A Wedding's Tale
di koukla

20/01/11, ore 21:38

stupendo!
questo capitolo è assolutamente stupendo!!
Ron, Ron le ha chiesto di sposarlo!!! non ci potevo credere!!
è una scena bellissima!!!!
non vedo l'ora di leggere il seguito
un bacio
Giulia

20/01/11, ore 20:22

Bellissimo questo capitolo!!! complimenti mi è piaciuto ogni dettaglio che hai scritto! Finalmente Hermione ha coronato due suoi grandi desideri, uno dal vista professionale, perchè penso che senza la sua grande passione abnegazione e forza gli elfi domestici non sarebbero mai stati liberati. E dal punto di vista sentimentale finalmente potrà unirsi alla persona che ama!!
era ora che Ron si decidesse!!!!!!!!!!!!!!! Complimenti!!!

PS= mi puoi spiegare il titolo della storia? per favore.

20/01/11, ore 17:35

Ooooooooookkeeeeei, mi sono commossa!
Che ci posso fare? Ron ha fatto il suo grande passo, Hermione ha accettato e ho trovato un modo per non fare matematica! ;)
Davvero, sono stata emozionata da questo capitolo, che ha una location molto particolare... e che il tuo stile e la tua bravura hanno contribuito a rendere stupendo!
Semplicemente, un amore, per i bei sentimenti di cui hai parlato e per la caratterizzazione dei personaggi!
Li sento davvero tutti...veri! ;)
Cribbio, i cari vecchi monomi mi chiamano e io non posso ignorarli...
Scappo, con l'anisa che mi divora in attesa del prossimo...! :D
Bacio

20/01/11, ore 17:25

WOW... sono senza parole mi è piaciuto molto e spero che continuerai perchè è davvero molto...molto..emozionante...
Grazie ...

20/01/11, ore 17:20

Ok... Wow!
Finalmente... Hermione ha liberato gli elfi domestici! Credo tu abbia fatto benissimo a mettere questo particolare all'interno della storia anche perchè Hermione ci tiene talmente tanto che sarebbe VERAMENTE disposta a tutto pur di liberarli!
Trovo estremamemnte carino anche il fatto che ogni tappa di questo traguardo le ricordi Ron... Comprensibile dato che hanno passato praticamente una vita insieme!
Ma passiamo alla parte cruciale xD
Finalmente si sono riappacificati e, rullo di tamburi, Ron ha fatto questa benedetta proposta!
Semplice, senza fronzoli nè "diabetismo" è decisamente una dichiarazione da Ron!
Bel capitolo, davvero! E non preoccuparti per il "ritardo"!
Un bacio, alla prossima ^__^

20/01/11, ore 17:05

Lo senti?Lo senti il coro di angeli che cantano l'allelujah?No perchè io lo sento!!!Finalmente Ronnino Ronnuccio si è dato una scrollatina e ha fatto il suo dovere!Gli ascensori mi evocano spiacevoli ricordi...!Qualche tempo fa all'università dovevo andare al 7 piano...si apre l'ascensore e c'erano due ragazze(non ho pregiudizi,ma mi sarei scavata la fossa!)che facevano le cosacce!!!Comunque,bel capitolo!Alla prossima,la Marchesina.

20/01/11, ore 16:53

Ciao cara ^^
Come da te richiesto, eccomi a darti la mia opinione ^^
Avevo già letto la tua storia e avevo intenzione di recensirla prima o poi xD
E quetso nuovo capitolo è la giusta occasione!
Nonostante io non ami particolamrmente le Ff in cui i personaggi osno adulti, la tua è molto piacevole.
Davvero, è delicata, simpatica e scorrevole :)
E' un piacere leggerla, tira su il morale! INoltre ho notato ocn piacere che non ci sono errori grammaticali ne di battitua. Brava!
Aspetto il prossimo capitolo allora ;)
Un abbraccio!

