Il fatto che tu mi piaccia è un dettaglio
di Ellens

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
05/02/13, ore 15:02

Giuro che ti crucio! Se non finisci la storia mi sento autorizzata a farlo. È fantastica anche se io Lily ce la vedo con le palle, che anche da innamorata totale non si lascia mettere i piedi in testa da niente e nessuno. Continua, ti pregooo

22/07/11, ore 19:11

Waaa, ahahaha la scena di Hagrid con i proverbi e i detti xD

"Non avevo alcuna intenzione di intavolare una conversazione con quello stupido ragazzino che aveva lo stupido potere di farmi dire cose stupide: avrebbe potuto incastrarmi un'altra volta ed io, dall'alto della mia carica di caposcuola, avevo una reputazione già in bilico da difendere."
 ti stimo e non ho tempo di commentare decentemente e devo scappare ma ti stimo comunque!
Bi

22/07/11, ore 19:03

Ommioddio ommioddio ommiodio O____O
Lily ha ammesso di tenere a James?
...ed ha intenzione di andare a parlare con...HAGRID??? E' impazzita? x)
Non mi sembra che Hagrid sia uno che "se ne intende" xD
e poi geniale il modo in cui James riesce a mettere nel sacco perfino Lily Evans..incredibile!! XD
Bi

22/07/11, ore 18:52

ahahah oddio, James che controlla l'oroscopo della rossa per sapere quando provarci..che deficiente :D
Detto con amore ovviamente, perchè lui resterà un'amore sempre u.u
E comunque è un po' vero cosa dice James del fatto che è Lily che ha paura..però capisco anche i sentimenti di Lily..
Mary è la sua migliore amica ed è passata al lato oscuro xD
E'un po' scioccata, è normale no?
Bieeen, next :D
xoxo Bi

22/07/11, ore 10:32

Okay, la situazione aè assurda.
Voglio dire..Lily non riesce proprio a capire che James è cambiato e continua a fare figure di merda allucinanti.
Insomma, cosi non va bene per niente..nono u_u
Vado a leggere il 5 a vedere se cambia qualcosa tra questi poveretti xD
Bi ps:ovviamente però il capitolo mi è piaciuto..devo dire che mi dispiace per Lily..
(Recensione modificata il 22/07/2011 - 10:32 am)

21/07/11, ore 14:48

Okkay, solo questa recensione e poi davvero spengo il computer u___u
Davvero!!
se, certo..dicevo xD
Mi perdo in un bicchier d'acqua!
In realtà volevo dire che trovo questo capitolo sia divertente che triste perchè nonostate io adori Lily, questa volta ha ragione James..
Intendiamoci, adoro anche il cervo non solo la rossa *---*
E Lily che beve..è..assurda x)
A preesto!
leti

21/07/11, ore 14:43

"La guardai, alzando per l'ennesima volta il sopracciglio - Potter- le dissi, infine.
- Lo devo prendere come un insulto?-
- Uno pesante- annuii, convinta.
- Sei una dittatrice, non si può mai esprimere la propria idea con te-
- Non se questa è una scemenza-
- E' la pura verità! Vi completate a vicenda-
- Potter- risposi.
- Dai, sono seria. Devi affrontare l'argomento-
- No, Potter-
- Lily!-
- No, non hai capito, sta arrivando Potter- Saltai su come una molla e scappai verso il dormitorio femminile.
- Ehi, Evans, non scappare! Voglio intraprendere una discussione civile con te!-"

Ahah, lo devo prendere come un'insulto? Si, uno pesante! xDD
Muy interesante!! Questo capitolo è parecchio esilerante :)
Mi sa che paserò presto al terzo per poter essere in pari con i capitoli ovvero arrivare al nove (recensendo tutte queste meraviglie *w*)
a prestopresto C:
leti

21/07/11, ore 14:37

"Io disprezzavo, vero, ma non avevo voglia di comprarmelo.
Andiamo, gente, se vado al mercato e dico "'Sti carciofi sono orribili" mica vuol dire che sotto sotto me li voglio comprare.
Sono orribili e basta.
E lui, santo cielo, era davvero orribile."

