che ci sono ti ringrazio anche per aver inserito una mia storia tra le ricordate! Mi lusinga!
(Recensione modificata il 20/01/2011 - 01:24 pm)

17/01/11, ore 19:57

Ed eccomi quaaa! ^-^ (eh oggi è la giornata di questa faccina ^-^ xD)
Dunque, dunque: salve! xD Come staiii? Sì, ci siamo sentite.. quanto? 8 ore fa? xD Vabbeh, io te lo chiedo lo stesso U.U
Wiiii, tesoro, mi stai viziando con questi aggiornamenti super-mega veloci *-* .. Però bello essere viziata, allora *-* xD
Prima di tutto, devo dirti anche se l'avevo già fatto che l'idea delle immagini è assolutamente perfect, and I love it, as I love all the pictures you put in. The last one is really cute, too *-* Good job, darling.
However,  the best isn't the picture (the picture is only a picture U.U), but what you've written, which is absolutely wonderful, magnificent, as usual. *-*
... Bon, direi che può anche bastare come inglese per oggi, ne? xD - Proseguiiamo:
A dir la verità, non so perché ma non me l'aspettavo così questa su nuvole.. Non so neanche come l'aspettavo di preciso.. so solo che mi immaginavo qualcosa di diverso rispetto quello che hai scritto tu, tuttavia trovo che la tua poesia/nonsense sia di gran lunga migliore *-* Ecco, forse, mi aspettavo proprio il soffice e leggero.. Ma devo ammettere che hai ragione tu, per quello abibamo la mia adorata Neve *-*
Quindi, niente, morale della favola: mi hai proprio sorpreso, positivamente, intendo ^-^
In particolare, mi sono piaciute tantissimo "Navi del cielo" e innaffiatrci della Terra: ma che immagini fanstastiche! Davvero spettacolari, sono rimasta allibita a leggerla.. .E se ti interessa sì, anche dopo aver letto questa nonsense ero così: *-* xD
Però ti devo chiedere un chiarimento, perché non mi sembra di aver capito perfettamente l'espressione che hai usato: Senza corde ai polsi... Era per indicare che sono libere di fluttuare nel cielo?
In ogni caso, anche questa nonsense mi è davvero ma davvero piaciuta, perché è molto originale, per come la penso io... ^-^
So, darling, my complimentssss *-*
Aaaah, un'ultima cosa! Nella risposta alla recensione, hai scritto che: "Perché so che aspetti l'arcobaleno... " Cioè, è proprio vero... Ma come fai a saperlo? Non credo di avertelo mai detto espicitamente.. Okay che tu hai tutte le tue deduzioni & co alla Evelyin però.. xD Cioè, volevo sapere come ci eri arrivata *-* xD
Okay, penso di aver detto tutto. ^-^Quindi, adesso direi che la saluto, facendole i miei complimenti... e alla prossima!
Ci sentiamo presto- spero- ^-^
Un bacione grandissimo alla mia Cla <3
Fede <3
(Recensione modificata il 26/07/2011 - 03:38 pm)

17/01/11, ore 13:59

ciao che aggiornamento lampo incredibile! comunque anche nuvole mi è piaciuta e non vedo l'ora di leggere arcobaleno ^^
un bacio e alla prossima!

17/01/11, ore 12:41

Ciao scrittrice!
Wow..complimenti!
In questa Non sense (poesia :P) si può dire che hai superato te stessa! Cavoli se mi è piaciuta!
E' bellissima!! Ma proprio bella!
Ogni parola era perfetta, vera!
Una cosa incredibile da leggere!
Già l'inizio è fantastico.."Navi del cielo"
Mi hai lasciato senza fiato..davvero.
E anche il resto. I versetti centrali sempre meravigliosi come al solito! **
E' vero che sono delle culle del Sole!
Che immagine favolosa!
Si! Questa è di sicuro una delle mie preferite!! Bravissima!!
Aggiungo anche che ho apprezzato tanto le immagini..hai ragione, rende la raccolta più completa!
Brava davvero! Attendo la prossima!
Tanti saluti! **

15/01/11, ore 13:21

ciaoooooooooooooooooooooooooooooo che bella la TMPESTA molto intesa; un susseguirsi di immagini molto belle e suggestive che rendono visibile al lettore la tempesta! COMPLIMENTIIIIIIII!!!!!!
''penetra dentro/brucia il cuore/fa uscire i sensi di colpa'' io concordo in pieno con te, tutti quei fulmini e la pioggia mi liberano dalla tensione accumulata (forse sono l'unica a non abbattermi in piena tempesta...), ancora complimenti e alla prossima!

