Lontano Da Fairy Oak
di _Ginny197

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
27/10/13, ore 20:17

Ciaooo, questa storia mi ha presa moltissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito ! A presto, spero (:

31/08/13, ore 05:13

ciao
è molto bella, non c'è che dire, ma è troppo sbaciucchiosa e sentimentale, soprattutto con pervinca!
a parte questo hai una bella inventiva, spero farai il seguito

24/06/13, ore 15:46

Il tuo capitolo è stupendo! spero che metterai presto anche la continuazione..... :P

14/05/13, ore 15:47

Ok,la storia è molto bella,bellissima.
Mi è piaciuta tantissimo e spero davvero che continuerai presto con un'altra storia,perchè io (come gli altri) sono impaziente di sapere come va a finire.
Per questo non tenerci sulle spine !!
Baci

29/08/12, ore 11:20

bella, solo che vì nOn chiamerebbe mai AMORE grisam, anche se probabilmente lo pensa. Farglielo dire è un po' troppo OOC

10/03/12, ore 16:13

Altre risate di gusto! Oh mio Dio! Quando Acanti entra mentre stanno per farlo!
Mi farai fare un sacco di risate
Baci
Ambra

10/03/12, ore 16:06

Okay, mi sto sbellicando in una maniera forte dal ridere. Quando quercia dice vedrai che arriva!
Bellissima questa storia

17/01/12, ore 15:19

leggo solo ora e non sapevo che hai aggiornato dopo ben cinque mesi.
probabilmente, se lo facessi io mi ritroverei una folla sotto casa con falci e forconi.
ovviamente sarebbero lì per impedirmi di scrivermi qualunque altra cosa ù.ù
ma tu sei tu, e tu sei brava, perciò sono un po' delusa del fatto che tu abbia fatto aspettare così tanto a chi ti aspettava. dev'essere stat una brutta cosa, e la conclusione non è molto soddisfacente, ma muoio dalla voglia di leggere il seguito, sappilo!
Emma non ti abbandona! non ti libererai mai di me! :P
seriamente, spero che tu possa tirar fuori dal cilindro un'altra storia bella come questa.
nascondi pure il coniglio, ma io voglio una continuazione. è un ordine, pacato ma un'ordine. occhio all'imperativo XD
alla prossima, allora.
Emma.

17/01/12, ore 15:14

cosa cosa?
ho capito bene?
ora c'è anche una fatina? *.*
*voce fuori campo: ma la pianti adesso con tutte 'ste domande, cretina?*
senti chi parla!
*Emma si lancia all'inseguimento della voce fuori campo*
*rientra sul palco con aria vittoriosa/*
comunque, cosa posso dire se non bravissima? :D
mi dispiace solo che questa storia ormai sia quasi finita :'(
*comincia a lacrimare abbondantemente*
passo all'ultimo capitolo

17/01/12, ore 15:11

ma ciao! ^^
*l'autrice scappa urlando*
*Emma la guarda, apparentemente stupita*
*si chiede se scatena sempre questa reazione*
*qualcosa le dice di sì*
e dopo averti rotto le scatole con il mio classico sclero, passo a recensire seriamente -.-"
la storia si fa sempre più interessante, purtroppo Pervinca è tropo romantica ma non ci posso fare niente, va bene anche così :D
bravissima, mi complimento ancora una volta
baci, Emma la sadica :P

17/01/12, ore 15:07

TU SEI UN GENIO!
hai delle idee veramente stupende..... e questi tatuaggi? adoro la tua originalità tutta personale!
*piroetta per la stanza*
*cade miseramente*
*vergognandosi molto, esce dalla scena*
vedo che abbiamo cominciato bene l'anno nuovo ;9
comunque questa storia dei tatuaggi mi intriga molto, complimenti :)
al prossimo capitolo!

17/01/12, ore 15:04

quando ho letto il titolo del capitolo ci sono rimasta così: O.o
stelle e boxer? ma proprio boxer?
lo so, sono un'idiota, è ufficiale, non c'è bisogno che me lo ripetiate -.-"
e mentre leggevo del corso di astronomia.... questa faccina è alquanto adatta, direi *.*
scrivi davvero bene, senza tralasciare nulla che sia degno di nota, in maniera bellissima e dettagliata. e hai una grande originalità, complimenti!

17/01/12, ore 15:01

mi sa che sembra una cretina, a stare davanti al pc con la faccia così: ♥.♥
no, seriamente, mi hai conquistata!
ma quanto sono teneri! aaaaaaaaaaah....
*♥.♥* (serve per abbreviare il più classico "occhi a cuoricino", e rende di più l'idea*
due parole anche per te: sei grande! :)

17/01/12, ore 14:57

stavo cominciando a domandarmi se i parenti avrebbero potuto incontrare figli e nipoti..... questo capitolo è capitato a puntino, mi ha tolto le parole di bocca, anzi, dalla tastiera te l'avrei chiesto proprio in questa recensione! ^^
amo la storia dei regali di Natale, è una bellissima ricorrenza (io la amo! ♥) anche se non sono sicura che esista anche a Fairy Oak, solitamente c'è solo la festa del principio, che io sappia :D
amo tanto Tommy e Shirley, e tu me li hai dipinti praticamente perfetti, e non hai esagerato nemmeno con l'OOC!
e poi c'è tutto questo amore!

17/01/12, ore 14:38

bel capitolo, mi piace Pervinca in versione gelosona ^^
è un tantino OOC ma rispecchia se stessa, almeno un po'. e poi questa è una fanfiction, giusto? :)
mi piace molto, la trama si fa ancora più interessante, davvero ottimo lavoro.
e se osi dire che sei penosa un'altra volta ti crucio, perché non è affatto vero!
*le sventola minacciosa la bacchetta sotto al naso*
un bacio
Emma ♥