A Wedding's Tale
di koukla

26/12/10, ore 18:59

Ma che @#*-§.ç@-*!
Ore dopo.
Sono più calma ora. Ma che...
Okkkkei, lo so che dovrei farti prima i complimenti su quanto tu mi piaccia, su quanto la storia sia ottima, su quanto mi piaccia la tua Hermione... Ma Rita Skeeter la odio!
Ma che @#*-§.ç@-*!
Ovvio che te lo dico: sei grande!
Ottimo capitolo!
Bacio

26/12/10, ore 13:51

Mhuhahuhahahuahuha, rischio di soffocare dalle risate: la tua Hermione è davvero meravigliosa! Complimenti raddoppiati perchè la sua vendetta è stata servita fredda ed esilarante! Bacio
:D

25/12/10, ore 22:17

Certo che c'è qualcosa di più: c'è la tua fantastica storia!
Molly è fantastica, a volere il matrimonio del suo Ron con "la sua nuora preferita"! Già l'adoro!
Complimenti, continua così.
Bacio

23/12/10, ore 21:47

oh mio dio! Sono sconcertata non mi sarei mai immaginata una reazione così spropositata da parte di ronald ma credo che combaci perfettamente con il suo personaggio!!
Povera Hermione!! Capitolo scritto con una particolare accuratezze .
Il pezzo più divertente?:l'intervento di lupin e vic !! stavo muorendo dalle risate!"!

23/12/10, ore 17:16

No, no, no, no, no. E no. Brava è riduttivo... Tu sei assolutamente G-E-N-I-A-L-E!
Mannaggia, credo che avessero ripreso le mie espressioni leggendo questo capitolo avrebbero documentato dieci minuti di pazzia pura.
Prima seguo rapita la scena dell' agitazione di Molly Weasley, la cui reazione mi fa sorridere (le patate volanti sono una perla); poi finisco sotto la scrivania dalle risate con le domande impertinenti di Teddy e Victoire; dulcis in fundo scena di panico per il ligio tra Hermione e Ron in cui ho gli occhi che sembrano fermati da due stuzzicadenti: non mi prendo nemmeno il tempo di sbattere le palpebre.
Abbiamo aspettato, ma ne è veramente valsa la pena!
Attendo il seguito!
A presto cara e buon Natale!
Bacio :*

23/12/10, ore 15:58

Oh cielo!Perfino le patate impazzite presagiscono il disastro imminente!!! Ormai sappiamo dalla zia Jo che finirà tutto a tarallucci e vino,ma questo litigio...beh,mi ha fatto male!Sigh!;-D Come ti ho già detto in un'altra recensione,questa storia mi piace davvero moltissimo!È una delizia e questo capitolo è scritto in maniera davvero eccellente!Spero che non mi farai aspettare troppo,in ogni caso auguri di Buon Natale,e se non ci si sente prima,anche di buon Capodanno!!!Baci,la Marchesina.

16/12/10, ore 00:28

Ciao!! Ho letto oggi tutta la storia e devo dire che è veramente carina!!
L'idea dell'articolo della Skeeter e della convivenza tra Ron e Hermione... Idee fantastiche e che trovo molto realistiche considerando la stupidità della Skeeter e, beh... la lentezza di Ron nell'affrontare le "situazioni amorose".
Anche lo sfogo di Hermione è veramente sentito... Ci sono rimasta un attimo stranita, anche io pensavo che fosse Hermione quella restia a sposarsi e invece xD
Ginny e il piccolo James sono fantastici, lui poi è bellissimo da immaginare con il pupazzetto a forma di boccino >.<
Molto carina, mi piace molto come storia!
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo ^___^

11/12/10, ore 17:49

Anche questo capitolo è stato molto molto carino.
Mi ha fatto una immensa tenerezza Ginny che coccola e gioca con il suo promogenito e che gli da il sonaglio a forma di boccino.
Veramente vivissimi complimenti! Spero che aggiornerai presto!
Saluti, fierobecca93

11/12/10, ore 17:28

che bel chappy! molto molto carino!
però mi ha confuso un po' le idee. non riguardo alla chiarezza nei fatti dell'esposizione, per carità, ma riguardo alle vere intenzioni del nostro ron. è davvero non molto propenso all'idea del matrimonio, non ci ha mai pensato o è semplicemente troppo timido per esternare le proprie emozioni in questa maniera? io sarei più propensa verso l'ultima ipotesi, ma sta a te mettere in chiaro nei fatti futuri!
l'altro importante dubbio che ho è la reazione all'articolo di rita skeeter di molly weasley, anche se dubito possa essere negativa nei confronti della cara hermione...
che dire, si vedrà nei prossimi capitoli!
complimenti come sempre!
un bacio
raina

10/12/10, ore 21:34

accipicchia a Rita, che alla fine riesce a mandare in tilt Hermione!
dai non è cosi male il capitolo!
Ron è sempre il solito, perennemente"in ritardo"!
chissà cosa penserà dell'articolo! chissà se si sveglia!
che carina Ginny impegnata con James! la forma del sonaglietto non poteva essere che quella!
sono sempre più curiosa di leggere il seguito!

10/12/10, ore 20:09

La storia mi piace, devo dire che i personaggi per ora sembrano molto IC, e questa è un'ottima cosa. Però...Hermione che si fa turbare così dagli articoli di Rita?!Ma se durante il torneo ci rideva su...è solo perchè è scombussolata dalla questione Ron-Matrimonio?(lì per lì credevo avesse gli ormoni in festa per via di una gravidanza XD). Comunque sei molto brava, solo stai attenta ai congiuntivi (ne hai sbagliati pochissimi e non in contesti "gravi", ma io sono molto pignola, non ti offendere :)) Attendo il seguito, intanto ti metto trai preferiti!

10/12/10, ore 20:09

10/12/10, ore 20:06

finalmenteeeeeeee ! bellissimo ;) come al solito ;)
continua al + presto

10/12/10, ore 19:11

Hai aggiornato, magno cum gaudio! *____*
Che dire? A me non è affatto dispiaciuto questo capito: Hermione adulta e arrivata mi fa letteralmente impazzire e James con il giochino/boccino è semplicemente adorabile!
Sono davvero curiosa di sapere quali saranno le ripercussioni dell' articolo, perchè ho lo strano presentimento che saranno più del previsto!
Naturalmente attendo paziente che tu riesca a pubblicare il quinto!
Baci, Ari

10/12/10, ore 18:49

povera Mione
si sa, Ron a volte è un pò tardo...possiamo togliere anche "un pò"
non è stato il migliore tra i capitoli pubblicati, però mi è piaciuto ugualmente
sono curiosa di sapere se la signora Weasley ha letto l'articolo di Rita e se ha creduto alle sue frottole
ti aspetto al prossimo capitolo
a presto
baci^^