Piove

Bella!!
Sei tremendamente poetica!
Perfetta!
E' tutto così vero!
Se mi affaccio alla finestra di notte posso realmente vedere e sentire dentro di me quello che hai scritto tu.
Bello davvero.
Ciaooo!
(Recensione modificata il 30/11/2010 - 12:48 am)

30/11/10, ore 00:36

Questa è fantastica.
La Luna esercita sempre quel fascino misterioso sull'uomo. Beh..mi è piaciuta un sacco.
Le parole che usi sono perfette!! **

30/11/10, ore 00:34

Bellissima e Poetica anche questa.
Mi piace lo spezzare dei concetti.
Mi piacciono soprattutto le tre righe a metà e la definizione degli odori.
Bello davvero.
Ciaooo!

30/11/10, ore 00:32

Ciao! Ho beccato ora questa raccolta di Flashfic!
Saranno pure delle Nonsense, ma sono molto efficaci te lo assicuro!
Le tue sono parole che evocano realmente l'effetto che della pioggia sul nostro essere.
Nel senso che sono parole che accomunano un po' i pensieri di tutti quelli che amano vedere la pioggia cadere. Molto poetica devo dire.
Insomma, tutto questo per dirti che mi è piaciuta.
Scorro con le altre e ti faccio sapere.
Saluti. **
(Recensione modificata il 30/11/2010 - 12:46 am)

24/11/10, ore 14:03

ciao scusa l'immenso ritardo, ma non ho avuto molto tempo perchè ho dovuto terminare la mia nonsense ''Processo ad una Nonsense'' se ti va di leggerla i capitoli sono piccini! tornando alla tua raccolta mi piace sempre di più! gli elementi naturali danno un forte senso di pace! io vivo in città quindi è solo un piacere leggere queste tue poesie/nonsense, sisisi La Cometa,mi piace come argomento! va bhe...al prossimo capitolo! ancora complimenti!

23/11/10, ore 22:55

Cara!
Nuuu, mi dispiace tanto che tu non stia bene )= Spero tu guarisca presto sennòò come faccio io? xD
Ma che bella sorpresaaaa che mi hai fatto! Ci voleva proprio dopo questa giornata così stressante.. tra ieri, oggi e domani non so io come farò.. non so se ne esco viva guarda... -.-"
Me gusta anche questaaaa! Ma che novitààà.. -.-" E dire che non vado pazza per la montagna quindi si vede che hai fatto un bel lavoro (anche questo: che novitàààà xD)
Ci sono diversi passaggi che mi hanno colpito in questa ma purtroppo essendo alquanto tardi non te li elencherò tutti ...mi riporemetto di farlo su msn se vuoi ^^
Il picco tocca il cielo

Invalicabile

Luogo di pace

Bellissima questa frase.. non so perché... ù.ù Va beh...
Cara, come avreai notato sono un tantino di fretta, ma ci tenevo a lasciarti un piccolo segno del mio passaggio prima di andare a nanna, perciò ti auguro sogni d'oro e di guarire, rinnovando come al solito i miei complimenti ^^
Un bacione grande grande,
Fede <3
(Recensione modificata il 02/09/2011 - 03:00 pm)

21/11/10, ore 14:31

Hola chica! ^^
como estas? Yo bien gracias ^^
Passiamo subito a questo nuovo chappy!
Mareeeee... Già a leggere il titolo mi sono venute le lacrime agli occhi! Non sai come vorrei tornare (ad agosto, quando ero al mare... T.T
Sai quando ho letto la tua flash mi è sembrato che i lmare si materializzasse ai miei occhi, mi sembrava di sentire il suono delle onde, il suo odore...
Sei stata, come sempre, bravissima a descirvere anche questo elemento... ^^
Mi sono particolarmente piaciuti la descrizione del colore del mare come colore Blu, azzurro, verde... perché quando lo guardo, seduta in spiaggia, cerco sempre di vedere le sue mille, meravigliose tonalità...
E poi non so perché mi è piaciuto quando hai detto "Sapore di lacrime...". Infine, penso che il verbo finale, nascondere, sia proprio azzeccato! ^^
Quindi ti faccio i complimenti perché questa flash ti è uscita davvero benissimo, e per adesso è la mia preferita insieme a quella delle stelle...e la luna.. e la pioggia..e il sole... o.O Va beh insomma mi piacciono tutte da morire, Cla! xD)
I miei complimenti! ^^
Speriamo di sentirci presto! Bacioneee,
Fede <3
PS: Sono contenta che tu ti diverta a leggere le mie brevissime recensioni! xD Beh, sappi che per me è sempre un piacere scrivertele, cara! ^^ Besitosss
(Recensione modificata il 26/07/2011 - 04:01 pm)
(Recensione modificata il 02/09/2011 - 02:59 pm)

18/11/10, ore 17:28

My darling! =)
Come staii? Spero benee ^^
Oh ma che bella sorpresa! =) Non mi aspettavo di trovare questo aggiornamentooo (così presto! (che è stato come al solito più che gradito ^^) =)
*.* Cavoli Cla, questa è proprio bella! Mi è piaciuta tantissimo!
Luminose

[Intoccabili]