15/01/11, ore 10:15

Ciao carissima Eve_Cla84!
Ed ecco un nuovo ritorno!
Che ho letto ovviamente !
Tempesta...quelle grandi io le ho vista solo nei film!
Mi viene in mente la tempesta di neve..ma questa poesia (si perchè non le definirei più nonsense) non c'entra!
Beh che dire..mi è piaciuta!
Questa volta mi hai trasmesso rabbia.
Il versetto centrale mi è piaciuto come sempre.. e la riga che ho preferito è stata la terza! è Bellissimo ciò che mi sono immaginata!
Quindi grazie, oltre a quello ho apprezzato tutto come sempre!
Perciò i miei complimenti, continua così!
Buona scrittura e alla prossima!

14/01/11, ore 19:46

Ma cara! Che meraviglia questo aggiornamento so early *-* Molto meglio, mooolto meglio, non c'è alcun problema per me, affatto... xD
Comunqueeeee... E'inutile che cerchi di discolparti, I-n-u-t-i-l-e. E smettila di dire che non scrivi solo scleri perché sennò mi arrabbio veramente U.U xD No, credimi, sono assolutamente… magnifiche.
Bella l’espressione Acqua Arrabbiata *-* Me gusta troppo, come anche Odore di asfalto bagnato *-* Mi piace tantissimo quando dopo un’abbondante pioggia si sente nell’aria proprio l’odore della pioggia *-*
E anche: I lampi illuminano il cielo

I Fulmini inceneriscono

I tuoni squarciano le barriere del silenzio
Perfetta per descrivere la tempesta…=)
Perciòòò, bravissima come sempre =) Non vedo l’ora di leggere la prossima: o Nuvole o Arcobaleno, quindi? *-* Splendido, adoro entrambiiii e sono curiosissima di vedere come li descriverai =)
*me saltella felice all’idea* xD
Bene, cara, direi che ci sentiamo presto ^^
 Ti mando un bacione grande grande, e my complimentsss ^^
Fede <3
(Recensione modificata il 02/09/2011 - 03:04 pm)

12/01/11, ore 19:43

Salve chica! =)
Come sta? Spero bene… (okay, questo è il mio modello standard di apertura recensione, spero non ti scocci troppo ma non mi viene mai nient’altro >.< )
Ma Cla....! Cioè… Dai...! anche questa è bellissima!!! E'scritta benissimo questa qui, con delle frasi poetiche davvero fantastiche che mi piacciono so much *-*
Ho a dir poco adorato
Sposo della terra

[Padre delle stelle]

Signore incontaminato

Rifletti gli stati d'animo

Labirinto di nuvole

Custode di Sole e Luna
Ma sono stupende queste frasi!!! *-*   Sposo della terra, padre delle stelle.. custode di Sole e Luna…
Meraviglioseee *-*
Nel complesso riesci proprio a descrivere il cielo come qualcosa di infinito, lontano, calmo.. insomma con poche frasi sei riuscita a dare una bellissima definizione di questo elemento, proprio come lo intendo anche io *-*
Quindi, ma cherie, ti devo fare ancora una volta i miei più sentiti e sinceri complimenti =)
Non posso che adorare questa tua raccolta, sappi che continuerò a seguirla fino alla fine dei tempi (xD)… e che presto o tardi commenterò sempre, perciò rassegnati, ormai sarai perseguitata a vita. xD
Ti mando un bacio grande grande, e alla prossima… Tempesta! *-* UUU sono curiosa di leggere cosa scriverai su questo, a mio parere, molto interessante elemento! =)
A bientot!
Fede <3
(Recensione modificata il 02/09/2011 - 03:06 pm)

10/01/11, ore 18:12

ciao bellissimo capitolo ^^
mi piace come definisci il cielo ''prato azzurro'' ''sposo della terra/padre delle stelle'' e poi è verissimo il cielo dona l'impressione di essere liberi per la sua grandezza!
quindi complimenti ancora una volta ^^
alla prossima
un bacione!

10/01/11, ore 16:49

Uh! New Aggiornament XD
Bello bello!
Attendevo quella del Cielo!! Ehehe..
Sai perchè mi è piaciuta?
Perchè il cielo è propio come lo hai descritto!
E come sempre i tre versetti a metà..erano favolosi!
Mi è piaciuto immaginarmi il Labirinto di Nuvole!
Voglio andarci! **
Fantasticamente fantastico!
E poi anche tutto il resto.
Bello questo Cielo. I miei complimenti!
Buona Scrittura!
bye!
ps: commenterò sempre Io!

