A Wedding's Tale
di koukla

04/12/10, ore 14:33

continuaaaaaaaaaaaaaaaaaa

02/12/10, ore 23:17

Che capitolooo !!!  °___°  E ora cosa succederà ? Ron leggerà l'articolo ? O, disgraziatamente e per puro caso (se see), lo leggerà Molly ? Non ci lasciare col fiato sospeso troppo a lungo, mi raccomando ! ;D
A proposito, lo stile della Skeeter è identico, è proprio lei. Quindi ribadisco ciò che ti ho detto nella mia precedente recensione e ti rifaccio i complimenti ;)
A presto !
Jelly

01/12/10, ore 20:58

continua ti pregooooo

29/11/10, ore 21:49

Che bellaa!!L'ho scoperta solo adesso questa fan fiction!!!è fantastica!!!
Complimenti!!!Mi  piace moltissimo!!!
Hai descritto proprio quello che secondo me avrebbero fatto Ron ed Hermione dopo la fine della guerra!!!
Vabbè che si sono baciati e quindi dichiarati ...però addirittura sposarsi sarebbe stato troppo!!!XD
Perciò anch'io sono dell'idea che prima di sposarsi,abbiano passato un luungo periodo di convivenza!!!
E Molly questa volta sembra proprio decisa a farla finita!!!E magari anche l'articolo di Rita Skeeter potrebbe aiutare!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Ciao!!!
P.S. A proposito,se i miei calcoli sono giusti Ron ed Hermione non dovrebbero avere Rose a 25 anni? :D

29/11/10, ore 12:33

E' ripartita alla carica quella donna hahaha..quasi me l'ero dimenticata..povera hermione...però mi è piaciuto molto come l'hai scritto..veramente bene, proprio da giornalista...chissà cosa farà ora hermione, di certo sarà seguita da varie occhiate...beh staremo a vedere...e poi c'è anche quel pranzo a casa di molly...secondo me succederà qlcs tra poco...

28/11/10, ore 16:51

bella la tua fanfiction! sono proprio curiosa di sapere cosa fara Hermione, perchè Rita non può passarla liscia, e anche di sapere cosa ne pensa Molly!
l'articolo è davvero in stile-Rita! molto divertente!

28/11/10, ore 15:04

ma quanto è carina la tua fic? è molto divertente!!!!!!!!!!!anche l'idea dell'articolo è interessante e scritto proprio nello stile di Rita Skeeter.
Spero di leggere presto il seguito!

28/11/10, ore 00:10

Io detesto Rita Skeeter, sin da quando è apparsa nel libro ho sempre odiato il suo carattere irritante e pettegolo.
L'hai resa devvero bene in questo capitolo complimenti!
L'articolo sembrava davvero scritto da lei.
P.S Concordo pienamente sul fatto che Ron sia un Auror affascinante ^^ è stupendo!
Comunque mi piace molto questa fanfiction continuala presto !
Complimenti ^_^
Baci.
Bonnie _85

27/11/10, ore 22:00

Molto carino anche questo capitolo. per me hai reso molto bene lo stile di Rita. praticamente identico!
Complimenti e spero che aggiorni presto! saluti, fierobecca93

27/11/10, ore 20:49

ciao!! : )
qst capitolo mi è piaciuto tantissimo: è stato fantastico?no meraviglioso nemmeno stupendo è un aggettivo troppo riduttivo diciamo che è stato fantameravigliosamentestupendo??(ma esiste ?????????? vabbè sorvoliamo).era bellissimo perchè mentre leggevo vedevo l'espressione furente di hermione , la sua rabbia e disgusto e popi ammettilo in un'altra vita sei stata rita skeeter? lo so lo so volevi mantenere la tua edentità nascosta, sai com'è la verità viene sempre a galla!!!
comunque per non trascurare l'angolo marzullo (del tipo si faccia una domanda e si dia una risposta ) ron come reaggirà?????sn troppo curiosa:sarà solidale con la quasi futura moglie , insulterà rita o farà una cavolata alla ron weasley ????
aggiorna presto ti prego e comunque anche se in ritardo risponedrò !!ovviamente se ti fa piacere rispondi al mio account ciao e tanti baci

27/11/10, ore 20:18

O-MIO-DIO!!!
capitolo shock quello di oggi per i nostri due piccioncini preferiti...
hai steso l'articolo di giornale con vero spirito giornalistico, usando la terminologia adatta, inoltre, per far parlare Rita-sanguisuga-ficcanaso-antipatica-impicciona-Skeeter... sembrava scritto da lei in carne (nella quale non comprendiamo l'inesistente cervello) e ossa, mi hai fatto venire i brividi...
assolutamente da giornaletto scandalistico la tua analisi alla Skeeter della vita di hermione, bravissima!
che dire, si attengono impazientemente nuovi sviluppi!
al prossimo chappy, si spera il prima possibile...
un bacio
raina

22/11/10, ore 17:27

che ridere... solo personaggi come ron ed hermione possono far fare così tante risate...
chissà perché, ma mi sono sempre immaginata pure io hermione come un disastro in cucina... forse perché lei è troppo precisa e letterale per fare una cosa che solitamente è guidata dal sentimento, dall'istinto e dall'esperienza. sono stata contenta di leggere la stessa cosa nelle tue righe.
quasi mi dimenticavo, scusami per i quattro giorni di ritardo nel leggere e recensire, ma sono state giornate piuttosto impegnative...
descrizione perfetta di molly, come anche perfetta l'immagine della vendetta di hermione, da morire dalle risate!
la storia prende forma, come sono solita dire, e va dritta tra le mie preferite!
a presto!
un bacio
raina

21/11/10, ore 17:26

Questa fan fiction mi ha molto incuriosita.
Spero francamente che si sposeranno però....comunque veramente complimenti, per ora mi ha veramente presa.
Aggiorna presto...saluri, fierobecca93

20/11/10, ore 14:32

ciao! hahaha mi ha fatto troppo ridere questo capitolo, la parte finale poi soprattutto..ce lo vedo proprio ron che parla con il gatto sul letto hihihi..e brava hermione così si fa!
da brava donna si è vendicata hihih
ah volevo chiederti una cosa che mi è saltata in mente mentre leggevo, ma.. james è l'ultimo nato? non era il primo dei figli di harry e ginny? mi è venuto un dubbio..vabbè ci sent al prox cap!

19/11/10, ore 11:31

Ma che carina questa fic!!! mi sono proprio divertita a leggere i primi due capitoli! Spero di poter leggere presto il seguito, ci terrei moltissimo.