Irraggiungibili

Mi associo a winry8827: è proprio vero, anche a me è venuta una tristezza pensare che distano così tanto da noi... e anche se cercassimo di raggiungerle non ci arriveremmo mai, tanto sono distanti... (e mica solo le stelle T.T)
E la frase finale è sempre splendida... e come dice winry8827 (scusami cara, non ti volevo copiare! xD) con questa frase sembra riaccendersi la  speranza...
E'davvero commovente, Cla, questa davvero mi è piaciuta in modo particolare...
Aspetto come sempre il tuo prossimo aggiornamento, e ti faccio tanti tanti complimenti, perché sei veramente brava =)
Un bacione, ci sentiamo! =)
Fede <3
(Recensione modificata il 02/09/2011 - 02:58 pm)

18/11/10, ore 16:29

ciao ho appena letto anche questo capitolo/poesia mi piace moltissimo devo dire che le parti che ho preferito sono
''Luminose
[Intoccabili]
Irraggiungibili'' mi da un'immensa tristezza vederle li nel cielo e l'unica cosa che posso fare è ammirarle ma poi negli ultimi versi la speranza si riaccende
''Le stelle brillano
[Nel cielo]
E le stelle continuano a brillare'' la certezza di ritrovarle illumina il cuore, scusa lo sproloquio ma leggendo ho provato queste emozioni! ancora complimenti e al prossimo aggiornamento!

16/11/10, ore 14:44

Salve cuginetta! ^^
Oh, ma che piacere vedere un'altra tua flash!
Waaaa, anche questa l'ho gradita molto... ^.^ Oltre la frase finale (che ormai mi sa che sarà inutile che continui a ribardirlo ogni volta sennòòò xD) mi sono piaciuti tantissimo la terz'ultima e la penultima parte... e in particolare è bellissima la frase: "Ascolta tutti i desideri", perché mi ricorda quando da piccola lo pensavo davvero =)
In ogni caso, you've done a great job, dalring, my compliments! ^^
Aspetto con trepidazione il tuo prossimo aggiornamento!
Un bacione,
Fede <3

PS: Figurati per i complimenti, sono più che meritati! E sappi che non mi deludi mai, anzi, ogni volta mi sorprendi sempre di più! =) Besitos ^^
(Recensione modificata il 02/09/2011 - 02:58 pm)

16/11/10, ore 00:31

ciao che bello un nuovo capitolo! prima di tutto grazie a te per il tuo commeno sei stata gentilissima, passando a questa raccolta ti dico che la inserisco tra le seguite per non perdere gli aggiornamenti, poi per quanto riguarda questo capitolo lo adoro! mi piace l'immagine della luna che conosce e conserva tutti i segreti! ancora complimenti e alla prossima!

14/11/10, ore 12:41

ciao ho letto questo nuovo aggornamento, che bello anche questo componimento, sembra una poesia, mi piace molto come scrivi, semplice e lineare, i concetti sono chiari ed arrivsno al lettore emozionando, il colpo di genio è perfettamente riuscito! spero tu passi nel mio profilo, io ti seguirò in questa raccolta quindi al peissimo capitolo!

13/11/10, ore 19:47

Come promesso, eccomi qui a recensire! xD
Non sai che sorpresa scoprire che hai deciso di continuare questa ficcy!!! ^^ You made me so happy! xD
Bene, che dire visto che ti ho già detto su msn che adoro semplicemente questa flash dedicata al sole??? Mi piace troppo lo stile e la grafica che hai adottato... davvero particolari! =)
L'ultima frase, ovviamente, è quella che ho preferito... >
Il sole splende

[Sole]

E il sole continua a splendere

Mi è piaciuta da morire questa conclusione perché mi ha dato la sensazione che, nonostante tutto, il sole continui sempre a splendere, anche quando magari non lo vediamo perchè da noi c'è pioggia, in qualche altra parte del pianeta invece splenderà e infonderà calore come solo lui sa fare. E quindi questo ha anche un messaggio simbolico molto commovente ^^ E adoro le cose commoventi,
Quindi, mi congratulo con te per questo bellissimo chappy sul Sole e per la decisione di continuare questa tua storia, perché sono sicura che uscirà uno splendore. Perciòòò.. tantissimi complimenti!!!
Un bacione,
Fede <3
(Recensione modificata il 02/09/2011 - 02:57 pm)

04/11/10, ore 14:52

ciao ho appena letto questa tua nonsense e ti dico che mi è piaciuta molto non solo nei contenuti ma anche come l'hai rappresentata graficamente, la trovo molto musicale sembra una poesia
''Piove
[Il rumore dei pensieri]
Pensare'' questi sono i versi che più mi sono piaciuti, è bellissimo immaginare lo scroscio della pioggia come il rumore dei pensieri, lo scorrer dell'acqua e dei pensieri.
scusa lo sproloquio, comunque complimenti spero alla prossima!

01/11/10, ore 22:09

Buondì, Cara.
si, ti perseguito anche su questo fandom xD - t'avevo avvisato che sono appiccicosa, no? ;) -
in qualsiasi caso giuro di non aver fatto apposta. ho aperlo la sezione e per puro caso la prima storia era la tua. non potevo non leggerla, no?
Detto ciò, concordo con la cara Freddy: anche qui ha piovuto per tutto il tempo, e giuro che se domani c'è il sole m'arrabbio! è.é
si, bene. passo alla shot che è meglio.
Cade
[Come in bilico su un filo invisibile]

questa è forse la parte che mi è piaciuta di più in assoluto.
è.. è.. boh.
mi è piaciuta, punto.
direi che è ora che io sloggi. xD
Au Revoir, Dear <3
Smàck <3