02/01/11, ore 22:05

Ciao Cla ce l'ho fatta finalmente e ho letto come promesso le tue nuove storie sugli elementi,poi quando ci vedremo ne parleremo,comunque mi piacciono tutte,forse di più la nebbia....besitos tu tìo.

31/12/10, ore 14:25

ciao come sempre non deludi mai queste flash sono molto belle e questa sulla nebia non ha nulla da invidiare alle altre, ''Sfuggente come l'aria'' mi piace moltissimo quel pezzo perchè dona mistero al testo e soprattutto evidenzia questa caratteristica della nebbia. ancora complimenti e soprattutto TANTI AUGURI DI BUON ANNO

30/12/10, ore 23:12

Salve! =)
Come stai cara? Spero bene ^^
Dunque, non ho molto tempo oggi, quindi passo subiterrimo al commento di quest'altra flash. ^^
Perché questa non ti convincee? T.T A me è proprio piaciuta. Sissignore. E beaucoup. =) Poi, io diciamo che odio, ma odio dal profondo la nebbia, quindi devi essere stata proprio brava per farmela piacere (beh, che fossi brava, a dir la verità, non avevo dubbi ^^)
Sfuggente come l'Aria

Portale verso l'ignoto

Sostanza di nuvola
Waaa, questa parte la adoro *-*
Brava, brava, come sempre ^^ Non vedo l’ora di leggere la prossima flash sulla Tempesta/ Cielo *-*
Comunque, cara, non preoccuparti per the Just and the Sly ^^ So che ce la stai mettendo tutta, e pazienterò ^^ Tanto lo so che alla fine sarà un capitolo bellissimoooo (c’è pure Suspian *-*) xD
Waaaa, davvero ti piacciono così tanto le mie recensioni che continui a leggerleee? xD xD Vorrà dire che quando ci sentiamo ti interrogherò… U.U xD xD
-Il resto riguardo a questo anno te l'ho scritto per mail- o.O Ma una mail che mi devi ancora mandare… ? Perché non ne ho ricevute altre… o.O Boh… xD In ogni caso, ti faccio tanti ma tanti auguroni di Buon 2011!!! =)
Va bene cara, direi che ho scritto abbastanza anche per questa nuova flashina ^^
Rinnovo ancora i miei complimenti (non te li faccio mai abbastanza >.< xD)  e ti faccio ancora tanti auguri di buon anno! =)
Ci sentiamo presto! ^^
Un grande bacio, alla mia Cla,
Fede <3
PS: concordo perfettamente con melinda pressywig: come puoi deludermi, Darling?? =) Un bacione grandissimoooo ^^
(Recensione modificata il 26/07/2011 - 03:48 pm)

30/12/10, ore 22:11

Ciao!! Questo lo definirei un bel regalo di Natale in ritardo! Ahahah! Grazie!
Allora...Ho letto questa nuova perla di scrittura. (!?)
Mmmmh...forse la nebbia in se è difficile da definire con le parole giuste. Tu però, sei riuscita comunque a rappresentarla bene nel tuo bellissimo stile!
Quindi non ho niente di negativo da dire al riguardo!
Detto questo mi è piaciuta. Si.
I tre versetti gli ho apprezzati come sempre.
L'idea di un Portale verso l'ignoto l'ho trovata geniale! In effetti è vero!
Comunque sia non mi deluderai mai.
Come può deludermi questa tua raccolta?
Direi di no! Perciò ancora una volta ti meriti i miei complimenti e non vedo l'ora di leggere la prossima!
Scrivi appena hai la giusta ispirazione!
Io aspetto!! ^^
Buona Scrittura e Buon Anno XD

30/12/10, ore 21:30

Ciao carissima!
Come va?
Davvero non ci sarai fino a domenica? Allora conviene che ti dò qui gli auguri per l'anno nuovo: per un 2011 di serenità, salute e tante risate XD dai speriamo bene!!
Così questa non ti convince... uhm, secondo me l'hai resa benissimo, la nebbia è proprio così. E' foschia, umidità, mistero, più trasparente rispetto al bianco delle nuvole e anche sfuggente come l'aria.
Già che ci sono, ti lascio il parere anche di Vento - che scema, questo aggiornamento mi era sfuggito ç_ç -: si intuisce che è un elemento che ti piace molto e che ti ispira. Mi piace soprattutto quando lo definisci "portatore di sussurri" e "custode dei silenzi" *__* bello. Bravissima, complimenti!
Un bacione e un abbraccio!

PS: E se non dovessi trovarti su msn, tanti sinceri auguri! ^_^