Ahahah ossantocielo *w*
Mio dio ragazza, proprio orribile non direi!
Ho appena iniziato questa tua storia e devo dire che per ora mi piace poarecchio :) E i neuroni di Silente che ballano la conga?! Ma te li immagini? xD
Geniale u.u
A presto, leti

05/07/11, ore 02:12

er un sacco che non leggevo,e oggi ho riletto tutta questa FF. è fantastica e James e Lily sono adorabili. aspetto l'aggiornamento ; bravissima e complimenti :D alla prossima <3

23/04/11, ore 13:21

mammamia, la storia è bellissima, davvero divertente e realistica, a volte per smettere di ridere ci voleva un po',
DAVVERO BRAVA, ti aspetto al prossimo chap ^^
bacioni Topsy <3

23/03/11, ore 18:40

Buonasera ù.ù Non so come cominciare questa recensione, quindi andiamo dritte al punto v.v ADORO la tua storia, mi piace come hai delineato i personaggi, e poi l'ironia che c'è in tutti i tuoi racconta *w* Sì, ho letto quasi tutte le tue storie credo xD Ma per mancanza di tempo non riesco mai a recensirle per bene, perchè non mi piace lasciare recensioni corticce :D Maaa tornando a Lily e James, wàààà li adoro. Sono la mia coppia preferita dopo Lily/Scorpius... Mai pensato di scrivere di loro? Ne verrebbe fuori un capolavoro, conoscendo il tuo stile (cioè, più o meno xD) e un po' loro due. Ma sto di nuovo parlando d'altro, scusa ma mi perdo sempre nei miei discorsi @.@
Il capitolo è molto carino, mi piace tutta la storia di per sè, e le loro conversazioni sono esilaranti xD Poi mi è rimasta impressa la frase di Sirius, "Chiaro come il piscio, Evans" Ti giuro quasi soffocavo dalle risate, ma da dove ti saltano fuori? Ahahah xD O anche, in questo capitolo (cioè, non fa ridere, ma è coooooosì bella come 'conversazione':
"- Sei stupido-
- Lo so, e ti piace- rispose lui, semplicemente.
- Cosa? Che tu sia stupido? Non direi proprio, Potter, il che ti rende stupido al quadrato-
- Il che ti rende acida al cubo-
- Il che ti piace-
Lui inclinò il capo, osservandomi - Forse sì-
"
Ohhh, tenerelli loro xD
Babè, che recensione patetica, poi non so neanche come mi siano uscite certe frasi ._.
Un bacione,
Ruky__

05/03/11, ore 15:04

Ma come...dopo che l'ha baciata lo ignora? Povero James...però alla fine il ragazzo è riuscito a strapparle un altro appuntamento...è astuto!!! Mi piace!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...complimenti!

04/03/11, ore 17:14

Ahhhh, Aria???!!! E Tony!! Che fantasia!!! Aaahahahaha
Bellissimo il capitolo, aspetto il prossimo con impazienza, brava!!!
Baci ♥

04/03/11, ore 16:27

ehehehe lily evans imbarazzata, l'amore fa brutti scherzi XD
davvero, finalmente hai aggiornato XD ahahaha
comunque dai.... spero ke aggiornerai presto xkè voglio leggere di quella sottospecie di appuntamento di lily e james xD
a presto^^
1 bacio

04/03/11, ore 16:19

Bellissima questa storia! Mi foga un botto! e poi adooooro il tuo stile *.* Quando cominciano a parlare degli amici immaginari sono stupendi! :D Lily in crisi è una cosa meravigliosa, non so che altro dire, il mio cervello non si esprime più di così. Bacioni, aggiorna presto ;D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]