Piove
di Dhialya

12/06/11, ore 15:55

Ciao ho scelto a caso oggi e, siccome mi sento allegro e pieno di gioia , mi andava di leggere qualcosa di colorato come l'unico e particolare Arcobaleno, che è tra le altre cose un segno divino con un significato biblico: la pace tra l'uomo e Dio, da Lui voluta mi pare dopo il diluvio universale.
Detto questo mi è piaciuta moltissimo e ha incarnato esattamente il mio stato d'animo di questo preciso momento.
Da oggi mi dedicherò più assiduamente a te cominciando e partendo spesso da questa tua raccolta che ho messo tra le preferite proprio perché la ritengo speciale e unica.
Spero tanto di poterci sentire, io comunque sarò presente e ti lascerò i miei pensieri (a quale scrittore non fa piacere ricevere attenzioni e giudizi positivi sulle proprie opere).
Detto questo ti lascio con un augurio:che la tua vita possa essere da oggi in poi come questo arcobaleno che hai raccontato, serena e gioiosa e ricca di colori materni e paterni, per un tuo avvenire meraviglioso e unico.
A prestissimo
con esclusiva cordialità
e tantissima stima
e ammirazione
un grazie
da ulisse999

09/06/11, ore 20:15

Amo l'estate e i suoi colori e profumi!!Tutto ben scritto mi è piaciuto moltissimo, sai evocare in me delle emozioni gioiose e vive.
Complimenti sinceri continua così
ti seguirò volentieri
e lascerò un pensiero che spero ti sia gradito

09/06/11, ore 18:42

Che Carina!! Molto ben scritta (una dimenticanza"Arida si* sentimenti").
Grandi doti hai e li metti a frutto in modo eccellente con questo scritto sulla sabbia.
Mi è piaciuta moltissimo io amo la sabbia dei mari un pò meno quella dei deserti che come hai fatto notare tu in modo eccellente, assume dei connotati negativi.
Mi piacerebbe recensire proprio tutto di te
un saluto affettuoso

08/06/11, ore 19:26

Credo proprio che dai le definizioni più suggestive e appropriate nelle loro più differenti sfumature.
Il cielo che è l'immenso che ci fa sognare e immaginare hai rappresentato proprio tutto e mi è piaciuto moltissimo, in una esatta sintesi di armonia e colore creativo.
A prestissimo attendo tue visite
un saluto molto cordiale e tantissima stima e ammirazione
un abbraccio

07/06/11, ore 22:22

Mi è piaciuta molto anche questa tua scrittura.
Sei veramente portata per questo genere e il fraseggio che diventa poetico ti appartiene ed è un simbolo della tua bravura.
Vorrei leggerla tutta questa tua ineguagliabile raccolta e spero di cogliere gli aspetti più singolari che ti riguardano come ottima scrittrice.
Si vede che ci metti impegno e amore e per tale ragione che ti riesce tutto meravigliosamente bene.
Un saluto e tantissima stima

06/06/11, ore 23:58

Stai scherzando? xD
A me non viene a noia se sono più di 50!
Ahahah! Ma vabbè. A parte questo.
Questa dell'Aurora è stata sensazionale leggerla!
Mi ha colmato nel profondo!
Io non l'ho mai vista dal vivo, ma se la vedessi credo che proverei ciò che hai scritto! Fantastico!
I miei complimenti mia cara!
La parte che mi è piaciuta di più è stata(cito):
"L'aurora Incanta
[Anche l'occhio più critico]
E l'aurora continua ad incantare."
La fine! Ahaah!
E poi anche altri pezzettini mi son piaciuti, come:
"Spettacolo di rarezza, Delicatamente impalpabile."
E poi c'è stato quel "Unicamente unica" che mi ha fatto ridere! Ma riassumendo il concetto ti dico: Oh Yeah! Grande Donna! Ahaha!
Ok dai, adesso ti saluto, alla prossima e buona scrittura! Ciaoooo!

06/06/11, ore 23:48

Salve Scrittrice!
Qui è Mel che scrive!
Perdona nuovamente il ritardo con cui recensisco le tue ultime flash, ma adesso rimedio subito :D
Fiore! Dopo "Stagno" non me l'aspettavo!
Però è carinissima!
Già l'immagine è scelta bene.
Ci sono certe parole che mi fanno impazzire appena le leggo! Voglio dire...riferite al fiore sono perfette!
Esempio (cito):" [Incustodito], Fintamente solitario, Ingiustamente violato ."
Estremamente vero, sono d'accordo.
E per il resto? Che dire? Stupendo!!
Mi è piaciuta questa sul fiore!
Adesso corro a leggere l'altra!
Bye!