10/01/11, ore 23:41

Oh Mamma, credevo di aver recensito e invece vedo che così non è!
Scusa, scusa, scusa, scusa... Davvero!
Passiamo al capitolo.
Beh, dopo la discussione nello "scorso episodio" (xD) devo dire che un capitolo riflessivo ci voleva anche perchè nonostante Ron ed Hermione litighino SEMPRE non sono mai volate parole del genere, nemmeno nel sesto libro che è stato il loro "periodo d'oro"!
La mancanza che provano uno per l'altra è assolutamente comprensibile, lo sappiamo (frase fatta MODE_ON) "Niente può fermare il vero amore"...
Nemmeno dare della donna scarlatta alla propria fidanzata O.o
xD Ma è Ron e quindi gli si perdona tutto, giusto? ^__-
Bel capitolo, fa entrare dentro il clima triste e malinconico dei due personaggi e alla fine la domanda che ci facciamo tutti è quella:
Perdonare oppure no? Perchè è quello il punto...
Vedremo nel prossimo capitolo!
Un bacione!!

04/01/11, ore 21:47

Finalmente riesco a recensire, considerato che tra Capodanno ed un successivo soggiorno campagnolo dedicato a smaltire gli eccessi di alcol/cibo in cui internet è sinonimo di fantascienza, potevo solo limitarmi a pensare a cosa dirti. Questo è forse il capitolo che mi è piaciuto di più, data la mia propensione ad amare in modo sfrenato l' introspezione, specialmente se è così curata. Sei stata in grado di trasmettere a pieno i sentimenti di entrambi i personaggi e rivedere in Novembre lo stato d' animo di Hermione è stato bello, ma bello davvero, nel pieno del termine: semplice, emozionante, lineare. Aspetto con ansia il prossimo capitolo :) A presto cara, tanti baci :*

02/01/11, ore 01:05

Hai reso l'apatia e la tristezza di Hermione in modo bellissimo, quanto lei si sente male senza di lui. Perchè Ron scatena in lei la sua parte emotiva ecco perchè stanno bene insieme. Per quanto rigurda Ron spero che dichiari di volerla sposare e lo faccia per bene! in modo tale che lei non possa dirgli di no e lo perdoni. Brava i miei complimenti questa ff mi piace molto.

02/01/11, ore 00:51

Ron è proprio un idiota, solo lui può credere a Rita skeeter e non ad Hermione. Come se non se non conoscesse la penna velenosa di quella arpia. Spero la riconquisti. Anche se Hermione deve farsi desiderare un pò prima di perdonarlo. Non deve essere tutto così semplice, non sarebbe giusto merita rispetto, lei non ha fatto niente di male. Brava mi piace come descrivi e come stai sviluppando la storia.

02/01/11, ore 00:23

Quindi lei vorrebbe sposarsi, ma ron non prende l'iniziativa, sono curioso di leggere il suo punto di vista. Che bello vedere Ginny con James! Sono contento che Ginny aiuti Hermione in questo momento difficile.

01/01/11, ore 23:52

Sembrava di leggere un vero articolo della Rita skeeter, complimenti! La sua assistente mi pare una persona affidabile. Certo che rita deve scavare nel torbido per vendere addirittura inventare scenari immaginari! che lavanda brown sia diventata una sua collaboratrice non mi stupisce! Devo dire che comprendo la rabbia di Hermione e mi chiedo cosa ne penserà Ginny, Ron, Harry, sanno certamente che Rita è una giornalista falsa, però leggere quelle cose non gli farà piacere immagino. Complimenti per il capitolo.

01/01/11, ore 23:25

Mi è piaciuta molto la tua Hermione! davvero grandiosa, nel vendicarsi di Ron in quel modo! quindi lei lavora al ministero e Ron lavora anche di notte, molto interessante.

01/01/11, ore 23:08

Mi è piaciuto molto questo capitolo. Molly è un bellissimo personaggio creato dalla row, una vera mamma che farebbe di tutto per i suoi figli. Mi piace il fatto che consideri Hermione la sua preferita. Sono proprio curioso di leggere cosa ha in mente, per aver organizzato una riunione di famiglia,