05/06/11, ore 19:14

Pura, libera, candida che soavi espressioni per definire quel miracolo della natura che è la neve.
Grazie per avermi regalato delle belle emozioni, continua così scrivi in modo eccellente quasi perfetto.
Non so più cosa aggiungere se non il fatto che leggere questa raccolta è particolarmente piacevole e da emozioni vibranti.
Complimenti ancora

31/05/11, ore 17:26

Grandiose le sfumature che imprimi nei tuoi versi sinceramente da me apprezzati.
Mi susciti i più svariati stati d'animo con le più diverse gradazioni delle emozioni umane.
Una nota al solito all'immagine iniziale che con buona suggestione da l'esatta misura della grandine.
Complimenti sinceri e vivissimi
continua così sei in modo effervescente originale e meriti una pubblicazione

31/05/11, ore 17:05

Credo che sono versi meravigliosi assai incisivi e ben ritmati.
Sei veramente molto brava e scrivi magistralmente bene facendomi vivere ogni volta una vibrazione emozionale diversa.
Continua così scrivere componimenti poetici è il tuo forte e questa della meteora è assai particolare.
Una lode speciale per l'immagine di forte effetto suggestivo che accompagna i tuoi versi.
Complimenti sinceri e vivissimi
un saluto cordiale tantissima stima
e affetto

P.S.
aspetto impaziente un tuo autorevole pensiero sulle mie fiabe.Grazie
a prestissimo.

30/05/11, ore 15:55

Anche questa della montagna è una Nonsense scritta assolutamente in modo sublime e con linguaggio meticoloso, nonché con aggettivi azzeccatissimi per esprimere la maestosità della montagna che superba svetta nei cieli.
Sei superlativa con uno stile inconfondibile e una caratterizzazione del soggetto impeccabile.
Lodi e complimenti sinceri, spero che questa tua raccolta non finisca mai e che abbia un seguito.
Un saluto cordiale e immensa stima

29/05/11, ore 07:56

Ciao sono sempre io che ho preso a cuore le tue uniche composizioni.
Questa del mare e molto ma molto bene caratterizzata, hai messo gli elementi essenziali, energia, calme, maestosità davvero scritto bene, penso che tu abbia un talento innato e che dovresti trovare un bravo editore per pubblicare la tua raccolta che merita veramente.
Con cordialità e tantissima ammirazione
un saluto da

29/05/11, ore 07:52

Bravissima! Anche questi versi sono amabili e molto dolci.
In sintetiche parole hai espresso benissimo il significato profondo degli astri nel cielo.
Io nelle mie fiabe e favole metto sempre all'inizio, pianetini, spazi interstellari, galassie e buchi neri, perché sono molto appassionato di astronomia e trovo interessantissimo il tuo racconto.
Un cordiale saluto e tantissima stima

28/05/11, ore 11:41

Questa poesia alla luna è davvero strepitosa, mi affascina e mi da entusiasmo nella sua lettura.
Ho messo la tua raccolta tra le preferite e ne sono fermamente felice, scrivi notevolmente bene e quando potrò e finirò la tua raccolta darò un'occhiata anche al tuo profilo.
Eccellente, benissimo questi versi che rappresentano il lato più piacevole della luna, quello dei desideri e dei sogni espressi in tutte le parti del mondo proprio a lei il nostro astro più romantico.
I tuoi scritti sono formidabili e vanno letti da un editore che li pubblichi.
Un cordiale saluto e tantissima stima

28/05/11, ore 11:35

Che soavità nelle bellissime parole del sole!
E' proprio vero il nostro astro dona tutto calore, allegria, armonia, fermezza di spirito e intenti.
Bravissima l'immagine all'inizio è stupefacente e rende giusto appunto l'idea di un sole primaverile che infonde gioia e tepore al cuore e all'anima.
Penso che hai scritto in modo eccellente e ineccepibile e che la tua storia meriti di essere scrupolosamente vista da qualche buon editore, perché scrivi benissimo in modo assai particolareggiato e significativo.
Complimenti sinceri e vivissimi
un saluto cordiale e tantissima stima

P.S.
ti ringrazio per aver messo tra le seguite alcune delle storie del mio universo fiabe e favole che in continua espansione. Grazie e a prestissimo.